Autore |
Discussione |
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 31 dicembre 2014 : 14:20:42
|
Tanti auguri di Bon fine è Buon principio d anno anche a tutti voi ..... |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 31 dicembre 2014 : 16:27:19
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 31 dicembre 2014 : 17:04:30
|
BUON ANNO A TUTTI e che sia Un ANNO di SALUTE e Felicita'
c i a o |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 07:34:42
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da gege.45
ciao kenta ho letto tutto riprendo i 2 ambi li gioco su tutte speriamo che sia così ti ringrazio e ti saluto
Seguì quei 2 ambi su firenze-genova mettendo il 90 al posto del 45 . . . e gli stessi due ambi giocali su torino-venezia .. fino a natale . . . cioè tramite disegno fai così .. fi-ge 90-36 ** 90-81 mentre su to-ve 45-36 ** 45-81 oppure gioca a tutte i due ambi . . cioè a secondo di come vuoi giocare tu . . il gioco lo decidi tu . . è strettamente personale . . . ma la strada è questa sulle ruote specifiche . . quella formazione in grassetto nero a pagina 6 di questo post uscirà ora ... e fino a capodanno darà quattro o più ambi su più ruote ... puoi stare tranquillo (le dinamiche che cambiano da estrazione a estrazione le conosco a memoria)... ora è il momento di quella formazione a pagina 6 di questo post ... quella esploderà . . . ovvio che sono sempre in un contesto di rischio perché ti dico solo 2 ambi .... ma così succederà al cento per cento sicuro e garantito (su quella formazione)... buona fortuna
Ciao Kenta!! La tua chiacchierata è con Gege ,dove descrivi e consigli...io,da buon lettore, non posso fare altro che ringraziarti.
Buona giornata.
che poi da natale se ne sia andato al 3 gennaio è solo perché sono estrazioni anomali queste delle feste ...però come vedi scritto sopra , e guardi torino lo vedi il 45-36 ... è normale che se mi si chiede 1 solo ambo da giocare diventa difficile per me stabilire quale .. soprattutto quando si parla di ambi su ruota ... |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 08:18:04
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
BESSI
Utente Interessato
81 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 09:30:04
|
Grazie mille Kentaaaa bravissimooooooo non avevo dubbi.... Buon annooo |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 09:35:56
|
bravo kenta |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 11:07:55
|
Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio..e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.
Buona giornata.
|
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 11:08:35
|
BRAVOOOOOOO Kenta
c i a o |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 11:15:43
|
citazione: Inviato in origine da franca46
devo imparare a non metterle subito questo tipo di previsione ma farle maturare bene ... ma alla fine anche se imbrogliano durante le feste , devono per forza capitolare a una legge scientifica più grande di loro ...
Io come proposito,per questo nuovo anno,ho quello di seguire... e credere, in questa legge scientifica...è impossibile non crederci.
|
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 12:36:11
|
Buon anno caro kenta io ho continuato ambo su fi ge 18 90 penso che non è da abbandonare fammi sapere ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 gennaio 2015 : 16:30:10
|
Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio.. ) e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.
Buona giornata.
in effett su firenze-genova doveva uscire il 90 ...ma il bello viene ora ..perché loro durante le feste lo hanno nascosto ...ma prossimamente è la volta del 90 ...che attenzione ...potrebbe uscire ancora con uno di quei numeri della stessa formazione che trovi sempre a pagina 6 in grassetto ... la traiettoria del 90 la so più o meno ...segnati questa lista di ruote perché qui andrà a finire .... BARI FIRENZE GENOVA NAPOLI Poi non voglio fare accavallamenti di numeri però sappi che c'è ne è un altra forte col 90 che trovi su questo link ...appena apri il link vedi dei numeri verdi che si sono ripetuti proprio ieri su firenze ... ma occhio che quei due ambi sono pure forti non nelle ruote che vedi sul link perché il 90 poi è uscito su venezia dopo che ho messo il post , ma sono buoni proprio su quella lista di ruote in maiuscolo che vedi sopra ...il 90 attualmente ha quella traiettoria ... ciao http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661
Ciao Kenta !!vado su quel link..elaboro..rifletto..e cerco di giocare nel modo giusto....poi se arriveranno altri interventi...li terrò in grande considerazione.
Buon pomeriggio.
|
Modificato da - Viaggiatore su 04 gennaio 2015 16:33:06 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 05 gennaio 2015 : 07:13:01
|
Buon anno caro kenta io ho continuato ambo su fi ge 18 90 penso che non è da abbandonare fammi sapere ti ringrazio e ti saluto
no non è da abbandonare ... ciao ... |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 05 gennaio 2015 : 14:26:36
|
anche io tengo d occhio qsta dannata figura 9.....;-)ciao |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 05 gennaio 2015 : 16:46:33
|
Buon anno caro kenta io ho continuato ambo su fi ge 18 90 penso che non è da abbandonare fammi sapere ti ringrazio e ti saluto
no non è da abbandonare ... ciao ...
Ciao Kenta!! Grazie per l 'indicazione ....
Buon pomeriggio.
|
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 05 gennaio 2015 : 18:00:03
|
grazie Kenta non lo mollo buona serata |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 07 gennaio 2015 : 20:10:59
|
Ciao Kenta!!!Ben riletto !!Complimenti!!Io purtroppo mi ero fossilizzato su FI-GE..(sono ancora buoni ?..io penso di sì...ma se mi dai un consiglio.. ) e non ho avuto la prontezza e la cura di rileggere il messaggio ,indirizzato a Gege....la prossima volta ,starò molto più attento ,per non perdere l'occasione.
Buona giornata.
in effett su firenze-genova doveva uscire il 90 ...ma il bello viene ora ..perché loro durante le feste lo hanno nascosto ...ma prossimamente è la volta del 90 ...che attenzione ...potrebbe uscire ancora con uno di quei numeri della stessa formazione che trovi sempre a pagina 6 in grassetto ... la traiettoria del 90 la so più o meno ...segnati questa lista di ruote perché qui andrà a finire .... BARI FIRENZE GENOVA NAPOLI Poi non voglio fare accavallamenti di numeri però sappi che c'è ne è un altra forte col 90 che trovi su questo link ...appena apri il link vedi dei numeri verdi che si sono ripetuti proprio ieri su firenze ... ma occhio che quei due ambi sono pure forti non nelle ruote che vedi sul link perché il 90 poi è uscito su venezia dopo che ho messo il post , ma sono buoni proprio su quella lista di ruote in maiuscolo che vedi sopra ...il 90 attualmente ha quella traiettoria ... ciao http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661
Ciao Kenta !!vado su quel link..elaboro..rifletto..e cerco di giocare nel modo giusto....poi se arriveranno altri interventi...li terrò in grande considerazione.
Buon pomeriggio.
controlla controlla ed elabora e leggi bene sopra premendo il link verde e seguendo la traiettoria del 90 sulla lista di ruote in maiuscolo ...e vedi se kenta racconta cazzate ... il 90-82 è secco su NAPOLI ... |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 07 gennaio 2015 : 20:44:06
|
BUONA SERATA CARO KENTA ANCHE STASERA NULLA DI FATTO SI CONTINUA SEMPRE FI-GE SPERIAMO DOMANI |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 07 gennaio 2015 : 20:49:46
|
BUONA SERATA CARO KENTA ANCHE STASERA NULLA DI FATTO SI CONTINUA SEMPRE FI-GE SPERIAMO DOMANI
certo però leggi pure i consigli che do a Viaggiatore ... io più di così non so fare |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 07 gennaio 2015 : 20:58:17
|
complimenti kenta............si' 90-72................................preso.....chissa' che non si ripeta ancora.................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Discussione |
|