Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo....e altro (bis)!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 20 gennaio 2012 :  18:59:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...assolutamente...anzi, questa è un'occasione per ribadire il mio grazie a te franca come a tutti i componenti del sito...al fatto che mi "sopportate"...con grande pazienza.....
....approposito........già!!
...alcuni che mi hanno letto...si sono posti la domanda (i San Tommaso, ci sono stati e ci saranno sempre)...PERCHE' Dragon ha scelto l'estrazione del 17/ gennaio per mettere in evidenza i numeri...menzionati sopra???
..già....perchè?
NELLA VITA...sappiatelo NIENTE è "combinazione"...MA TUTTO è GIA' PREDISPOSTO...sta però a NOI SCEGLIERE I "TASSELLI" GIUSTI...per arrivare alfine a terminare il "puzzle" della NOSTRA...ESISTENZA TERRENA...quel "puzzle" cui, immancabilmente, un giorno... DOVREMO "CONSEGNARE" al NOSTRO UNICO PADRE Onnipotente....per essere "ammessi" alla SUA LUCE....ALLA SUA GLORIA...per L'eternità!
HO "ASPETTATO" L'ESTRAZIONE del 17 gennaio...PERCHE'...ERA LA PRIMA ESTRAZIONE DELL'ANNO la cui somma 1+7=8...già 8....come 44, 4+4=8....e 8 nella smorfia sappiamo benissimo a CHI si...riferisce!!!
NON MI STANCHERO'...MAI DI DIRLO...AMATELA, AMICI MIEI...amatela e invocatela, invocatela con fervore e con Fede...ELLA E' LA NOSTRA "AVVOCATA"...in terra e in cielo...E NON CI ABBANDONERA' MAI, ne ora ne mai...fino alla fine dei secoli!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 gennaio 2012 :  21:34:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO CARISSIMO DRAGON HO APPENA FINITO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO E SONO RIMASTA AFFASCINATA DA TUTTO CIÒ PENSA CHE TEMPO FA CHIESI A MILIONARIO CREDO DI DARMI I NUMERI DA GIOCARE HO BASE ALLA MIA DATA DI NASCITA E PENSA UN PO SEMBRA STRANO MA IL MIO NUMERO JOLLY E PROPRIO IL 44 IO PREGO MOLTO HO CONTINUAZIONE TUTTO IL GIORNO ANCHE LA NOTTE PRIMA DI DORMIRE E ANCHE QUANDO MI SVEGLIO DURANTE LA NOTTE PERCHÉ SOFFRO DI UNA FORTE DEPRESSIONE E MI VENGONO GLI ATTACCHI DI PANICO ANCHE LA NOTTE ALLORA LA PRIMA COSA CHE FACCIO PREGO MOLTISSIMO LA MADONNA TUTTO IL GIORNO IN CONTINUAZIONE SIA A CASA PER STRADA HO CHIESA DICO SEMPRE TRE PADRE NOSTRO TRE AVE MARIA TRE GLORIA AL PADRE POI RINIZIO. CIAO A PRESTO

principessa
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 15 aprile 2012 :  22:53:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...la 44esima estrazione è arrivata...già, è arrivata, MA NON dirò ciò che è "segnato" sulla ruota di PAlermo (PA come PAdre) riguardante questo povero...84, la cui...72 è "letta"...e nella nazionale 11 ci dice che il TEMPO...il tempo è "arido", sempre più "arido"...per questo povero UMANO che sempre più si allontana da DioPADRE Onnipotente...sempre più si fa prendere dalle "cose" terrene, allontanando il suo spirito...da quella che E' la FONTE SPIRITUALE della sua..origine!
SEMPRE...più, sono i "San Tommaso" (e me ne sono accorto ultimamente anche in questo stesso blog), come lettura del Vangelo in questa domenica. Sempre più sono quelli che DEVONO toccare con "mano"...altrimenti NON CREDONO...oppure "confondono" sacro e profano...e NON VEDONO la VERITA'!...NON VEDONO come nei numeri ci sia "l'essenza" stessa dell'Onnipotente!
COME...dice il Vangelo? "OTTO giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo a loro".
OTTO...e guarda caso l'otto stà ad indicare MARIA Santissima!
TRE...giorni dopo la morte di Gesù...la SUA RESURREZIONE...TRE ad indicare la TRINITA'!
TRENTATRE'...gli anni di CRISTO!...MA VI SIETE MAI DOMANDATI perchè proprio 33 anni, a significare che cosa??..PROBABILMENTE...a significare ESPIARE (pag. 275 nella smorfia "la mela")...quelli che ERANO e SONO i NOSTRI PECCATI!
QUARANTA...giorni e QUARANTA...notti, nel Diluvio Universale, come QUARANTA i giorni di Gesù nel deserto...MA VI SIETE MAI DOMANDATI...perchè 40??...PROBABILMENTE...a significare ESISTENZA (sulla smorfia di "Demetra")...l'esistenza di DioPADRE Onnipotente!
...e potrei continuare...ma mi fermo quì...perchè sò che l'uomo è sempre più "cieco" e "sordo"....perfino a come che in questa 44esima estrazione del 12 aprile 2012...FOSSE GIA' SEGNATA SULLA RUOTA DI FIRENZE (prima ancora che accadesse)...la sorte del ben noto centrocampista,
infatti vi dico:
78 CONTRASTO (sulla smorfia di "Demetra")
33 usate l'alfabeto che conoscete e vedrete che corrisponderà al cognome dello sfortunato centrocampista.
90........... (sulla smorfia della "mela")
...ho voluto ancora una volta far toccare con "mano"....ai tanti "San Tommaso"...a far capire che i numeri....NON SONO SOLO...numeri!!!!

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 15 aprile 2012 23:54:47
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 15 aprile 2012 :  23:05:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...approposito...dimenticavo, un'ultima cosa, 12 aprile 2012...facendo 1+2+4+2+0+1+2=12
12...QUANTE LE STELLE in capo a MARIA Santissima...
Il mio INVITO...è quello di AMATELA...AMATELA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE...SOLO ATTRAVERSO LEI, possiamo ottenere la MISERICORDIA di DioPADRE Onnipotente!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  00:55:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Carissimo Dragon...che lungo silenzio il mio...vero?Già...molto molto lungo...e forse per questo mi è ancor più gradito scrivere su questo forum...come lo è sempre stato...e come un buon Draghetto che si conviene...mi dirai,come facesti una volta...più o meno..."non a caso hai scritto i questo giorno"...io il motivo non lo so...ma qualcosa mi ha spinto a farlo oggi...e non "prima" o "dopo"...leggerti è sempre un piacere gradevolissimo...Buona Domenica...serena e in pace soprattutto!
Buonanotte caro Amico!
Milo.

MILO
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24532 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  09:14:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bentornato Milo!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  14:00:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Franca!!!

MILO
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  15:12:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Milo, bentornato nel forum. Ho mandato una e_mail a Dragon
di ritornare a scrivere i suoi commenti.

A me e, credo anche ad altri, manca molto.

Confido in un suo rientro.

Buon inizio settimana
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 29 maggio 2012 :  10:02:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Speriamo bene...Buon inizio di settimana a te e a tutti voi!

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 agosto 2012 :  10:20:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ciao Milo...sò che anche tu "combatti" una dura...battaglia!!...ed è per questo che NOSTRO "faro" deve essere quella LUCE che SOLO l'AMORE di MARIA ci può dare...come ELLA stessa ci indicò, già fin dalla SUA PRIMA APPARIZIONE a FATIMA...il 13 maggio 1917....ai 3 pastorelli!!
ALLORA...nell'estrazione del 19 maggio 1917...a dopo la SUA apparizione, SORTI' UN UNICO NUMERO 8...e noi che giochiamo e conosciamo la smorfia, sappiamo cosa vuole significare l'8!!
E DOVE SORTI'??
NELLA ruota di PAlermo...PA come PADRE!!..PADRE Onnipotente!
Palermo 22 27 8 10 40
22 significa RIFERIMENTO nella smorfia ed. Giunti Demetra, ma anche PRESENZA nella smorfia della "mela" a pag.544
27 AMARE LA GLORIA nella smorfia ed. Giunti Demetra
8 MADONNA
10 FILTRO nella smorfia ed Giunti Demetra
40 SANTI nella smorfia ed. la "mela" a pag. 589
...così dicasi:
RIFERIMENTO di tale PRESENZA è AMARE LA GLORIA di MARIA VERGINE, FILTRO dei SANTI!!!!!!
QUESTO..fù il "senso" a tale sortita...in quel tempo, in cui il mondo era entrato in una "voragine" di violenza e di sangue...immane!!!
...era il 1917....ed al 2017...mancano anora 5 anni...5 anni acchè L'UOMO possa rendersi conto che quella "voragine"...non si è MAI completamente..."richiusa".....anzi...
AMATELA..amici miei...AMATE MARIA con TUTTO il VOSTRO
ESSERE, non mi stancherò mai di dirlo....AMATELA, perchè con le SUE LACRIME ci fà capire che ELLA ci AMA INFINITAMENTE di più...di più come NOI possiamo...amarLA!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 agosto 2012 :  13:56:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....perchè??...perchè ora dirlo???....già!!!
..e forse, perchè 1917=1+9+1+7=18.....e guarda (combinazione) oggi è 18!
..e forse, perchè agosto...e guarda la (combinazione) siamo ad agosto che è l'OTTAVO mese!
..e forse perchè da agosto a dicembre per la fine dell'anno sono 5mesi, e 5.....guarda la (combinazione) sono i 5 anni che mancano al 2017!
..e forse perchè 2017= 2+0+1+7=10.....e 10 guarda la (combinazione) è il quarto estratto dell'estrazione del 1917...uscito DOPO l'8....con L'ULTIMO numero il 40...già il 40 l'ULTIMOGENITO (a pag. 710 della smorfia "la mela")!
COMUNQUE...continuiamo a credere che siano, queste tutte "combinazioni", continuiamo a credere che siano tutte "fantasie"...ma almeno CREDIAMO nella SPERANZA che MARIA CI DA'...in un "ravvedimento" dell'UOMO, perchè la Speranza è l'ultima a morire....e CREDIAMOLO, perchè la SALVEZZA è TUTTA nelle sue stesse mani, dell'UOMO....come quel 4 in ultima posizione PROPRIO nell'ultima estrazione a...Palermo...
4 SPERANZA AVVERATA???...pag. 635 della morfia ed. "la mela"!!
...Auguriamocelo!!!
...Auguriamocelo amici miei...con tutto il cuore!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24532 invii

Spedito - 18 agosto 2012 :  17:33:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bentornato dragon!!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 agosto 2012 :  22:47:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...grazie Franca!!!........
...se hai fatto caso, cara amica...nell'ultimissima estrazione, guarda (combinazione) sulla ruota di PAlermo...è sortito in PRIMA posizione il 66 ed in seconda posizione il 53!!
...il 66 NUMERICO...nella smorfia ed. GiuntiDemetra
..e 53...bhè!!..penso che lo conoscete...oramai!!!
...Gesù.., mi permetto ancora una volta di ricordarvi...disse:
BEATI!...coloro che CREDERANNO pur senza vedere e...toccare!!!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 agosto 2012 :  00:31:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...approposito...i numeri come al solito ci danno dei "suggerimenti"...che poi stà a noi....seguire o meno!!
ULTIMAMENTE...c'è una questione sulle intercettazioni telefoniche...ed i numeri nell'ultimissima estrazione del 18 agosto sulla ruota romana, così si sono espressi:
Roma 69 89 29 5 68
il terno principale è 29 5 68!
29 INTERCETTAZIONE TELEFONICA
5 SCIOCCHEZZA
68 REPRIMERE-RSI
.....più chiaro di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...potete riscontrarli nella ormai conosciutissima "la vera smorfia napoletana" ed. Giunti Demetra.
Buonanotte amici....e riflettete!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 agosto 2012 :  06:29:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
..ecco...voglio farvi partecipe di una curiosità...numeraria!!
NEL SENSO...di come i numeri, per chissà quale mistero, CONSERVANO una "memoria" degli episodi che nel passato hanno avuto una fortissima rilevanza!
ECCO...siamo nel mese di AGOSTO, e più o meno in questo periodo un fatto è rimasto impresso nella Storia...fino ai nostri giorni, parlo della ERUZIONE del VESUVIO avvenuta nel '79 il 24 agosto che seppellì Pompei ed Ercolano!
SE FATE caso nell'estrazione del 9 agosto 2012 a Napoli sortì in seconda posizione il '79 (combinazione?)....poi esattamente dopo 9 giorni, nell'estrazione questa del 18 agosto 2012, sempre a Napoli e sempre in seconda posizione è sortito il 24 (combinazione?).
ORA...essendo usciti tutti e due in seconda posizione facciamo la sottrazione di 79-24=55.....già cinquantacinque!!!
SE AVETE fatto caso...il 55 è il PRIMO numero uscito a Napoli, sempre nell'ultima estrazione del 18 agosto 2012...e il 55 nella smorfia di Giunti Demetra dice essere VESUVIO in ERUZIONE!
QUINDI in un certo modo...potete notare come già allora 2000 anni fà...sia esistito un "nesso" con l'eruzione che avvenne a quella data del 24 agosto del'79!!
CIO' CHIARAMENTE...vi porta a riflettere che allora, per chissà quale mistero, ciò che avviene NON è proprio il frutto di un..."caso"!!!..ma qualcosa di molto più..."profondo"!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 22 agosto 2012 :  07:49:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...questa mattina...vi posto il Vangelo del giorno...e con la relativa spiegazione che se ne vien fatta!!...
Leggete...e riflettete!!!
Mercoledì 22 Agosto 2012
Oggi la Chiesa celebra : LA BEATA VERGINE MARIA REGINA

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 20,1-16a.

«Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa che uscì all'alba per prendere a giornata lavoratori per la sua vigna.
Accordatosi con loro per un denaro al giorno, li mandò nella sua vigna.
Uscito poi verso le nove del mattino, ne vide altri che stavano sulla piazza disoccupati
e disse loro: Andate anche voi nella mia vigna; quello che è giusto ve lo darò. Ed essi andarono.
Uscì di nuovo verso mezzogiorno e verso le tre e fece altrettanto.
Uscito ancora verso le cinque, ne vide altri che se ne stavano là e disse loro: Perché ve ne state qui tutto il giorno oziosi?
Gli risposero: Perché nessuno ci ha presi a giornata. Ed egli disse loro: Andate anche voi nella mia vigna.
Quando fu sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: Chiama gli operai e dà loro la paga, incominciando dagli ultimi fino ai primi.
Venuti quelli delle cinque del pomeriggio, ricevettero ciascuno un denaro.
Quando arrivarono i primi, pensavano che avrebbero ricevuto di più. Ma anch'essi ricevettero un denaro per ciascuno.
Nel ritirarlo però, mormoravano contro il padrone dicendo:
Questi ultimi hanno lavorato un'ora soltanto e li hai trattati come noi, che abbiamo sopportato il peso della giornata e il caldo.
Ma il padrone, rispondendo a uno di loro, disse: Amico, io non ti faccio torto. Non hai forse convenuto con me per un denaro?
Prendi il tuo e vattene; ma io voglio dare anche a quest'ultimo quanto a te.
Non posso fare delle mie cose quello che voglio? Oppure tu sei invidioso perché io sono buono?
Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi»

Meditazione del giorno:

San Gregorio Magno (circa 540-604), papa, dottore della Chiesa
Omelie sul Vangelo, n. 19

“Perché ve ne state qui tutto il giorno oziosi?”

