Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Per Kenta RO TO Consecutive 90 45
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  21:02:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Estraz del 03 12

RO 80 90
TO 35 45

PREV RO TO 90 80 e 35 45

Cosa ne pensi

C i a o

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  06:25:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lo so .. lo so beppone ...devo solo strapparmi i capelli con l estrazione del 3 dicembre ...perché queste cose che tu hai notato ora , erano già segnate sul quaderno in aspettativa ... pronte per essere messe in azione , ma l estrazione di ieri mi ha bruciato tutto ... la dovrebbero pubblicare sul New York times questa estrazione ...

Ti metto tutte le condizioni utili ( strade distinte e separate) che avevo pronte per le prossime estrazioni annotate sul quaderno ....

7 Novembre

BA 32 -56-36- 90 -83 ---- chiusura 45
PA 77 -22-26-50-53 --- punti medi 16-61

3 dicembre 16-61 su BARI

10 novembre

CA 70-37-44-78-56 -------chiusura 90
NA 25 -47-76- 45 - 3 ---- punti medi 35-80

3 dicembre 90-80 su Roma

3 dicembre 45-35 su torino

12 novembre

GE 45 -12-83- 37 -44 ---- chiusura 90
RO 33-46-21- 82 -25 --- punti medi 41-86

L estrazione dopo aveva dato già un 90-86 su Palermo , ma evidentemente l estrazione del 3 dicembre si è voluta divertire ...

3 dicembre 45-86 su GENOVA

14 Novembre

MI 67- 55 -18-89-86 -----chiusura 45
PA 86- 10 -78- 6 - 90 ---- punti medi 5-50

19 novembre 45-5 su Roma

5 dicembre 45-5 su venezia

17 novembre

MI 74-84-86- 69 -61 ------chiusura 45
TO 52-73- 24-90 -66 ------punti medi 12-57

5 dicembre 45-57 su Roma

19 novembre

FI 43- 8 - 13 - 1 - 4 ----- chiusura 90
MI 69- 45-58 - 6 - 46 -----punti medi 29-74

5 dicembre 90-29 su FIRENZE

5 dicembre 45-29 su venezia

A me piace sai cosa ? Leggendo sui vari forum , dicono che la ciclometria é una cosa superata perché non da più risultati ... la chiamano "il mondo delle ambate" ... ma io li capisco e li comprendo , perché a loro gli hanno fatto vedere solo quello che gli hanno voluto far vedere che non è ciclometria , ma cabala allo stato puro ... e non conoscendo le basi di geometria , discriminano questa materia ... perché sono stati abituati nei vari decenni a partire dagli anni 80 , a eseguire e ad operare sui metodi fissi ... o sulle tecniche fisse ...senza mai aprire gli occhi sulla vera ciclometria che è tutt altra cosa rispetto a tutti quei metodi a base fissa , che non sono nient altro che cabala napoletana ... ma la cabala non ha certezze ... hanno scritto pure , che con l introduzione delle venus , la ciclometria poteva andarsene a quel paese , e hanno dimostrato che non serve più a nulla .... ma tutto ciò perché non conoscono la ciclometria quella vera ..quella basata sulla geometria ...e la geometria mi pare che è da secoli che è una scienza ...

È chiaro che la condizione che hai notato tu , si ripeterà ancora in ambo con gli stessi 4 numeri che hai visto ...ma credo che passerà del tempo ...forse verso natale o capodanno ... se ci metti i punti medi che sono 40-85
ti accorgi che due estrazioni fa proprio su roma vedi un 40-85 ...mentre nell estrazione di martedì vedi su bari un
90-85 .... cioè quello che hai visto è un qualcosa uscito come causa di un effetto generatosi già prima ... cioè passerà un po di tempo ...anche perché nelle ultime 10 estrazioni sono usciti cento 45 diversi eheh ...cioè troppi ....assai ...non è sempre natale .

Ti saluto .... ciao

Modificato da - Kentalotto su 06 dicembre 2015 08:00:44
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  07:11:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caspita che bella sequenza Peccato GRAZIE Kenta Ok

C i a o
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  07:16:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  13:55:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dato che ti piacciono queste strutture , te ne metto 1 altra ....che però è in una fase che non so se definire embrionale , in quanto la quartina venutasi a generare , col passare del tempo non mi ha dato condizioni di ambi di somma 45 che avessero una distanza pari ai punti medi dell esagono generato e che allo stesso avessero un elemento isotopo su altra ruota ..come lo stesso non mi ha dato ambi di somma 90 con una distanza pari sempre ai punti medi dell esagono e allo stesso tempo ( come per gli ambi di somma 45 sopra) , cioe le cosiddette conferme che mi indicano 1 solo ambo da giocare .... Tuttavia la quartina che si è generata è arrivata in questo momento al 10 imo colpo ....il ciclo di sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ...cioè più o meno mancano 8 o 10 estrazioni come tempo entro il quale vedrai apparire pure questa ....

Era in aspettativa sul quaderno insieme a quelle che ti ho messo sulla scrittura precedente ..

10 novembre

FI 72- 3 - 68- 46-1
NA 25-47-76- 45 - 3

Qui la chiusura del quadrato é il 90

Mentre i punti medi per formare 1 esagono geometrico completo sono 23-68

19 novembre

MI 69-45 -58- 6 - 46
VE 31-74-52-84- 1

Qui la chiusura è sempre il 90

È i punti medi sono sempre 23-68

Non mi ha dato conferme di un certo tipo ...quali sono le conferme ?

Questo esagono formato dai 3 numeri blu insieme ai rossi è legato a 1 altro esagono in quanto sono figure dinamiche geometriche ... è legato a questo esagono

45-90-11-56-34-79

Cioè tra 11 e 34 la distanza è 23 ...così come tra 56 a 79 la distanza è 23 ...

Lo stesso se tu sommi 34+79 = 23
Perché se sommi 11+56 = 67

La somma dei lati è 90 .... lo so che già lo sai ...è come se stessi scrivendo ad altri lettori a cui piacciono queste cose ....

Ti faccio 1 altro esempio in modo che capisci le conferme che vado cercando di solito ...

17 ottobre

NA 25- 11 -40-42- 79
TO 67-60- 4 - 64- 56

Su Napoli l ambo di somma 90 col 56 diametrale di uno dei due numeri di somma ....

L ambo di somma 90 di Napoli ha una distanza pari a 22 unità ------> 67
L ambo di somma 45 in Verticale ha una distanza pari a 23 unità ------> 68

Perché è normale che 22+23 fa 45 ...così come 67+68 dovrebbe fare 45 ...---> 90

Il 22 ottobre

NAPOLI 67 -28- 22 -58- 68

Il 24 ottobre

Venezia 90-68

Queste sono le conferme che vado cercando ....in base all esagono collegato alla prima struttura esagonale in condizione iniziale .....

Tornando ora alla condizione iniziale del 10 novembre .... quei tre numeri blu insieme ai rossi formano quell esagono ... ma dopo il 10 novembre non ho avuto conferme sulle distanze dell esagono collegato al primo ....cioè nel senso che dopo il 10 novembre sono uscite queste cose ....

12 novembre 34-56 su cagliari

21 Novembre 11-79 su genova

Però purtroppo tutte e due le volte non mi è uscito in modo isotopo un elemento diametrale che mi avrebbe dato la conferma dell ambo nella quartina generatasi con la condizione del 10 novembre ... avesse dato un elemento isotopo (tramite la distanza) mi sarei sbilanciato dichiarando solo 1 ambo ....

All inizio ti ho scritto il tempo entro il quale ti apparirà quella quartina ....che a tutt oggi si trova al 10 imo colpo ....

