Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 x kenta...nuova
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 01 marzo 2016 :  14:51:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao kenta, se è possibile mi puoi indicare una nuova condizione cosi che io possa capire tutte le evoluzioni da ora fino tutto il ciclo senza tornare indietro...forse così riesco a capire meglio senza girare i vari post che mi confondono le idee ...grazie ciao

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 marzo 2016 :  21:04:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non scriverò più niente per una o due settimane ... ma non per questo tuo post ...non me ne volere ...è che non riesco ad andare dietro a mille quesiti ...perché mi rendo conto che la materia è ostica per chi non ne mastica ... e dal esterno magari si nota solo un grande caos .... anche se io scrivessi una virgola , non riusciresti a capire ...perché non ci ho capito io stesso 1 mazza quando ho iniziato queste cose ....

Ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 01 marzo 2016 :  21:11:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non che voglia scoprire l'uovo ma non esiste nessun programma che utilizza la ciclometria applicata al gioco,quindi comprensibile da tutti? è matematica................e geometria...............un pazzaglia,ad esempio,professore di matematica chissa' non abbia o scritto o calcolato qualcosa? chissa' cerchero' di informarmi ma non sul web e poi faro' sapere a tutti..............

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  07:16:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

non che voglia scoprire l'uovo ma non esiste nessun programma che utilizza la ciclometria applicata al gioco,quindi comprensibile da tutti? è matematica................e geometria...............un pazzaglia,ad esempio,professore di matematica chissa' non abbia o scritto o calcolato qualcosa? chissa' cerchero' di informarmi ma non sul web e poi faro' sapere a tutti..............

sicuramente tanti programmatori si saranno cimentati a costruire un programma in base alle scritture che hanno visto qua dentro (e lo so di sicuro) ..intenzionati magari a rivendere il programma a 2 o 300 euro .... ma non ci riusciranno mai ...per 2 semplici motivi ....
Il computer e quindi il relativo programma , esegue i calcoli ...trova la statistica ...e altre milioni di operazioni ...può fare qualsiasi cosa loro vogliano ....ma purtroppo per loro , devono sapere che il computer è un robot ...non è in grado di ragionare o interpretare le varie situazioni , a secondo di come si presentano sul quadro ..
Queste 2 paroline in grassetto , sono un macigno .... anche se sono i migliori programmatori Dell universo ...... e te lo dice uno che è un ignorante in computer che non ha nemmeno 1 computer ...ma un miserabile tablet da 10 pollici ....uno che possiede un quaderno gigante , quelli che si usavano a scuola a quadretti , e numero 2 pennarelli (uno rosso e uno giallo) , nonché una vecchia penna Bic famosa dai tempi antichi ....

Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  08:02:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Noemi le condizioni nuove erano queste ....

18 febbraio

CA 8 - 19 - 2 -46-84
PA 90-64 - 8 -35-63

Chiusura 45

Punti medi formanti l esagono 32-77

Ultima estrazione su PALERMO si vede un 45-77 ?

23 febbraio

BA 38- 34 -74-85-20
VE 90-79 -49-54-69

Chiusura 45

Punti medi 17-62

Nell ultima estrazione riesci a vederlo un 45-62 su Milano ?

27 febbraio

PA 69- 90-30 -34-47
TO 30-51- 75 -61-48

Chiusura 45

Punti medi 15-60

Nell ultima estrazione lo vedi un 90-15 su Roma ?

Ora lasciando perdere che 2 condizioni su tre sono andate fuori ruota (perché esiste anche un motivo di cio) ...

Queste 3 condizioni per come le vedi tu le riesci a capire ?

Perché ora ti ho messo queste tre in base a un meccanismo .... perché se metto le condizioni di un altro meccanismo legato sempre a questo concetto geometrico , e ti mostro altri ambi clamorosi usciti sempre nella ultima estrazione , non esco più vivo ...

Perché se non riesci a capire (la chiusura) e i punti medi ... diventa una cosa impossibile per me... perché questa semplice operazione di geometria è una piccolissima parte di un fenomeno ciclometrico legato sempre allo stesso ragionamento .... ma non te la devi prendere ...perché io stesso al inizio metà anni 80 , per capire determinate cose ci ho impiegato anni ... non è una cosa che si può capire subito , come un metodo fisso , che ti dice quando vedi il 3 su Milano , gioca il 22 sulla nazionale o storie assurde così ...è un ragionamento ampio che porta a vari sviluppi che variano a seondo di come si muovono nel tempo che trascorre dalla data della condizione fino alla sortita ....cioè è una cosa complicata per me far comprendere tutto ... non ci riuscirei mai ..... in giro in rete o sui giornali , uno che si cimenta a spiegare delle cose , non lo troverai mai ...ma non perché non vorrebbe ...ma perché data la materia vasta , è difficile scrivere tutto ....ecco perché si buttano sui metodi o tecniche fisse ...perché sono cose semplici e facili da applicare ... ma le tecniche fisse hanno dei limiti ...perché non portano a nessuna certezza ...I numeri possono uscire come potrebbero non uscire per nulla ....questo invece è un altra cosa dove conoscendo il ciclo e il relativo tempo , si arriva a determinare una previsione con una certa sicurezza che i numeri dati , usciranno sicuramente ....ma è tremendamente difficile da spiegare ...quasi impossibile .....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 02 marzo 2016 08:28:43
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  08:55:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  12:18:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie1000la leggerò e rileggerò finchè non capisco
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  16:23:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
fin qui ho capito tutto sia chiusure e punti medi...grazie sei molto gentile e paziente oltre che bravissimo!!!!! ...
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 marzo 2016 :  06:51:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E allora se hai compreso questo , prima di tutto devi avere 1 quaderno , 1 penna , 1 pennarello oppure delle matite colorate o quello che ti piace di più .... e a ogni estrazione ti segni tutti i casi che si formano in questo modo (SENZA GIOCARE) ... perché tutti questi casi nel ciclo di 3 turni formati da 6 o 7 estrazioni (qualcuna potrebbe sforare di 2 o 3 colpi oltre questo ciclo) , usciranno in ambo coi i 2 punti medi abbinati o alla chiusura o al suo diametrale .....

Detto questo , a ogni estrazione controlli quello che esce , e se esce lo cancelli e guardi altro e nel frattempo ti segni le nuove che appaiono sul quadro ...all inizio ti sembra 1 lavoraccio ...ma è una questione di 5 o 10 minuti durante la giornata delle estrazioni oppure il giorno dopo che non si gioca ...

Quando qualcuna di queste condizioni arriva verso il 12^ o 13^colpo senza essere sortita in ambo , in quel momento la puoi prendere in considerazione e seguirla per 2 settimane circa , giocando con cautela magari 1 ambo formato dalla chiusura con uno dei punti medi .....

Per il fatto delle ruote e dove giocare poi dovrei entrare in un discorso che diventa molto complicato per te , se non conosci cosa sono gli ambi diametrali ...gli ambi di somma 45 ...e gli ambi di somma 90 ..... perché a ogni estrazione sempre con una matita colorata dovresti sottolineare tutti gli ambi diametrali che eventualmente si presentano ...tutti gli ambi di somma 90 .....e tutti gli ambi di somma 45 ..... e per fare questo ti puoi aiutare magari in rete su un sito (pianetalotto) ...dove 10 minuti dopo le estrazioni , trovi l estrazione stessa e poi tramite le guide trovi tutti gli ambi di somma già rilevati da loro (non devi calcolare niente) ...

Questo perché ? Perché durante il percorso del tempo che trascorre , capiterà sicuramente che uscirà 1 ambo di somma 90 o di somma 45 , che avrà 1 distanza che coincide con uno dei due punti medi delle previsioni che hai segnate sul quaderno e che ancora non sono sortite in ambo .....

Non vado avanti perché diventa sempre più complicato per chi non ne mastica .... quello che ho scritto ora lo hai capito ?

Ciao
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 03 marzo 2016 :  08:42:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buongiorno Kenta e di nuovo grazie1000 x la disponibilità e pazienza..vediamo se ho capito:
estrazione del 1 marzo

bari 30-47-79-10-67
mi45-67-62-10-22

chiusura90

punti medi11-56.....

Modificato da - noemi su 03 marzo 2016 08:45:53
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 marzo 2016 :  08:57:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da noemi

buongiorno Kenta e di nuovo grazie1000 x la disponibilità e pazienza..vediamo se ho capito:
estrazione del 1 marzo

bari 30-47-79-10-67
mi45-67-62-10-22

chiusura90

punti medi11-56.....

si è giusto ...però non devi giocarlo subito (la scrittura precedente devi capire) .....

Tra l'altro questa che hai segnato è pure famosa ...la trovi qui ...però non leggere il link tutto quello che c è dentro ....l importante è che capisci la scrittura sopra il tuo messaggio

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38811

Ciao

Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 03 marzo 2016 :  14:19:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie... preso quadernone e matite colorate... ciao
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 04 marzo 2016 :  17:15:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao kenta ,vorrei chiederti una cosa che mi è sfuggita l'ho evidenziata entra in gioco anche venezia??? solo x capire....grazie

bari 30-47-79-10-67
mi45-67-62-10-22
ve 74-69-3-85-67

chiusura90

punti medi11-56.....
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 04 marzo 2016 :  17:24:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ancora una cosa.. sto monitorando x capire quest'altra condizione del 19 gennaio

mi 88-1-85-81-90
to 3-90 38-45-36
essendo 2 ambi diametrali quali sono le chiusure 45-90???e i punti medi 18-63???
ho visto che ha dato il 18-2 a palermo 90-63 ..deve dare ancora altro??
grazie ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 05 marzo 2016 :  07:36:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ancora una cosa.. sto monitorando x capire quest'altra condizione del 19 gennaio

mi 88-1-85-81-90
to 3-90 38-45-36
essendo 2 ambi diametrali quali sono le chiusure 45-90???e i punti medi 18-63???
grazie ciao

per la domanda di sopra , si pure venezia ...anche se poi probabilmente ( quando uscirà l ambo) , non andrà su quelle ruote ....ma andrà sulle ruote dove uscirà (se uscira) un ambo formato da questa quartina 17-28-62-73 ... perché da 17 a 28 la distanza è 11 come 62 a 73 è sempre 11 ...ed è la distanza che coincide con uno dei punti medi della previsione che hai ricavato ... questa sarà la conferma (in caso non uscisse prima) ......

