Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 17 dicembre 2014 :  11:44:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Grazie kenta gioco quanto mi hai scritto ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 17 dicembre 2014 :  12:03:33  Mostra profilo
ciao kenta grazie anche da parte mia!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 17 dicembre 2014 :  14:51:29  Mostra profilo
qsta volta su fi ge giocherò anche i tuoi 2........cl 90............e nn si sà mai che esca dinuovo un terno mettendo il 90 alla mia terzina su fi.ro 16,52,81...........stò solo sognando.....:-))ciao e sempre grazie delle tue spiegazioni

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 17 dicembre 2014 :  17:04:57  Mostra profilo
Ciao Kenta...fai veramente molto,a condividere i tuoi studi.I miracoli ..li fà chi di dovere...non scomodiamolo per il lotto...tutte le tue ..hanno dato..danno e daranno...su questo non ho alcun dubbio.Mi auguro di seguire,quella più giusta...(anche se poi, sono tutte giuste...diciamo,quella che andrà a ruota ).

Grazie!! Buona serata.

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  06:23:49  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

siamo davanti a
somme 45
somme 90
DISTANZE 45
la previsione
BA/RO TT
90-23
90-22
90-1
riunita
90-23-22-1
altra ipotesi
45-67-22
by lanci

Certo perché o l uno o l altro ... per quello che ho sotto gli occhi io ti posso dire che c è un 45 bloccato su quasi tutte le ruote in quanto in sotto frequenza . . però se è come penso io questo 45 non va troppo lontano ed esce sicuro su una di queste ruote . . segnatelo . . .
otto estrazioni fa
TO 90-79-27-13-64
VE 19-81-65-28-17
sette estrazioni fa
TO 56-36-90- 7 - 6
VE 14- 4 -81-69- 2
ultima estrazione
TO 13-79-71-38-90
VE 47-88- 8 -32-58
Sono non uno e non due ma tre chiusure e tutte e tre chiudono col 45 . .
per i lettori vi sto dando le ruote di questo numero rosso . . non guardate i verdi sono altre strade quelle ...

non guardate i verdi perché erano altre strade (ma non le posso mettere tutte) ... perché sarebbe uscito pure l ambo coi due punti medi di una delle tre condizioni ... ma l importante era che uscisse lui ... con me i numeri non vanno molto lontano ...
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  08:51:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buongiorno Kenta ho avuto problemi con il PC (ho dovuto buttarlo e comperare uno nuovo) andiamo avanti sempre con la previsione (speriamo che mi faccia recuperare gli euro che ho speso nell'acquisto del nuovo PC) ormai il regalo di Natale è andato ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  09:27:47  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

Buongiorno Kenta ho avuto problemi con il PC (ho dovuto buttarlo e comperare uno nuovo) andiamo avanti sempre con la previsione (speriamo che mi faccia recuperare gli euro che ho speso nell'acquisto del nuovo PC) ormai il regalo di Natale è andato ti saluto

Quanto è costato questo computer ? 250 euro ? allora fai così.. fino a natale gioca questo ambo secco sulle seguenti ruote ...
FI-GE 90-81 ...
proviene da quella formazione ... qui ho rischiato ai massimi livelli ... la formazione però la sai qual è ...
ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  12:11:30  Mostra profilo
citazione:

lancillotto sul post a nome tuo ho messo i risultati mensili del precedente tuo fotogramma in modo che chi legge e poi li vende può copiare meglio e dare suggerimenti specifici alla propria clientela .. che gia 79-56 lo ha dato ma tra un mese poi metto pure questi

Modificato da - Kentalotto su 19 dicembre 2014 14:37:03
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  12:17:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buon pranzo Kenta grazie per quello che hai scritto; si il PC mi è costato 400 euro ; non era prevista questa spesa speriamo in bene; per il momento ti saluto e ancora grazie

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:49:17  Mostra profilo
Ciao Kenta...non voglio passare per opportunista...ma ho letto anche questa...piccola piccola...giusta per le mie tasche.

Grazie!!

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  17:11:59  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Kenta...non voglio passare per opportunista...ma ho letto anche questa...piccola piccola...giusta per le mie tasche.

Grazie!!

a pagina 6 trovi la formazione integrale .. e su firenze-genova il 90 dovrà cadere .. subito non lo so .. ma guarda che 1 ambo è come trovare un ago in un pagliaio .. io so soltanto che quella formazione deve esplodere per forza .. e l 81 è perché su firenze-genova alcune estrazioni fa sono usciti 2 ambi isotopi di somma 81 ... ma potrebbe uscire pure il 36 ... solo che se sono costretto a darne solo uno devo rischiare ... ciao
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  17:25:21  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Grazie!!

a pagina 6 trovi la formazione integrale .. e su firenze-genova il 90 dovrà cadere .. subito non lo so .. ma guarda che 1 ambo è come trovare un ago in un pagliaio .. io so soltanto che quella formazione deve esplodere per forza .. e l 81 è perché su firenze-genova alcune estrazioni fa sono usciti 2 ambi isotopi di somma 81 ... ma potrebbe uscire pure il 36 ... solo che se sono costretto a darne solo uno devo rischiare ... ciao

Ciao Kenta!! I rischi (da parte mia )sono ridotti al minimo..se gioco 1 €(se esce )..vincerò poco (ma sarò contento )..se non esce ,perderò poco..(non avrò sciupato niente ) ma ci avrò provato .

Buona serata.Ciao!!

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 20 dicembre 2014 :  20:27:02  Mostra profilo
citazione:

citazione:

lancillotto ora i vari 90 prossimi (perché sono tanti) usciranno sull asse dove ci sono quelle somme 90 isotope ma se premi questo link verde ne trovi uno che magari non uscirà subito ma natale e capodanno e la befana stanno arrivando ... è un 90 che non giocherà nessuno perché poi presi dalle lampadine che luccicano sul quadro estrazionale a ogni estrazione tipo le varie somme 90 isotope etc etc , dicevo sarà un 90 che verrà dimenticato eheh ... se lo vai premendo questo link, occhio ....
ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=4&TOPIC_ID=36426#227327]

Azz lanci ... è uscita la tua bolletta a genova 45-9
ma secondo non finisce qui ...
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 20 dicembre 2014 :  20:46:15  Mostra profilo
COMPLIMENTI

C i a o
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 21 dicembre 2014 :  07:39:30  Mostra profilo
complimenti!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 21 dicembre 2014 :  10:06:13  Mostra profilo
Complimenti Lanci l8.

Buona Domenica.

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 21 dicembre 2014 :  10:08:37  Mostra profilo
grande lanci......

CI
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 22 dicembre 2014 :  08:40:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buona giornata Kenta sempre avanti con la giocata vero? ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 dicembre 2014 :  09:44:33  Mostra profilo
citazione:

si .. 90-81 su firenze-genova e tutte .. se esce l 81 o il 36 su firenze-genova senza il 90 al posto dell 81 nell estraz successiva metti il 18 .. fino a capodanno ...
se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 22 dicembre 2014 :  10:17:00  Mostra profilo
citazione:

citazione:

si .. 90-81 su firenze-genova e tutte .. se esce l 81 o il 36 su firenze-genova senza il 90 al posto dell 81 nell estraz successiva metti il 18 .. fino a capodanno ...
se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà

Ciao Kenta...manca il finale..e la cosa mi incuriosisce..e mi preoccupa...vorrei tornare a vincere dopo mesi ,che non ho vinto un centesimo(anche se il più delle volte ,non ho proprio giocato)...provo a mettere il finale...sicuramente sbagliato..........tu hai scritto :se invece esce il 90 senza l 81 .. poi si vedrà....,ti domando :Alla fine,si potrebbe tentare 45-81......45-36?

Buona giornata.

Modificato da - Viaggiatore su 22 dicembre 2014 10:19:42
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000