Buona giornata Kenta sempre avanti con la giocata vero? ti saluto
si .. 90-81 su firenze-genova e tutte .. se esce l 81 o il 36 su firenze-genova senza il 90 al posto dell 81 nell estraz successiva metti il 18 .. fino a capodanno ... se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà
Ciao Kenta...manca il finale..e la cosa mi incuriosisce..e mi preoccupa...vorrei tornare a vincere dopo mesi ,che non ho vinto un centesimo(anche se il più delle volte ,non ho proprio giocato)...provo a mettere il finale...sicuramente sbagliato..........tu hai scritto :se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà....,ti domando :Alla fine,si potrebbe tentare 45-81......45-36?
Buona giornata.
la cosa è partita da 8 estraz fa FI 53-25- 9-17-44 GE 30-54-45-56-29 da qui nasce il 90 non ancora sortito ... mentre coi punti medi insieme a quei numeri verdi ha dato già 5 ambi su tutte + 1 terno ... nell ultima estrazione vedi pure 9-45 su genova...ma il 90 dovrebbe venire ... gli altri numeri invece provengono da dieci estraz indietro TO 56-36-90- 7 - 6 VE 14- 4 -81-69- 2 qui invece era il 45 mancante che è già uscito su venezia ..ma la cosa fondamentale è che questi numeri verdi insieme al 45 e ai suoi punti medi 18-63 non ha dato su tutte nemmeno un ambo...e presto lo farà .. collegando a quel 90 di fi-ge ... ma la formazione che esplode sarà questa ... 90-45-36-81-18-63 ... e non può andare lontano ... se mi chiedi 2 ambi a tutte ti dico 45-18 ** 45-63 se mi chiedi 2 ambi su ruota dico 90-81 ** 90-36 su fi-ge ... se mi chiedi 1 solo ambo dico 90-81 .... 90-81 perché su firenze-genova sei estraz fa sono usciti 2 ambi isotopi di somma 81 e quindi deve uscire o l 81 o il 36 su firenze-genova oltre al 90 ... ma non sono un mago ... so soltanto che questa formazione dovrà dare su diverse ruote 3 o 4 ambi fino alla befana ... spero di aver reso l idea.. ciao
Ciao Kenta...ciò che era chiesto...più o meno esplicitamente ha avuto risposta...L'idea, l'hai resa più che chiaramente...a Befana ci aggiorneremo (ma nel frattempo,ci saranno state novità ),per ora..Grazie!!(sopratutto per la pazienza).
si .. 90-81 su firenze-genova e tutte .. se esce l 81 o il 36 su firenze-genova senza il 90 al posto dell 81 nell estraz successiva metti il 18 .. fino a capodanno ... se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà
Ciao..Kenta!!!uscito l'81 a FI..quindi se ho compreso bene.... FI-GE e tutte..90-18..
Buona serata!!
Modificato da - Viaggiatore su 23 dicembre 2014 21:21:32
Ciao..Kenta!!!uscito l'81 a FI..quindi se ho compreso bene.... FI-GE e tutte..90-18..
Buona serata!!
90-18 ... e come va va .. sono estrazioni anomale queste ravvicinate ..può succedere di tutto .. fino a capodanno .. ciao
Kenta posso intromettermi?? Terrei farti presente anche il 72 perche per Me e buono volendo ci sarebbe anche il vertibile, scusa!!!.
Buona serata!!
90-18 ... e come va va .. sono estrazioni anomale queste ravvicinate ..può succedere di tutto .. fino a capodanno .. ciao
Non lo so se stanno facendo imbrogli .. certo sono estrazioni anomale queste delle feste .. ripetute un giorno si e l altro ancora .. ma la formazione formata dal 90-45-36-81-18-63 non ha dato nemmeno 1 ambo su tutte con la miscelazione tra essi dalla bellezza di ben 13 estrazioni è una cosa rara .. non può andare molto lontano ancora .. quando esplode poi si vedono sul quadro o tre o quattro ambi nella stessa estrazione oppure ne esce uno a ogni estrazione per tre o quattro estrazioni di fila... il 90 su firenze-genova avrebbe già dovuto essere uscito .. credo che tra capodanno e e la befana dovrebbe risolversi il tutto ... i numeri sono sempre quelli ...
ESPLODERANNO KENTA E SU MOLTE RUOTE CME DA TE ANNUNCIATO................NN SONO UNA MAGA CME NESSUNO D ALTRONDE.......MA PENSO CHE 81 USCIRà su ge......penso anche nn sull estrazione di domani.......ma lo gioco ugualmente cn il 90....passata l estrazione di domani avrò due ambate cn 81 e speriamo bene.ciao:-)
ma attenzione anche al 18 su ge...che....se ci fate caso esce dopo una dist.30 su ge.....pochissime volte hafallito......qsto può esser utile x chi gioca le ambate..............