Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19755 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:45:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Bravissimo Lanci

Complimenti. Un grande risultato

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:46:19  Mostra profilo
Ragazzi adesso mi rimetto in pausa per un'po' ......non e' che con il lotto che si porta il panino a casa. Si spizzica la mollica, ma io non voglio di piu'. Questo e' un gioco e tale deve restare.
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:53:04  Mostra profilo
Bravisssimo Lancillotto 61

C i a o
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  21:44:28  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

Ragazzi adesso mi rimetto in pausa per un'po' ......non e' che con il lotto che si porta il panino a casa. Si spizzica la mollica, ma io non voglio di piu'. Questo e' un gioco e tale deve restare.
by lanci

Buonasera Lanci l8.....Viaggiatore (Stefano)

Complimenti !!

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  21:49:25  Mostra profilo
grazie AMICI.
MILIONS CI SONO DUE SOMME 90 PERFETTMENTE UNITE E ISOTOPE A FI/TO, ORA QUI METTI IN USO LA SUPER SOMA 90, TRA L'ALTRO UNA DELLE DUE RUOTE CONTA GIA' L'85, E PER QUEL CHE NE SO' POTREBBE RIPETERSI, PROVIAMO E CHISSA NON ESCA UN' ALTRA BELLA VINCITA
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  06:20:44  Mostra profilo
ciao KEN.
by
lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  07:03:44  Mostra profilo
citazione:

by lanci

ma infatti è un gioco .. non si può pretendere di vincere a ogni santa estrazione .. prendere uno o due ambi secchi al mese su ruota costantemente, é un miracolo .. così bisogna giocare cioè con due monete ..non illudere la gente come fanno i noti con le cinquina secche formate da dieci mila numeri dove ci vogliono i finanziamenti dello stato per giocare
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  07:42:17  Mostra profilo
complimenti!!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  12:07:46  Mostra profilo
GRAZIE DI CUORE A KEN E LANCILLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PECCATO NON ARRIVARE A CAPIRE LA CICLOMETRIA APPLICANDOLA AL GIOCO DEI 90 NUMERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONSIDERANDOLA SCIENZA ESATTA POTEVA ESSERE APPLICATA SIA AL SUPERENALOTTO CHE FORSE AL 10 & LOTTO!!!!!!!!!! BUON PROSEGUIMENTO DI VITA AD ENTRAMBI E A NATALE SCAMBIAMOCI GLI AUGURI,SENZA NUMERI!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  15:26:10  Mostra profilo
KEN, METTO IN ATTO ANCHE LE DISTANZE CON IL 90 E LA LORO DIFFERENZA E VEDIAMO SE IL PENSIERO CICLO DINAMICO SI FARA' ANCORA SENTIRE NELQUADRO ESTRAZIONALE.
GRAZIE KEN
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  19:31:34  Mostra profilo
E CERTO AMICO MIO.....ciaooooo
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

BESSI
Utente Interessato

81 invii

Spedito - 03 dicembre 2014 :  19:45:26  Mostra profilo
Complimentiiiiii davveroooo
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  07:57:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
buongiorno a voi Ken vado avanti con i 2 ambi su tutte; ti saluto e saluto Milio e Lanci

Salvatore
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  11:13:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie Kenta a stasera ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  12:46:39  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

grazie AMICI.
MILIONS CI SONO DUE SOMME 90 PERFETTMENTE UNITE E ISOTOPE A FI/TO, ORA QUI METTI IN USO LA SUPER SOMA 90, TRA L'ALTRO UNA DELLE DUE RUOTE CONTA GIA' L'85, E PER QUEL CHE NE SO' POTREBBE RIPETERSI, PROVIAMO E CHISSA NON ESCA UN' ALTRA BELLA VINCITA
by lanci

lancillotto questa condizione che tu proponi al buon milionario si potrebbe fare ... o così come gli proponi tu oppure semplicemente entrando questo link dove tu hai messo quel fotogramma e dove parlavate della lottomatica che si trova nel regno unito .. più sotto . . esattamente dove tu rispondi a marilu dicendo che non cambierà niente per i giocatori del lotto . . sotto c è un intervento con una spiegazione semplice semplice dove si vedono due somme 90 perfettamente isotope e con due semplici misurazioni si vede un terno secco a palermo ... non solo ... sullo stesso fotogramma che hai messo con le stesse due misurazioni che producono un solo ambo . . quell ambo secco unico è pure uscito ... basta solo applicare volendo ... certo se fossero state ruote consecutive era ottimo .. ma vedendo quello che succede si può tentare . . se solo volesse il buon milionario lo farebbe da solo . . ci mette due secondi per estrapolare la previsione . . se dovessimo mettere per ogni condizione una previsione qui, non basterebbero tutte le pagine del sito ahah . .
ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36497

gege lo vedi il terno? io no.

millions

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  12:53:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
ma dov'è scritto? io non lo vedo fammi sapere così lo gioco buon pranzo ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  13:25:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
ciao Kenta tu sopra scrivi che si vede un terno su PA, io da ignorante non so quale possa essere: ci puoi aiutare a trovarlo così lo giochiamo e se il Signore ci assiste possiamo fare un bel S.Natale? speriamo che tu possa leggere quelo msg ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  14:37:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Ma non riesco puoi dirmi il terno e dove giocarlo Ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  14:38:20  Mostra profilo
ammetto la mia ignoranza.................perche' non scriverlo?

millions

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 04 dicembre 2014 :  15:08:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Grazie ti sono grato a stasera

Salvatore
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000