Autore |
Discussione |
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 06 marzo 2016 : 14:41:46
|
CIAO KENT HA UN PO DI TEMPO CHE TI STO SEGUENDO E CAPISCO CHE TU SEI PREPARATISSIMO E COMPETENTE CON LA CICLOMETRIA E SICCOME ANCHE A ME PIACCIONO I NUMERI E MI INCURIOSISCONO VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI QUALCHE CONSIGLIO E PARERE STO VISIONANDO UNA PREV DEL 18-02-2016 NA 65-25 FI 45 CHIUSURA 90 PUT MEDI 35.55 QUESTA PEVISIONE HA UN RIT.DI 8 ESTRZ COSA NE PENSI |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 07 marzo 2016 : 07:26:55
|
Ciao .... questa cosa che hai visto sul quadro nella estrazione del 18 febbraio , non rientra nel meccanismo specifico del ragionamento geometrico (per come lo interpreto io) ...cioè la ciclometria può essere interpretata in diversi modi , ognuno differente dalla altro .....ad esempio
NA 65-25 FI 45
Questi sono tre numeri che si possono interpretare in 4 o 5 modi diversi con 4 o 5 diverse .... cioè qui la chiusura non è il 90 ...anche se il lato 65 e 25 fa 90 ...
Perché qui la chiusura potrebbe essere 1 numero , come potrebbe essere 1 altro numero in base appunto alle varie interpretazioni che si possono fare ...perche manca la presenza di 1 numero diametrale di distanza 45 in questi tre numeri ...ti metto alcune interpretazioni ... ....
Qui questi tre numeri potrebbero fare parte di un esagono formato da questi stessi tre numeri più i tre diametrali che sono il 20 il 70 e il 90
Se guardi due estrazioni dopo vedi un 20-70 su Torino ad esempio .... oppure tre estrazioni dopo vedi un 90-25 su Milano .... e questa è 1 interpretazione ...
Facendo un altra interpretazione ...qui punti medi che tu hai interpretato non è che non sono giusti ...perché effettivamente tra 25 e 45 il punto medio è 35 così come da 45 a 65 il punto medio è 55 ..ma se usi questa interpretazione , devi inserire un altro numero per rendere armonica la figura ...e questo numero potrebbe essere il 75 perché si forma una figura a passo 10 cioè di distanza 10 da un numero all altro ...cioè
25- 35 -45- 55 -65- 75
Non a caso se tu guardi tre estrazioni dopo su Napoli vedi un 75-65 come ambo uscito ....
Altre interpretazioni diverse si possono fare con sempre coi punti medi 35-55 proseguendo con la distanza 20 che esiste tra i tre numeri in condizione ..in questo caso la chiusura è l 85
Perché 25--> 45--> 65-->85 Non a caso se tu guardi tre estrazioni dopo , vedi si Firenze 85-35 uscito in ambo se consideri Quell interpretazione coi punti medi come l hai interpretata tu ...
Se la interpreti in altro modo sempre con l 85 , se tu guardi ad esempio l ultima estrazione vedi su Napoli 85-45 in ambo ...uscito con gli stessi numeri in condizione ....
Cioè questi tre numeri che hai visto il 18 febbraio si possono interpretare in vari modi ... si potrebbero prendere 5 o 6 strade diverse in base all interpretazione adottata ...
Cioè rientra sempre nelle figure geometriche , ma non nelle figure per come le interpreto io nel meccanismo dove c è sempre il 45 e il 90 .... perché per adottare questo meccanismo la condizione si deve presentare in un altro modo ... cioè ci deve essere o il 45 che sommato un altro numero , abbia su un altra ruota l elemento somma (che però è diametrale) a uno dei due numeri ...ti faccio un esempio ....se fosse stato
NA 20 FI 45-65
Cioè il lato 45-65 di somma 20 , si trova a Napoli ...e il 20 è diametrale al 65 ...quindi qui la chiusura sarebbe stata 90 perché diametrale del 45... perché deve formarsi un quadrato geometrico perfetto .....
O in questo modo oppure con la presenza del 90 affiancato da un altro numero , e su altra ruota in modo isotopo, il diametrale di uno dei due ...ad esempio
NA 90-25 FI 70
In questo caso la chiusura è il 45 ......
Perché nella condizione immettendo la chiusura si deve formare un quadrato che ha le stesse distanze e dove la somma comune dei lati , porta a determinare i punti medi dividendo i lati somma x 2 .....
Lo so che magari non si capisce niente dalla esterno leggendo ...
Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 07 marzo 2016 07:47:13 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 07 marzo 2016 : 09:27:31
|
CIAO KENT GRAZIE PER LA GENTILEZZA E PREPARAZIONE NEL RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA SE HO QUACHE DUBBIO CAPISCO CHE TI POSSO DISTURBARE GRAZIE ANCORA |
|
|
|
Discussione |
|