Autore |
Discussione |
blusolemare
Utente Sfegatato
Italy
3726 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 00:25:15
|
bRAVISSIMO ,-) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 08:28:29
|
complimenti!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 11:01:15
|
COMPLIMENTI COMPLIMENTI by lanci |
l8 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 17:23:26
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da beppone
citazione: Inviato in origine da beppone
Si potrebbe tentare a MI NA Ruote consecutive in data 04 12 MI 73 26 64 NA 17
Prev MI NA 90 09 43
C i a o
AMBO A NAPOLI 90 09 AL PRIMO COLPO
C i a o
Complimenti ... ma infatti troppe somme 90 erano uscite .. Secondo me per natale ne esplodono parecchi..
Ciao Kenta...mi auguro di prenderne almeno uno.
Buona serata!!
|
|
|
oscar
Utente Appassionato
219 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 17:39:48
|
Scusa, ken, data l'età mi perdo un po' e finisco sempre per capire quali previsioni andavano giocate solo dopo che sono uscite. :(
Potresti cortesemente riassumermi cosa è rimasto in gioco?. GRAZIE :) |
|
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 20:27:21
|
citazione: Inviato in origine da oscar
Scusa, ken, data l'età mi perdo un po' e finisco sempre per capire quali previsioni andavano giocate solo dopo che sono uscite. :(
Potresti cortesemente riassumermi cosa è rimasto in gioco?. GRAZIE :)
premi questa cosa verde .. in fondo trovi due ambi per firenze e genova .. però gioca poco ... non sono un mago infallibile ... non voglio avere scrupoli di coscienza http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=4&TOPIC_ID=36426#227327 |
|
|
oscar
Utente Appassionato
219 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 21:01:35
|
Grazie KEN, sei gentilissimo.
Gli scrupoli lasciali a chi non ne ha mai avuti! Di questi tempi, più di 1 € non punto su una bolletta..tranquillo :) |
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 09 dicembre 2014 : 19:12:52
|
bene...........grazie!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 09 dicembre 2014 : 20:00:01
|
interessante |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 10 dicembre 2014 : 11:38:56
|
Buoingiorno Kenta io continuo con i 2 ambi su tutte; giusto? ti ringrazzio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 10 dicembre 2014 : 16:03:24
|
ciao kenta....è meglio lasciar perder o no?lo dico xchè li avevi dati principalmente su fi,ge.....dall ultima estrazione su fi,ge,in 2 e 3 posizione isotopa cè somma 81 che calcolando mi esce ambata 72 x ambo83,61,31,23.......di solito da qsti calcoli di somma nn sempre .....spetta che nn riesco a spiegarmi.........può uscire ambata,ma,a volte esce anche ambo in quartina....và di lusso se esce ambata cn abbinamento.....cmq è ora che se riesco gioco i tuoi.........prima i miei però:-):-)anche se ultimamente mi fan. dire parolacce.preso solo uno...........cmq pensi sia ancora valido 72 ge,fi?i 6 numeri di cui parli sopra sn qlli dlla schermata nera?cmq se giro un pò li troverò.......ciauuuu |
CI |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 10 dicembre 2014 : 16:18:09
|
Ciao lenta grazie per avermi risposto ora cosa devo portare avanti? Ti saluto |
Salvatore |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 10 dicembre 2014 : 16:21:52
|
hai ragione troppo traffico.....bè sei bravo......... |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 10 dicembre 2014 : 18:30:44
|
si cinzia ma è un equivoco . . perché sono buoni ancora . . gli ambi di cui parlavo erano riferiti a quelli che seguiva gege45 cioè i due ambi in prima pagina . . . è un post caotico questo . . prossimamente risponderò a botta di link a domanda eheh . . ciao
Ciao Kenta...aspetto fiducioso ,le tue future linkate.
Buona serata.
