Autore |
Discussione |
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19755 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 20:45:23
|
Bravissimo Lanci
Complimenti. Un grande risultato |
marylu |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 20:46:19
|
Ragazzi adesso mi rimetto in pausa per un'po' ......non e' che con il lotto che si porta il panino a casa. Si spizzica la mollica, ma io non voglio di piu'. Questo e' un gioco e tale deve restare. by lanci |
l8 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 20:53:04
|
Bravisssimo Lancillotto 61
C i a o |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 21:44:28
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
Ragazzi adesso mi rimetto in pausa per un'po' ......non e' che con il lotto che si porta il panino a casa. Si spizzica la mollica, ma io non voglio di piu'. Questo e' un gioco e tale deve restare. by lanci
Buonasera Lanci l8.....Viaggiatore (Stefano)
Complimenti !!
|
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 21:49:25
|
grazie AMICI. MILIONS CI SONO DUE SOMME 90 PERFETTMENTE UNITE E ISOTOPE A FI/TO, ORA QUI METTI IN USO LA SUPER SOMA 90, TRA L'ALTRO UNA DELLE DUE RUOTE CONTA GIA' L'85, E PER QUEL CHE NE SO' POTREBBE RIPETERSI, PROVIAMO E CHISSA NON ESCA UN' ALTRA BELLA VINCITA by lanci |
l8 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 06:20:44
|
ciao KEN. by lanci |
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 07:03:44
|
Ragazzi adesso mi rimetto in pausa per un'po' ......non e' che con il lotto che si porta il panino a casa. Si spizzica la mollica, ma io non voglio di piu'. Questo e' un gioco e tale deve restare. by lanci
ma infatti è un gioco .. non si può pretendere di vincere a ogni santa estrazione .. prendere uno o due ambi secchi al mese su ruota costantemente, é un miracolo .. così bisogna giocare cioè con due monete ..non illudere la gente come fanno i noti con le cinquina secche formate da dieci mila numeri dove ci vogliono i finanziamenti dello stato per giocare |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 07:42:17
|
complimenti!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 12:07:46
|
GRAZIE DI CUORE A KEN E LANCILLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PECCATO NON ARRIVARE A CAPIRE LA CICLOMETRIA APPLICANDOLA AL GIOCO DEI 90 NUMERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONSIDERANDOLA SCIENZA ESATTA POTEVA ESSERE APPLICATA SIA AL SUPERENALOTTO CHE FORSE AL 10 & LOTTO!!!!!!!!!! BUON PROSEGUIMENTO DI VITA AD ENTRAMBI E A NATALE SCAMBIAMOCI GLI AUGURI,SENZA NUMERI!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 15:26:10
|
KEN, METTO IN ATTO ANCHE LE DISTANZE CON IL 90 E LA LORO DIFFERENZA E VEDIAMO SE IL PENSIERO CICLO DINAMICO SI FARA' ANCORA SENTIRE NELQUADRO ESTRAZIONALE. GRAZIE KEN by lanci |
l8 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 19:31:34
|
E CERTO AMICO MIO.....ciaooooo by lanci |
l8 |
|
|
BESSI
Utente Interessato
81 invii |
Spedito - 03 dicembre 2014 : 19:45:26
|
Complimentiiiiii davveroooo
|
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 07:57:37
|
buongiorno a voi Ken vado avanti con i 2 ambi su tutte; ti saluto e saluto Milio e Lanci |
Salvatore |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 11:13:35
|
grazie Kenta a stasera ti saluto |
Salvatore |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 12:46:39
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
grazie AMICI. MILIONS CI SONO DUE SOMME 90 PERFETTMENTE UNITE E ISOTOPE A FI/TO, ORA QUI METTI IN USO LA SUPER SOMA 90, TRA L'ALTRO UNA DELLE DUE RUOTE CONTA GIA' L'85, E PER QUEL CHE NE SO' POTREBBE RIPETERSI, PROVIAMO E CHISSA NON ESCA UN' ALTRA BELLA VINCITA by lanci
lancillotto questa condizione che tu proponi al buon milionario si potrebbe fare ... o così come gli proponi tu oppure semplicemente entrando questo link dove tu hai messo quel fotogramma e dove parlavate della lottomatica che si trova nel regno unito .. più sotto . . esattamente dove tu rispondi a marilu dicendo che non cambierà niente per i giocatori del lotto . . sotto c è un intervento con una spiegazione semplice semplice dove si vedono due somme 90 perfettamente isotope e con due semplici misurazioni si vede un terno secco a palermo ... non solo ... sullo stesso fotogramma che hai messo con le stesse due misurazioni che producono un solo ambo . . quell ambo secco unico è pure uscito ... basta solo applicare volendo ... certo se fossero state ruote consecutive era ottimo .. ma vedendo quello che succede si può tentare . . se solo volesse il buon milionario lo farebbe da solo . . ci mette due secondi per estrapolare la previsione . . se dovessimo mettere per ogni condizione una previsione qui, non basterebbero tutte le pagine del sito ahah . . ciao http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36497
gege lo vedi il terno? io no. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 12:53:48
|
ma dov'è scritto? io non lo vedo fammi sapere così lo gioco buon pranzo ti saluto |
Salvatore |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 13:25:54
|
ciao Kenta tu sopra scrivi che si vede un terno su PA, io da ignorante non so quale possa essere: ci puoi aiutare a trovarlo così lo giochiamo e se il Signore ci assiste possiamo fare un bel S.Natale? speriamo che tu possa leggere quelo msg ti saluto |
Salvatore |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 14:37:58
|
Ma non riesco puoi dirmi il terno e dove giocarlo Ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|