Per la seconda domanda , si ha dato il 90-63 ....probabilmente ne darà ancora di ambi non solo coi due punti medi , ma specialmente con gli stessi quattro numeri in condizione che usciranno ancora in ambo ..... perché è un esagono che dovrà dare molti ambi , dato che nel ciclo che sta per concludersi ne ha dato solo 1 (evidentemente è una formazione scompensata) ...ma dopo lo scompenso , arriva il periodo del compenso , e vedrai ad esempio in un mese 6 o 7 ambi sempre con quei 6 numeri ......

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 05 marzo 2016 07:37:25
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 05 marzo 2016 :  11:57:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazi1000
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 marzo 2016 :  07:37:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

mi 88-1-85-81-90
to 3-90 38-45-36
grazie ciao

per la domanda di sopra , si pure venezia ...anche se poi probabilmente ( quando uscirà l ambo) , non andrà su quelle ruote ....ma andrà sulle ruote dove uscirà (se uscira) un ambo formato da questa quartina 17-28-62-73 ... perché da 17 a 28 la distanza è 11 come 62 a 73 è sempre 11 ...ed è la distanza che coincide con uno dei punti medi della previsione che hai ricavato ... questa sarà la conferma (in caso non uscisse prima) ......

Per la seconda domanda , si ha dato il 90-63 ....probabilmente ne darà ancora di ambi non solo coi due punti medi , ma specialmente con gli stessi quattro numeri in condizione che usciranno ancora in ambo ..... perché è un esagono che dovrà dare molti ambi , dato che nel ciclo che sta per concludersi ne ha dato solo 1 (evidentemente è una formazione scompensata) ...ma dopo lo scompenso , arriva il periodo del compenso , e vedrai ad esempio in un mese 6 o 7 ambi sempre con quei 6 numeri ......

Ciao

ieri mattina ho risposto , e ieri sera è successo ...ora rileggi la risposta (ti ho messo in grassetto i punti salienti) , perché da quella data in condizione sono passate esattamente 20 estrazioni (cioè un ciclo intero) ....ora il ciclo si è chiuso e quindi puoi fare la verifica ...perché è vero che aveva dato

90-63 il 18 febbraio su Palermo ...

Ma alla chiusura del ciclo ha dato pure

18-63 su Milano

45-81 su Napoli ...

Nel prossimo ciclo a partire da ora si ripeteranno Ancora ...anche perche su Milano Napoli nel ultima estrazione si è formato un quadrato geometrico dove i punti di chiusura sono esattamente 90-36 che si chiude in quadrato col 45-81

Ma questa è un altra storia ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 06 marzo 2016 07:50:47
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 06 marzo 2016 :  10:56:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno e buona domenica Kenta, bravissimo come sempre .. mi hai anticipato si ho visto tutto ieri sera, e gia' preso appunti, e visto lo scompenso e il ritardo attuale del 36 penso che questa quartina abbia le ore contante...
cosa ne pensi di:

na 44-85-81 -59-45

ro 39-59-9-79-65

grazie ciao

Modificato da - noemi su 06 marzo 2016 10:59:58
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 marzo 2016 :  11:26:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Buongiorno e buona domenica Kenta, bravissimo come sempre .. mi hai anticipato si ho visto tutto ieri sera, e gia' preso appunti, e visto lo scompenso e il ritardo attuale del 36 penso che questa quartina abbia le ore contante...
cosa ne pensi di:

na 44-85-81 -59-45

ro 39-59-9-79-65

grazie ciao

questa è un altra cosa che non rientra in quel meccanismo specifico ...rientra in un altra cosa che sempre geometrica è ....ma su strade diverse perché la geometria la su può interpretare in parecchi modi diversi ....in questi tre numeri non c è il diametrale di uno dei due ...è sempre una figura geometrica ma imperfetta che ti porta su altre strade .....perché 9--> 45--> 81 ha un passo di 36 unità ...continuando progressivamente con la distanza 36 si arriva al 27
Cioè....

81-45
9 - 27

Sono 2 ambi di somma 36 ...e i punti medi sarebbero sempre 18-63 ...
Cioè il 27 col 18-63 formano insieme ai tre numeri in condizione un esagono e anche questo darà ambi ...solo che se tu prendi tutte queste situazioni a ogni estrazione ti ritrovi milioni di strade differenti con trecento cinquanta mila numeri che poi si esce pazzi .... ecco perché guardo solo il 45 e il 90 ....lasciala perdere questa cosa ....
Ciao
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 06 marzo 2016 :  12:03:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
era solo x capire grazie ciao
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a: