Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo....e altro (bis)!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 21 ottobre 2012 :  08:02:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...e chissà se sarà l'ennesima "combinazione"...il fatto che dragon non abbia postato alcun commento, rimanendo proprio con l'ultimo commento...a MARIA!!!...già...chissà se sarà l'ennesima combinazione....
...qualcuno dice che...i numeri, possono portare a dare i....numeri!!...
...voi che dite??
...sarà proprio così??
...o forse...i numeri possono "aprire" quegli occhi, quegli occhi e quelle orecchie, che molti...moltissimi caparbiemente cercano di tenere chiusi...sempre più chiusi!!....NON riuscendo così a "vedere" al di là del proprio...naso!!
...già...perchè dico così???...
...ma qualcuno, "sento" che lo ha percepito.....soprattutto CHI, ha udito dell'inondazione che si è avuta nella GROTTA di LOURDES....vero??
...quella GROTTA così cara a MARIA e a tanti fedeli...invasa da acqua SPORCA e PUTRIDA!!...un fatto che NON SE NE HA RICORDO che sia MAI successo..vero???...già!!.....ed è successo ORA!!!
Il mio "invito" per quello che può contare...è di AMARLA, di PREGARLA...di INVOCARLA, con FEDE e PASSIONE...VERA!!...perchè LEI e SOLO LEI...potrà salvarci dai "demoni"...dalla "sporcizia"....che stà impazzendo nel mondo....intero!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 21 ottobre 2012 :  14:49:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....dal momento che l'intestazione del post...parla di immaginario....dimenticavo di dire che guarda "combinazione"....questo "scenario" di diluvio nella GROTTA di LOURDES si è avuto ora (guarda combinazione)...e fra due mesi siamo al 21 dicembre....e al 21 dicembre 2012, succede un evento straordinario...L'ALLINEAMENTO DEL SOLE, DELLA LUNA E DEGLI ALTRI PIANETI del sistema solare, sarà perfetto con il centro della nostra galassia, un AVVENIMENTO che capita OGNI 26.000 ANNI!!!!
....gia!!!......
...e guarda la "combinazione" nell'ultima estrazione TROVIAMO un 26 a CAgliari...seguito dal 74 che guarda la combinazione nella smorfia editrice "la mela" a pag. 353 dice essere GROTTA!.....
...ed un 26 a TOrino...seguito dall'1.....dall'UNO!
....ma in fondo....in fondo...sono solo "combinazioni" di semplici numeri....niente di più!!!
...vero???
....sono solo immaginazioni di un....drago!....null'altro che immaginazioni di un....draghetto...

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 26 ottobre 2012 :  06:51:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...i puntini sospensivi indicano che il discorso precedente continua...vero??
ed infatti....siamo rimasti con l'interrogativo dell'UNO!!!...vero??
bhè!!!...stiamo parlando di un evento astrale eccezionale...quindi perchè allora non immaginare che quell'UNO possa riferirsi ad ASTRO CADENTE nella smorfia ed. Giunti-Demetra???
...in fondo possiamo anche che immaginare che CA (cagliari) e TO (torino)...possa "esprimere" CAduTO...vero???
ALLA LUCE, chiaramente immaginaria, di ciò...andiamo a vedere le "combinazioni" dell'ultima estrazione del 25 (numero tanto caro a MARIA) ottobre, all'estrazione del 20 ottobre...quella in cui è sortito il 26, per intenderci, quella che avete letto precedentemente!
SE AVETE fatto caso, quell'11 in prima posizione a Torino dell'estrazione del 20 0ttobre, guarda la "combinazione" lo ritroviamo nell'ultima estrazione del 25, ESATTAMENTE in quarta posizione, esattamente perchè in quarta posizione trovavasi il 26 nell'estrazione del 20 a Torino!!...giusto??
...quell'11 immaginiamo che significhi MIRACOLO FARLO nella smorfia ed. Giunti-Demetra..e guarda certe volte le "combinazioni" prima dell'11 (sempre nell'ultima estrazione a Torino), vi è l'8, che sappiamo bene riferirsi a MARIA...vero??.....
