Autore |
Discussione |
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 22:53:34
|
citazione: Inviato in origine da ufo2012
hahaha il diavoletto non lo vedo io sulla bandiera neroazzurra hihihi
non dico su che bandiera ......................................................
maledetto ------< ah ah la lingua del biscione |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 23:07:19
|
UMORISMO ROSSONERO
CIAO AMICO |
|
|
Giacomo6699
Utente Nuovo
25 invii |
Spedito - 31 luglio 2011 : 01:44:26
|
MyDevice non è un satanista,non riesco a capire nemmeno tutta questa incazzatura,dove sta il problema?boh,questo non è un eggregoro?tu sveli tutti i tuoi segreti?no,a me non interessano per niente,cerchi solo di stimolare la gente a studiare i numeri e i tuoi sistemi,allora cosa crei?un gruppo di studio. Se vai a Messa,partecipi ad un eggregoro,se vai allo stadio,partecipi ad un eggregoro,se vai al raduno degli alpini,partecipi ad un eggregoro,e così si crea una coscienza collettiva di studio sui numeri,qual'è il problema?io lo conosco, e pure tu.... |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 31 luglio 2011 : 14:47:52
|
citazione: Inviato in origine da Giacomo6699
MyDevice non è un satanista,non riesco a capire nemmeno tutta questa incazzatura,dove sta il problema?boh,questo non è un eggregoro?tu sveli tutti i tuoi segreti?no,a me non interessano per niente,cerchi solo di stimolare la gente a studiare i numeri e i tuoi sistemi,allora cosa crei?un gruppo di studio. Se vai a Messa,partecipi ad un eggregoro,se vai allo stadio,partecipi ad un eggregoro,se vai al raduno degli alpini,partecipi ad un eggregoro,e così si crea una coscienza collettiva di studio sui numeri,qual'è il problema?io lo conosco, e pure tu....
BENVENUTO NEL FORUM GIACOMO
PERò QUI SI PARLA E SI DISCUTE DI METODI INERENTI AL GIOCO DEL LOTTO
SE VUOI ESPORCI I TUOI METODI DI GIOCO NOI SIAMO QUI PER DISCUTERNE E CONFRONTARCI PER MIGLIORARE
ALTRIMENTI A GIACOMII MOLLA LOSSO E VIVI E LASCIA VIVERE
BUONA DOMENICA
|
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 15:14:32
|
salve a tutti sono nuovo e come tutti qui sono affascinato dai numeri... guardando questo quadrato particolare ma sono ancora alle prime armi devo farne di strada ancora...se prendiamo in esame il 1 estratto di bari la 1 estrazione è il 37.... ora guardando il quadrato prendiamo il 37 al centro e ci spostiamo in diagonale di 8 (8 perche bari e figura 8 da come ho capito) troviamo il 23 che sara da giocare alla 8ava estrazione del mese su bari... aiuto ho detto una cavolata forse??? grazie attendo un salvagente in mezzo a questa marea di numeri :-) ciao da sponsor :-) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 15:17:08
|
ciao sponsor...... osserva i numeri e i loro colori
ogni numero si ripete 3 volte nel quadrato
adesso uno alla volta fallo combaciare con il numero opposto di eguale colore
dopo fatti un giro nelle estrazioni future e osserva....
|
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 17:08:51
|
il 37 interno arriva a ugual colore 15...al interno ci sono 63 81 67 45...e sulla diametrale napoli esce terno 63 67 15... sbagliato??? |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 17:50:37
|
Bene.... Ma fai attenzione .... |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 18:04:16
|
a guardarli mi va insieme la vista :-) piu tardi provo a scrivere qualcosa sempre su questo quadrato..... vediamo se sparo cazz...ate :-) o pure qualche numero mi rimane in mente :-) |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 19:19:56
|
ciao come va amico spero ok volevo ricordarti 16 agosto bari 2° estratto lo so che lo sai era per scherzare /sette e + un salutone amico neroazzurro
un saluto anche a sponsor benvenuto ti do un consiglio come ho fatto io ricopia il tutto su carta con pennarelli colorati la tua vista ti chiederà GRAZIE ciao buon proseguimento e buona fortuna
|
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 20:04:41
|
ragazzi ormai sono cieco :-) i numeri mi fanno incrociare tutto :-) dai scherzo insomma a guardare il rombo :-) faccio quadrare i numeri :-) anche nei triangoli che compongono il rombo :-) escludendo la croce centrale rossa....insomma sto cercando di vederlo in varie angolazioni..... intanto faccio ragionementi tra me e me abbinando figure e cadenze e numeri che trovo da x a y
insomma ho notato che per quanto ne posso capire se un numero si ripete nella stessa riga..esce 2 volte almeno credo essendo doppio....cerco di basarmi solo su poche ruote bari venezia e napoli milano almeno da non aver troppo da vedere.... ora dopo aver la pancia piena :-) si ragiona meglio :-) continuo a guardare il...romboquadro :-) ciao a tutti |
