Autore |
Discussione |
Dragon53
Utente Molto Appassionato
471 invii |
Spedito - 26 ottobre 2011 : 08:19:24
|
....vedi Ginny...come al "terribile" alfabeto, non si può...sfuggire? Cara pina...stiamo vivendo "tristi" momenti. Il progetto Euro era un grande e ambizioso progetto che avrebbe potuto portare l'Europa tutta in una diversa "visione"...di fratellanza! Così invece NON è stato, non è stato perchè grande era il progetto, ma...NON gli uomini, amica mia...purtroppo non gli uomini! E ciò che DOVEVA essere un fattore per portare l'Europa in una nuova dimensione...ne sarà invece la "rovina"! E per quanto riguarda il "malefico"...embè!...amica mia su questa misera terra, NULLA è...eterno, siamo solo "granelli" di polvere nelle mani dell'Onnipotente, pronti a "volare"...ad un SUO "soffio"...ad un SUO piccolo "soffio"...MA..la nostra "cecità" di umani ci fa credere di essere "potenti" ...la nostra superbia di umani ci fa credere di essere al SUO..pari, e se NON cambiamo, l'uomo farà la stessa fine del superbo Lucifero... Buona giornata..pina, buona giornata amici miei...anche se oggi, fuori...piove!! |
Dragon53 |
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 28 ottobre 2011 : 06:34:51
|
...volèmo che fà quattro chiacchiere di buon mattino?...Così tanto pe' capì il "senso" de' questa nostra vita. Quello che ve cè dico TENETELO a mente è purissima VERITA'...fatta a raccontino. Ieri...de buon mattino, ner mentre che me stavo 'a sorseggià 'a tazzulella è cafè...eccote che me sònano 'a porta...... ...sor Giovà??...che dè??...cummè che de prima mattina??... ...ma che fà...piangete sor Giovà??'.. ...ma che successo?? ....Tonino...Tonino...er fijo mio, stamane quanno che me sò 'arzato ciò trovato pe' terra steso...è morto...è morto sor Mario!! ...Madonna mia...che me dite!...Tonino c'è morto??....'Annàmo 'a vède, annàmo 'a vède sè veramente cè così. ....Tonino...era lì, disteso pe' terra ne' la stanza...era steso cor vòrto ar cèlo, vestito... pronto pe' comincià 'a ggiornata quotidiana. Mè sò chinato ciò toccato er viso...a fronte...era che già mezzo freddo, pecciò doveva esse morto, scarso da n'oretta....è vero Tonino nu' c'èra che più...Tonino era ormai ner mònno da'...verità! ...quannò è che così...'a vedello così...mè se stretto er còre, ner mentre che na' lagrima me sorcava er vvòrto...e me venuto de' raccomannallo alla pietà de' Nostro SIGNORE...DioPADRE Onnipotente!!.... ...Nu' ve dico appresso, poi ciò che cè segguito...autombulanza, polizia...medico legale...via vai de' gente...de' parenti...lassamo perde che è meijo. Mò vè dico che voijo di...der "senso" de' la vita che vè dicevo prima. ...quanno che sò risalito ne' l'appartameno mio...mà preso un "pensiero"...cumme de' "quarcuno" che me invoijasse a prenne 'a Bibbia e fà cumme che faccio quanno che voijo sapè quarcosa da'...l'Onnipotente!...Prenno 'a Bibbia l'àpro a caso e a caso c'è punto er dito...e dove che cè capito cè leggo quello che me dice. ...vè dico solo che er dito mio cè finito su questa frase: ...SECONDO SUE AZIONI!!!! ...capite amici miei???....capite che ve voijo di'??... ...io ciò avevo raccomannato ar PADRE e er PADRE me c'ià "risposto"...cò queste parole!! ..er "senso" E' TUTTO LI'.... ...er "senso" de' la nostra vita...è tutto in quello che NOI FACCIAMO verso gli ALTRI...verso il NOSTRO PROSSIMO...SE avremo fatto MALE...riceveremo MALE!...Se avremo fatto BENE...riceveremo BENE!!! Nu' cè NIENTE de' "compricato" in stò..."senso"...SOLO che "compricato" è l'essere umano, che vò sempe "capovorge" il...."senso" della sempricità di questo dono che è er PADREterno cià voluto che dà!! Pecchè vò racconnato, stò FATTO VERAMENNE ACCADUTO??? Pe' favve capì che quanno che mettete quer dito su una pagina a caso de' la Bibbia...nu' è "casualità"...nu è "cùmbinazzione"...no...è SOLO il "soffio" di DioPADRE Onnipotente!! |
Dragon53 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 28 ottobre 2011 : 14:59:02
|
Ci si vuol credere Dragon ma io so che ho aiutato tante amicizie e la maggior parte delle volte le persone sono state ingrate e mi hanno tradito anche nel peggiore dei modi quindi a volte fai del bene ma la gente ti da un calcio nel culo e quindi male non ne farò mai , ma sono diventata personalmente più egoista, penso a me e alla mia famiglia e pochi eletti .. è anche vero che nella Bibbia è scritto di non dare le perle ai porci perchè i porci si rivoltano e ti mordono ma il difetto mio è di capire tardi chi sono tali porci ... per fortuna che qualcuno si salva ma poca roba la maggior parte delle persone sono egoiste , ingrate ed invidiose.. io sono felice di non conoscere l'invidia e questo credo sia un dono che Dio fa.. ciao a presto ! |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 30 ottobre 2011 : 23:45:29
|
...ginny...parli di ingratitudine??...e allora cosa dovrebbe dire L'UNICO Maestro di questa nostra misera terra...Gesù?...Quanti miracoli ha operato?...Quanti indemonati ha liberato dalla "catena" maligna?...Quanto BENE ha fatto nel suo breve cammino terreno??...EPPURE!...Eppure...è stato ostacolato, è stato calunniato, è stato perseguitato, è stato giudicato, in cambio del bene fatto, ha ricevuto solo oltraggi, violenza, dolore...fino all'umana sopportazione...EPPURE!!...eppure, in su la croce, fino all'ultimo momento della sua vita terrena, con l'ultimo respiro...Gesù ebbe la forza di PERDONARE..perdonare ai suoi carnefici..ai suoi calunniatori...ai suoi nemici... PERDONARE...è il "sentimento" più difficile per l'essere umano, per questo Gesù ha voluto dare un SEGNO TANGIBILE della sua..."forza", della forza di questo "sentimento"...come ULTIMO ATTO alla sua vita...al momento della MORTE!...AFFINCHE' L'UOMO POSSA COMPRENDERE che è con QUESTA "FORZA", SOLO e UNICAMENTE...che si può RINASCERE a NUOVA VITA!! AMATEVI come IO vi ho...AMATO!...Questo il SUO "primario"...comandamento!...intendendo come conseguenziale...PERDONATE come IO vi ho...PERDONATO! ...e in questi giorni di ricordo ai nostri defunti, RIFLETTETE su queste SUE PAROLE!...e fate che la SUA parola DIVENTI la...NOSTRA parola...per la NOSTRA SALVEZZA!! |
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 05 novembre 2011 : 14:48:02
|
...sicuramente, molti di voi attraverso i media, sono a conoscenza del fatto SE questo esecutivo ha i "numeri" per continuare ad andare ancora avanti!... Già...e i "numeri" quelli nel loro aspetto più...vero, che dicono?...che dicono?? VI RICORDATE...quando i "numeri" quelli...veri..."dissero" che aver dato la FIDUCIA ultima, fu un ERRORE, qualcuno senz'altro se ne ricorderà! EBBENE...allora fu un ERRORE...ed ora potrebbe esserci ancora una volta un ERRORE su...ERRORE!! SE si ascoltasse la loro "voce"...probabilmente si andrebbe meglio...MA come sempre dico...più si è ciechi e PIU' si VUOLE ESSERE ciechi e SORDI!! PRIMA..si è fatto l'errore di aver dato la FIDUCIA...ed ora...ORA SI DEVE CONTINUARE in questo errore per NON INCORRERE in un nuovo più...errore!! NELL'ULTIMA estrazione...CHE VI PIACCIA O NO (compreso anche per il sottoscritto)...i numeri hanno dato questa...versione!! ...a Roma sono sortiti 66 85 48 77 52 EBBENE...PER UNA VOLTA ASCOLTATELI QUESTI NUMERI...QUESTA QUATERNA...CHE VI PIACCIA O NO!! 66 sapete ormai CHI E' il PERSONAGGIO!!...l'alfabeto dei numeri lo dicono. 85 MILIONARIO... 48 CAPELLATA.... 77 LASCIARE........tutti i numeri sulla smorfia li potete trovare sulla smorfia di "Demetra"! ...potrebbe apparVI un paradosso...allora fu un ERRORE la FIDUCIA, ed ora sarebbe una CAPPELLATA...lasciare!! RIFLETTETE...e RIFLETTETE bene... UNA COSA...bisognerebbe che si riflettesse in particolare...sul fatto DEL PERCHE', I NUMERI...hanno MENZIONATO del PERSONAGGIO che è...un MILIONARIO!! Già...PERCHE'??????.... ...approposito...il 52???...già il 52, che dice il 52??..... ve lo dico anagrammato...TRAME MONETE......già!!!...nella smorfia de "la mela" (però...non vi dico la pagina)... Vangelo Del Giorno Sabato 05 Novembre 2011 Sabato della XXXI settimana delle ferie del Tempo Ordinario
Santo(i) del giorno : S. GUIDO MARIA CONFORTI, Fondatore dei Miss. Saveriani
Meditazione del giorno San Gregorio Nazianzeno : «Se dunque non siete stati fedeli nella disonesta ricchezza, chi vi affiderà quella vera?»
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 16,9-15. Ebbene, io vi dico: Procuratevi amici con la disonesta ricchezza, perché, quand'essa verrà a mancare, vi accolgano nelle dimore eterne. Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto. Se dunque non siete stati fedeli nella disonesta ricchezza, chi vi affiderà quella vera? E se non siete stati fedeli nella ricchezza altrui, chi vi darà la vostra? Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a Dio e a mammona». I farisei, che erano attaccati al denaro, ascoltavano tutte queste cose e si beffavano di lui. Egli disse: «Voi vi ritenete giusti davanti agli uomini, ma Dio conosce i vostri cuori: ciò che è esaltato fra gli uomini è cosa detestabile davanti a Dio.
Traduzione liturgica della Bibbia Meditazione del giorno:
San Gregorio Nazianzeno (330-390), vescovo, dottore della Chiesa Discorso 14 sull'amore verso i poveri, 14, 23-25 ; PG 35, 887-889 (trad. dal breviario – I Settimana di Quaresima - Lunedi)
«Se dunque non siete stati fedeli nella disonesta ricchezza, chi vi affiderà quella vera?» Guardiamoci, cari amici, dal diventare cattivi amministratori di quanto ci è stato dato in dono. Meriteremmo allora l'ammonizione di Pietro: Vergognatevi, voi che trattenete le cose altrui, imitate piuttosto la bontà divina e così nessuno sarà povero. Non affatichiamoci ad accumulare e a conservare ricchezze, mentre altri soffrono la fame, per non meritare i rimproveri duri e taglienti già altra volta fatti dal profeta Amos, quando disse: Voi dite: Quando sarà passato il novilunio e il sabato, perché si possa vendere il grano e smerciare il frumento, diminuendo le misure e usando bilance false? (cfr. Am 8, 5).
