Autore |
Discussione |
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 07:34:07
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 09:38:06
|
Complimenti Kenta |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 10:49:02
|
citazione: Inviato in origine da Mascheredateatro
Complimenti Kenta
la mia paura è che ora dato che il 90 e il 45 sono andati in super frequenza , che magari scompaiono per una o due settimane ...c è da aspettarsi di tutto ...in quanto ottobre era stato 1 mese avaro .... in sotto frequenza ...cioè in scompenso ...era chiaro che avrebbero dovuto recuperare la frequenza ...ma qui non solo ha recuperato , ma ha raddoppiato ....dall inizio del mese di novembre fino a oggi saranno usciti cento 45 e altri cento 90 ....tra l altro l ambo 45-90 rappresenta il succo della ciclometria ...l ambo più amato dagli studiosi .... ci sarà il periodo che magari tornerà in sotto frequenza ...ma i risultati del meccanismo non saranno bloccati mai ...basta solo rispettare il ciclo di sortita ... ciao ... |
Modificato da - Kentalotto su 13 dicembre 2015 11:16:00 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 11:11:11
|
Buon giorno.....sul fatto che i meccanismi come dici tu non sarannao bloccati....me ne sto accorgendo da quando seguo il tuo Metodo..........e a tal proposito ti chiedo cosa ne pensi dell'estrazione di ieri sera?.....NAPOLI --ROMA 81-90-36 E NAPOLI PALERMO 73-90-28 ' c'e' qualcosa che mi fa pensare bene..........non voglio andare oltre con le previsioni perchè desidero conoscere il tuo pensiero e se è il caso di ASPETTARE LE TUE DECISIONI IN MERITO....... buona domenica ciao |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 11:44:01
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Buon giorno.....sul fatto che i meccanismi come dici tu non sarannao bloccati....me ne sto accorgendo da quando seguo il tuo Metodo..........e a tal proposito ti chiedo cosa ne pensi dell'estrazione di ieri sera?.....NAPOLI --ROMA 81-90-36 E NAPOLI PALERMO 73-90-28 ' c'e' qualcosa che mi fa pensare bene..........non voglio andare oltre con le previsioni perchè desidero conoscere il tuo pensiero e se è il caso di ASPETTARE LE TUE DECISIONI IN MERITO....... buona domenica ciao
su queste cose che hai visto , ci sono un sacco di cose belle ...ma purtroppo il ciclo è sempre quello come tempo ...vorrei essere già a gennaio e a riprendere ciò che hai visto ....cioè è troppo presto per queste ....tra l altro citi il 90-28-73 ...mi piace sottolineare ...perché era già tutto scritto ... per farti rendere l idea ...ti faccio premere questo link ...leggilo bene ...avevo dato 1 ambo rosso che poi addirittura lo ha dato per 2 volte di fila sempre a Roma ...è passato 1 mese da quando ho scritto quella cosa ..era una quartina incredibile 45-90-28-73 ....io poi non le guardo più dopo la prima sortita ...ma sono cosciente che a volte fanno danni seri ....... Perché questa quartina poi da quando ho scritto quella cosa ha dato
17 novembre 90-73 su torino
19 novembre 45-28 su roma
5 dicembre 45-28 su roma
10 dicembre 45-73 su genova
12 Dicembre 90-73 su Napoli
12 Dicembre 28-73 su cagliari
12 Dicembre 28-73 su Palermo
Sono cose che a volte fanno paura ...eppure era già tutto scritto qui ...
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38406
È presto per quello che hai visto ...ma a gennaio le riprendo ....
Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 13 dicembre 2015 11:47:08 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 13 dicembre 2015 : 12:26:15
|
Ok. aspettiamo...... ma secondo me nel 2016 dobbiamo cercare di capire come individuare la ruota per dico io "ACCHIAPPARE " uno dei due ambi che gentilmente ci consigli di seguire.........io è da poco che sto scoprendo QUESTA VERA CICLOMETRIA e ad ogni estrazione mi accorgo che un ambo tra le previsioni del tuo metodo viene estratto.........certo non si possono giocare tutte le previsioni... e quindi è giusto seguire i tuoi UTILISSIMI CONSIGLI.... CREDO COMUNQUE CHE QUALCOSA LA SCOPRIREMO..... perchè come mi hai fatto vedere nel post precedente alla fine, nel tempo dopo l'estrazione di un ambo......, nell'estrazioni successive gli ambi della formazione vengono estratti quindi occorre STUDIARE come fare........... SICURAMENTE MI DIRAI CHE NELLA TUA GRANDE ESPEERIENZA NEL PASSATO HAI GIA CERCATO QUESTE VIE......e quindi potresti dare dei consigli anche su questa ricerca sempre se ti va. non mi dilungo...... Grazie sempre della tua disponibilità....... Ciao |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 10:26:57
|
Ok. aspettiamo...... ma secondo me nel 2016 dobbiamo cercare di capire come individuare la ruota per dico io "ACCHIAPPARE " uno dei due ambi che gentilmente ci consigli di seguire.........io è da poco che sto scoprendo QUESTA VERA CICLOMETRIA e ad ogni estrazione mi accorgo che un ambo tra le previsioni del tuo metodo viene estratto.........certo non si possono giocare tutte le previsioni... e quindi è giusto seguire i tuoi UTILISSIMI CONSIGLI.... CREDO COMUNQUE CHE QUALCOSA LA SCOPRIREMO..... perchè come mi hai fatto vedere nel post precedente alla fine, nel tempo dopo l'estrazione di un ambo......, nell'estrazioni successive gli ambi della formazione vengono estratti quindi occorre STUDIARE come fare........... SICURAMENTE MI DIRAI CHE NELLA TUA GRANDE ESPEERIENZA NEL PASSATO HAI GIA CERCATO QUESTE VIE......e quindi potresti dare dei consigli anche su questa ricerca sempre se ti va. non mi dilungo...... Grazie sempre della tua disponibilità....... Ciao
si le ho cercate le vie ... ma purtroppo quando si tratta di 1 ambo secco reale a 2 numeri è difficile dire 1 ruota secca ... ecco perché mi affido alle ruote che appaiono in condizione ...in statistica sono 1 frana ...non ho programmi , non ho niente , bisognerebbe studiare a fondo ..... ma tornando a quello che hai visto tu cioè
NA 90 PA 73-28
È chiaro che la chiusura è il 45 È i punti medi sono esattamente 14-59
Purtroppo come ti ho scritto ieri il ciclo è quello ...e bisogna rispettarlo ecco perché ti ho scritto che è molto presto ....anche perché se tu guardi ad esempio l estrazione del 10 dicembre vedi
GE 45-59 TO 90-14
Se guardi il 28 novembre vedi un 45-59 sempre su torino pure ...
È presto per il semplice fatto che non è che può dare ogni settimana gli stessi ambi ... però se il ciclo viene rispettato , tu questi ambi li rivedrai con certezza ...( è la stessa situazione che ha spinto beppone a creare questo stesso post ...guarda la sua condizione all inizio del post e confrontala con quella del 10 dicembre...perché da quella cosa poi sabato è uscito 1 terno su genova .. ovvero 45-90-35 )
e se non vedrai questi ambi , vedrai il 90-59 ...o il 45-14 e ti metto la firma ... ma l arco di tempo è quello ....non posso snaturarlo ... a me piace farle maturare fino a quando poi lo si può giocare per pochissimo tempo ... a volte bisogna pregare pero che non escano prima .... e pregare che escano conferme sul quadrato collegato geometricamente a questo che hai visto ..... ecco perché ripeto presto ... Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 14 dicembre 2015 13:30:27 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 16:11:10
|
Grazie Kentalotto........sempre ottime nozioni di VERA CICLOMETRIA........ è un piacere leggerti. Debbo metabolizzare questo tempo di attesa che sempre CI RICORDI........e solo la PAZIENZA nell'attesa ,,,senza stress..... Questo pronostico nel post... lo aspettiamo ......con i suoi tempi ....ma ce ne sono altri che stanno maturando...... è in attesa che dai il Via ......sempre ringraziandoti ti invio Saluti Boris
|
Modificato da - Boris su 14 dicembre 2015 16:13:08 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 15 dicembre 2015 : 07:29:53
|
Grazie Kentalotto........sempre ottime nozioni di VERA CICLOMETRIA........ è un piacere leggerti. Debbo metabolizzare questo tempo di attesa che sempre CI RICORDI........e solo la PAZIENZA nell'attesa ,,,senza stress..... Questo pronostico nel post... lo aspettiamo ......con i suoi tempi ....ma ce ne sono altri che stanno maturando...... è in attesa che dai il Via ......sempre ringraziandoti ti invio Saluti Boris
no ma te lo dico sai perché ? Perché potrei farti vedere mille similitudini ....ad esempio se prendi l estrazione del 19 maggio .... è un estrazione famosa perché anche quel giorno uscì l ambo 45-90 su milano .. ma quello che voglio farti notare è un altra cosa .... tu guarda La condizione di beppone all inizio di questo post ....poi subito dopo guarda la condizione del 10 dicembre , quella di
GE 45-59 TO 90-14
Poi infine guarda questa qua sotto del 19 maggio ...
19 maggio MI 43 47 45 90 17 NA 87 35 46 45 62
Qui dopo tre estrazioni cioè il 26 maggio poi diede 90-62 su torino ...ma non solo perché poi il 4 giugno diede il 90-17 su MILANO .....
Detto questo , la condizione di beppone ha dato dopo una settimana 1 terno a genova .. e infine arriviamo al 10 dicembre .....
Credo che hai capito ... io purtroppo non posso tagliare il ciclo come fanno i venditori di fumo che danno i numeri e poi quei numeri non li vedi più ...perché io rispetto il ciclo è già lo so quello che potrebbe succedere con certezza....
Ciao |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 15 dicembre 2015 : 20:44:38
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Ok. aspettiamo...... ma secondo me nel 2016 dobbiamo cercare di capire come individuare la ruota per dico io "ACCHIAPPARE " uno dei due ambi che gentilmente ci consigli di seguire.........io è da poco che sto scoprendo QUESTA VERA CICLOMETRIA e ad ogni estrazione mi accorgo che un ambo tra le previsioni del tuo metodo viene estratto.........certo non si possono giocare tutte le previsioni... e quindi è giusto seguire i tuoi UTILISSIMI CONSIGLI.... CREDO COMUNQUE CHE QUALCOSA LA SCOPRIREMO..... perchè come mi hai fatto vedere nel post precedente alla fine, nel tempo dopo l'estrazione di un ambo......, nell'estrazioni successive gli ambi della formazione vengono estratti quindi occorre STUDIARE come fare........... SICURAMENTE MI DIRAI CHE NELLA TUA GRANDE ESPEERIENZA NEL PASSATO HAI GIA CERCATO QUESTE VIE......e quindi potresti dare dei consigli anche su questa ricerca sempre se ti va. non mi dilungo...... Grazie sempre della tua disponibilità....... Ciao
si le ho cercate le vie ... ma purtroppo quando si tratta di 1 ambo secco reale a 2 numeri è difficile dire 1 ruota secca ... ecco perché mi affido alle ruote che appaiono in condizione ...in statistica sono 1 frana ...non ho programmi , non ho niente , bisognerebbe studiare a fondo ..... ma tornando a quello che hai visto tu cioè
NA 90 PA 73-28
Purtroppo come ti ho scritto ieri il ciclo è quello ...e bisogna rispettarlo ecco perché ti ho scritto che è molto presto ....anche perché se tu guardi ad esempio l estrazione del 10 dicembre vedi
GE 45-59 TO 90-14
È presto per il semplice fatto che non è che può dare ogni settimana gli stessi ambi ... però se il ciclo viene rispettato , tu questi ambi li rivedrai con certezza ...( è la stessa situazione che ha spinto beppone a creare questo stesso post ...guarda la sua condizione all inizio del post e confrontala con quella del 10 dicembre...perché da quella cosa poi sabato è uscito 1 terno su genova .. ovvero 45-90-35 )
e se non vedrai questi ambi , vedrai il 90-59 ...o il 45-14 e ti metto la firma ... ma l arco di tempo è quello ....non posso snaturarlo ... a me piace farle maturare fino a quando poi lo si può giocare per pochissimo tempo ... a volte bisogna pregare pero che non escano prima .... e pregare che escano conferme sul quadrato collegato geometricamente a questo che hai visto ..... ecco perché ripeto presto ... Ciao
e' presto ... ma capita ....Boris guarda che fabarri però lo leggevo quando ero adolescente ...ti parlo degli anni 80 ...ne sono passati anni ....
A PALERMO lo vedi il 14-59 ?
Del 45-90 uscito a cagliari lasciamo perdere ..... ciao |
Modificato da - Kentalotto su 15 dicembre 2015 20:45:52 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 15 dicembre 2015 : 21:12:13
|
Grande Kenta il 90 45 uscito subito veloceee bello anche il 14 59
c i a o |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 07:08:09
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 08:13:23
|
NA 90 PA 73-28
GE 45-59 TO 90-14
e' presto ... ma capita ....Boris guarda che fabarri però lo leggevo quando ero adolescente ...ti parlo degli anni 80 ...ne sono passati anni ....
A PALERMO lo vedi il 14-59 ?
Del 45-90 uscito a cagliari lasciamo perdere ..... ciao
anche se posso farti vedere pure perché è andato a CAGLIARI il 45-90 ...in quanto l estrazione del 12 Dicembre è stata come una specie di spartiacque formando varie strade proprio per l uscita di questo 45-90 su genova ....perché ti faccio 1 altro esempio come quello di genova - torino del 10 dicembre ma disposto in un altro modo , che però è sempre lo stesso medesimo ragionamento geometrico ....
12 Dicembre
CA 73-78-28-70-25 GE 36- 90-45 -81-24
Se leggi il post tuo quello in cui fai la domanda se il 45 e il 90 interrompono capisci meglio ...
Estrazione del 15 Dicembre
CAGLIARI 45-90 MILANO 70-25
Cioè quel 45-90 di genova ha aperto diverse strade ...quando esce questo 45-90 che è un ambo che rappresenta l emblema della geometria ,il succo di tutto ... poi succede un manicomio ..perché apre diverse vie .. diverse strade che poi nell arco del ciclo successivo verranno chiuse tutte al 100% ...senza scampo ...ora quest altro 45-90 su cagliari ne apre altre ...cioè conviene aspettare 1 attimino , finché si calmano le acque ..perché questi due 45-90 hanno creato come 1 specie di maremoto ...e le acque sono molto agitate .... per capire meglio quello che ti ho scritto ora ti metto 1 comodo link
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38611
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 16 dicembre 2015 08:34:47 |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 08:42:50
|
Ciao Kenta , 14 59 non so perché l'ho messo a ge to...va beh ho capito male...ti torna qualcosa con 22 e 23?...ieri FI 11 34 PA 79, orizzontale 23 verticale 22..poi PA 14 59 TO 37 82...diagonale 22 verticale 23...ciao buona giornata |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 09:34:00
|
citazione: Inviato in origine da Mascheredateatro
Ciao Kenta , 14 59 non so perché l'ho messo a ge to...va beh ho capito male...ti torna qualcosa con 22 e 23?...ieri FI 11 34 PA 79, orizzontale 23 verticale 22..poi PA 14 59 TO 37 82...diagonale 22 verticale 23...ciao buona giornata
Sì mi risulta ...però come dicevo a Boris più sopra , ora conviene attendere almeno natale ...perché questi due 45-90 usciti , hanno aperto la terra in due ...è un terremoto ...perché questo che hai visto tu è pure buono ma purtroppo il ciclo è sempre quello come tempo, e si sono create in due estrazioni mille strade diverse che sembra 1 manicomio di numeri ... perché ora sai che potrebbe succedere ? Che magari il 90 sparisce per tre o quattro estrazioni ...cioè questi due 45-90 hanno sconquassato tutto ...si è creato 1 caos ...e finché non si ristabilizza e torna la calma , non conviene molto giocare ....buona giornata ....ciao |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 09:45:18
|
Ok Kenta, aspetto che si rilassi un po' la situazione e aspetto te..io non ci sto capendo più niente con tutti questi 45 e 90 usciti, e su quali ruote giocarli...pausa |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 12:23:11
|
Buon di a tutti.... Mascheredateatro anche io ho scommesso il 14.59 su ge/to perchè da quello che ho capito questi numeri vengono fuori da una nuova previsione sempre sul metodo 45-90.....e mi sono convinto di segnalare le ruote di provenienza dalla previsione....non hai capito male .....ma a volte capita che i numeri se ne vanno in altre città ,non capita spesso .....ma ironia della sorte è capitato proprio ieri con noi due e forse altri .........MA PAZIENZA...... ora come dici tu e suggerisce Kentalotto .....ci fermiamo e ASPETTIAMO..... in attesa che, se vuole il gentilissimo Kentalotto ,ci dia delle DRITTE.... Macheredateatro Saluti Boris |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 13:07:04
|
Buon di a tutti.... Mascheredateatro anche io ho scommesso il 14.59 su ge/to perchè da quello che ho capito questi numeri vengono fuori da una nuova previsione sempre sul metodo 45-90.....e mi sono convinto di segnalare le ruote di provenienza dalla previsione....non hai capito male .....ma a volte capita che i numeri se ne vanno in altre città ,non capita spesso .....ma ironia della sorte è capitato proprio ieri con noi due e forse altri .........MA PAZIENZA...... ora come dici tu e suggerisce Kentalotto .....ci fermiamo e ASPETTIAMO..... in attesa che, se vuole il gentilissimo Kentalotto ,ci dia delle DRITTE.... Macheredateatro Saluti Boris
a dire il vero ho sbagliato io a mettere il riferimento di genova - torino (ma lo facevo più che altro per far vedere che erano gli stessi numeri ) , perché quello che avevi visto tu cioè
NA 90 PA 73-28
Questo produceva gli stessi numeri di quell altra cosa di genova - torino ....ma ripeto , l ho fatto solo per dire "guarda che quello che hai visto su Napoli palermo corrisponde a 1 altra cosa su genova torino che porta sempre gli stessi numeri" ...forse non dovevo mostrarla ... ma non credevo l avreste giocato davvero ...purtroppo con la ciclometria preso dalla foga, vado oltre e spazio nei discorsi ...ma è fatto solo in buona fede ...più che altro per far vedere visivamente l evoluzione ...erano 2 meccanismi diversi che però portavano gli stessi numeri tutto qui .... ....anche perché questi stessi numeri li devi verificare alla fine del ciclo ...che sara verso la fine di gennaio ....cioè nulla vieta che poi durante il ciclo naturale possano uscire proprio o a genova o su torino ....purtroppo non ho la macchina del tempo per andare nel futuro e tornare indietro ....ciao ....
|
Modificato da - Kentalotto su 16 dicembre 2015 13:24:55 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 13:53:22
|
Kentalotto......per quanto mi riguarda ho lanciato due monete da uno euro....(Ho solo preso un caffè .niente di grave) ...ma ho sfiorato di vincere .......addirittura ci sarebbe una barzelletta napoletana che dice ....... SE NON GIOCHI NON VINCI....... abbiamo già scritto altre volte che hai da fare con persone adulte e almeno io, so dove mi devo fermare.......e si legge che sei in buona fede. SE POI INVENTERAI UNA MACCHINA DEL TEMPO per cortesia aggiungi un posto per me......ti faccio compagnia ANDIAMO E TORNIAMO. con dei numeri buoni per far scoppiare il banco......... facciamoci un SORRISO E ANDIAMO AVANTI sALUTI |
Modificato da - Boris su 16 dicembre 2015 14:03:52 |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 22:50:51
|
Non preoccuparti Kenta ho giocato solo quello ...poi penso che magari ho capito male perché ultimamente sono super impegnato, e quando mi dedico al lotto mi accorgo che sono stanco, e mi perdo facilmente con i numeri...ciao e buona notte a tutti |
|
|
Discussione |
|