|
|
yovonne
Utente Nuovo
Italy
41 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 21:09:19
|
ciao come va amico spero ok volevo ricordarti 16 agosto bari 2° estratto lo so che lo sai era per scherzare /sette e + un salutone amico neroazzurro
un saluto anche a sponsor benvenuto ti do un consiglio come ho fatto io ricopia il tutto su carta con pennarelli colorati la tua vista ti chiederà GRAZIE ciao buon proseguimento e buona fortuna
RAGAZZI SCRIVETE LA PREVISIONE GRAZIE |
YOVONNE |
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 21:49:23
|
per quello che posso capire.... al 2 di bari esce...28 37 46 55 64 73 82 1 10 19 |
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 21:50:34
|
intendevo 2° estratto ecc ecc quei numeri |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 22:24:42
|
sponsor il 2° di bari è riferito ad un altra metodologia di previsione indirizzata a my lui sa mi spiace se ti ho recato confusione non era il mio intento,però se ti piace quel n° prosegui nelle tue ricerche va benissimo sarà may ha rispondere alle tue domande io non voglio intromettermi nei vostri studi ciao buon proseguimento x i tuoi studi |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 22:42:04
|
ciao sponsor,sono troppi numeri e devi fare distinzione tra i colori 10 numeri andrebbero bene se si vince una cinquina secca,non saranno 6 milioni di euro ma qualcosa si vince
adesso quante volte hai sentito dire che gli opposti si attraggono ?
facciamo finta tu voglia giocare numeri in distanza 6
e vuoi prendere come punto di riferimento la figura 1
allora 1+6=7
01.10.19.28.37.46.55.64.73.82 88.79.70.61.52.43.34.25.16.07
questo è l'opposto in parallelo
esempio :
2 luglio 2011 a milano esce il 10
adesso come ben vedi il 10 distanza 6 in figura si abbina al 79
formando una quartina abbiamo
1.10.77.79
adesso io indipendentemente che il 10 è sortito a milano sposto la quartina sulle ruote di appartenenza per figura e cadenza
da notare che 2 luglio a milano esce il 10 e l'estrazione dopo il 5 luglio a milano esce il 77 possiamo dedurre che siamo sulla giusta rotazione
adesso seguimi e partiamo dal 10 cadenza di cagliari e figura di torino e sono figure tra di loro contrarie
il 19 luglio al settimo colpo esce a torino ambo in quartina 77.10
in più è buona anche la diagonale negli accoppiamenti io la preferisco per esempio nelle mie previsioni
in questo caso il 10 si abbina al 70 distanza 6(60) naturale
il 9 luglio al terzo colpo a bari esce ambo secco 70.10
ciao ciao
|
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 22:56:56
|
sponsor il 2° di bari è riferito ad un altra metodologia di previsione indirizzata a my lui sa mi spiace se ti ho recato confusione non era il mio intento,però se ti piace quel n° prosegui nelle tue ricerche va benissimo sarà may ha rispondere alle tue domande io non voglio intromettermi nei vostri studi ciao buon proseguimento x i tuoi studi
we amico non lo avevo visto questo post,tu puoi intrometterti quando e come vuoi
per il numero 2 sai che io ho poca memoria ? ;)
e se uscisse 8 ? :O chissà |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
sponsor
Utente Fedelissimo
Italy
550 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 23:05:32
|
aspetta un secondo hai preso il 10 di milano ma e abbinato gia al 79 ed è ambo figura 1 figura 7 cioè la partenza deve essere sempre con un ambo di figura 1 e 7 e parti da uno dei 2 numeri o c'è qualc altro per aver un punto di partenza?? vorrei solo concentrarmi e usare solo 4 ruote bari venezia milano napoli almeno da aver vita piu semplice e non dover scervellarmi su tutte.....grazie |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 23:10:09
|
sponsor è stato un caso ma valido davvero,non mi sono accorto del 79 anche perchè ricercavo nelle estrazioni un numero di figura 1 ed è capitato quello di milano
osservare 4 ruote è un buon inizio specialmente se l'inizio delle estrazioni si chiama Bari
però devi cercare di apprendere il quadro generale perchè i numeri si spostano.....
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 17 agosto 2011 : 23:16:44
|
hahahaha ciao grande non è il n°2 è seconda pos: il nostro amico di f 3 a bari ue me lo hai insegnato tu è,la legge del menga dice che 3 sono meglio di 2 o no ............3+7= menga hahaha comunque mi va benissimo se esce l'8 lo metto nel mio carne anche 81.90 18 è un pò che li aspetto . poi ti dirò cosa ho scoperto............ed era ora sul q del sole (come si suol dire il punto G) hahaha |
|
|
Discussione |
|