Se non esce sabato e martedì prossimo , la puoi prendere in considerazione tranquillissimamente ... perché non so se ripeterà ancora quei tre numeri blu in condizione col 90 in ambo .... ma nonostante tutto il ciclo quello è ...non sfugge .... se esce qualche conferma (e non avrà dato già l ambo) entro martedì prossimo , ti dico più o meno .... ma anche senza avere conferme in questo momento , credo che dovrebbe uscire in questo modo

90-23 ** 45-68

Ma non giocare subito ...aspetta fino a martedì ...(se esce , pazienza , ne troverò 1 altra ) ...anche perché a ogni estrazione stanno uscendo 2 o tre 45 ...troppi ne sono usciti .... non è che a ogni estrazione può uscire sempre il 45 e il 90 ...devi adeguarti pure a questo eheh ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 04 dicembre 2015 14:10:50
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  16:04:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Dato che ti piacciono queste strutture , te ne metto 1 altra ....che però è in una fase che non so se definire embrionale , in quanto la quartina venutasi a generare , col passare del tempo non mi ha dato condizioni di ambi di somma 45 che avessero una distanza pari ai punti medi dell esagono generato e che allo stesso avessero un elemento isotopo su altra ruota ..come lo stesso non mi ha dato ambi di somma 90 con una distanza pari sempre ai punti medi dell esagono e allo stesso tempo ( come per gli ambi di somma 45 sopra) , cioe le cosiddette conferme che mi indicano 1 solo ambo da giocare .... Tuttavia la quartina che si è generata è arrivata in questo momento al 10 imo colpo ....il ciclo di sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ...cioè più o meno mancano 8 o 10 estrazioni come tempo entro il quale vedrai apparire pure questa ....

Era in aspettativa sul quaderno insieme a quelle che ti ho messo sulla scrittura precedente ..

10 novembre

FI 72- 3 - 68- 46-1
NA 25-47-76- 45 - 3

19 novembre

MI 69-45 -58- 6 - 46
VE 31-74-52-84- 1

Questo esagono formato dai 3 numeri blu insieme ai rossi è legato a 1 altro esagono in quanto sono figure dinamiche geometriche ... è legato a questo esagono

45-90-11-56-34-79

La somma dei lati è 90 .... lo so che già lo sai ...è come se stessi scrivendo ad altri lettori a cui piacciono queste cose ....

Ti faccio 1 altro esempio in modo che capisci le conferme che vado cercando di solito ...

17 ottobre

NA 25- 11 -40-42- 79
TO 67-60- 4 - 64- 56

Su Napoli l ambo di somma 90 col 56 diametrale di uno dei due numeri di somma ....

Il 22 ottobre

Il 24 ottobre

Venezia 90-68

Queste sono le conferme che vado cercando ....in base all esagono collegato alla prima struttura esagonale in condizione iniziale .....

Tornando ora alla condizione iniziale del 10 novembre .... quei tre numeri blu insieme ai rossi formano quell esagono ... ma dopo il 10 novembre non ho avuto conferme sulle distanze dell esagono collegato al primo ....cioè nel senso che dopo il 10 novembre sono uscite queste cose ....

Però purtroppo tutte e due le volte non mi è uscito in modo isotopo un elemento diametrale che mi avrebbe dato la conferma dell ambo nella quartina generatasi con la condizione del 10 novembre ... avesse dato un elemento isotopo (tramite la distanza) mi sarei sbilanciato dichiarando solo 1 ambo ....

All inizio ti ho scritto il tempo entro il quale ti apparirà quella quartina ....che a tutt oggi si trova al 10 imo colpo ....

Se non esce sabato e martedì prossimo , la puoi prendere in considerazione tranquillissimamente ... perché non so se ripeterà ancora quei tre numeri blu in condizione col 90 in ambo .... ma nonostante tutto il ciclo quello è ...non sfugge .... se esce qualche conferma (e non avrà dato già l ambo) entro martedì prossimo , ti dico più o meno .... ma anche senza avere conferme in questo momento , credo che dovrebbe uscire in questo modo

90-23 ** 45-68

Ma non giocare subito ...aspetta fino a martedì ...(se esce , pazienza , ne troverò 1 altra ) ...anche perché a ogni estrazione stanno uscendo 2 o tre 45 ...troppi ne sono usciti .... non è che a ogni estrazione può uscire sempre il 45 e il 90 ...devi adeguarti pure a questo eheh ....

