Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 31 dicembre 2014 :  14:20:42  Mostra profilo
Tanti auguri di Bon fine è Buon principio d anno anche a tutti voi .....
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 31 dicembre 2014 :  16:27:19  Mostra profilo
auguri

CI
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 31 dicembre 2014 :  17:04:30  Mostra profilo
BUON ANNO A TUTTI e che sia Un ANNO di SALUTE e Felicita'

c i a o
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  07:34:42  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da gege.45

ciao kenta ho letto tutto riprendo i 2 ambi li gioco su tutte speriamo che sia così ti ringrazio e ti saluto

Seguì quei 2 ambi su firenze-genova mettendo il 90 al posto del 45 . . .
e gli stessi due ambi giocali su torino-venezia .. fino a natale . . . cioè tramite disegno fai così .. fi-ge 90-36 ** 90-81
mentre su
to-ve 45-36 ** 45-81
oppure gioca a tutte i due ambi . . cioè a secondo di come vuoi giocare tu . . il gioco lo decidi tu . . è strettamente personale . . . ma la strada è questa sulle ruote specifiche . .
quella formazione in grassetto nero a pagina 6 di questo post uscirà ora ... e fino a capodanno darà quattro o più ambi su più ruote ... puoi stare tranquillo (le dinamiche che cambiano da estrazione a estrazione le conosco a memoria)... ora è il momento di quella formazione a pagina 6 di questo post ... quella esploderà . . .
ovvio che sono sempre in un contesto di rischio perché ti dico solo 2 ambi .... ma così succederà al cento per cento sicuro e garantito (su quella formazione)...
buona fortuna

Ciao Kenta!! La tua chiacchierata è con Gege ,dove descrivi e consigli...io,da buon lettore, non posso fare altro che ringraziarti.

Buona giornata.

che poi da natale se ne sia andato al 3 gennaio è solo perché sono estrazioni anomali queste delle feste ...però come vedi scritto sopra , e guardi torino lo vedi il
45-36 ... è normale che se mi si chiede 1 solo ambo da giocare diventa difficile per me stabilire quale .. soprattutto quando si parla di ambi su ruota ...
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  08:18:04  Mostra profilo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

BESSI
Utente Interessato

81 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  09:30:04  Mostra profilo
Grazie mille Kentaaaa bravissimooooooo non avevo dubbi.... Buon annooo
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  09:35:56  Mostra profilo
bravo kenta

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  11:07:55  Mostra profilo
Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio..e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.

Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  11:08:35  Mostra profilo
BRAVOOOOOOO Kenta

c i a o
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  11:15:43  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da franca46

devo imparare a non metterle subito questo tipo di previsione ma farle maturare bene ... ma alla fine anche se imbrogliano durante le feste , devono per forza capitolare a una legge scientifica più grande di loro ...

Io come proposito,per questo nuovo anno,ho quello di seguire... e credere, in questa legge scientifica...è impossibile non crederci.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  12:36:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buon anno caro kenta io ho continuato ambo su fi ge 18 90 penso che non è da abbandonare fammi sapere ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 04 gennaio 2015 :  16:30:10  Mostra profilo
citazione:

citazione:

Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio.. ) e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.

Buona giornata.

in effett su firenze-genova doveva uscire il 90 ...ma il bello viene ora ..perché loro durante le feste lo hanno nascosto ...ma prossimamente è la volta del 90 ...che attenzione ...potrebbe uscire ancora con uno di quei numeri della stessa formazione che trovi sempre a pagina 6 in grassetto ...
la traiettoria del 90 la so più o meno ...segnati questa lista di ruote perché qui andrà a finire ....
BARI
FIRENZE
GENOVA
NAPOLI
Poi non voglio fare accavallamenti di numeri però sappi che c'è ne è un altra forte col 90 che trovi su questo link ...appena apri il link vedi dei numeri verdi che si sono ripetuti proprio ieri su firenze ... ma occhio che quei due ambi sono pure forti non nelle ruote che vedi sul link perché il 90 poi è uscito su venezia dopo che ho messo il post , ma sono buoni proprio su quella lista di ruote in maiuscolo che vedi sopra ...il 90 attualmente ha quella traiettoria ... ciao http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661

Ciao Kenta !!vado su quel link..elaboro..rifletto..e cerco di giocare nel modo giusto....poi se arriveranno altri interventi...li terrò in grande considerazione.

Buon pomeriggio.

Modificato da - Viaggiatore su 04 gennaio 2015 16:33:06
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 05 gennaio 2015 :  07:13:01  Mostra profilo
citazione:

Buon anno caro kenta io ho continuato ambo su fi ge 18 90 penso che non è da abbandonare fammi sapere ti ringrazio e ti saluto

no non è da abbandonare ... ciao ...
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 05 gennaio 2015 :  14:26:36  Mostra profilo
anche io tengo d occhio qsta dannata figura 9.....;-)ciao

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 05 gennaio 2015 :  16:46:33  Mostra profilo
citazione:

citazione:

no non è da abbandonare ... ciao ...

Ciao Kenta!! Grazie per l 'indicazione ....

Buon pomeriggio.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 05 gennaio 2015 :  18:00:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie Kenta non lo mollo buona serata

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 07 gennaio 2015 :  20:10:59  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:

Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio.. ) e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.

Buona giornata.

in effett su firenze-genova doveva uscire il 90 ...ma il bello viene ora ..perché loro durante le feste lo hanno nascosto ...ma prossimamente è la volta del 90 ...che attenzione ...potrebbe uscire ancora con uno di quei numeri della stessa formazione che trovi sempre a pagina 6 in grassetto ...
la traiettoria del 90 la so più o meno ...segnati questa lista di ruote perché qui andrà a finire ....
BARI
FIRENZE
GENOVA
NAPOLI
Poi non voglio fare accavallamenti di numeri però sappi che c'è ne è un altra forte col 90 che trovi su questo link ...appena apri il link vedi dei numeri verdi che si sono ripetuti proprio ieri su firenze ... ma occhio che quei due ambi sono pure forti non nelle ruote che vedi sul link perché il 90 poi è uscito su venezia dopo che ho messo il post , ma sono buoni proprio su quella lista di ruote in maiuscolo che vedi sopra ...il 90 attualmente ha quella traiettoria ... ciao http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661

Ciao Kenta !!vado su quel link..elaboro..rifletto..e cerco di giocare nel modo giusto....poi se arriveranno altri interventi...li terrò in grande considerazione.

Buon pomeriggio.

controlla controlla ed elabora e leggi bene sopra premendo il link verde e seguendo la traiettoria del 90 sulla lista di ruote in maiuscolo ...e vedi se kenta racconta cazzate ... il 90-82 è secco su NAPOLI ...
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 07 gennaio 2015 :  20:44:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
BUONA SERATA CARO KENTA ANCHE STASERA NULLA DI FATTO SI CONTINUA SEMPRE FI-GE SPERIAMO DOMANI

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 07 gennaio 2015 :  20:49:46  Mostra profilo
citazione:

BUONA SERATA CARO KENTA ANCHE STASERA NULLA DI FATTO SI CONTINUA SEMPRE FI-GE SPERIAMO DOMANI

certo però leggi pure i consigli che do a Viaggiatore ... io più di così non so fare
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 07 gennaio 2015 :  20:58:17  Mostra profilo
complimenti kenta............si' 90-72................................preso.....chissa' che non si ripeta ancora....................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000