Autore |
Discussione |
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 08 maggio 2011 : 00:09:00
|
CIAO CARO MY vedi in previsioni io ho messo in pratica solo PA 83 13 e l'ho beccato grazie a tè. non so come ringraziarti per LE PERLE che ci regali vedro di studiarmi sto quadrato.........più che magico. questo l'ho visto che era già tardi e poi non potevo giocare molto i soldini sono quelli da spendere,più avanti farò delle scielte come giocare. ciao amico mio |
|
|
polaris
Utente Interessato
85 invii |
Spedito - 08 maggio 2011 : 15:16:37
|
volevo chiedere a mydevice, ieri e sortito il 43 a bari primo estratto,(la prossima giocata sarebbe:19-9 a bari e contraria? |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 08 maggio 2011 : 15:31:57
|
il 43 si accoppia in linea orrizzontale 2 volte con il 29 e una volta con il 75
una estrazione precedente esce a napoli diametrale di bari il 75,potrebbe essere uno spunto per un ambo in quartina se non si vuole tentare l'ambo secco con i numeri
11.19.47.74
sempre una estrazione precedente su venezia esce ambo 11.43 che rafforza questa tesi anche perchè i numeri gemelli si ripetono facendo anche sortirne il vertibile.
ovviamente giocare su tutte le ruote sarebbe anche una buona idea,le ruote principali sono bari-venezia-milano-napoli-firenze-roma
la spia del 47 è data dall'uscita del 42,il 42 si presenta a venezia la prima estrazione di aprile........mentre la spia del 74 è il 69 che è uscito 3 estrazioni precedenti quindi concide perfettamente con la nostra analisi di ambo futuro,ovviamente le giocate non si intendono mai al primo colpo
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
polaris
Utente Interessato
85 invii |
Spedito - 08 maggio 2011 : 15:40:25
|
ma la giocata va fatta sulla ruota di rilevamento e contraria? |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 08 maggio 2011 : 15:44:55
|
fabio te l'ho detto tante volte,i numeri si spostano e sortiranno su tutte le ruote di appartenenza,
24 per farti un esempio è numero di figura 6 abbinata a firenze con la cadenza abbinata a roma che poi sono due ruote sia contrarie che diametrali
però 24 è anche 42 cadenza di venezia con contraria bari
il 42 o 24 sortirà anche su bari per questo motivo e non solo,l'altro motivo è perchè chi annuncerà la sua venuta è già passato per bari,nel caso specifico del 24 è il numero 19...........
se esce 19 a bari vuol dire che presto su bari o venezia uscirà il 24 o il 42
ciaooooo |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 09 maggio 2011 : 10:45:28
|
Buongiorno Daniele. Penso per quello che sto imparando che ci siano tutti i presupposti per sortire questa previs.poi aspetto il tuo verdetto naturalm. L amia attenz.è stata catturata dal 33 I°estratto milano: MI-NA-PA-GE-TO-CA-FI-RO: 15-51/13-31 33--> 39 USCITO L'ESTRAZ.PRIMA SU MI, 2 ESTRAZ.PRIMA SU RUOTA CONTR. Spia del 15...il 10 sortito l'estraz.prima proprio su mi spia 51..il 46 su napoli che mi dici dani? manca qualcosa?è più o meno giusto? che mi aggiungi? grazie asp.tue Spia |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 09 maggio 2011 : 10:47:43
|
[quote]Inviato in origine da Marilikalotto
Buongiorno Daniele. Penso per quello che sto imparando che ci siano tutti i presupposti per sortire questa previs.poi aspetto il tuo verdetto naturalm. L amia attenz.è stata catturata dal 33 I°estratto milano: MI-NA-PA-GE-TO-CA-FI-RO: 15-51/13-31 33--> 39 USCITO L'ESTRAZ.PRIMA SU MI, 2 ESTRAZ.PRIMA SU RUOTA CONTR. Spia del 15...il 10 sortito l'estraz.prima proprio su mi spia 51..il 46 su napoli che mi dici dani? manca qualcosa?è più o meno giusto? che mi aggiungi? grazie asp.tue
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 09 maggio 2011 : 14:36:50
|
cara amica,come detto in un altro post i numeri gemelli i numeretti e gli zerati si ripetono
adesso se guardi il quadrato prendi il primo 33 esterno colorato di rosso,secondo te è un caso che il numero opposto sia il 39??
risultano 2 ambate vicine che sono il 15 e il 13 a napoli esce il 51 vertibile del 15 quindi manca 13 che è figura 4 abbinata a milano la cadenza è di torino
il 7 maggio a torino è uscito il 51,ti dice qualcosa ?