Ciao

Grazie Kenta E' bello leggere le tue nozioni di ciclometria complenti e BRAVOOOOO sono contento di apprendere cose che non homai svillupato
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 dicembre 2015 :  07:41:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Beppone ma di niente .... ti ho aggiornato la prima scrittura in alto alla risposta alla tua domanda ... non so quanti esempi dovrei mettere ...ne potrei mettere milioni ...praticamente potrei mettere tutti i casi utili e possibili che si verificano ... ma ci vorrebbe 1 libro come spazio ... l esito negativo con la geometria non esiste rispettando il ciclo .... cioè si è dentro la certezza ... mi fanno sorridere quelli che esclamano ""nel lotto nulla è certo" ... ma se non si conosce il ciclo dei numeri a partire dall estratto e a finire alla cinquina , lo so anche io che nulla è certo ... gli esempi che ti ho messo sopra non sono nulla in confronto a tanti altri ...

Se non scrivo più fino a Natale , ti faccio gli auguri qui .....

Ciao

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 06 dicembre 2015 :  08:38:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per Kenta Condivido in toto quello che hai scritto Spero di leggerti prima di Natale se no Ricambio con affetto gli AUGURI di Natale

C i a o
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 dicembre 2015 :  20:16:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

10 novembre

FI 72- 3 - 68- 46-1
NA 25-47-76- 45 - 3

19 novembre

MI 69-45 -58- 6 - 46
VE 31-74-52-84- 1

45-90-11-56-34-79

17 ottobre

NA 25- 11 -40-42- 79
TO 67-60- 4 - 64- 56

Il 22 ottobre

Il 24 ottobre

Venezia 90-68

90-23 ** 45-68

Ciao

Grazie Kenta E' bello leggere le tue nozioni di ciclometria complenti e BRAVOOOOO sono contento di apprendere cose che non homai svillupato

Qui non avevo conferme come ampiamente scritto ... e difatti è uscito l altro anziché il rosso ...cioè è uscito 45-68 su NAPOLI .... ruota delle condizioni .. nonché ruota descritta nell esempio che ti facevo vedere per trovare le conferme

Da questo meccanismo non si sfugge ...uscirà tutto e con certezza ... eheh .....

Ancora auguri .... ciao
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 10 dicembre 2015 :  20:59:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok Bravooo Incomincio a giocare 90 23

Tanti Auguri

C i a o

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  06:40:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  07:04:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ok Bravooo Incomincio a giocare 90 23

Tanti Auguri

C i a o

no attenzione ... questo 90-23 te lo devi segnare per la prossima volta che si verificherà la stessa condizione con gli stessi numeri della condizione del 10 novembre ....
Perché 1 giorno si ripeterà ancora la stessa condizione ....

Non giocarlo più ora ...perché la quartina si è manifestata con questo 45-68 ...

Ciao
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  08:00:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK Kenta
Grazie

C i a o
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  10:51:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

OK Kenta
Grazie

C i a o

se ti piacciono queste strutture , c'è ne sarebbe 1 altra ...ma attualmente è acerba ...cioè sta maturando ... perché a tutt oggi si trova al 7^colpo .... ma il ciclo è sempre quello purtroppo ...cioè 3 turni formati da 6 estrazioni più o meno ...essendo al 7^colpo , mancherebbero 12 estrazioni più o meno entro le quali uscirà pure questo quadrato geometrico (quartina) ....

24 novembre

MI 75-61-10-12- 19
PA 49- 2 - 64 -21 45

La chiusura di questo quadrato é il 90

Mentre i punti medi per formare l esagono sono 32-77

28 novembre

MI 61-34-26- 19 - 5
TO 59- 64 -53- 45 -21

Chiusura 90

Punti medi 32-77

tra l altro se guardi i numeri blu ........

10 dicembre

GE 64 -39 45 -73-59

Però senza l elemento diametrale isotopo su nessuna ruota .....

Come lo stesso 10 dicembre

TO 64-90 -89-34-14

Ma anche qui senza nessun elemento diametrale isotopo ...

Ma questo non importa perché entro quel tempo , deve dare la rottura della figura sfogando l ambo coi rossi ...anche perché non è che può ripetere all infinito questi blu ...

Solo che anche qui come la scrittura precedente della quartina 90-23-45-68 dove poi è uscito 45-68 , non ho altre conferme ...perché l esagono 45-90-19-64 32-77 è collegato geometricamente a codesto altro esagono ...

45-90-16-61-29-74 .... perché ?

Perché tra 74 e 16 che è un ambo di somma 90 , la distanza è il 32
Così come tra 29 e 61 ambo di somma 90 con una distanza di 32 unità

Perché 16-61 ambo di distanza 45 e di somma 77

Ora dalla condizione iniziale del 24 novembre , purtroppo di questo esagono collegato , è uscito solo questo ....

3 dicembre

BARI 61 -30-42-16 -28

Però non mi ha dato in modo isotopo su altra ruota un 74 o un 29 ...altrimenti avrei capito già l ambo singolo da giocare ... perché è la distanza che coincide coi punti medi del quadrato generatosi il 24 novembre , quello che fa la differenza

L ultima situazione riguardante questo quadrato collegato a quello iniziale del 24 novembre risale a settembre (ma ha già dato i frutti) ... ti mostro come ...

29 settembre

MI 66-28- 61 -68-27
VE 51-82- 74-29 -68

La prima strada si forma con la distanza dell ambo somma 45 in verticale

L ambo di somma 45 in verticale ----> 90
ha una distanza pari a 13 unità ----> 58

6 Ottobre MI 13-58
20 ottobre GE 45-13
19 novembre MI 45-58
3 dicembre RO 90-58
9 Dicembre FI 90-58

La seconda strada si forma con la distanza dell ambo di somma 90 in diagonale ,cioe

L ambo di somma 90 in diagonale ---> 45
Ha una distanza pari a 32 unità ----> 77

8 ottobre RO 45-32
7 Novembre BA 90-32

Ecco perché all inizio , ti ho scritto acerba ....(perche asspetto una conferma del genere in modo che la distanza del quadrato collegato ai punti medi della condizione iniziale , coincide alla perfezione ) ....però alla fine il ciclo è sempre quello come tempo ...cioè anche se non escono conferme che indicano l ambo singolo da giocare , il quadrato iniziale è destinato a uscire lo stesso senza se ... e senza ma ....i numeri blu che lo stanno bloccando ogni volta , lo potranno bloccare ancora , ma dovranno arrendersi con la forza entro quel tempo che ti ho scritto all inizio .....

Segnatela ... non giocarla pero ancora ....aspetta la vigilia di Natale .... esattamente il 22 dicembre .... se entro questa data non avrà già dato l ambo , e se nel frattempo saranno uscite cose sul quadro che confermano , ma anche se non escono conferme , la puoi tranquillissimamente seguire fino a capodanno ...e se non è capodanno , sarà al massimo la prima settimana di gennaio ........nel caso esce una conferma come dio comanda , ti prometto che gli spacco le corna a due al banco , facendoti giocare semplicemente 1 ambo .... così come tutti gli ambi rossi nei miei vari post che poi sono usciti tutti .....

In parole povere le conferme come dio comanda e che cerco io sono cose uguali a questi semplici link ...stesso identico ragionamento .. ..

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38406

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38296

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38243

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38363

In linea di massima ( guardando l ultima situazione di settembre) dovrebbe uscire in questo modo ...

90-77 ** 45-77

Ma mi aspetto la conferma ...

Dato che siamo sotto le feste ..... questo è il mio regalo di natale ...

Ciao....