Possiamo ripartire le diverse ore del giorno fra le età della vita di ogni uomo. Le prime ore sono l'infanzia della nostra intelligenza. L'ora terza può paragonarsi all'adolescenza, poiché il sole comincia a salire, per così dire, nel senso che gli ardori della gioventù cominciano a riscaldarsi. L'ora sesta è l'età della maturità: il sole vi si stabilisce come punto di equilibrio, poiché l'uomo è arrivato alla pienezza della forza. L'ora nona indica l'anzianità, dove il sole scende in qualche modo dall'alto del cielo, perché gli ardori dell'età matura si raffreddano. Infine l'undicesima ora è l'età che si definisce vecchiaia ... Poiché alcuni conducono una vita onesta fin dall'infanzia, altri nell'adolescenza, altri nell'età matura, altri nell'anzianità, altri infine nell'età più avanzata, è come se fossero chiamati alla vigna nelle diverse ore del giorno.

Esaminate dunque il vostro modo di vivere, fratelli, e guardate se avete cominciato ad agire come gli operai di Dio. Riflettete bene, e considerate se lavorate alla vigna del Signore ... Chi non ha voluto vivere per Dio fino all'ultimo momento della vita è come l'operaio rimasto ozioso fino all'undicesima ora... “Perché ve ne state qui tutto il giorno oziosi?” E' come dire chiaramente: “Se non avete voluto vivere per Dio in gioventù e nell'età matura, almeno pentitevi nell'ultimo tempo... Venite quanto meno sulle vie della vita”....

Il ladrone non è forse venuto all'ultima ora? (Lc 23,39s) Non per l'età avanzata, ma per la sua condanna si è trovato alla sera della vita. Ha confessato Dio sulla croce, e ha reso l'ultimo respiro nel momento in cui il Signore dava la sua sentenza. Ed il Signore del posto, ammettendo il ladrone prima di Pietro nel riposo del paradiso, ha ben distribuito il salario a cominciare dall'ultimo.

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 22 agosto 2012 :  18:57:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....l'ultimo messaggio di MARIA...a Medjugore dice:
CARI FIGLI (figli, perchè LEI è la nostra Mamma Celeste), OGGI VI INVITO AL BENE (mette in evidenza il Bene, perchè nel mondo di Bene c'è ne...poco). SIATE PORTATORI DI PACE E DI BONTA' IN QUESTO MONDO (pace e bontà...due "pilastri" sociali che si stanno sempre più "sgretolando") PREGATE CHE DIO VI DIA LA FORZA (si riferisce in particolare a tutti quelli che stanno soffrendo per difendere quella che è la loro FEDE nel PADRE Onnipotente) AFFINCHE' NEL VOSTRO CUORE E NELLA VOSTRA VITA REGNINO SEMPRE LA SPERANZA E LA FIEREZZA (notate come MARIA abbia usato questo aggettivo, per indicare che non ci si deve "vergognare" di essere cristiani, ma al contrario esserne fieri e gridarlo al mondo intero) PERCHE' SIETE FIGLI DI DIO E PORTATORI (dice portatori, perchè MARIA vuole vederci non cristiani "passivi"...ma "attivi" della parola del PADRE, con qualsiasi mezzo esso sia...dalla parola...allo scritto...a internet) DELLA SUA SPERANZA IN QUESTO MONDO....CHE E' SENZA GIOIA NEL CUORE E....SENZA FUTURO (e queste SUE parole devono farVI riflettere seriamente) PERCHE' NON HA IL CUORE APERTO A DIO (intendendo che con il PADRE si può avere anche un intimo colloquio...purchè sia vero e sentito....appunto, con il cuore), VOSTRA SALVEZZA.
GRAZIE (notate come che è la Mamma che ringrazia sempre i suoi figli, e invece dovrebbe essere il contrario, sapete questo perchè??...perchè MARIA ci fa costantemente capire che L'UMILTA' deve essere sempre alla base della nostra vita....sempre) PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  23:14:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...vi farò partecipe di un "messaggio"...attraverso i numeri, così ammirerete ancora una volta di quanto sia emblematica la forza del...."caso"!!!
OGGI...ho letto una notizia che subito mi ha colpito, per come si è verificata!
In poche parole, ho appreso che era stato rubato il reliquiario contenente l'ampolla che conserva il sangue del beato Giovanni Paolo II prelevato all'indomani del terribile attentato che subì il 13 maggio del 1981!...Rubata e dopo poco ritrovata dalla Polfer!
PER COME E' ACCADUTO....questo vuole essere un "messaggio"...un messaggio acchè si possa rendersi conto di quanto...la VERITA' sia in ognuno di noi...SE "apriamo" gli occhi e ci "stappiamo" le orecchie, per glorificare il PADRE come EGLI VUOLE!!!
ANDIAMO INDIETRO...al 1981....e osserviamo quali numeri sono sortiti il 29 agosto 1981...a dopo l'attentato al Papa, ed oggi non dimenticate che è sortita anche l'estrazione 28 agosto 2012!
Su Roma il 29 agosto 1981 sono sortiti:
17 8 75 16 40
...mentre oggi 28 agosto 2012 su Roma sono sortiti:
75 57 8 33 44
...come potete vedere, guarda "caso"...in tutte e due le estrazioni, quella del passato e del presente, si nota l'AMBO 75 e 8...e notate come sempre in tutte e due le estrazioni AL TERZO POSTO...si trovi il 75 nel passato e l'8 in quella presente!!!....
....casualità?????
...e casualità, anche il fatto che 75 VUOLE significare AMATO, o AMATE (nella smorfia di Demetra)...e 8 sappiamo essere la MADONNA!!!???
casualità???....
AMATE MARIA VERGINE!!!!!...QUESTO ci stà "comunicando" Giovanni Paolo II!!!....
...di AMARLA....come LUI l'ha amata!!!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  23:49:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon , che grande piacere ho nel rileggere i tuoi commenti!!
Io ho adorato Papa Wojtyla; non mi perdevo nessuna trasmissione
o messe dove lui fosse presente, anche quando andava in giro per il mondo.
Mi faceva tenerezza e mi faceva commuovere nel vedere quando lui
era in mezzo ai bambini e li accarezzava.
Io ed il Papa abbiamo un numero in comune il 13. Io sono nata il giorno 26 ( meta' del 13) nella 13ma settimana dell'anno. Mia madre, una volta,
in sogno mi dette il n° 13.
Il Papa e' morto il 2.4.2005; somma = 13
Ora della morte: 21.37; somma = 13

Che dire e' stato un grande Papa amato ed adorato in tutto il mondo!!
Buon mercoledi' Dragon
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 29 agosto 2012 :  07:31:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...e 13...cara pina vuol significare PAPA ELETTO (pag. 510 della smorfia "la mela")....ELETTO inteso come CHIAMATO DA DIO AD UNA MISSIONE O A UNA PREDICAZIONE!!!!
...ANCORA UNA VOLTA...VI INVITO ad AMARE MARIA...amatela...amatela con tutto il vostro ardore, INVOCATELA con tutta la vostra passione...NON abbiate vergogna a invocarLA...ELLA E' la NOSTRA MAMMA CELESTE...e rimarrà con NOI fino alla fine dei...secoli!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000