non riesco a venirne a capo si potrebbe provare con i numeri primi visto che i numeri che di solito sommi sono 7 15 19 sono numeri che si ripetono molto oltre al 4 che non è un numero primo Boh prova non si sa mai ciao
Prendo il primo valore 32 e lo sottraggo a 17 = 15
Questo è quel numero dove tu hai scritto che dovrebbe uscire teoricamente tre volte (ma pultroppo non è così ) MAGARI !!!! bastava anche una volta per me...!! (come in questo esempio!!) Ho notato però che questo n. se sommato al sesto, ricavo un numero risultato... se è superiore a 36 lo sottraggo ad esso.. 15+24=39fuori 36=3 Questo è il vero numero risultato... Ho pensato di giocare la coppia 3.18 cioè 3+15=18 ma quando si perde è difficile recuperare con due numeri...
Prendo il primo valore 32 e lo sottraggo a 17 = 15
Questo è quel numero dove tu hai scritto che dovrebbe uscire teoricamente tre volte (ma pultroppo non è così ) MAGARI !!!! bastava anche una volta per me...!! (come in questo esempio!!) Ho notato però che questo n. sommato al sesto ricavo un numero risultato... se è superiore a 36 lo sottraggo ad esso.. 15+24=39fuori 36=3 Questo è il vero numero risultato... Ho pensato di giocare la coppia 3.18 cioè 3+15=18 ma quando si perde è difficile recuperare con due numeri...
Guarda che non è così le ripetizioni non sono numeri che si ripetono ma sono modi per trovare il numero giusto allora : 17+15= 32 è la somma e qui è chiaro 17-15= 2 è la differenza 36-15 = 21 36-17 = 19 sono i miei numeri di riferimento ( 19 - 21) ora li sommo al 2 19+2 = 21 21+2= 23 i miei numeri da giocare sono 21 23 ho anche un'altra conferma con il 13+8= 21 36-13=23 altra conferma
Se pensi di trovare una soluzione campa cavallo che l'erba cresce puoi solo trovare un metodo che a volte lo azzecchi e a volte no e secondo me sevi vedere come si comporta a volte va cadenza due quando i numeri sono grandi secondo me va a cadenza 10 o 20 cioè il numero che devi sommare fisso diventa 10 o20
Io faccio sempre il primo numero +il secondo o anche la sottrazione del primo e del secondo il risultato di solito lo sottraggo al 36 se ho una conferma con i numeri di solito esce
Io cerco di avere tre numeri prima di cominciare perché solo così puoi sapere se gli devi sommare o sottrarre . Se sono grandi li sottrai , se sono piccoli li sommi il 36 è una conferma o il risultato di solito viene sottratto .Molte volte la somma dei due è il risultato
Modificato da - diablo su 15 settembre 2016 01:59:57