Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  18:24:37  Mostra profilo
perché dele due che ci sono una la vorrei giocare.................diciamo in modo altamente speculativo ma ho paura di sbagliare i numeri da giocare! non so se sono tutti i verdi,i blu,quello rosso! grazie...............almeno seguirei solo una delle tue previsioni........... per me' il lotto è arabo................grazie! (comunque)

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  20:44:28  Mostra profilo
Milion lo so cosa cerchi tu ... vorresti un ambo secco su ruota secca e possibilmente che esca più velocemente possibile vero ?
una cosa del genere può capitare . . . ma quante volte In un anno ? una ? due? massimo ? ..
io non sono capace di fare questi miracoli ... al massimo ti posso dare 2 ambi dove uno dei due potrebbe uscire . . . ma la certezza non esisterà mai come la intendi tu .. la certezza di cui parlo spesso è una certezza probabilistica . .. nel calcolo delle probabilità più numeri giochi e più hai probabilità di vincere . . così fanno i maghi . . come gli 899 e derivati vari ...
nel post per marilu ad esempio non è vero che non si capisce niente tra numeri verdi blu e rossi perché tre previsioni ho messo ristrette . . distinte e separate ...
una era
90-29 ** 90-74
ed è uscito 90-29 . ...
un altra previsione all utente vikgi che aveva trovato una condizione e chiedeva cosa giocare gli ho detto
90-34 ** 90-79
ed è uscito il 90-79 ...
è normale che giocare due ambi non è la stessa cosa che giocarne quindici . . e giocando solo due ambi si hanno possibilità ridotte . . appunto perché sono solo tre numeri . . .
sempre In quel post ce ne è un altra ... che ancora non ha dato ... non ha dato perché c è un 45 bloccato su tutte le ruote che non esce non so da quante estrazioni su nessuna ruota ....
per sfatare questo 45 prova a giocare
45-39 ** 45-84 ...
questi due ambi ..
ma la certezza non esisterà mai ....
ciao

Modificato da - Kentalotto su 01 dicembre 2014 08:26:19
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  21:13:35  Mostra profilo
ciao,interessanti qsti ultimi 2,a me escono su fi,pa,ro,ge........ cl 54 anche

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  21:26:04  Mostra profilo
ti ringrazio kenta per le previsioni date. lo so bene che la certezza non esiste e si cerca di fare il possibile per limitare le perdite e quando ti ho chiesto una previsione mi riferivo al non sapere interpretare le previsioni che hai evidenziato con i numeri colorati.
altrettanto ovvio che le probabilita' aumentano con il numero dei numeri giocati e per avere una convenienza a farlo ho calcolato che non dovrebbero essere piu' di tre nel gioco a TUTTe per ambo andando poi al raddoppio e ad 1 euro a colpo giocandoli invece a ruota cercando anche di essere fortunati giocando al massimo su cinque ruote ed aumentando la posta di 0,50 cent.
indipendentemente da questo gioco credi che potrei trovare in libreria un testo serio che tratti la ciclometria esattamente come si studia la matematica o pensi sia cercare un'ago nel pagliaio?
grazie di tutto! buona domenica da fabio.

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  06:19:05  Mostra profilo
No credo che in libreria testi di questo genere non se ne trovino ... sulla rete magari qualcosa puoi trovare ... ma è sempre difficile ... oramai questo tipo di ciclometria non la tratta quasi nessuno ... il lotto moderno è basato su altri modi di procedere ... hanno usato il termine ciclometria per costruire teoremi moderni ... che di ciclometria di base non hanno niente ... poi sulle altre scienze non mi pronuncio perché non le conosco ... uno che la ciclometria (quella pura e non macchiata) la conosce molto bene è il signor LANCILLOTTO ... perché proviene da quella schiera di studiosi anni 80 quando il lotto sui giornali veniva trattato In modo serio ... se aprì un giornale di lotto oggi invece trovi tremila nomi e cognomi che si dicono professionisti del lotto .. qualcuno bravo c è pure per carità ... però per la maggiorparte trovi cose assurde tipo prendi il terzo estratto della nazionale sommalo col primo estratto di bari e moltiplicalo x il numero di scarpe che porti . . il risultato giocalo su roma e genova ... che base hanno questi metodi ? sono basati sul nulla e magari sull articolo In alto mettono pure la scritta CICLOMETRIA ...
oppure quelli che ti mostrano una statistica tipo 15 casi esaminati ..
15 ambate uscite e 10 ambi secchi a ruota usciti .. poi lo vai ad applicare per il futuro e non funziona più ... etc etc etc ... oramai il lotto è un business di questi teoremi nuovi ...
comunque a parte tutto quelli sono i 2 ambi ...
poi se vuoi avere la certezza probabilistica devi aggiungere a questi tre numeri almeno altri 2 ... ma se ti dico quali sono poi ritorniamo al punto iniziale cioè che i numeri diventano tanti ... buona domenica

Modificato da - Kentalotto su 30 novembre 2014 12:22:48
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  13:24:04  Mostra profilo
PREVISIONE X MILIONS

CA/GE - TT
90-45
9-54
X TT LE SORTI
90-45-54-9

by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  13:27:38  Mostra profilo
certo certo KEN infatti i giornali di settore oggi non hanno piu' la Lacca di prima, devi intuire che tutto e' propenso a indurre il neofita, ha chiamare i numeri a tassazione aggiunta.
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  19:28:54  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

PREVISIONE X MILIONS

CA/GE - TT
90-45
9-54
X TT LE SORTI
90-45-54-9

by lanci

grazie........sabato il 9-45 è sortito a firenze...............chissa'!!!

millions

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  07:04:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buona giornata Kenta cosa portiamo avanti oggi? se ho capito bene portiamo avanti CA-PA 45-39 e 45-84 ? ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  07:31:16  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

Buona giornata Kenta cosa portiamo avanti oggi? se ho capito bene portiamo avanti CA-PA 45-39 e 45-84 ? ti ringrazio e ti saluto

Si questi sono buoni .. però purtroppo non ho l incastro prefetto che mi indica la ruota esatta dove potrebbe uscire uno dei due ...
poi questi due ambi si trovano in un contesto (fattore rischio) ... in quanto sono numeri selezionati da una formazione di sei numeri che con certezza probabilistica deve esplodere quanto prima ... questi due ambi derivano da questa cosa nata ben 11 colpi indietro ... è una formazione un po anomala .. raramente una formazione composta da sei numeri non da nessun ambo tra i sei numeri miscelati da ben 11 estrazioni su nessuna ruota ... quando succede così , poi all improvviso esplode e vedi sul quadro magari due o tre ambi ....
la formazione è questa .. 90-45-39-84-33-78 ...
non passeranno sei colpi... orientativamente i due ambi sono buoni .. la condizione risale a undici estrazioni fa su
cagliari-palermo ... però mi mancano gli incastri .. gli incastri sono quelle condizioni che nelle estrazioni successive a ciò che si è verificato su cagliari-palermo, che mi danno la conferma degli abbinamenti ..tra l altro non sono nemmeno ruote consecutive ... non riesco a sbilanciarmi troppo .. ma che la formazione esplode è certo ... credo in linee generali che se non esce un ambo su quei tre numeri (2 ambi) , è perché al posto del 45 sarà uscito il 90 ..
però sono sempre in un fattore di rischio . . .
però dato che sono due ambi ....
ciao ...

Modificato da - Kentalotto su 02 dicembre 2014 07:55:51
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  07:58:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie sempre gentilissimo e disponibile; ora ti chiedo in alternativa cosa si può giocare oggi? ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  08:45:00  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

grazie sempre gentilissimo e disponibile; ora ti chiedo in alternativa cosa si può giocare oggi? ti ringrazio e ti saluto

seguì questi due ambi giocandoli su tutte finché non esce un ambo in quella formazione ... altre alternative ci sarebbero però poi si va in confusione e perdi di vista l obiettivo ..C è un post dal titolo torino-venezia sempre col 45 ... però è meglio seguire solo una strada ... in modo che giochi poco e perdi solo due monete ...
ciao
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  09:15:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:16:34  Mostra profilo
MILIONS
meglio di cosi' non so proprio fare
1° COLPO AMBO SECCO
CAGLIARI + tt
9-54
E
AMBO IN QUARTINA.

by
lanci

che de lotto non c'e' capisce molto......

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 02 dicembre 2014 20:29:11
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:32:49  Mostra profilo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attendo quello per giovedi' ora?

millions

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:35:11  Mostra profilo
grandissimo

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:36:31  Mostra profilo
grazie lanci.............e pensare che ero tentato a non giocarlo credendo volessi scherzare per la dedica!!!!!!!!!!!!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:36:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
complimenti LANCI avevo scritto questa previsione ma poi non l'ho giocata bravo bravo

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:39:32  Mostra profilo
quindi la prox di lanci dovra' essere dedicata a gege45..............mi pare ovvio.................

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 02 dicembre 2014 :  20:40:38  Mostra profilo

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii