Ciao Den non riesco nemmeno io a capire il tuo discorso forse ci sono dei numeri fissi che sommati con i numeri usciti ti danno il risultato . E' come in un qualsiasi gioco dove deve uscire dei numeri . E' una questione di combinazioni . Ad esempio sul gioco del 19 e lotto ogni 5 minuti ci sono delle sequenze che all'uscita di determinati numeri ti danno altri ( ma non sempre ) se no non sarebbe bello . Dimmi tu dove ti fermi ma fammi un discorso che abbia un senso e dimmi come ricavi tutti i punti e io provo ad aiutarti ( se posso) Lidia
Innanzi tutto: 1) come fai a trovarti il numero fisso 2) i numeri della sestina sono numeri già usciti o sono numeri che tu metti partendo da un numero uscito ? 2) tu vuoi giocare un numero ma qui stiamo parlando della roulette o del lotto ? 3) Tu cerchi di trovare un metodo per giocare un solo numero vincente giusto? Su internet ci sono metodi per determinare un solo numero hai presente la tavola del cappuccino? Quella è una bomba ma non so se si possa determinare anche con questo gioco
Hai notato che se tu prendi il numero più alto e lo sottrai a quelli che sono usciti il più delle volte ne becchi più di uno? Non sempre ma abbastanza ciao Lidia
Qui ad esempio abbiamo il 10 se tu fai 31-10 0 21 ti esce il 20 per cui puoi fare +-1 e lo prendi ne giochi 3 se poi fai 31-20 0 11 e così via qualche volta non esce ma la maggior parte si giocando 3 numeri
PER FAVORE,PER FAVORE,PER FAVORE TI IMPLORO PER FAVORE ... AIUTAMI
Caro Den il mio è un metodo intuitivo perciò non ti so dire quante volte puoi giocarlo penso che tre volte possa bastare dovrebbe uscire dico dovrebbe perché con i numeri il condizionale è d'obbligo . puoi sempre fare delle prove e se vedi che più imeno lo azzecchi ti fai i tuoi calcoli in bocca al lupo Lidia
Ciao Den non so come aiutarti io penso che ci sono dei numeri che sono importanti come il tuo 15 o il 36 poi ci sono dei numeri che si ripetono più spesso ma non so come aiutarti . Sul tavolo i numeri sono messi a distanza 3 dal primo cioè 1-4-7--10-13-ecc.. in verticale e in orizzontale distanza 1 e distanza 2 tra loro in orizzontale distanza -+1 . Se prendi un quadrato sono in diagonale 2 o 4 penso che anche questo abbia un senso .SE tu prendi il primo numero esempio 22 se fai più 10 o meno 10 non becchi niente ( ma non sempre ) Ma ho notato che si spostano in diagonale tipo 22 -20 , 14-16 -12 ,24-26 e un'altra cosa ci sono dei numeri che si ripetono tipo il 22 20- 20 -36 14-22 oppure 27 -524-35-26- 27 ogni 5 o 6 numeri esce di nuovo hai notato? Den le mie sono solo osservazioni ma penso che tutto abbia un senso solo bisogna metterlo nella giusta maniera . Ciao
36+36=72 72-36= 36 36+4= 40 differenza a 36 = 4 (qui c'é scritto che il 4 é un numero risultato.... Perché?)
nel quadrato 7x7 conto dal 4 compreso 15 n e si arriva al 18 18 primo colpo
18 la differenza a 37 è 19 19+10=29 ma 29 è 17
questi 2 esempi hanno questo passaggio in comune ...numeri sortiti nelle stesse posizioni estrazionali
Ma se tu fai 18+29 = 47 - 11 =36 oppure 18+29=47-36=11 11 è tra il 17 e il 5 perciò hai due numeri il 5 e il 17 che esce se vedi il tuo 19 in diagonale è 17 15
Se tu prendi l'11 +1 = 12 in diagonale 11 13 15 difatti viene fuori il tredici 13 salti uno 19 19 -1 20 salto uno 26 20 salto uno 14 non so se cosi va bene ma funziona a almeno in parte
FUORI 36 = 4 NEL 7X7 CONTO 15 NUMERI E SI ARRIVA A 18
PER AMOR DEL CIELO AIUTATEMI
Quarda che è 19 se conti dal 4 escluso comunque per me c'è la regola del tavolo di come sono messi i numeri sul tavolo . Se noti c'è sempre una corrispondenza al esempio qui abbiamo il 36 se saltiamo due ci troviamo il 30 e non lo becchiamo ma se aspettiamo il secondo numero cioè il 33 e andiamo di due troviamo il 27 se andiamo in verticale troviamo il 29 e dopo abbiamo il 27 se chiudiamo il conto dal 29 abbiamo il 25 sempre il verticale prendiamo il 19 ma . Qualcosa va buca ma non puoi sempre vincere .