...ma di più..."combinazione" ECCO che nella ruota di Cagliari dove nell'estrazione del 20 ottobre abbiamo visto quel 26 in quinta posizione, ESATTAMENTE in quinta posizione nell'ultima estrazione, sempre a Cagliari, troviamo il 58, quel 58 che si trovava in TERZA POSIZIONE a Torino nell'estrazione del 20 ottobre....DOVE ORA nell'ultima estrazione TROVASI l'8!!....già.....
...e 58 immaginiamo voglia dire: MONDARSI nella smorfia ed. Giunti- Demetra...già!!
...e con quello che è avvenuto nella GROTTA di LOURDES...può essere che MARIA ci stà facendo capire che è arrivato il tempo di MONDARSI dalla "sporcizia" che invade questo povera terra...e l'animo umano, e chissà...probabile che se "realizzeremo" in questi 2 mesi ancora che rimangono al 21 dicembre, questo cinquantotto, può essere che avvenga quell'11 che è posto vicino all'8....già....chissà??
..voi che dite??

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 26 ottobre 2012 07:07:40
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 27 ottobre 2012 :  18:11:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...nulla...NON diete proprio nulla...!!
...neanche a immaginare...che se nell'estrazione del 20 ottobre a TOrino in TERZA posizione abbiamo trovato quel 58....nell'estrazione del 25 ottobre (l'ultima al momento) sempre in TERZA posizione abbiamo trovato quell'8....e nella penultima estrazione, quella del 23 ottobre, sempre in TERZA posizione e sempre a TOrino, notiamo il 2!!!
...e 2...immaginate a quello che abbiamo detto prima, a che può...riferirsi???...
...sempre con l'immaginazione...s'intende!!

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 27 ottobre 2012 18:14:42
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 ottobre 2012 :  08:54:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho scritto (l'ultima al momento)...in quanto ancora, a poche ore, doveva che uscire l'ultimissima estrazione del 27 ottobre....
...ed ho parlato di quel 2...e SE fate caso vicino a quel 2 di cui ho parlato a TOrino dell'estrazione del 23 ottobre, vi è in precedenza un...6, giusto??
...un 6 che ci ritroviamo in prima posizione, nell'ultimissima estrazione del 27 sulla...Nazionale!!
...un 6 che vi svelo vuol significare PREGARE LA MADONNA nella smorfia ed. Giunti-Demetra....
PREGARE la MADONNA...quello che sempre vi ripete questo...34, e che NON si stancherà mai di "ricordarvelo"...MAI!!..
UNA COSA...comunque rimane "positiva"...NON è uscito alcun 2!!!...come sempre per il24 L'AMORE RINATO...per il 33...potrà redimere questa "triste"...umanità!!!
....aaaaaahh!!..già....qualcuno si starà domandando di quel 54...già, e chissà....magari può immaginarsi che sia nome e cognome di quel....34!!!!
AMATE..e PREGATE MARIA...neanche potete immaginare quanto invece sia grande il SUO AMORE per...NOI!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 14 febbraio 2013 :  12:23:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...rieccoci quà!
...che dite c'è li facciamo quattro chiacchiere...numerarie??'
Avete fatto caso, che vi ho lasciato con l'ultimo post datato 28, e il 28 di questo mese, un autorevole figura lascia un incarico UNICO...al mondo!...e tristemente il 28, in pochi forse ricordano, che è anche il giorno in cui morì, il Papa dei...33 giorni!!
Di certo, l'evento non può passare inosservato...un evento a parer mio, molto "triste"!!
Comunque...evitiamo assolutamente di fare giudizi, ma atteniamoci solo ed unicamente ai fatti reali...
Nell'estrazione del 9 febbraio (sabato)....se vedete bene in TERZA posizione è sortito il 42!...e come sempre vi ho scritto, spesso i numeri "preannunciano" gli eventi!
42 PAPA in CONCISTORO pag. 510, smorfia ed. "la mela"...
42 DIMISSIONE, nella vera smorfia napoletana ed. Giunti Demetra...
..ed è ciò che è avvenuto l'11 febbraio
nell'estrazione del 12 febbraio (martedì)...se vedete bene noterete un 90 in TERZA posizione!...logicamente sempre nella ruota romana!
90 DIO...in tutte e due le smorfie....ma guarda un poco la "combinazione" essendo in TERZA posizione, a pag. 489 della smorfia ed. "la mela" trovo che NOTIZIA CHE METTE IN SUBBUGLIO UNA CITTA'...fa 90!
prima del 90 vi è un 87...che nella smorfia ed. Gribaudo...nella voce COLLERA 87, 66, 12...pag. 101,...chissà?...
ed intanto...la sera stessa, dell'11 un fulmine è "attirato" dal parafulmine della cupola di S. Pietro!...
e insieme all'87 vicino il 90, in quinta posizione troviamo un 57...
57 FULMINE CHE SPAVENTA...pag.322 della smorfia ed. "la mela"!!..approposito...a quel 42, ho "intuito" che vuol anche significare..PREPARARE-RSI...in tutte e tre le smorfie...enunciate!
...prepararsi...a che cosa???....
...lo sapremo di sicuro...a marzo!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 15 febbraio 2013 :  17:35:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....scusate...dimenticavo di dirvi che quel 42!...
....oltre a significare PAPA in CONCISTORO...
....oltre a DIMISSIONE...
....anche SBAGLIO-GLI...nella smorfia ed. "la mela" pag. 591.....
....e intanto nell'ultima estrazione si "vede" un 33, in...seconda posizione!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 15 febbraio 2013 :  21:40:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ma prima del 33...vi è un 88!!.....
...88 SCONTENTEZZA..nella vera smorfia napoletana...ed. Giunti Demetra....
...Scontentezza del 33 e non c'è bisogno che vi dica CHI E' il...33!!
...ora in questo istante, stò scrivendo ...e seguendo la via crucis sulla tv di padre Pio...e stò....pregando!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 16 febbraio 2013 :  09:18:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....gli altri numeri??.....
...."percepisco" che molti, soprattutto chi crede, vuole conoscerne il significato...
dopo il 33...
troviamo il 40
40 AVVERTENZA...nella smorfia ed. Giunti Demetra...
dopo il 40, vi è il...20
20 PROFETICO-A...nella smorfia ed. Giunti Demetra, anche perchè il 20 nella smorfia ed. "la mela" pag. 548...è PROFEZIA
...e..l'89???
...già......
...che potrà mai essere questa "avvertenza"??....che si riferisca all'89??
89 FIOCCARE!!...neve?'...no..no...avrebbe fatto 29.....
...bisogna che ci si riferisca anche ai fatti del momento....
ed ultimamente all'uscita di tali numeri sulla ruota di (R)oma, cosa è successo in....(R)ussia????
BEATI...beati coloro che crederanno pur senza vedere e...toccare!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 17 febbraio 2013 :  09:20:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...avete saputo??....
...avete saputo della scossa di terremoto...nel frusinate, avvertita finanche a Roma?
...già!....
nell'estrazione sulla ruota romana, di ieri 16 febbraio, uscita PRIMA della scossa, vediamo un 15 in PRIMA posizione!
e 15 nella smorfia ed. "la mela", a pag. 605 dice essere:
SCOSSA ONDULATORIA
...già!
...chissà?...chissà che questo "draghetto" non se lo aspettava, questo 15...intendo!!
...già!
non mi credete vero??...
...già!
...mi par già di udire i tantissimi "S. Tommaso"...dire "SE NON TOCCO...non credo"!
Nell'estrazione precedente vi ho parlato dell'88 33 40 20 89
se fate 88-33=55-40=15...ma che "combinazione" il 15!
...ma perchè questo accada DEVE esserci una "condizione", che NON posso "svelarvi"...ma CHI è arguto può "studiarci" sopra e noterà, che si poteva "afferrare" con il 15 un numero per la ripetizione di un ambo!
