Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Per Kenta RO TO Consecutive 90 45
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 18 dicembre 2015 :  07:10:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

citazione:

citazione:
Inviato in origine da Boris

Ok. aspettiamo......
ma secondo me nel 2016 dobbiamo cercare di capire come individuare la ruota per dico io "ACCHIAPPARE " uno dei due ambi che gentilmente ci consigli di seguire.........io è da poco che sto scoprendo QUESTA VERA CICLOMETRIA e ad ogni estrazione mi accorgo che un ambo tra le previsioni del tuo metodo viene estratto.........certo non si possono giocare tutte le previsioni...
e quindi è giusto seguire i tuoi UTILISSIMI CONSIGLI....
CREDO COMUNQUE CHE QUALCOSA LA SCOPRIREMO..... perchè come mi hai fatto vedere nel post precedente alla fine, nel tempo dopo l'estrazione di un ambo......,
nell'estrazioni successive gli ambi della formazione vengono estratti quindi occorre STUDIARE come fare...........
SICURAMENTE MI DIRAI CHE NELLA TUA GRANDE ESPEERIENZA NEL PASSATO HAI GIA CERCATO QUESTE VIE......e quindi potresti dare dei consigli anche su questa ricerca sempre se ti va.
non mi dilungo......
Grazie sempre della tua disponibilità.......
Ciao

si le ho cercate le vie ... ma purtroppo quando si tratta di 1 ambo secco reale a 2 numeri è difficile dire 1 ruota secca ... ecco perché mi affido alle ruote che appaiono in condizione ...in statistica sono 1 frana ...non ho programmi , non ho niente , bisognerebbe studiare a fondo ..... ma tornando a quello che hai visto tu cioè

NA 90
PA 73-28

È chiaro che la chiusura è il 45
È i punti medi sono esattamente 14-59

Purtroppo come ti ho scritto ieri il ciclo è quello ...e bisogna rispettarlo ecco perché ti ho scritto che è molto presto ....anche perché se tu guardi ad esempio l estrazione del 10 dicembre vedi

GE 45-59
TO 90-14

Se guardi il 28 novembre vedi un 45-59 sempre su torino pure ...

È presto per il semplice fatto che non è che può dare ogni settimana gli stessi ambi ... però se il ciclo viene rispettato , tu questi ambi li rivedrai con certezza ...( è la stessa situazione che ha spinto beppone a creare questo stesso post ...guarda la sua condizione all inizio del post e confrontala con quella del 10 dicembre...perché da quella cosa poi sabato è uscito 1 terno su genova .. ovvero 45-90-35 )

e se non vedrai questi ambi , vedrai il 90-59 ...o il 45-14 e ti metto la firma ... ma l arco di tempo è quello ....non posso snaturarlo ... a me piace farle maturare fino a quando poi lo si può giocare per pochissimo tempo ... a volte bisogna pregare pero che non escano prima .... e pregare che escano conferme sul quadrato collegato geometricamente a questo che hai visto ..... ecco perché ripeto presto ...
Ciao

e' presto ... ma capita ....Boris guarda che fabarri però lo leggevo quando ero adolescente ...ti parlo degli anni 80 ...ne sono passati anni ....

A PALERMO lo vedi il 14-59 ?

Del 45-90 uscito a cagliari lasciamo perdere ..... ciao

anche se posso farti vedere pure perché è andato a CAGLIARI il 45-90 ...in quanto l estrazione del 12 Dicembre è stata come una specie di spartiacque formando varie strade proprio per l uscita di questo 45-90 su genova ....perché ti faccio 1 altro esempio come quello di genova - torino del 10 dicembre ma disposto in un altro modo , che però è sempre lo stesso medesimo ragionamento geometrico ....

12 Dicembre ..................................12 Dicembre

CA 73-78-28-70-25 ....................... 73 -78- 28 -70-25
GE 36- 90-45 -81-24
..........................36- 90-45 -81-24

Se leggi il post tuo quello in cui fai la domanda se il 45 e il 90 interrompono capisci meglio ...

Estrazione del 15 Dicembre

CAGLIARI 45-90
MILANO 70-25

Cioè quel 45-90 di genova ha aperto diverse strade ...quando esce questo 45-90 che è un ambo che rappresenta l emblema della geometria ,il succo di tutto ... poi succede un manicomio ..perché apre diverse vie .. diverse strade che poi nell arco del ciclo successivo verranno chiuse tutte al 100% ...senza scampo ...ora quest altro 45-90 su cagliari ne apre altre ...cioè conviene aspettare 1 attimino , finché si calmano le acque ..perché questi due 45-90 hanno creato come 1 specie di maremoto ...e le acque sono molto agitate .... per capire meglio quello che ti ho scritto ora ti metto 1 comodo link

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38611

Ciao

17 dicembre

CAGLIARI 25-70
VENEZIA 45-90-73

spero che hai capito ora perché il 45-90 da genova è andato a cagliari e il
25-70 già uscito su cagliari se ne era andato a Milano ritornando di nuovo a cagliari e proiettando un altro 45-90 su venezia , tra l altro col 73 ...e tutto scritto sopra (te le le ho messe in grassetto ora) ....e nel link allegato ....

Penserai che sia fantascienza ...ma sono fenomeni che esistono da quando hanno fatto la prima estrazione nel 1800 .....

E se con l uscita del secondo 45-90 su cagliari dopo quello di genova , ti dicevo di aspettare 1 attimino fino a Natale , ora con quest altro 45-90 su venezia , ti dico non giocare più niente fino a capodanno ...perché questi tre 45-90 hanno riportato la terra all anno zero ...cioè hanno azzerato tutto ...e si riparte da oggi per tutte le condizioni che si sono verificate con l estrazione del 17 dicembre ....
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 18 dicembre 2015 09:28:26
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 18 dicembre 2015 :  09:02:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 dicembre 2015 :  21:17:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

Ok. aspettiamo......
ma secondo me nel 2016 dobbiamo cercare di capire come individuare la ruota per dico io "ACCHIAPPARE " uno dei due ambi che gentilmente ci consigli di seguire.........io è da poco che sto scoprendo QUESTA VERA CICLOMETRIA e ad ogni estrazione mi accorgo che un ambo tra le previsioni del tuo metodo viene estratto.........certo non si possono giocare tutte le previsioni...
e quindi è giusto seguire i tuoi UTILISSIMI CONSIGLI....
CREDO COMUNQUE CHE QUALCOSA LA SCOPRIREMO..... perchè come mi hai fatto vedere nel post precedente alla fine, nel tempo dopo l'estrazione di un ambo......,
nell'estrazioni successive gli ambi della formazione vengono estratti quindi occorre STUDIARE come fare...........
SICURAMENTE MI DIRAI CHE NELLA TUA GRANDE ESPEERIENZA NEL PASSATO HAI GIA CERCATO QUESTE VIE......e quindi potresti dare dei consigli anche su questa ricerca sempre se ti va.
non mi dilungo......
Grazie sempre della tua disponibilità.......
Ciao

si le ho cercate le vie ... ma purtroppo quando si tratta di 1 ambo secco reale a 2 numeri è difficile dire 1 ruota secca ... ecco perché mi affido alle ruote che appaiono in condizione ...in statistica sono 1 frana ...non ho programmi , non ho niente , bisognerebbe studiare a fondo ..... ma tornando a quello che hai visto tu cioè

NA 90
PA 73-28

È chiaro che la chiusura è il 45
È i punti medi sono esattamente 14-59

Purtroppo come ti ho scritto ieri il ciclo è quello ...e bisogna rispettarlo ecco perché ti ho scritto che è molto presto ....anche perché se tu guardi ad esempio l estrazione del 10 dicembre vedi

GE 45-59
TO 90-14

Se guardi il 28 novembre vedi un 45-59 sempre su torino pure ...

È presto per il semplice fatto che non è che può dare ogni settimana gli stessi ambi ... però se il ciclo viene rispettato , tu questi ambi li rivedrai con certezza ...( è la stessa situazione che ha spinto beppone a creare questo stesso post ...guarda la sua condizione all inizio del post e confrontala con quella del 10 dicembre...perché da quella cosa poi sabato è uscito 1 terno su genova .. ovvero 45-90-35 )

e se non vedrai questi ambi , vedrai il 90-59 ...o il 45-14 e ti metto la firma ... ma l arco di tempo è quello ....non posso snaturarlo ... a me piace farle maturare fino a quando poi lo si può giocare per pochissimo tempo ... a volte bisogna pregare pero che non escano prima .... e pregare che escano conferme sul quadrato collegato geometricamente a questo che hai visto ..... ecco perché ripeto presto ...
Ciao

e' presto ... ma capita ....Boris guarda che fabarri però lo leggevo quando ero adolescente ...ti parlo degli anni 80 ...ne sono passati anni ....

A PALERMO lo vedi il 14-59 ?

Del 45-90 uscito a cagliari lasciamo perdere ..... ciao

la vedi la situazione di genova - torino nella Condizione? Tutto questo ambaradam aveva già dato 1 risultato , ma puntualmente (dato che è ciclometria), dopo 1 settimana se guardi l estrazione dovresti vedere proprio un

45-14 su TORINO ....

Poi se guardi ancora , vedi un 45-14 su NAPOLI

AUGURI ...buone feste ....

Modificato da - Kentalotto su 22 dicembre 2015 21:41:38
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 22 dicembre 2015 :  21:34:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao si ho visto anche il 25-70 a Bari
il 45-70 a Genova
No a Cagliari o Milano ma il Fabarri colpisce ancora
Buone feste a Te e a tutti quelli che ci leggono...
Saluti
Boris

Modificato da - Boris su 22 dicembre 2015 21:36:31
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 23 dicembre 2015 :  06:56:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao si ho visto anche il 25-70 a Bari
il 45-70 a Genova
No a Cagliari o Milano ma il Fabarri colpisce ancora
Buone feste a Te e a tutti quelli che ci leggono...
Saluti
Boris

tutto quello che stai vedendo non è niente altro che UNO (dei tanti) ragionamenti, (che lui lasciava in sospeso , invitando i lettori ad approfondire , per uno sviluppo futuro) , purtroppo lo prendevano per pazzo .... leggiti ad esempio questo ...che è tratto dai suoi tanti articoli che lui scriveva negli anni 60 sui giornali di lotto dell epoca ...

VINCOLO A DIFFERENZIALE 90

FABARRI, tratto da "Il Calcolo vincitore" n° 5 del 1963

Gli studiosi di lottologia sanno che le estrazioni non avvengono a caso e che un tessuto di legami e rapporti, ancora in gran parte sconosciuti, è per così dire il sottofondo armonico dei numeri e dei loro avvicendamenti.