|
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 12 dicembre 2014 : 08:37:38
|
Buona giornata Kenta molto bravo io ieri ho giocato il 45-90 su CA-FI e su tutte non so se è giusto; di chiedo se puoi darmi una dritta su cosa e dove giocare e io ti seguirò; ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 12 dicembre 2014 : 09:24:58
|
citazione: Inviato in origine da gege.45
Buona giornata Kenta molto bravo io ieri ho giocato il 45-90 su CA-FI e su tutte non so se è giusto; di chiedo se puoi darmi una dritta su cosa e dove giocare e io ti seguirò; ti ringrazio e ti saluto
Il post è caotico .. e leggerai tante opinioni diverse ... perché a ogni estrazione si formano strade diverse sempre con gli stessi numeri .. ma segnati questa e leggi bene il discorso (perché io non sono un mago che da la certezza assoluta .. perché la certezza nella vita una sola è) .. 6 estraz fa c era questo TO 56-36-90- 7 - 6 VE 14 - 4 -81-69 - 2 Qui la chiusura di questo quadrato è il 45 mentre i punti medi per formare l esagono sono il 18-63 ... in generale questa formazione formata dal 90-45-36-81-18-63 devono dare nell arco di un mese tre o quattro ambi su più ruote ... e sono passate 6 estraz senza dare niente .. nell estraz di martedì invece c era questo BA 72-27-62-60-51 VE 39-90-72-68-73 Qui nel quadrato manca il 45 mentre i punti medi sono 36-81 ... anche questa formazione darà nel mese etc etc .. ma tu guarda solo i numeri uguali alla prima formazione perché è quella che esplode prima di tutte . . nell estraz di martedì stesso c era pure questo FI 80-46-35-50 - 2 GE 9 - 65-16-56-38 questi sono due ambi di somma 81 .. ciò vuol dire che uscirà o l 81 o il 36 su queste due ruote .. ma c è di più perché nell ultima estraz c è questo BA 51-75-58-54-36 GE 15- 5 -17- 9 -34 Qui nel quadrato manca l 81 e i punti medi sono 45-90 prova a giocare 45-81 ** 45-36 su firenze-genova e su tutte ... se non esce 1 di questi è perché al posto del 45 (che non so che fine ha fatto) , sarà uscito il 90 .... ho ristretto all osso ( col rischio) .. ma la formazione che esploderà sarà per prima forse la prima che vedi all inizio del post cioè quella in grassetto nero che non ha ancora dato niente ... ciao ..non riesco ad andare dietro a ogni domanda a ogni estraz posta da diversi utenti .. per questo credo che spariro un poco .. perché per fare tutto ciò è faticoso .. cioè è come un lavoro e onestamente non ci riesco ( ma non centri niente tu e nessun altro del forum.. quindi tranqui ) ... Buona fortuna ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 12 dicembre 2014 10:11:54 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 12 dicembre 2014 : 10:25:26
|
Buona giornata Kenta molto bravo io ieri ho giocato il 45-90 su CA-FI e su tutte non so se è giusto; di chiedo se puoi darmi una dritta su cosa e dove giocare e io ti seguirò; ti ringrazio e ti saluto
Il post è caotico .. e leggerai tante opinioni diverse ... perché a ogni estrazione si formano strade diverse sempre con gli stessi numeri .. ma segnati questa e leggi bene il discorso (perché io non sono un mago che da la certezza assoluta .. perché la certezza nella vita una sola è) .. 6 estraz fa c era questo TO 56-36-90- 7 - 6 VE 14 - 4 -81-69 - 2 Qui la chiusura di questo quadrato è il 45 mentre i punti medi per formare l esagono sono il 18-63 ... in generale questa formazione formata dal 90-45-36-81-18-63 devono dare nell arco di un mese tre o quattro ambi su più ruote ... e sono passate 6 estraz senza dare niente .. nell estraz di martedì invece c era questo BA 72-27-62-60-51 VE 39-90-72-68-73 Qui nel quadrato manca il 45 mentre i punti medi sono 36-81 ... anche questa formazione darà nel mese etc etc .. ma tu guarda solo i numeri uguali alla prima formazione perché è quella che esplode prima di tutte . . nell estraz di martedì stesso c era pure questo FI 80-46-35-50 - 2 GE 9 - 65-16-56-38 questi sono due ambi di somma 81 .. ciò vuol dire che uscirà o l 81 o il 36 su queste due ruote .. ma c è di più perché nell ultima estraz c è questo BA 51-75-58-54-36 GE 15- 5 -17- 9 -34 Qui nel quadrato manca l 81 e i punti medi sono 45-90 prova a giocare 45-81 ** 45-36 su firenze-genova e su tutte ... se non esce 1 di questi è perché al posto del 45 (che non so che fine ha fatto) , sarà uscito il 90 .... ho ristretto all osso ( col rischio) .. ma la formazione che esploderà sarà per prima forse la prima che vedi all inizio del post cioè quella in grassetto nero che non ha ancora dato niente ... ciao ..non riesco ad andare dietro a ogni domanda a ogni estraz posta da diversi utenti .. per questo credo che spariro un poco .. perché per fare tutto ciò è faticoso .. cioè è come un lavoro e onestamente non ci riesco ( ma non centri niente tu e nessun altro del forum.. quindi tranqui ) ... Buona fortuna ciao
Buongiorno Kenta...si mette insieme all'altra su FI-GE...e si diventa tutti milionari...a parte gli scherzi...in BOCCA AL LUPO.
|
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 12 dicembre 2014 : 11:26:08
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
Buongiorno Kenta...si mette insieme all'altra su FI-GE...e si diventa tutti milionari...a parte gli scherzi...in BOCCA AL LUPO.
sono strade diverse cioè alla fine del ciclo verso la befana tutte le formazioni chi prima e chi dopo produrranno il risultato con strade differenti .. per questo non riesco ad andare dietro a questo ragionamento .. perché un conto è avere tutto a portata di mano segnato sul quaderno , un altro conto è cercare con le scritture di riportarlo qui .. ed è difficile .. perché poi ad esempio ti entra un milionario molto simpatico e con una battuta ti smonta tutto creando mille domande ahah .. ma non c'è l ho con lui ( anzi credo che è il più simpatico) .. è solo che per portare avanti un discorso del genere diventa pesante .. Cioè sarebbe un lavoro questo ...e non ho nemmeno il tempo per farlo ...ciao .. ogni tanto metterò un post con la previsione e basta senza scritture e ragionamenti ... d altrove così dovrebbe essere dato che questa è la sezione previsioni ...io già sapevo tutto ciò quando mi sono iscritto a questo forum togliendo la mail dal nick .. se mi fossero arrivate decine di mail con domande diverse sarei uscito pazzo perché non sono come gli 899 che se ne fregano e nemmeno li puoi chiamare per protestare, ma sono appassionato del lotto e mi piace far capire il perché dei numeri .... ciao |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 12 dicembre 2014 : 12:53:20
|
Ciao Kenta...apprezzo il tuo modo ed il tuo ragionamento..il mio era un intervento ..che aveva come scopo ..un 'alleggerimento,ed un augurio.....uno bravo e preparato come te (e come altri nel forum)..può comprendere molto...ma tutto ,non si può né prevedere,nè giocare.
Grazie!! A rileggerti presto.
Buona giornata.
P.S. Milionario lo fà , perché vorrebbe ci fossero molti Milionari..è simpatico e stimolante.... Per piacere ,non sparire..leggerti è un piacevole passatempo...mi spiace averti trovato da poco...come da poco ho trovato il forum..ma i suoi contenuti, sono di certo stimolanti ed interessanti.
Ciao
|
Modificato da - Viaggiatore su 12 dicembre 2014 15:46:27 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 14 dicembre 2014 : 08:28:01
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
si ken rimetto in gioco la quartina che gia' mi ha dato doppia vincita a ruote di cagliari x ambo secco e genova in quartina. Ora pura come la vedi la dove. ce. il 45 sul quadro estrazionale la rimetto in gioco a firenze ruota centrale x la fuoriuscita del 90, vediamo .....NON C'E' DUE SENZA TRE!!!!!! by lanci
Si ma infatti seguì solo la strada unica che più ti senti . . . le lampadine che luccicano sono tante sul quadro .. FI 72-18 TO 85-5 isotopi MI 26-64 TO 11-79 isotopi poi addirittura ce ne è un altra spettacolare improntata su quel vincolo del tuo fotogramma perfetta .. somme e distanze GE 45-56 TO 11-79 Isotopi questa farà un macello ... ma non mi faccio ingannare ... quella sul link verde sotto le tue bollette farà la stessa fine di quello che leggi la dentro . . . seguì una strada sola ..quella che più ti senti ... ciao
lo sapevo che faceva il macello questa lancillotto ..era troppo bella .. perché se guardi il quadrato tra genova Torino sopra .. due erano i punti per chiudere perché era basato sul famoso vincolo tra somme e distanze .. I due punti erano il 34-90 .. il quarto elemento che si ripete e ha dato 56-34 su tutte ...11-79 su tutte .. e infine su ruota stabilita 90-79 su TORINO .. ma se mi faccio prendere da tutte le lampadine che si accendono addio ...... e attenzione che questi sei numeri del quadrato di genova Torino si ripeteranno ancora .. non ho l incastro altrimenti avrei preparato un altro post FOR LANCILLOTTO 2 Sì RIPETERANNO ANCORA Pure quel quadrato di Firenze Torino sopra ha dato .. te le ricordi le famose due misurazioni sul tuo fotogramma ? Misura .. glielo avevo dato pure a milionario ..ma non ci crede ...misurando erano 13-23 .. il quadrato di Firenze torino non erano 2 ambi di somma 90? ?... e su torino è uscito 90-13 ... ma allora di che parliamo .. la gente crede ancora nella magia bianca .. ciao |
Modificato da - Kentalotto su 14 dicembre 2014 09:17:46 |
|
|
Discussione |
|