...questo per far "sfiorare" almeno, ai tantissimi "San Tommaso"!!!
I numeri...sono "gelosi" dei LORO...segreti, e penso oramai di averVI fatto capire che I NUMERI...NON sono solo...numeri!
OGGI...il Vangelo ci RICORDA come IL FIGLIO DI DIO RIFIUTA...la "tentazione" di strade diverse, magari più facili da percorrere, più sicure, più riposanti...E OBBEDISCE SOLO ED UNICAMENTE a quella che è L'UNICA VOLONTA' DEL PADRE SUO....dell'UNICO ONNIPOTENTE PADRE NOSTRO!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 21 febbraio 2013 :  17:12:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon, sono contenta che tu sia tornato; pensavo fossi andato via
per sempre. Grazie per essere di nuovo tra noi.

Ti metto questo video della trasmissione " Mistero"; l'ultima parte mi ha un po' spaventata!! Guardalo se ne avrai voglia!1
Buona serata.

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/374486/benedetto-xvi.html
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  23:02:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...per intanto ciò che è tangibile è il fatto che nell'estrazione di giovedì 28 febbraio 2013......
...per intenderci all'ULTIMA apparizione del Papa...
nei cinque numeri della ruota romana...
si vede l'11 (il giorno in cui ha dato le sue "dimissioni")...in prima posizione
si vede il 32 PAPA...in quinta posizione
...11 e 32 ambo secco!
...ma dragon non si è certo fermato quì!
...in ciò vi è un significato che CHI ne è "cosciente" DEVE prenderne atto...che NON può in nessun caso essere una semplice..."combinazione"!!
I numeri sortiti nella fatidica estrazione del 28 febbraio 2013 su Roma sono stati:
11 31 63 80 32
nel mezzo dell'11 e 32...
ci sono 31 63 80
ora fate 3+1=4 6+3=9 8+0=8...in pratica viene il numero 498!
...sappiamo che l'anno è fatto di 365 giorni, facciamo quindi la sottrazione 498-365=133, iniziando a contare dal primo dell'anno ad arrivare al 133 giorno...
..si vedrà che CADE ESATTAMENTE il giorno 13 MAGGIO
che è il giorno dedicato a BEATA VERGINE MARIA DI FATIMA!!!!!....
...ma c'è un "particolare"...che si deve tenere presente è che il 2013, facendo 2+0+1+3=6...mentre 133, viene 1+3+3=7....insieme con l'anno 2014, 2+0+1+4=7!!!
...e allora cara Pina...
..le profezie si stanno avverando???
PREGATE...PREGATE...MARIA VERGINE, con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima, ELLA ci è costantemente vicino, e MAI si stancherà di INVITARCI alla CONVERSIONE, alla PREGHIERA...
...e ricordateVI sempre le SUE parole:
"ALLA FINE...IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'"!!!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 05 marzo 2013 :  17:56:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....approposito...dimenticavo, più che altro per coloro che pensano che tutto ciò sia una semplice "casualità"...
...quel numeretto a tre cifre, il 498...per intenderci..
...se inziate a contare, partendo da dopo L'ULTIMO giorno di pontificato di Benedetto, in pratica iniziando dal PRIMO di MARZO del 2013....
..noterete (casualità?) che ad arrivare a 498...si arriva esattamente all'11(undici) di LUGLIO del 2014, che porta come santo....
... Benedetto!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 06 marzo 2013 :  14:36:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...avete fatto caso???
...quel 133...di cui abbiamo parlato e che ci ha portato alla data del 13 MAGGIO...
Nell'ultimissima estrazione, quella di ieri per intenderci è uscito l'ambo secco:
13 e 5 (mese di maggio)..
sulla ruota di Napoli!!!
...chissà, come mai sulla ruota...partenopea!!
...mhà!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 16 marzo 2013 :  08:12:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ci è stato "donato" FRANCESCO...e sarà un grande Papa....
...e ciò che si diceva da tempo, come le profezie stesse profetizzavano...è accaduto!
SI!!...proprio quello che state ora pensando...
...il Papa "nero"....è giunto!
Nell'estrazione del 12 marzo 2013...prima che avvenisse l'elezione del nuovo Papa, abbiamo:
Roma 42 33 47 72 23
42 PAPA CHE BENEDICE...in tutte e due le smorfie che ormai conoscete!
...e subito dopo il 33...per questo sarà un GRANDE Papa!!
sulla Nazionale (inteso come Nazione): 37 32 81 41 36
37 NOMINA...nella smorfia ed. Giunti-Demetra!
...e subito dopo il 32 PAPA...in tutte e due le smorfie!
Veniamo all'estrazione del 14 marzo 2013
su Roma 42 54 68 72 53
42 PAPA CHE BENEDICE
54 NERO-RA...nella smorfia ed. "la mela" a pag. 486!
68 GESUITI...nella smorfia ed. "la mela" a pag. 335!
...non c'è dubbio...infatti l'abito dei Gesuiti...è completamente di colore nero!
...il primo Papa gesuita...è giunto!
Appoposito...avete fatto caso??
il 53...in quinta posizione!
Buona domenica..amici, è pregate sempre con Fede MARIA SS....come ha fatto FRANCESCO come sua PRIMA azione!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 10 aprile 2013 :  14:48:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ciao Dragon, piacere di conoscerti. Ammetto che é la prima che mi affaccio da queste parti e ho letto con molto piacere questi tuoi post, uno spazio il tuo molto interessante e pieno di tanta meraviglia! Meraviglia come quella che si prova nello starsene davanti ad un tramonto, come quella che si prova a guardare con gli occhi di un bambino le novità che ogni tanto la vita ti riserva e come quella di chi per la prima volta si rende conto che i numeri ci indicano e ci consigliano la via da seguire. MERAVIGLIOSO!!!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 30 giugno 2013 :  16:27:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ciao stefano 73....a dragon53....
...20anni...il post è del 10 aprile.....ed io ti ho "visto" ora al 30 di giugno....
...visto come tutto "coincide"???
...i numeri caro stefano..."aprono" un mondo che neanche immagini...
SIAMO...abituati ad averli "accanto" ogni giorno per questo o per quello...MA..pochi sono coloro che ne riescono a "percepirne" il lato..."nascosto"!!
SICURAMEMTE...NON hai certo l'alfabeto dei numeri...voglio regalarti questa "chicca" e fanne buon uso, mi raccomando!
OGNI...lettera corrisponde ad un numero...
HQKWYX=0
VU=1
ERS=2
MT=3
LO=4
AG=5
IJN=6
CF=7
DZ=8
BP=9
per esempio Stefano fa 2327564=29...fai lo stesso per il tuo cognome e addizionalo al nome 29..ed avrai IL TUO NUMERO...il tuo numero personalissimo, un numero che ti accompagnerà per tutta la vita...perchè è il tuo!!...
...segui quel numero nelle tue scelte...e "occhio" quando lo vedi nelle estrazioni comparire, per la ruota ovviamente di dove vivi!!
..alla prossima stefano!

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 30 giugno 2013 16:31:03
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 27 luglio 2013 :  11:16:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ti ringrazio Dragon, questa chicca mi mancava e cercherò di usarla nel miglior modo possibile. A presto!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 06 agosto 2013 :  17:12:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO STEFANO 73 IL MIO NUMERO E' IL 7O ED E'USCITO PROPRIOIL 1/8/2013 NELLA MIA RUOTA CAGLIARI DOVE SONO NATA E CI VIVO E ALLORA COSA DEVO FARE? DAMMI UNA SPIEGAZIONE PER CORTESIA PERCHE' NON HO CAPITO GRAZIE

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 06 agosto 2013 :  17:14:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO SCUSA STEFANO MA IL MESSAGGIO ERA PER DRAGON A PRESTO.

principessa
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000