adesso seguendo il quadrato prendi il secondo 51 che appare il colore è il verdone
51 combacia con il 7 preceduto dal 39,il 7 è cadenza di milano,poi appare il 15 e il 9
15 e 9 sono numeri che si inseguono,gli altri 2 sono formati da 57 e 61
il 5 maggio esce a napoli ambo 75.25 ambo vertibile delle 2 ambate sopracitate....
questi sono i numeri più interessanti l'altra spiata è data dalla sortita del 7 maggio su venezia del 56.16 <------ quinta posizione
come scritto nell'altro post 18 che appare su venezia ripete l'uscita del quinto estratto,in questo caso 16 e il suo vertibile è 61 <--------- figura di cagliari e contraria di torino dove guardacaso il 61 esce proprio a torino il 7 maggio
spero di non averti recato confusione, ciao :)
|
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 10 maggio 2011 : 14:50:26
|
un pò in confusione ci sono.... devo solo fare un pò più di pratica...."allenamento".. ... intanto devo ringraziarti per avermi dedicato del tempo.. e per la tua disponibilità a risolvermi dubbi. Al Prox dubbio, allora! CIAO DANI ;) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 maggio 2011 : 23:13:25
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
il 43 si accoppia in linea orrizzontale 2 volte con il 29 e una volta con il 75
una estrazione precedente esce a napoli diametrale di bari il 75,potrebbe essere uno spunto per un ambo in quartina se non si vuole tentare l'ambo secco con i numeri
11.19.47.74
sempre una estrazione precedente su venezia esce ambo 11.43 che rafforza questa tesi anche perchè i numeri gemelli si ripetono facendo anche sortirne il vertibile.
ovviamente giocare su tutte le ruote sarebbe anche una buona idea,le ruote principali sono bari-venezia-milano-napoli-firenze-roma
la spia del 47 è data dall'uscita del 42,il 42 si presenta a venezia la prima estrazione di aprile........mentre la spia del 74 è il 69 che è uscito 3 estrazioni precedenti quindi concide perfettamente con la nostra analisi di ambo futuro,ovviamente le giocate non si intendono mai al primo colpo
ciao
la quartina in questione regala un terno su firenze,quindi terno e ambo secco (17.5.2011)
il quadrato vede il futuro e i numeri hanno memoria |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 29 luglio 2011 : 00:32:44
|
GRAZIE AMICONE INTERISTA
OGGI IL TUO QUADRATO HA DATO L'AMBO PER ORA NA 84.49
TI DEVO UNA BOTTIGLIA DI ROSSO ............O.........DI.....................................................................................................................BIANCO HAHAHA
CIAO AMICOMIO
|
|
|
Polpi
Utente Appassionato
122 invii |
Spedito - 29 luglio 2011 : 09:32:21
|
Ciao a tutti! scusate l'intrusione....ma vi è un'altro errore....... dopo il 31 arancione si ripete ancora "31" da sostituire ovviamente con 34!
Ciao MY....sei e rimarrai sempre il NUMERO 1!!!!! |
A vedere per primi le cose si può passare per sognatori... |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 29 luglio 2011 : 16:08:09
|
ciao ragazzi grazie ;) |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
Giacomo6699
Utente Nuovo
25 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 00:54:31
|
Che bel eggregoro che stanno creando..... |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 07:29:32
|
citazione: Inviato in origine da Giacomo6699
Che bel eggregoro che stanno creando.....
L’Eggregoro
Una riunione di persone che tengono a un’obiettivo comune e mantengono delle relazioni tra loro, costituiscono un gruppo.
Se questo gruppo si riunisce regolarmente ispirandosi sempre allo stesso obiettivo, poco a poco si andrà formando un sentimento di gruppo.
Questo sentimento o spirito di gruppo si formerà per la somma dei pensieri, desideri, ideali, sentimenti, ecc. dei componenti il gruppo stesso.
Se il gruppo si riunisce in forma sistematica lo spirito di gruppo andrà acquisendo forza e vitalità che sarà tale da infondere in tutti i componenti quei sentimenti comunemente conosciuti come patriottismo, cameratismo, tifoseria, ecc.
Se il gruppo, oltre a riunirsi in forma sistematica si riunisce anche in forma rituale, lo spirito di gruppo acquisirà anche l’energia psichica derivante dalla comunione d’intenti dei partecipanti. Ogni partecipante, apportando energia psichica attraverso i propri pensieri e desideri, produce una interazione nello spirito di gruppo tale da stimolare ulteriormente i componenti in comunione con gli scopi del gruppo o demotivare ulteriormente i componenti passivi o comunque non in sintonia perfetta.
La caratteristica di questo spirito di gruppo sarà più o meno positivo o negativo a seconda dei pensieri e desideri degli interagenti.
Quando un nuovo membro si aggiungerà al gruppo, esso si sentirà più o meno a suo agio in base al suo modo di sentire e di pensare. Se il suo modo di sentire e di pensare è in generale accordo con lo spirito di gruppo, egli si troverà bene; altrimenti o dovrà adattarsi cambiando il proprio modo di sentire e di pensare oppure dovrà andarsene.
In un gruppo con obiettivi spirituali lo spirito di gruppo può acquisire una ulteriore ed importante caratteristica. Se la persona che lo dirige ha degli obiettivi ben chiari e definiti, se tiene sempre ben presente gli scopi dell’organizzazione che dirige, se tiene sempre conto delle leggi universali e lavora costantemente a tutto questo.......allora avrà prodotto, attraverso il suo lavoro cosciente, la creazione di uno spirito di gruppo che avrà le seguenti caratteristiche:
1-Essere alimentato solo e solamente da pensieri positivi (evoluzione),
2-Essere connesso con la gerarchia superiore o con forme spirituali superiori altamente evolute.
Questa forma è conosciuta in esoterismo con il termine di Eggregoro (o Egregoro, Eggregore, Egregore, ecc). E la sua connessione con forme altamente evolute permetterà di energizzare fortemente gli aspetti positivi dei componenti del gruppo, tale da ottenete protezione e ispirazione per il proprio lavoro spirituale o cammino evolutivo che dir si voglia.
L’Eggregoro ha quindi un’origine mentale, di fatto è materia mentale riorganizzata in una forma definita, allo stesso modo di come fabbrichiamo un oggetto fisico usando materia fisica riorganizzandola secondo l’uso che ne dobbiamo fare. Inoltre l’Eggregoro si riveste di una forma astrale ed eterica, essendo la sua parte materiale rappresentata dai componenti del gruppo (“ciò che è in basso è come ciò che è in alto”).
L’Eggregoro si alimenta efficacemente in tre maniere:
1 – con un lavoro costante di meditazione profonda ed elevata di colui che dirige il gruppo;
2 – con un lavoro collettivo simultaneo, specialmente se per mezzo di un rituale;
3 – con la presa di coscienza di ogni componente del gruppo dei principi che animano l’organizzazione, la propria meditazione e azione in accordo con essa.
Se l’Eggregoro ha le caratteristiche anzidette ed è alimentato nella forma indicata costituisce un poderoso agente vitalizzatore del gruppo, tale da assicurare a ciascun componente una costante ispirazione e una poderosa protezione.
MA CHE CAZZO STAI DICENDO?!? |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 10:10:56
|
ciao amicomio
se alle 7:30 di mattina hai degli argomenti cosi profondi non oso pensare al tramonto haha complimenti
io a quell'ora se non bevo un caffè il mio muscolo cardiaco gira fuori fase,figurati il mio cervello hahahaha
ciao buon sabato |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 11:33:57
|
citazione: Inviato in origine da ufo2012
ciao amicomio
se alle 7:30 di mattina hai degli argomenti cosi profondi non oso pensare al tramonto haha complimenti
io a quell'ora se non bevo un caffè il mio muscolo cardiaco gira fuori fase,figurati il mio cervello hahahaha
ciao buon sabato
ciao amico mio,che vuoi farci...quando leggo certa puttanate assurde le balle mi girano in tutti i sensi ;)
pensavo di aver letto di tutto oramai sul mio conto,ma mi sbagliavo,ecco spuntare una nuova teoria |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 13:52:10
|
si ma non prendertela amico
stai sereno beviamoci sopra cin cin a tè alla nostra prima e poi anche alla loro
ricordadogli che .............. I ROSICAMENTI FANNO MALE ALLA VITA............
CIAO A TUTTI GLI AMICI E BUONA FORTUNA |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 14:49:01
|
citazione: Inviato in origine da ufo2012
si ma non prendertela amico
stai sereno beviamoci sopra cin cin a tè alla nostra prima e poi anche alla loro
ricordadogli che .............. I ROSICAMENTI FANNO MALE ALLA VITA............
CIAO A TUTTI GLI AMICI E BUONA FORTUNA
ah mi manca ancora che mi chiamino Satanista ahhahahahaha |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 30 luglio 2011 : 22:50:35
|
hahaha il diavoletto non lo vedo io sulla bandiera neroazzurra hihihi
non dico su che bandiera ...................................................... |
|
|
Discussione |
|