Operiamo secondo quella suprema e prima legge di Dio che fa scendere la pioggia tanto sui giusti che sui peccatori, fa sorgere il sole ugualmente per tutti (Mt 5, 45), offre a tutti gli animali della terra l'aperta campagna, le fontane, i fiumi, le foreste; dona aria agli uccelli e acqua agli animali acquatici; a tutti dà con grande liberalità i beni della vita, senza restrizioni, senza condizioni, senza delimitazioni di sorta; a tutti elargisce abbondantemente i mezzi di sussistenza e piena libertà di movimento. Egli non fece discriminazioni, non si mostrò avaro con nessuno. Proporzionò sapientemente il suo dono al fabbisogno di ciascun essere e manifestò a tutti il suo amore. .....chissà?....forse qualcuno 'a legge stè parole di vita eterna...chissà...probabilmente cìà capito der perchè c'è 'ascito quell'85!!!
|
Dragon53 |
Modificato da - Dragon53 su 05 novembre 2011 22:00:36 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 09 novembre 2011 : 07:54:49
|
ROMA 51 85 32 52 42 NAZIONALE 65 2 73 59 43 ...questi i risultati su queste due ruote che ORA più che mai interessano particolarmente!...Ed è capitato un "fattore" che capita molto..ma molto raramente. Questo "fattore"...altro non è che la "continuazione" del discorso fatto prima....purtroppo si vuole continuare nello "sbaglio"...e i "numeri" quelli veri...lo ribadiscono ancora un'ultima volta. Come vedete IN QUINTA posizione a Roma c'è il 42...e IN QUINTA posizione sulla Nazionale c'è il 43. NON faccio commenti...metto in evidenza SOLO...il "fattore"...poi giudicherete VOI e....chi sa pregare...incominci a pregare!!...come mi "dice" il 51 IN PRIMA posizione a Roma...51 PREGARE I SANTI..pag. 542 della smorfia "la mela"!!.. VENIAMO al..."fattore"...che è il 42 a Roma 42 SBAGLIO...pag.591 della smorfia "la mela". MA SIGNIFICA PURE, nella nuova edizione "GIUNTI Demetra", pag. 167...DIMISSIONE! 43..."coincidenza" in QUINTA POSIZIONE...significa anch'esso DIMISSIONE, a pag. 250 della smorfia "la mela"!!! ...e NON sono...per tale partito, credetemi!!...MA SONO per la mia bella e "martoriata"...ITALIA!!! |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 12 novembre 2011 : 21:39:39
|
...posso solo dirvi che nell'estrazione "calda...calda" della Nazionale...nei numeri sortiti c'è l'ambo finale 5 76....che è tutto un dire... ...perchè?? ...giudicate voi... 5 GOVERNO CADUTO...pag. 347 della morfia "la mela"! 76...presenta un DOPPIO significato, come già successo altre volte. 76 PROSSIMO, pag. 341 della smorfia "GIUNTI Demetra" e nella stessa a pag. 357 RIORDINAMENTO... perciò...GOVERNO CADUTO PROSSIMO RIORDINAMENTO...e questo che vi fà capire??? ...affidiamoci a MARIA SS. e...preghiamo!!! |
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 13 novembre 2011 : 23:13:33
|
....perchè NON è finita...infatti si è avuta notizia del nuovo Premier...e difatto i NUMERI (quelli veri)...lo avevano già menzionato nell'estrazione ultima del 12 novembre...sulla ruota di????......e su...su...come si chiama il nuovo Premier??'...e di fatto NON poteva che essere sulla ruota di Milano!! SE USATE il solito "terribile" alfabeto...troverete che il suo nome e cognome dà risultato 42!!! ...e sulla ruota Milanese sono sortiti i numeri 76 62 21 37 e il 42. ...Che dicono gli altri numeri??? ...bhè!!...giudicate voi! TUTTI e quattro i numeri li potete trovare nella smorfia di "GIUNTI Demetra"! 76 CADENTE...pag. 94 62 PANACEA...pag. 317 21 RISOLVERE...pag. 359 37 ATTRAVERSO...pag. 59 42 nome e cognome del nuovo Premier!! ....si lo sò...qualcuno a vederli rimane sempre un po' "attonito"...eppure la realtà, la LORO...realtà è "evidenziata" per SEMPRE in questi NUMERI...in quelli "veri"!!! ...CHISSA'!!...chissà...se in tutti i miei scritti...qualcuno si è "capacitato"..che NULLA e NESSUNO "sfugge" ai NUMERI...a quelli "veri"!!
|
Dragon53 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 11:56:25
|
Ciao Dragon, alla tua domanda: chissà se qualcuno in tutti i miei scritti si è capacitato che nulla e nessuno sfugge a ai numeri...a quelli veri. Una di quelle persone sono io. Non avrei mai voluto più intervenire, e decisi di non accedere più, non mi sento ancora perchè ho un dolore ancora forte per la scompara 4 giorno fà del mio carissimo e affezionatissimo e unico nonno. Anche se sono affezionata al forum non mi sento di postare più nulla per mia scelta..di allontanarmi per un pò ma non so per quanto tempo. tutti mi capiranno. Ma sto intervenedo per testimoniare la veridicità dei numeri..non ho più il coraggio momentaneamente di vedere l'estrazioni per paura o per timore. sabato sera su una ruota di appartenenza leggendo e interpretando i num.estratti ho previsto la scomparsa del mio adorato nonno 82 anni, ma non ci volevo credere..non lo accettavo..ho pregato tanto.. poi l'indomani la notizia. lui non è morto, solamente che la sua vita ha subito una trasformazione in qualcosa di diverso, di migliore. Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrerete leggendo queste righe.e scusateb ma volevo condividere questo dolore con voi. a presto un saluto e un abbraccio caloroso indistintamente a tutti. dragon è una persona eccezionale. grazie di tutto |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 16:24:40
|
ciao Marilika ti sono vicina , io non ho conosciuto i miei nonni , ma immagino quanto sia stato importante per te , perchè vedo quanto sono importanti per me i miei nipoti.
Un abbraccio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 26 novembre 2011 : 22:27:06
|
...scusate amici, solo ora mi sono "affacciato" al sito...ed ho letto il dolore di Marilika! In questi momenti non ci sono parole che possano lenire lo strazio che si prova nell'animo per la perdita di una persona cara, per questo non proferirò altro....SE, CHE IL BENE CHE SIAMO STATI CAPACE DI DARE su questa misera terra, verso I NOSTRI SIMILI...CI SARA' RESTITUITO 10..100...1000 volte...nella LUCE DELL'UNICO GRANDE e MISERICORDIOSO DioPADRE Onnipotente...per L'ETERNITA'!... RICORDATEVI...che è nella SUA LUCE che rimaniamo "eccezionali"...NOI siamo solo deboli "lampadine"...cui senza la SUA ENERGIA, MAI e poi MAI riusciremmo a splendere di vivida..."luce"!
|
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 27 novembre 2011 : 21:59:30
|
....AVETE...sentito della ragazza italiana assassinata in America, Rita...ebbene. guardate le "combinazioni"...nell'ultima estrazione del 26 novembre! IN PARTICOLARE...la ruota da "centrare" è quella di MILANO...in primis, per il cognome della ragazza che incomincia con la M, in secundis...perchè usando il solito alfabeto il nome RITA = 2+6+3+5=16...ed il 16 è il secondo numero uscito dalla cinquina in questione: MILANO 57 16 79 69 20 ...partendo dal 16 cioè RITA 79 è UCCISO..in tal caso uccisa..nella smorfia GIUNTI demetra... 69...e qui..potrebbe sicuramente essere stato per: DEBITO che può averlo anche estinto...ma quando si entra nel circolo..USURA!... 69..DEBITO...DEBITO QUALUNQUE....DEBITO ESTINTO...USURA....nella smorfia della "mela"...e anche nell'altra! e il 20???.... Bhè!!...NON ci credereste amici miei...ma sentite un po', quando si parla delle famose "coincidenze"... ...la ragazza abitava al n. 205, della 120esima strada....il numero comune ai numeri è appunto il 2 ed lo 0....che fà 20! |
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 28 novembre 2011 : 12:10:25
|
.....Buongiorno...Pina!!... Pina...secondo te, PERCHE' iniziai questo NUOVO Post...mettendo in "evidenza" come PRIMA risposta a quella TUA domanda?? ...ERA il 26 ottobre 2011...come ben "impresso". COSA...scrissi riguardo L'EURO??'....e su altro?.... ....QUESTO ESATTAMENTE UN MESE Fa'....ed OGGI...COSA DICE, l'Agenzia rating MOODY'S??? ...lo puoi leggere...su internet e udire dai telegiornali!! ...Pina...tenete a mente, SEMPRE le parole di Gesù: BEATI COLORO CHE CREDERANNO...PUR SENZA "VEDERE" e "TOCCARE"!!!! Cara pina...CHE NUMERO VEDI, nella ESTRAZIONE ULTIMA del 26 NOVEMBRE 2011??...sulla ruota ROMANA? ..il 58...che a pag. 583 della smorfia "la mela" dice essere: ROVINA q.....degli altri numeri EVITO di dirne il significato...più che altro per NON ulteriormente "demoralizzare" chi sente il bisogno di una SPERANZA di.."rinascita" che COMUNQUE...NON DEVE MAI venire meno...ricordatevi di quella porticina che DioPADRE misericordioso LASCIA SEMPRE "socchiusa"...MAI CHIUSA!!!
|
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 03 dicembre 2011 : 08:59:56
|
...si...si..già vi "sento"...come a dire: COSA DICONO i numeri su questo governo???... GIA'...già...cosa dicono?... Nell'estrazione ultima del 1 dicembre....quando sulla ruota romana ho visto il 23 in terza posizione...ho capito che qualcosa i numeri stavano "menzionando"....già, e di certo NON...gradevoli! COMUNQUE...per ora sappiate che SU QUELLO CHE SI STA PROPONENDO di fare...INDUBBIAMENTE i numeri SONO CATEGORICI...e senza SE e senza MA...(essendo vicini...vicini....)... ...L'AMBO 23 20....lo fa capire perfettamente!! 23 GOVERNO (sulla smorfia "GIUNTI Demetra)...pag. 225 20 INIQUO (sulla smorfia "GIUNTI Demetra)...pag. 254... ....come vedete...è USCITO il 20....e NON Equità che fa 73...a pag. 181 della stessa smorfia...e come tanto si và vociferando!! RICORDATEVI...che NIENTE e NESSUNO, può sfuggire dalla VERITA' e dal GIUDIZIO dei....NUMERI (quelli) VERI!!!! |
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 04 dicembre 2011 : 13:07:13
|
....uuuuheeeeeee!!!...I NUMERI (quelli) VERI...in questa ultima estrazione...si sono...come dire "scatenati"...a riprova che ANCHE da lassù L'ENTITA' da cui SONO MOSSI...è parecchio..."corrucciata"!!! COME...ben vedete (GUARDA CASO)...a Roma è uscito in quarta posizione il 42...e il 42 ormai sapete a CHI nome e cognome APPARTIENE!!...che per ora senza mezzi termini i numeri lo considerano più che un 32 (professore)...lo considerano un 36 (Banchiere che esige..pag. 69 di GIUNTI Demetra)...ma comunque lasciamo da parte la ruota di Roma e vediamo che dice la ruota NAZIONALE!! 30 37 41 47 45 30 RIGOROSO-SA..su tutte e due le smofie. 37 PRESIDENZIALE...pag. 337 di GIUNTI demetra 41 TRAGEDIA CHE SI OFFRE...pag. 688 su la morfia "la mela" 47 PERBENE...pag.325 di GIUNTI Demetra 45 PENSIONATO-TA...pag. 522 su la smorfia de "la mela"!! ...quindi una RIGOROSA PRESIDENZIALE TRAGEDIA CHE SI OFFRE AL PERBENE (o morto?...chissà) PENSIONATO-TA!! ...cè altro da dire??? ...Buona domenica!!!