Modificato da - Kentalotto su 12 dicembre 2015 06:27:16
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  13:44:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta Ricambio gli Auguri

C i a o
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  15:18:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Salve.....Kentaloto io ti leggo e ti seguo dove tu scrivi..... ........

"nel caso esce una conferma come dio comanda , ti prometto che gli spacco le corna a due al banco , facendoti giocare semplicemente 1 ambo .... così come tutti gli ambi rossi nei miei vari post che poi sono usciti tutti ....."

Ma dopo queste tue parole non posso starmene in silenzio.......mi auguro vivamente che arrivi la conferma che aspetti......per aiutarti a far soffrire la lottomatica.......

Se come dici non scriverai .....colgo l'occasione per ringraziarti, intanto sempre per le tue Dritte e ti auguro buone festività.....
Quindi al momento seguiro 90.32-----e 90.77 per tutte?

Beppone tanti auguri a te e scusami se intervengo nel tuo post.....
Saluti
Boris

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  16:26:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Salve.....Kentaloto io ti leggo e ti seguo dove tu scrivi..... ........

"nel caso esce una conferma come dio comanda , ti prometto che gli spacco le corna a due al banco , facendoti giocare semplicemente 1 ambo .... così come tutti gli ambi rossi nei miei vari post che poi sono usciti tutti ....."

Ma dopo queste tue parole non posso starmene in silenzio.......mi auguro vivamente che arrivi la conferma che aspetti......per aiutarti a far soffrire la lottomatica.......

Se come dici non scriverai .....colgo l'occasione per ringraziarti, intanto sempre per le tue Dritte e ti auguro buone festività.....
Quindi al momento seguiro 90.32-----e 90.77 per tutte?

Beppone tanti auguri a te e scusami se intervengo nel tuo post.....
Saluti
Boris

se proprio vuoi giocare, seguili su milano - palermo che sono le 2 ruote della prima condizione del 24 novembre ... ma come ho scritto sopra essendo la formazione al 7^colpo è conoscendo il ciclo , cioè devi sapere da prima che mancherebbero 10 o 12 estrazioni come tempo entro il quale dovrebbe venire l anno 2016 ... ...e non avendo le conferme come dio comanda , dicevo a beppone di aspettare la data del 22 dicembre in modo che nel frattempo possa avvenire la conferma (a meno che non esce prima) ...e possa essere matura da giocare per tempi ristretti ... perché se avviene la conferma , si dovrebbe giocare sulle 2 ruote dove uscirà la conferma stessa ...che è un qualcosa che oggi non posso sapere ...per questo dicevo che è acerba ....cioè il tempo rimasto è quello ...poi potrebbe uscire domani come potrebbe uscire alla fine ...e quindi uno deve essere consapevole per quanto tempo deve seguire ...cioè lo faccio per restringere i tempi ... se esce entro il 22 dicembre pazienza ....ne troverò 1 altra formazione ...ma se non esce entro quella data , dopo la si puo seguire solo per una o due settimane nel completo confort senza ansia e senza stress ..... ciao

Modificato da - Kentalotto su 11 dicembre 2015 17:56:03
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  19:06:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie, sempre disponibile. alle risposte esaurienti...che dai
Ti dirò che sono dall'idea di aspettare e di seguirla nel completo confort come suggerisci ..senza ansie e senza stress.........
ne ho già tanto stress di" bollette e conguagli" ,,,,,,,ah.ah.ah.
nuovamente grazie ti saluto
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 11 dicembre 2015 :  19:25:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Auguri anche a te Contento di leggerti

C i a o
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 dicembre 2015 :  06:18:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Estraz del 03 12

RO 80 90
TO 35 45

PREV RO TO 90 80 e 35 45

Cosa ne pensi

C i a o

cosa ne penso ? L ho scritto nella risposta una settimana fa ... è andato su genova ... ma il meccanismo è sempre esatto ... altrimenti su genova non sarebbe uscito 45-90-35 .....

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 13 dicembre 2015 :  07:14:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravo Kenta per la lottomatica non c'e scampo

C i a o
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile