Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  20:40:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
buona serata solo il 23 ma si continua ti saluto e ancora grazie

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  20:57:08  Mostra profilo
ciao gege..............continuiamo sino a sortita!!!!grazie ken e Lancillotto....................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  20:59:16  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

buona serata solo il 23 ma si continua ti saluto e ancora grazie

Scusa non voglio eesere portatore di sf*** se noi osserviamo in data 25 11
A TORINO e' uscito l'ambo 90 13 poi non e' detto che non possa ancora uscire

C i a o
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  21:01:55  Mostra profilo
Si potrebbe tentare a MI NA Ruote consecutive
in data 04 12
MI 73 26 64
NA 17

Prev MI NA 90 09 43

C i a o
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  21:16:10  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

ciao Kenta tu sopra scrivi che si vede un terno su PA, io da ignorante non so quale possa essere: ci puoi aiutare a trovarlo così lo giochiamo e se il Signore ci assiste possiamo fare un bel S.Natale? speriamo che tu possa leggere quelo msg ti saluto

ciao gege cominciamo gia' adesso a ridurre il peso del panettone.........non 1 chilo ma mezzo e pure senza canditi...............

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  23:07:09  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

PREVISIONE X MILIONS

CA/GE - TT
90-45
9-54
X TT LE SORTI
90-45-54-9

by lanci

ESTRAZONE DEL 4 DICEMBRE
GENOVA
AMBO IN QUARTINA
45-54 (a ruota)
previsione che in due colpi ha pagato su tutte e due le ruote in gioco

by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 05 dicembre 2014 :  05:38:33  Mostra profilo
ANCORA BRAVISSSSSIMO Lancillotto 61

c i a o
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 05 dicembre 2014 :  07:15:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
buongiorno Kenta scusami per ieri pomeriggio ho preteso molto ho capito che ho ti ho messo in contrasto con i tuoi amici e mi dispiace molto ; chiedo su cosa puntare se c'è un aggiornamento oppure andiamo avanti con i due ambi su tutte ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 05 dicembre 2014 :  13:46:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie Kenta mi hai rincuorato; avevo pensato male e scusami buon pomeriggio ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 05 dicembre 2014 :  23:42:51  Mostra profilo
si ken rimetto in gioco la quartina che gia' mi ha dato doppia vincita a ruote di cagliari x ambo secco e genova in quartina. Ora pura come la vedi la dove. ce. il 45 sul quadro estrazionale la rimetto in gioco a firenze ruota centrale x la fuoriuscita del 90, vediamo .....NON C'E' DUE SENZA TRE!!!!!!
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  10:20:05  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

si ken rimetto in gioco la quartina che gia' mi ha dato doppia vincita a ruote di cagliari x ambo secco e genova in quartina. Ora pura come la vedi la dove. ce. il 45 sul quadro estrazionale la rimetto in gioco a firenze ruota centrale x la fuoriuscita del 90, vediamo .....NON C'E' DUE SENZA TRE!!!!!!
by lanci

Si ma infatti seguì solo la strada unica che più ti senti . . . le lampadine che luccicano sono tante sul quadro ..
FI 72-18
TO 85-5
isotopi
MI 26-64
TO 11-79
isotopi
poi addirittura ce ne è un altra spettacolare improntata su quel vincolo del tuo fotogramma perfetta ..
somme e distanze
GE 45-56
TO 11-79
Isotopi
questa farà un macello ... ma non mi faccio ingannare ... quella sul link verde sotto le tue bollette farà la stessa fine di quello che leggi la dentro . . .
seguì una strada sola ..quella che più ti senti ...
ciao

Buongiorno Kentalotto...Buongiorno Lanci l8 Buongiorno a tutte/i!!Semplicente Grazie,per condividere i vostri ragionamenti..ed i vostri consigli.

Buon Fine settimana.

Vai ad inizio pagina

KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1713 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  12:44:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di KOZMISKI62
Un ambo secco su ruota? bello solo a pensarlo ma difficile da pronosticare. Come vedi nelle mie cinquine ogni estrazione esce uno due ambi su tutte le ruote a saperlo scorporare e giocarlo sulla ruota giusta magari! numeri che si prendono gioco di noi. Accendere la luce giusta al momento giusto non è facile, allora giochiamo con pazienza senza andare in fibrillazione e aspettare l'attimo favorevole. A ragione Kentalotto quell'attimo favorevole può capitare 1, 2, 3 volte in un anno e quello è l'attimo giusto buon sabato e buon weekend a tutti. Gerarda

Gerarda

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  13:11:52  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:

citazione:

by lanci

Si ma infatti seguì solo la strada unica che più ti senti . . . le lampadine che luccicano sono tante sul quadro ..
FI 72-18
TO 85-5
isotopi
MI 26-64
TO 11-79
isotopi
poi addirittura ce ne è un altra spettacolare improntata su quel vincolo del tuo fotogramma perfetta ..
somme e distanze
GE 45-56
TO 11-79
Isotopi
questa farà un macello ... ma non mi faccio ingannare ... quella sul link verde sotto le tue bollette farà la stessa fine di quello che leggi la dentro . . .
seguì una strada sola ..quella che più ti senti ...
ciao

Buongiorno Kentalotto...Buongiorno Lanci l8 Buongiorno a tutte/i!!Semplicente Grazie,per condividere i vostri ragionamenti..ed i vostri consigli.

Buon Fine settimana.

il mio tipo di gioco è semplice ... non perderai milioni giocando ma perderai al massimo 20 euro a rate però .. cioè spalmate in un mese ... cioè 1 caffè al giorno ... (male che va) ... però se accade l opposto rischi di vincerne come minimo 250 ... cioè è un lotto semplice semplice ... non cerco le quaterne mettendomi a giocare dieci mila numeri e spendendo a ogni estrazione cento euro così che poi quando uscirà la quaterna non recuperi nemmeno i soldi giocati ... premi quel link verde sotto le foto delle bollette di lancillotto vedi la condizione precedente data all utente vigky cosa è successo e in fondo trovi l altra
...
o magari segnatela da qualche parte e aspetti tre estrazioni senza giocare .. se esce AMEN ..se non esce inizia a giocarli con una moneta da due euro non di più ..
ciao

Ciao Kenta...di nuovo GRAZIE!!! Quello che esprimi,è quello che cerco,e lo condivido al 100%...non mi illudo di stravolgere la vita,con chissà quale vincita...non fà per me...mi piacerebbe molto..e anche un po' di più...riuscire a centrare giocate ristrette,con vincite normali,portando avanti lo spirito del gioco...se perdo..perdo poco...se vinco..vinco il giusto,mi diverto,rigioco il giusto...e avanti...divertendomi,senza sciupare o mettere a rischio niente di niente.

Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  18:11:10  Mostra profilo
Ciao Kenta...ho linkato (chissà se si dice così??) non ho trovato riferimenti all'utente Vigky...ma credo di aver capito che ti riferisci alla previsione su FI-GE.....casomai attendo.

Grazie!! Buona serata.

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  20:11:36  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Kenta...ho linkato (chissà se si dice così??) non ho trovato riferimenti all'utente Vigky...ma credo di aver capito che ti riferisci alla previsione su FI-GE.....casomai attendo.

Grazie!! Buona serata.

si è quella ...non si vede il nome vigky perché era un intervento successivo però riferito a lui ... in seconda pagina trovi la domanda che aveva fatto lui

Ciao Kenta...Controllato meglio e trovato..Grazie!!A rileggerti presto.

Buona serata!!

Modificato da - Viaggiatore su 06 dicembre 2014 20:16:54
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  20:26:41  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da beppone

Si potrebbe tentare a MI NA Ruote consecutive
in data 04 12
MI 73 26 64
NA 17

Prev MI NA 90 09 43

C i a o

AMBO A NAPOLI 90 09 AL PRIMO COLPO

C i a o
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  20:35:01  Mostra profilo
BRAVISSIMO
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19755 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  20:35:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Bravissimo Beppone

marylu
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 06 dicembre 2014 :  20:41:03  Mostra profilo
bravissimo eramente

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo