Autore |
Discussione |
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 27 maggio 2016 : 08:37:47
|
Buongiorno Kenta, ci sono ancora, ogni estrazione cerco di applicare i tuoi metodi agli estratti, ma ultimamente le estrazioni non ci danno molte opportunità, faccio fatica a trovare qualche esagono tosto da poterne parlare, l'estrazione di ieri non l'ho ancora guardata bene, ma di sicuro non sarei riuscito a fare un ragionamento come il tuo...per chiudere i numeri di genova avrei cercato 29 o 16, per quelli di venezia avrei cercato 46 89, non penso che da solo avrei visto questi ambi isotopi di somma 45, ...è un dettaglio che non so se avrei visto...non ho la testa molto libera ultimamente devo fare una visita e finchè non la faccio il pensiero è sempre lì...spero di aver capito cosa giocare, ciao |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 27 maggio 2016 : 09:46:57
|
Buon giorno Kentalotto, Mascheredateatro e altri che leggono ....... Volevo dire Kentalotto ci sono anche io a leggerti e non intervengo perchè ANCHE SE DAI SEMPRE E PER L'ENNESIMA VOLTA ALLA (P.GRECO) COME DICI TUTTI I BUONI SUGGERIMENTI PER ME E DIFFICILE ARRIVARE ALLE TUE CONCLUSIONI........NON TE LA PRENDERE ,......DA COME VEDI CI STIAMO PROVANDO ma non è facile....... Quindi saranno sempre graditi le TUE DRITTE........ Mascheredateatro.....mi permetto di dirti CORAGGIO fai pensieri solo POSITIVI......aspettiamo tue buone notizie. Saluti Boris |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 01 giugno 2016 : 15:04:42
|
Buona sera .......mi sono perso qualcosa???? non ho avuto tempo di leggere,,,,,sono in linea se volete.... saluti Boris |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 01 giugno 2016 : 15:12:22
|
Ok.....sto per andare via...... ci rileggiamo stasera se volete. saluti |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 01 giugno 2016 : 19:37:42
|
Sempre Grazie Kentalotto....... per la disponibilità ....e l'ALTRUISMO.... che dimostri. Buona festa della Repubblica....... a rileggerci Saluti Boris |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 08 giugno 2016 : 10:53:07
|
Si lo sto seguendo e visto che il 45 e il 90 si stanno facendo rivedere speriamo bene......... Ciao |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 17 giugno 2016 : 16:01:50
|
Ciao Kenta, come va? mi sono perso qualcosa di interessante nelle ultime 2 settimane? qualche consiglio o qualche data con condizione e conferme da vedere, così me le cerco...le hai? ciao |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 19 giugno 2016 : 09:59:58
|
CIAO KENT E A TUTTI VOI IERI SERA A GE 15.60 AMBO SOMMA 75 A VE IL 30 IL PUNTO DUE NON SI E CONCRETIZZATO SI PUO GIOCARE SU GE-VE 45-75 90-75 CHE NE PENSATI |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 22 giugno 2016 : 11:20:37
|
Ma Kenta?...qualcuno sa qualcosa? |
|
|
fiordaliso
Utente Interessato
78 invii |
Spedito - 23 giugno 2016 : 15:54:23
|
Buon pomeriggio Ciao mascheradateatro Magari lo sapessi Lo inviterei ben volentieri a prendere un caffè, chissà se accetterebbe E pensare iscritta qui , per conoscerlo, ma poi strada facendo, non ho la concentrazione per affrontare questo studio. Vi leggo ogni tanto |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 23 giugno 2016 : 16:37:30
|
Ciao Fiordaliso grazie...chiedevo perché sono stato via da casa quasi 2 settimane e magari mi sono perso qualcosa, non so...sono tornato e vedo che non scrive più..ciao |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 24 giugno 2016 : 13:30:44
|
Ciao mascheradateatro fiordaliso e tutti gli altri io di quel poco che ho capito della ciclom che kent ha spiegato sto seguendo la prev.su ge-ve 45-75-90-75-ambi principali e 90-45-30 perché sempre il mio modesto parere hanno rispettato i due punti che dice kent |
|
|
fiordaliso
Utente Interessato
78 invii |
Spedito - 24 giugno 2016 : 17:32:23
|
Ciao mascheradateatro e ciao piermarco Bravissimi entrambi A ve uscito il 75 che si fa ? Grazie KENTA si farà vivo quando ci sarà nuova ottima condizione. . Solo quello ho capito! Speriamo subito Ciao |
|
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato
212 invii |
Spedito - 24 giugno 2016 : 20:02:37
|
Ciao a tutti...Io gli ambi li metto giù così 45 75 - 30 90 ...l'unica cosa è i colpi di gioco...la condizione iniziale era del 5/4 e siamo ben oltre i 18 colpi...poi Kenta aveva trovato una condizione il 21/4 mi sembra e anche lì siamo ben oltre i 18 colpi...poi ha scritto qualcosa su GE 61 74 e VE 1 44 del 26/5 e qui siamo nella fase calda dei 18-20 colpi...non riesco più a capire da dove devo contare i 18 colpi in questa previsione...la gioco e speriamo, buona serata |
|
|
pigreko73
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 25 giugno 2016 : 06:12:32
|
Ciao mascheradelteatro, l'amico kenta si è trasferito in un altro sito, che non cito per correttezza... ha cambiato anche nickname ora si fa chiamare fredrick, ultimamente ha detto anche di avere qualche problemino famigliare...quindi se vuoi continuare a seguirlo magari gli puoi scrivere nell'altro sito...oppure aspetare che torni.. spero di esserti stato utile...ciao.. |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 25 giugno 2016 : 07:37:49
|
ciao pigreko
a indovinare l'altro sito.........
grazie
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 25 giugno 2016 : 15:19:00
|
Ciao a tutti: Piermarco grazie per il riepilogo :) Io provo a giocarli.Ciaooo
|
|
|
the original glonek
Utente Nuovo
2 invii |
Spedito - 26 giugno 2016 : 09:57:31
|
citazione: Inviato in origine da franca46
ciao pigreko
a indovinare l'altro sito.........
grazie
basta scrivere su google " lotto forum fredrick"
non lo troverai al primo, non lo troverai al secondo, non lo troverai al terzo posto ma poi... lo troverai |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 26 giugno 2016 : 12:47:01
|
ciao glonek avendo letto la risposta di pigreko73 ho capito dove trovarlo , grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 26 giugno 2016 : 17:35:42
|
Dispiace comunque quando una persona educata e cortese come Kenta se ne va: d'altronde da quello che ho letto mi sembra si crucci troppo. Questo è un Forum sul Lotto, non è un Bancomat ne una religione ne una scienza esatta. Si gioca ( il termine ci deve ricordare il fine) rispettando chi ci mette l'anima cercando, attraverso lo studio, di vincere e far vincere gli altri: ) Un saluto a chi se ne va e un in bocca al lupo a chi resta :) |
|
|
Discussione |
|