quindi quando trovo un ambo con questi numeri li metto in gioco con i loro vertibili su ruote di cadenza e appartenenza oppure basta un solo numero preso a caso dal quadro estrazionale?? es e uscito 19 17 a venezia l'11 agosto quindi devo fare 19 11 17 71 su roma torino firenze (x il 19) e bari milano (x il 17)
hahahaha ciao grande non è il n°2 è seconda pos: il nostro amico di f 3 a bari ue me lo hai insegnato tu è,la legge del menga dice che 3 sono meglio di 2 o no ............3+7= menga hahaha comunque mi va benissimo se esce l'8 lo metto nel mio carne anche 81.90 18 è un pò che li aspetto .
poi ti dirò cosa ho scoperto............ed era ora sul q del sole (come si suol dire il punto G) hahaha
maledetto tu sei più bravo di me ora comincio a rosicare un pò :O
hahahaha ciao grande non è il n°2 è seconda pos: il nostro amico di f 3 a bari ue me lo hai insegnato tu è,la legge del menga dice che 3 sono meglio di 2 o no ............3+7= menga hahaha comunque mi va benissimo se esce l'8 lo metto nel mio carne anche 81.90 18 è un pò che li aspetto .
poi ti dirò cosa ho scoperto............ed era ora sul q del sole (come si suol dire il punto G) hahaha
maledetto tu sei più bravo di me ora comincio a rosicare un pò :O
se parto del 10 devono uscire 80 71 se parto dal 19 devono uscire 71 e 62??? uno sotto l altro in diagonale? sempre su quelle 4 ruote bari napoli milano venezia
quindi dal 19 la quartina da metter in gioco sarà 71 17 62 26 che appartengono alla figura 8 di bari con contraria venezia poi diametrale napoli con contr milano poi 71 cadenza 1 bari 17 cadenza 7 milano 62 cadenza venezia 26 cadenza napoli direi che non fa una piega almeno spero?