|
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 04 dicembre 2011 : 17:22:41
|
...aaaaaahhh!!!...si...dimenticavo... visto prima il discorso dell'ambo a Roma...dell'ambo secco (vicino...vicino)...42 36??? 42...bhè ormai lo sapete CHI E'! 36...prima ho parlato di Banchiere che esige...perchè in fondo è il "preludio" a che i numeri VOGLIONO far intendere! CIOE'...e LO DICONO i NUMERI....ricordatevi NON il "dragone" 12 e 53..che uscì sulla Nazionale sempre,nell'estrazione precedente a questa...come potete ben vedere... ...36 VAMPIRO....approposito e su questo sono CONCORDI tutte e due le smorfie!!!
|
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 15:50:38
|
...e da un po' che non ci sentiamo amici...vero??...Già...da un po'! Il tempo passa veloce...e il "Dragone" sta aspettando la 44esima estrazione per "conoscere" ciò che in quest'anno è più di tutto..."temuto"!!! Per ora....per ora...diciamo che ciò che mi fà "preoccupare" è quel 55 in PRIMA posizione sulla ruota di Napoli avvenuta nell'estrazione dell'1 dicembre 2011, con a seguire il 5 (mese??)....si, perchè (guarda caso) nella prima estrazione del nuovo anno, SE vedete bene, nell'estrazione del 3 gennaio 2012, sempre a Napoli in PRIMA posizione trovate il 55, con a seguire il 18 (giorno??)...... COMUNQUE...per ora lasciamo stare questa "intuizione"....e preghiamo, preghiamo con fervente Fede, con appassionata Fede a quando avverrà il miracolo di San Gennaro nella prima domenica di...maggio, preghiamo, preghiamo il Santo fin da ora, acchè questo si...verifichi!!! QUESTO nuovo anno...di certo è cominciata con questa terribile tragedia dell'isola del giglio...CHI non ha sentito attraverso i media della terribile vicenda?? EPPURE...quando avveniva il 13di venerdì...nell'estrazione del 12 sulla ruota di FIRENZE...era già TUTTO "SCRITTO"!!!... FIRENZE 5 77 38 14 89 ...NON stupitevi, e NON angosciatevi...i numeri, quelli "veri" SONO "l'essenza" per avere un più "sentito" e "diretto" rapporto con CHI è...PARTE della nostra stessa...anima! VI RICORDO...le SUE parole...le parole di Gesù: BEATI...beati, COLORO che pur NON avendo visto...crederanno!!! 5 SCEMATA...pag.370 della smorfia ed. GIUNTIDemetra. 77 INCHINARE-RSI (una usanza) pag. 246 della smorfia ed. GIUNTIDemetra...anche nellaltra smorfia uguale! 38 NAVE uguale nelle due smorfie sia in quella ed. GIUNTIDemetra che ed. "la mela". 14 INCAGLIO pag. 377 della smorfia ed. "la mela". 89 IMPREVISTO pag. 243 della morfia ed. GIUNTIDemetra. ...e purtroppo ci sono tantissimi che ancora hanno gli occhi "chiusi" e le orecchie "tappate"...perchè NON VOGLIONO ne...VEDERE e ne ASCOLTARE!!!... |
Dragon53 |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 18 gennaio 2012 : 08:14:02
|
...va bene....sapete, a chi mi conosce, che ciò che dico ha sempre un "senso"...che NON sono numeri...a "casaccio"!...PERCEPISCO...che CHI mi legge VUOLE una più "chiarezza" di quello che ho scritto...precedentemente! E VA BENE...fino ad un certo punto..però! PERCHE' HO DETTO alla 44esima estrazione?? COSA è più temuto in questo anno 2012 (l'anno del Dragone)???.... Questa data che tanto se ne vocifera 21/12/2012...la data dei Maya che "profetizza" la fine del mondo. EBBENE...i Maya erano un popolo straordinario e misterioso...e quella che hanno "lasciato" è, a mio avviso, una "chiave" di interpretazione! PER CHI...è "addentrato" nei numeri, conosce la PIRAMIDE...ed i Maya erano, come tutti,anch'essi un po' "giocherelloni" e appassionati delle...Piramidi! FATE LA PIRAMIDE...di 21122012...e vedrete che in "cima" uscirà il fatidico numero 44....ciò che ho "intuito" di "leggere" quello che uscirà nella 44esima estrazione di questo anno del Dragone...sarà molto "sorprendente"!!...e se ve lo dice questo "draghetto"...credeteci!! ....alla prossima..... |
Dragon53 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 07:18:40
|
ciao Drago
... ci daresti un assaggio delle tue intuizioni?? |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 22:05:32
|
...lo farò Franca...SE ne avrò il..."permesso"!! Per allora...cerchiamo di essere più "vicini" a MARIA, che altro NON fà che "invitarci" alla preghiera e ad essere più "comprensivi" umanamente parlando...i "tempi"...purtroppo NON sono proprio "felici"...e di sicuro lo saranno ancor meno...per cui CHI "sente" questa situazione si aggrappasse all'UNICO "salvagente" che MARIA ci offre: LA FEDE!! VERO E'...che del giorno e l'ora SOLO DioPADRE Onnipotente ne è a conoscenza...a NOI ci è dato SOLO di "intuire" quando questo potrebbe che...avvenire! Nel corso dei secoli...finànche personaggi di elevata "statura" avvalendosi oltremodo della sacraBibbia hanno dato delle "date"....già delle date!...probabilmente vero è che NON conosciamo quella data...MA siamo a conoscenza di ciò che accadrà...ed accadrà ciò che è menzionato nell'Apocalisse...SOLO, purtroppo siamo sempre più "ciechi" e "sordi", sempre....sempre di più...e lo vediamo giorno per giorno...e sempre di più sono quelli che CREDONO che ciò sia di "impossibile" realizzazione.... ...Franca...nell'ultima estrazione quella del 17 gennaio...guarda caso abbiamo parlato del 44! EBBENE...a Venezia...VE(come veritas) è uscito 10 53 30 44 33! 10 dal latino decem indica LA TOTALITA'...nel senso che essendo il totale dei primi quattro numeri stà ad esprimere la totalità..il "tutto è compiuto"...la realizzazione finale....e guarda caso seguito dal 53 che ormai conoscete bene...e ancora guarda caso seguito dal 30, che usando l'alfabeto che sapete dà il nome di battesimo del sottoscritto...che guarda combinazione seguito da quel 44 di cui vi ho fatto menzione e che a sua volta, guarda la combinazione... seguito dall'unico numero che indica inequivocabilmente nostro Signore Gesù...il 33!!...UN UNICO 44...seguito da UN UNICO 33!! QUINDI...aspettiamo...e nel frattempo facciamo "tesoro" di questo "momento" con la preghiera e con la Fede, insieme con la Speranza e NON ULTIMA...LA CARITA'...affinchè possiamo "riflettere" sul.."tempo" che DioPADRE Onnipotente ci....stà "donando"!!!
|
Dragon53 |
Modificato da - Dragon53 su 19 gennaio 2012 22:18:58 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 20 gennaio 2012 : 07:41:04
|
|
|
|
Discussione |
|