Un incessante lavoro di ricerca, analisi e interpretazione ha posto in luce, attraverso decenni e forse secoli, alcuni principi fondamentali e alcune leggi generali che presiedono allo sviluppo della corrente estrazionale, dando luogo ad un complesso di manifestazioni e fenomeni. Sono stati compiuti passi di notevole importanza e gli sforzi sono tesi verso il progresso. Ogni tanto capita al ricercatore impegnato e serio di scorgere elementi e connessioni che, per la loro assidua e frequente manifestazione, assumono particolari significati e fermano l’attenzione dei competenti.

E’ questo il caso di un nuovo ritrovamento che, come è detto nel titolo del presente articolo, riguarda la disposizione armonica dei numeri e vale a conferire un’ulteriore conferma al principio generale del mirabile ordine delle estrazioni e delle riproduzioni.

Si tratta del vincolo differenziale 90, costituente un importante fattore di "chiusura" quadratica e che manifesta una sorprendente efficacia previsionistica. Eccone le caratteristiche.

Si tratta di 4 numeri (preferibilmente scelti fra due ruote contigue, come Bari-Cagliari, Roma-Torino e simili) disposti in forma di quadrato, ossia due ambi i cui elementi occupano le medesime posizioni. Quando le 4 differenze (distanze) che intercorrono fra questi 4 numeri, calcolate in tutti i sensi, assommano a 90, si realizza uno speciale vincolo in virtù del quale il gruppo quaternario stesso tende a riprodurre l’ambo entro un ciclo di estrazioni breve, spesso brevissimo, per tutte le ruote.

L’efficacia del vincolo 90 si dimostra maggiore nei casi in cui fra le quattro differenze vigono rapporti di ordine. Molte volte, si noti bene, e specialmente nei casi con elementi più ordinati, si vede la riproduzione di uno dei due ambi base della formazione. Ne riporto qui di seguito qualche interessante esempio.

5 Gennaio 1963

Genova 89-49

Milano 3-26

differenze: 40 (fra 89 e 49), 23 (fra 49 e 26), 23 (fra 26 e 3), 4 (fra 89 e 3)

somma delle differenze: 90

40+ 23 + 23 + 4 = 90

Si noti che queste differenze(distanze) presentano due elementi in figura 4 e due in figura 5, ed hanno anche un elemento ripetuto).

Esito: Napoli 49-26 alla terza estrazione; Milano 89-26 alla 6^ settimana.

9 Marzo 1963

Genova 43-41

Milano 53-8

differenze: 2 + 33 + 45 + 10 = 90

Esito: Napoli 8-53 (ambo di base) alla I settimana

9 Marzo 1963:

Roma 53-13

Torino 59-61

differenze: 40 + 42 + 2 + 6 = 90

Esito: Cagliari 13-53 (ambo base) alla 3^ settimana.

9 Marzo 1963:

Torino 54-59

Venezia 42-3

differenze: 5 + 34 + 39 + 12 = 90

Esito: 3-42 (ambo base) a Firenze alla 2^ settimana.

Come si vede dagli esempi riportati, il vincolo 90 produce risultati meritevoli di grande attenzione. Naturalmente è consigliabile selezionare fra i tanti casi possibili quelli nei quali si rilevano fattori ordinativi. Occorre pazienza e precisione; ma il lavoro, come sempre, trova l’adeguato compenso nell’esito vittorioso.

FABARRI, "Il Calcolo vincitore" n° 5 del 1963

Buon Natale ....ciao

Modificato da - Kentalotto su 23 dicembre 2015 07:09:46
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 23 dicembre 2015 :  07:35:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta, intanto buone feste a te e la tua famiglia...se e quando ti va mi dici qualcosa sul 52 90 che manca tra FI TO?...ciao
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 23 dicembre 2015 :  07:45:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 23 dicembre 2015 :  09:49:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, intanto buone feste a te e la tua famiglia...se e quando ti va mi dici qualcosa sul 52 90 che manca tra FI TO?...ciao

questa situazione che hai visto , è una bella situazione ....ti faccio la cronostoria live del percorso di ciò che hai visto , perché quel quadrato che tu hai notato è una conseguenza di 1 qualcosa che si era già manifestato in precedenza ..perché se uno segue il filo logico , capisce anche il perché determinati numeri sono andati su quelle ruote .... ti invito a leggere quel meccanismo regalato a Boris su questo link ... perché sono meccanismi legati tra di loro da 1 vincolo geometrico ...sia quel meccanismo sul link , sia la situazione che tu hai visto sul quadro ....

Dopo che leggi codesto link , capisci questo percorso che ti vado a illustrare

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

A parte che questo quadrato ha già dato numerosi 45-90 in tre estrazioni consecutive , ma già il 5 dicembre aveva dato

5 dicembre

FIRENZE 90-7

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo al 10 dicembre ....

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

Stesso quadrato di cui sopra ...

Perché questo quadrato ha dato questa lista sotto

12 Dicembre 45-90 GENOVA
15 Dicembre 45-90 cagliari
15 Dicembre 14-59 palermo
17 dicembre 45-90 venezia
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

Ti ho messo in grassetto rosso le ruote (leggi quel link e capisci perché sono usciti sulle stesse ruote delle condizioni)

Questo stesso quadrato del 10 dicembre però fa parte di 1 esagono geometrico perfetto ... perché i punti di chiusura nel quadrato sono esattamente 7-52

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo a quello che hai visto .....

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

Questo è un altro meccanismo (diverso da quello del link) , però è legato al medesimo ragionamento geometrico di base .... basato da un vincolo ciclometrico ...
Perché in questo quadrato , i punti medi a chiusura formanti l esagono sono esattamente 90-52 che a sua volta si chiude in quadrato col 45-7 ....

Detto questo , il ciclo di sortita (con relativa certezza) é sempre lo stesso ... non lo ripeto più perché è noioso ....

Dal ciclo totale si dovrebbero togliere il numeri di colpi che sono trascorsi dalla data del 10 dicembre .... cioè sono passate 5 estrazioni ....
Questo per renderti conto di quanto tempo rimane , affinché avvenga quello che avverrà ... nel senso che può avvenire domani , come può avvenire tra una settimana , oppure come può avvenire alla fine del ciclo ... ecco perché io le lascio maturare prima di sbilanciarmi ...anche perché non ho conferme sul quadrato 19-64-26-71 che è 1 quadrato collegato geometricamente a quello che hai visto tu ...ma anche senza conferme , quello che hai visto , farà il suo percorso naturale e darà quello che deve dare entro quel tempo ... perché alla fine o il rosso o l altro , o male che và l ambo nella quartina generatasi , darà i suoi frutti ...e con certezza ...

Più di questo non riesco a dire di più ....

Buon Natale anche a te ..... e auguri .....ciao

Modificato da - Kentalotto su 23 dicembre 2015 11:00:45
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 dicembre 2015 :  09:49:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

questa situazione che hai visto , è una bella situazione ....ti faccio la cronostoria live del percorso di ciò che hai visto , perché quel quadrato che tu hai notato è una conseguenza di 1 qualcosa che si era già manifestato in precedenza ..perché se uno segue il filo logico , capisce anche il perché determinati numeri sono andati su quelle ruote .... ti invito a leggere quel meccanismo regalato a Boris su questo link ... perché sono meccanismi legati tra di loro da 1 vincolo geometrico ...sia quel meccanismo sul link , sia la situazione che tu hai visto sul quadro ....

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

In questo quadrato i punti di chiusura sono esattamente 26-71

A parte che questo quadrato ha già dato numerosi 45-90 in tre estrazioni consecutive , ma già il 5 dicembre aveva dato

5 dicembre

FIRENZE 90-7

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

12 Dicembre 45-90 GENOVA
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

Ti ho messo in grassetto rosso le ruote (leggi quel link e capisci perché sono usciti sulle stesse ruote delle condizioni)

Questo stesso quadrato del 10 dicembre però fa parte di 1 esagono geometrico perfetto ... perché i punti di chiusura nel quadrato sono esattamente 7-52

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

Questo è un altro meccanismo (diverso da quello del link) , però è legato al medesimo ragionamento geometrico di base .... basato da un vincolo ciclometrico ...
Perché in questo quadrato , i punti medi a chiusura formanti l esagono sono esattamente 90-52 che a sua volta si chiude in quadrato col 45-7 ....

Detto questo , il ciclo di sortita (con relativa certezza) é sempre lo stesso ... non lo ripeto più perché è noioso ....

Dal ciclo totale si dovrebbero togliere il numeri di colpi che sono trascorsi dalla data del 10 dicembre .... cioè sono passate 5 estrazioni ....
Questo per renderti conto di quanto tempo rimane , affinché avvenga quello che avverrà ... nel senso che può avvenire domani , come può avvenire tra una settimana , oppure come può avvenire alla fine del ciclo ... ecco perché io le lascio maturare prima di sbilanciarmi ...anche perché non ho conferme sul quadrato 19-64-26-71 che è 1 quadrato collegato geometricamente a quello che hai visto tu ...ma anche senza conferme , quello che hai visto , farà il suo percorso naturale e darà quello che deve dare entro quel tempo ... perché alla fine o il rosso o l altro , o male che và l ambo nella quartina generatasi , darà i suoi frutti ...e con certezza ...

ora rileggiti dall inizio sopra , ti ho messo in grassetto nero i passaggi salienti , perché ora è arrivata una conferma ... rappresentata dal quadrato collegato a quello che hai visto tu ...perché in alto se guardi la prima situazione , e guardi i due punti di chiusura (te li ho messi in grassetto) , ti rendi conto subito della conferma ...

TO 26 -58-43- 71 -75
VE 10-39-51- 19 -48

Come vedi su torino (ruota di ciò che hai visto tu) é uscito questo 26-71 , che era la chiusura della prima situazione in alto del 3 dicembre ...questo è il quadrato collegato a quello che hai notato il 22 dicembre di firenze - torino ..e che conferma l uscita di ciò che ha visto ... perché 26-71 è un ambo di distanza 45 e di somma 7 ..
In diagonale dove vedi 26-19 , cioè è un lato di un quadrato di somma 45 ...inoltre tra
19 e 26 la distanza è 7

Molto probabilmente sarà il 7 a uscire col 45 ... cioè quell ambo accanto a quello che hai rilevato tu ....

Ti sto facendo solo la cronostoria live di come si muovono queste figure perché sono dinamiche ...se tu hai pazienza di aspettare verso i primi dell anno , in modo che quello che hai visto arrivi a maturazione (attualmente si trova all 8^colpo) verso il 12^ colpo , poi dopo lo potrai giocare in completo relax e confort senza ansia ne paure , perché il risultato sarà certo nella quartina generatasi nella condizione da te vista ....e forse andrà su una di queste due ruote cioè torino-venezia ....insieme a firenze ...in quanto sono le ruote del 22 dicembre di ciò che hai visto ....

Buon anno ...

Modificato da - Kentalotto su 29 dicembre 2015 10:10:05
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 dicembre 2015 :  08:53:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:
Inviato in origine da beppone

citazione:

Dato che ti piacciono queste strutture , te ne metto 1 altra ....che però è in una fase che non so se definire embrionale , in quanto la quartina venutasi a generare , col passare del tempo non mi ha dato condizioni di ambi di somma 45 che avessero una distanza pari ai punti medi dell esagono generato e che allo stesso avessero un elemento isotopo su altra ruota ..come lo stesso non mi ha dato ambi di somma 90 con una distanza pari sempre ai punti medi dell esagono e allo stesso tempo ( come per gli ambi di somma 45 sopra) , cioe le cosiddette conferme che mi indicano 1 solo ambo da giocare .... Tuttavia la quartina che si è generata è arrivata in questo momento al 10 imo colpo ....il ciclo di sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ...cioè più o meno mancano 8 o 10 estrazioni come tempo entro il quale vedrai apparire pure questa ....

Era in aspettativa sul quaderno insieme a quelle che ti ho messo sulla scrittura precedente ..

10 novembre

FI 72- 3 - 68- 46-1
NA 25-47-76- 45 - 3

Qui la chiusura del quadrato é il 90

Mentre i punti medi per formare 1 esagono geometrico completo sono 23-68

19 novembre

MI 69-45 -58- 6 - 46
VE 31-74-52-84- 1

Qui la chiusura è sempre il 90

È i punti medi sono sempre 23-68

Non mi ha dato conferme di un certo tipo ...quali sono le conferme ?

Questo esagono formato dai 3 numeri blu insieme ai rossi è legato a 1 altro esagono in quanto sono figure dinamiche geometriche ... è legato a questo esagono

45-90-11-56-34-79

Cioè tra 11 e 34 la distanza è 23 ...così come tra 56 a 79 la distanza è 23 ...

Lo stesso se tu sommi 34+79 = 23
Perché se sommi 11+56 = 67

La somma dei lati è 90 .... lo so che già lo sai ...è come se stessi scrivendo ad altri lettori a cui piacciono queste cose ....

Ti faccio 1 altro esempio in modo che capisci le conferme che vado cercando di solito ...

17 ottobre

NA 25- 11 -40-42- 79
TO 67-60- 4 - 64- 56

Su Napoli l ambo di somma 90 col 56 diametrale di uno dei due numeri di somma ....

L ambo di somma 90 di Napoli ha una distanza pari a 22 unità ------> 67
L ambo di somma 45 in Verticale ha una distanza pari a 23 unità ------> 68

Perché è normale che 22+23 fa 45 ...così come 67+68 dovrebbe fare 45 ...---> 90

Il 22 ottobre

NAPOLI 67 -28- 22 -58- 68

Il 24 ottobre

Venezia 90-68

Queste sono le conferme che vado cercando ....in base all esagono collegato alla prima struttura esagonale in condizione iniziale .....

Tornando ora alla condizione iniziale del 10 novembre .... quei tre numeri blu insieme ai rossi formano quell esagono ... ma dopo il 10 novembre non ho avuto conferme sulle distanze dell esagono collegato al primo ....cioè nel senso che dopo il 10 novembre sono uscite queste cose ....

12 novembre 34-56 su cagliari

21 Novembre 11-79 su genova

Però purtroppo tutte e due le volte non mi è uscito in modo isotopo un elemento diametrale che mi avrebbe dato la conferma dell ambo nella quartina generatasi con la condizione del 10 novembre ... avesse dato un elemento isotopo (tramite la distanza) mi sarei sbilanciato dichiarando solo 1 ambo ....

All inizio ti ho scritto il tempo entro il quale ti apparirà quella quartina ....che a tutt oggi si trova al 10 imo colpo ....

Se non esce sabato e martedì prossimo , la puoi prendere in considerazione tranquillissimamente ... perché non so se ripeterà ancora quei tre numeri blu in condizione col 90 in ambo .... ma nonostante tutto il ciclo quello è ...non sfugge .... se esce qualche conferma (e non avrà dato già l ambo) entro martedì prossimo , ti dico più o meno .... ma anche senza avere conferme in questo momento , credo che dovrebbe uscire in questo modo

90-23 ** 45-68

Ma non giocare subito ...aspetta fino a martedì ...(se esce , pazienza , ne troverò 1 altra ) ...anche perché a ogni estrazione stanno uscendo 2 o tre 45 ...troppi ne sono usciti .... non è che a ogni estrazione può uscire sempre il 45 e il 90 ...devi adeguarti pure a questo eheh ....

Ciao

Grazie Kenta E' bello leggere le tue nozioni di ciclometria complenti e BRAVOOOOO sono contento di apprendere cose che non homai svillupato

Qui non avevo conferme come ampiamente scritto ... e difatti è uscito l altro anziché il rosso ...cioè è uscito 45-68 su NAPOLI .... ruota delle condizioni .. nonché ruota descritta nell esempio che ti facevo vedere per trovare le conferme

Da questo meccanismo non si sfugge ...uscirà tutto e con certezza ... eheh .....

Ancora auguri .... ciao

la cosa bella è che se apri un giornale di lotto , questi passaggi che sono enciclopedia di ciclometria , non si azzarda nessuno a scrivere e dire il quando il perché e il come ...perché hanno paura che poi i numeri non escono e non possono vendere più ... appunto perché credono sia ciclometria ma quella è cabala ... perché poi ad esempio qui aveva dato l ambo 45-68 su Napoli- .. però nelle estrazioni successive , usciva la conferma del quadrato collegato al quadrato della previsione , che era questa ...

24 dicembre

GE 53-38- 79 -86-51
TO 34 -55- 11 -84-17

Lo vedi questo ambo di somma 45 su torino che ha una distanza 23 ?
In verticale L ambo di somma 90 col 79 distanza 45 dal 34 ....
L ambo diametrale 79-34 se sommato ti dà 23 ?

29 dicembre

90-23 su GENOVA ....

Ma l avevo scritto quel giorno di questo ambo rosso ...è tutto documentato sopra ... al lotto non ci sono certezze ....si vabbè avete ragione voi (giornalisti e scienziati in tivu) .... perché non conoscete il ciclo dei numeri ...

BEPPONE Buon anno .....

Modificato da - Kentalotto su 30 dicembre 2015 09:00:50
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 30 dicembre 2015 :  09:18:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bell'ambo Kenta...purtroppo l'avevo dimenticato, mi sono fissato con il 77 ieri, 76 90 - 78 90 usciti e adesso che si fa lo gioco domani?
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 gennaio 2016 :  07:47:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

5 dicembre

FIRENZE 90-7

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

12 Dicembre 45-90 GENOVA
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

ora rileggiti dall inizio sopra , ti ho messo in grassetto nero i passaggi salienti , perché ora è arrivata una conferma ... rappresentata dal quadrato collegato a quello che hai visto tu ...perché in alto se guardi la prima situazione , e guardi i due punti di chiusura (te li ho messi in grassetto) , ti rendi conto subito della conferma ...

28 dicembre

TO 26 -58-43- 71 -75
VE 10-39-51- 19 -48

Come vedi su torino (ruota di ciò che hai visto tu) é uscito questo 26-71 , che era la chiusura della prima situazione in alto del 3 dicembre ...questo è il quadrato collegato a quello che hai notato il 22 dicembre di firenze - torino ..e che conferma l uscita di ciò che ha visto ... perché 26-71 è un ambo di distanza 45 e di somma 7 ..
In diagonale dove vedi 26-19 , cioè è un lato di un quadrato di somma 45 ...inoltre tra
19 e 26 la distanza è 7

Molto probabilmente sarà il 7 a uscire col 45 ... cioè quell ambo accanto a quello che hai rilevato tu ....

Ti sto facendo solo la cronostoria live di come si muovono queste figure perché sono dinamiche ...se tu hai pazienza di aspettare verso i primi dell anno , in modo che quello che hai visto arrivi a maturazione (attualmente si trova all 8^colpo) verso il 12^ colpo , poi dopo lo potrai giocare in completo relax e confort senza ansia ne paure , perché il risultato sarà certo nella quartina generatasi nella condizione da te vista ....e forse andrà su una di queste due ruote cioè torino-venezia ....insieme a firenze ...in quanto sono le ruote del 22 dicembre di ciò che hai visto ....

Buon anno ...

la cronostoria continua perché queste figure si evolvono dando continue conferme ... perché se guardi il 28 dicembre l ultima condizione che dava la conferma e guardi questa del 31 dicembre

CA 34- 64-26 -40- 71
MI 23- 19 -40-52-76

L'ambo di somma 45 di cagliari (64-71) ha una distanza di 7 unità
Lo stesso ambo diametrale 26-71 se sommi ti dovrebbe dare 7 ..
Lo stesso tra 19 e 26 che è un ambo di somma 45 , la distanza è 7

Cioè questa cosa uscita a cagliari è una conseguenza della condizione del 28 dicembre che vedi sopra , e avvalora un ulteriore conferma su ciò che hai visto tu ... quando ti ho scritto prima di natale che non avevo conferme (leggi il pezzo in grassetto nero sopra) sul quadrato
19-64-26-71 .... ma ora vedendo questo terno uscito , ti rendi conto ...

Ti sto facendo un gioco guidato ...riprendendo tutto il percorso dall inizio (leggiti tutto con calma dall inizio ) ....il 28 dicembre ti ho scritto di aspettare i primi dell anno ...perché il ciclo è sempre quello ...attualmente ciò che hai rilevato all inizio si trova esattamente al 10^ colpo ... , se hai ancora pazienza di aspettare la settimana della befana , e di pregare che non esca prima , poi dopo gli puoi spaccare le corna giocando in modo tranquillo e per pochi colpi ...comunque è il 7 la chiave di quella quartina (o almeno dovrebbe essere) ... e le ruote sono quelle del 28 dicembre e queste del 31 dicembre ....
Buon anno ...ciao

Modificato da - Kentalotto su 01 gennaio 2016 08:28:52
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 01 gennaio 2016 :  09:55:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok Kenta grazie...ti auguro buon anno, ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 gennaio 2016 :  06:28:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

5 dicembre

FIRENZE 90-7

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

12 Dicembre 45-90 GENOVA
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

28 dicembre

TO 26 -58-43- 71 -75
VE 10-39-51- 19 -48

19 e 26 la distanza è 7

Buon anno ...

la cronostoria continua perché queste figure si evolvono dando continue conferme ... perché se guardi il 28 dicembre l ultima condizione che dava la conferma e guardi questa del 31 dicembre

CA 34- 64-26 -40- 71
MI 23- 19 -40-52-76

L'ambo di somma 45 di cagliari (64-71) ha una distanza di 7 unità
Lo stesso ambo diametrale 26-71 se sommi ti dovrebbe dare 7 ..
Lo stesso tra 19 e 26 che è un ambo di somma 45 , la distanza è 7

Cioè questa cosa uscita a cagliari è una conseguenza della condizione del 28 dicembre che vedi sopra , e avvalora un ulteriore conferma su ciò che hai visto tu ... quando ti ho scritto prima di natale che non avevo conferme (leggi il pezzo in grassetto nero sopra) sul quadrato
19-64-26-71 .... ma ora vedendo questo terno uscito , ti rendi conto ...

Ti sto facendo un gioco guidato ...riprendendo tutto il percorso dall inizio (leggiti tutto con calma dall inizio ) ....il 28 dicembre ti ho scritto di aspettare i primi dell anno ...perché il ciclo è sempre quello ...attualmente ciò che hai rilevato all inizio si trova esattamente al 10^ colpo ... , se hai ancora pazienza di aspettare la settimana della befana , e di pregare che non esca prima , poi dopo gli puoi spaccare le corna giocando in modo tranquillo e per pochi colpi ...comunque è il 7 la chiave di quella quartina (o almeno dovrebbe essere) ... e le ruote sono quelle del 28 dicembre e queste del 31 dicembre ....
Buon anno ...ciao

la cronostoria continua ... perché a ogni estrazione esce un segno che quella cosa uscirà ... perché ti faccio vedere come il ragionamento è sempre esatto ..perché se prendi la condizione della Conferma data il 28 dicembre che vedi sopra ...te la riporto qui così vedi visivamente

28 dicembre

TO 26 -58-43- 71 -48
VE 10-39-51- 19 -75

Due giorni fa ti ho scritto che questa è la conferma di ciò che hai visto perché

L ambo di somma 45 in diagonale ----> 90
Ha una distanza 7 --------------------> 52

L ambo di somma 90 in verticale -----> 45
Ha una distanza 38 ------------------> 83

3 gennaio

VENEZIA 83-90 -67-57-17

Come vedi si è manifestata con la seconda strada , coi lati opposti della figura geometrica .... ma darà anche la prima strada ...cioè quella che hai visto tu ...
Mantieni un altro poco di pazienza per dopo la befana ... (senza giocare , come ti vado ripetendo da natale) ... , perché dopo ci sarà da divertirsi con questa situazione strutturale ...
Buona befana ....ciao

Modificato da - Kentalotto su 03 gennaio 2016 08:57:17
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 03 gennaio 2016 :  08:31:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 03 gennaio 2016 :  16:47:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Grazie Kenta Ricambio gli Auguri

C i a o

kenta ti riferisci a questa quando dici 7 colpo? Grazie
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 gennaio 2016 :  06:47:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Laura27

citazione:

Grazie Kenta Ricambio gli Auguri

C i a o

kenta ti riferisci a questa quando dici 7 colpo? Grazie

non lo so dove ho scritto 7 colpo , perché in questo post solo una non è uscita (ma il ciclo non è ancora concluso) ... perché quando l ho messa , non sapevo niente del fatto che sarebbero usciti ben tre
45-90 consecutivi in tre estrazioni contigue ...ora non so se questi tre ambi hanno annullato tutto .... ma tentar non nuoce ....per sei estrazioni questo qua sotto ...solo il rosso magari ...
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38658

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 04 gennaio 2016 10:19:34
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 07 gennaio 2016 :  20:59:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Dato che ti piacciono queste strutture , te ne metto 1 altra ....che però è in una fase che non so se definire embrionale , in quanto la quartina venutasi a generare , col passare del tempo non mi ha dato condizioni di ambi di somma 45 che avessero una distanza pari ai punti medi dell esagono generato e che allo stesso avessero un elemento isotopo su altra ruota ..come lo stesso non mi ha dato ambi di somma 90 con una distanza pari sempre ai punti medi dell esagono e allo stesso tempo ( come per gli ambi di somma 45 sopra) , cioe le cosiddette conferme che mi indicano 1 solo ambo da giocare .... Tuttavia la quartina che si è generata è arrivata in questo momento al 10 imo colpo ....il ciclo di sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ...cioè più o meno mancano 8 o 10 estrazioni come tempo entro il quale vedrai apparire pure questa ....

Era in aspettativa sul quaderno insieme a quelle che ti ho messo sulla scrittura precedente ..

10 novembre

FI 72- 3 - 68- 46-1
NA 25-47-76- 45 - 3

Qui la chiusura del quadrato é il 90

Mentre i punti medi per formare 1 esagono geometrico completo sono 23-68

19 novembre

MI 69-45 -58- 6 - 46
VE 31-74-52-84- 1

Qui la chiusura è sempre il 90

È i punti medi sono sempre 23-68

Non mi ha dato conferme di un certo tipo ...quali sono le conferme ?

Questo esagono formato dai 3 numeri blu insieme ai rossi è legato a 1 altro esagono in quanto sono figure dinamiche geometriche ... è legato a questo esagono

45-90-11-56-34-79

Cioè tra 11 e 34 la distanza è 23 ...così come tra 56 a 79 la distanza è 23 ...

Lo stesso se tu sommi 34+79 = 23
Perché se sommi 11+56 = 67

La somma dei lati è 90 .... lo so che già lo sai ...è come se stessi scrivendo ad altri lettori a cui piacciono queste cose ....

Ti faccio 1 altro esempio in modo che capisci le conferme che vado cercando di solito ...

17 ottobre

NA 25- 11 -40-42- 79
TO 67-60- 4 - 64- 56

Su Napoli l ambo di somma 90 col 56 diametrale di uno dei due numeri di somma ....

L ambo di somma 90 di Napoli ha una distanza pari a 22 unità ------> 67
L ambo di somma 45 in Verticale ha una distanza pari a 23 unità ------> 68

Perché è normale che 22+23 fa 45 ...così come 67+68 dovrebbe fare 45 ...---> 90

Il 22 ottobre

NAPOLI 67 -28- 22 -58- 68

Il 24 ottobre

Venezia 90-68

Queste sono le conferme che vado cercando ....in base all esagono collegato alla prima struttura esagonale in condizione iniziale .....

Tornando ora alla condizione iniziale del 10 novembre .... quei tre numeri blu insieme ai rossi formano quell esagono ... ma dopo il 10 novembre non ho avuto conferme sulle distanze dell esagono collegato al primo ....cioè nel senso che dopo il 10 novembre sono uscite queste cose ....

12 novembre 34-56 su cagliari

21 Novembre 11-79 su genova

Però purtroppo tutte e due le volte non mi è uscito in modo isotopo un elemento diametrale che mi avrebbe dato la conferma dell ambo nella quartina generatasi con la condizione del 10 novembre ... avesse dato un elemento isotopo (tramite la distanza) mi sarei sbilanciato dichiarando solo 1 ambo ....

All inizio ti ho scritto il tempo entro il quale ti apparirà quella quartina ....che a tutt oggi si trova al 10 imo colpo ....

Se non esce sabato e martedì prossimo , la puoi prendere in considerazione tranquillissimamente ... perché non so se ripeterà ancora quei tre numeri blu in condizione col 90 in ambo .... ma nonostante tutto il ciclo quello è ...non sfugge .... se esce qualche conferma (e non avrà dato già l ambo) entro martedì prossimo , ti dico più o meno .... ma anche senza avere conferme in questo momento , credo che dovrebbe uscire in questo modo

90-23 ** 45-68

Ma non giocare subito ...aspetta fino a martedì ...(se esce , pazienza , ne troverò 1 altra ) ...anche perché a ogni estrazione stanno uscendo 2 o tre 45 ...troppi ne sono usciti .... non è che a ogni estrazione può uscire sempre il 45 e il 90 ...devi adeguarti pure a questo eheh ....

Ciao

Grazie Kenta E' bello leggere le tue nozioni di ciclometria complenti e BRAVOOOOO sono contento di apprendere cose che non homai svillupato

Qui non avevo conferme come ampiamente scritto ... e difatti è uscito l altro anziché il rosso ...cioè è uscito 45-68 su NAPOLI .... ruota delle condizioni .. nonché ruota descritta nell esempio che ti facevo vedere per trovare le conferme

Da questo meccanismo non si sfugge ...uscirà tutto e con certezza ... eheh .....

Ancora auguri .... ciao

la cosa bella è che se apri un giornale di lotto , questi passaggi che sono enciclopedia di ciclometria , non si azzarda nessuno a scrivere e dire il quando il perché e il come ...perché hanno paura che poi i numeri non escono e non possono vendere più ... appunto perché credono sia ciclometria ma quella è cabala ... perché poi ad esempio qui aveva dato l ambo 45-68 su Napoli- .. però nelle estrazioni successive , usciva la conferma del quadrato collegato al quadrato della previsione , che era questa ...

24 dicembre

GE 53-38- 79 -86-51
TO 34 -55- 11 -84-17

Lo vedi questo ambo di somma 45 su torino che ha una distanza 23 ?
In verticale L ambo di somma 90 col 79 distanza 45 dal 34 ....
L ambo diametrale 79-34 se sommato ti dà 23 ?

29 dicembre

90-23 su GENOVA ....

Ma l avevo scritto quel giorno di questo ambo rosso ...è tutto documentato sopra ... al lotto non ci sono certezze ....si vabbè avete ragione voi (giornalisti e scienziati in tivu) .... perché non conoscete il ciclo dei numeri ...

BEPPONE Buon anno .....

la cosa buffa è che io no li seguo fino alla fine ...perché qui ad esempio c è del clamoroso ... su firenze ruota della prima condizione 90-23-68 ....

La befana è passata incomincio a preparare cose belle dopo il 10 gennaio
Ciao
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 07 gennaio 2016 :  21:02:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVISSSSSSSSSSSSIMO

c i a o
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 07 gennaio 2016 :  21:40:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000