Autore |
Discussione |
pigreko73
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 02 luglio 2016 : 16:09:58
|
Ciao a tutti, torno quia scrivere per avvisare chi cercava Kentalotto, che ha appena messo una nuova previsione, su un altro forum.. (non faccio nomi per rispetto a questo forum) comunque se lo volete ancora seguire lo trovate sotto il nick di fredrick..ciao..:) |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 02 luglio 2016 : 17:38:46
|
Ciao Pigreko73, grazie ...ho visto la previsione di Fredrick...mi sono anche registrato per salutarlo e ringraziarlo, ma mi rifiuta i messaggi...esce permesso negato...non so, ci ho provato più volte, ma niente...devo diventare matto per inviare un messaggio?...mi sono registrato da 3-4 giorni e mi nega sempre il permesso di rispondere nelle sue discussioni...Lo leggo e basta...se lo sapevo neanche mi registravo lì...ciao |
|
|
the original glonek
Utente Nuovo
2 invii |
Spedito - 03 luglio 2016 : 11:39:07
|
citazione: Inviato in origine da Mascheredateatro
Ciao Pigreko73, grazie ...ho visto la previsione di Fredrick...mi sono anche registrato per salutarlo e ringraziarlo, ma mi rifiuta i messaggi...esce permesso negato...non so, ci ho provato più volte, ma niente...devo diventare matto per inviare un messaggio?...mi sono registrato da 3-4 giorni e mi nega sempre il permesso di rispondere nelle sue discussioni...Lo leggo e basta...se lo sapevo neanche mi registravo lì...ciao
devi solo aspettare qualche giorno per essere completamente abilitato |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 03 luglio 2016 : 13:32:43
|
CIAO A TUTTI MASCHERADATEATRO COME FACCIO A TRVARE QUESTO FORUM |
|
|
piermarco