Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 NON SI SA MAI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  14:55:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Faccio i complimenti ? SIII ma anche una domanda ( perchè mi sono un pò perso :)

Tempo fa ho letto in un post l'indicazione della possibile uscita del numero 55 .

E' vero o me lo sono sognato ?

E se è vero andava ( il 55 ) su quali ruote ?

Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi :)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 novembre 2015 :  08:22:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Veramente Eccezionale........diceva un noto artista ed io sottolineo e sottoscrivo......sei un GRANDE........
SI .....leggero e rileggero il tutto ....ma non sei solo su questo post.....e nemmeno uno come dici tu.....ma un
VERO CONOSCITORE DELLA CICLOMETRIA.
Buona domenica e tanta serenità a te e chi legge.
Saluti
Boris

ti ho aggiornato la penultima scrittura di questa pagina .... così leggi meglio ..

@ spada ... - no il 55 non c'entra niente ... non so dove lo hai letto ... ciao
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 30 novembre 2015 :  09:03:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon di......Ok.
Grazie
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 30 novembre 2015 :  09:35:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon lunedì a tutti
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 01 dicembre 2015 :  15:31:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok grazie :)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 dicembre 2015 :  05:47:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Complimenti Kenta

purtroppo non riesco a inventarmi altri numeri ...cioè ci sarebbero delle cose ..però sono con un punto interrogativo ... non è che non voglio darli o chissà quale segreto ... perché li conosco a memoria questi quadrati geometrici ...di come si muovono ...di quando si muovono ...di come si trasformano e di come nascondono mille trabocchetti ... perché ti faccio un esempio ora e ti faccio vedere perché non mi azzardo a dire "gioca questo" , perché queste figure sono ambigue finché non spunta una condizione che conferma quale delle 2 strade seguire ....ti metto 1 esempio così capisci ....
In ordine di tempo c è una condizione (la più vecchia) che sarebbe questa

31 ottobre
BA 6-16-23- 88 -58
NA 63-83-16- 45-43

Lo vedi questo ambo di Napoli di somma 88 ?
L 88 è isotopo ed è il diametrale del 43 ...

Per chiudere questo quadrato manca il diametrale del 45 che è il 90

I punti medi nel quadrato per completarlo in un esagono sono esattamente 44-89

Ora devi sapere che ogni volta che si forma una condizione così , nell arco di 3 cicli di 6 estrazioni ciascuno , deve dare quel 44-89 in ambo o col 90 ...o col 45 ...

Questa è la base di tutto ...perché non mi azzardo a dire "gioca questo" ?

Perché è ambigua la figura geometrica ... perché non lo so se darà prima questa strada oppure l altra strada (ecco perché dico ambiguo) , formata da quei numeri blu in condizione che usciranno accoppiati in ambo col 90 , oppure si ripeteranno in ambo proprio quei tre numeri blu .... posso azzardarmi solo quando nel cammino delle estrazioni mi spunta la stessa condizione identica (in questo caso avrà ripetuto i numeri blu col 90 in ambo) ...oppure dato che sono figure dinamiche, nel cammino si potrebbe pure creare una condizione tipo questa

Bologna 90-86
Treviso 41

Come vedi qui , la chiusura sarà il 45
Ei punti medi per l esagono saranno 43-88

Questa condizione mi farebbe azzardare a dire gioca questo .... perché è la conferma dell esagono precedente che mi direbbe "guarda che quell esagono iniziale formato dai tre numeri blu più i tre rossi , darà l ambo non con la prima strada ma con la seconda che sarebbero questi tre numeri rossi finali" ....

Spero di averti fatto capire del perché non ho numeri da darti ... perché sono ambigui ....senza conferme o indicazioni della certezza , io non riesco a muovermi ... se fossi stato 1 pazzo , mi sarei comportato come un 899 e ti avrei detto "gioca che esce sicuro , tanto i soldi li perdi tu " , ma siccome il primo a giocarsi i numeri sono io stesso , finché non vedo , non mi sbilancio ....

Tra 15 giorni rileggiti questo e vedrai nelle estrazioni come si sarà sviluppata la condizione iniziale del 31 ottobre ....perché quei 3 numeri blu insieme ai rossi con certezza dovranno dare ..su questo puoi stare tranquillo ..... non sono tecniche o metodi questi , ma semplicemente geometria delle distanze eil ciclo dei numeri ....non esiste l esito negativo ...

Ciao

come vedi gli devi dare il tempo ...perché il ciclo per la sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ... io quel giorno che ho scritto questa cosa , non avevo ulteriori conferme , e per evitare di farti giocare per tanto tempo , ho scritto di lasciar perdere ... però poi trascorrendo le estrazioni nel suo ciclo naturale , succede questo ...perché se tu guardi la condizione del 31 ottobre e leggi le chiusure rosse , ti accorgi che prima ha dato un 45-44 su genova prontamente segnalato da boris ...e dopo esattamente al 13 esimo colpo ha dato 90-44 su BARI ....poi se leggi quello che ho scritto in grassetto , ti accorgi che in questo caso, ha dato le chiusure e non solo , perché allo stesso tempo ha dato

90-44 - 43 su BARI

Per questo (conoscendo il ciclo di sortita) , vado sempre a cercare le cose più vecchie... se ho delle conferme , allora mi sbilancio ...se non ho conferme , evito .. perché conosco il ciclo di sortita ... e per evitare di far giocare 1 ambo o due per tanto tempo , quanto è formato il ciclo ...

Applica questo meccanismo ogni volta che trovi 1 condizione simile , e te lo segni sul quaderno ...per non giocare dall inizio e per tanto tempo , lascia passare 12 estrazioni ... se esce prima delle 12 estrazioni , pazienza è uscito e buonanotte (morto 1 papà , se ne trova 1 altro) ...se invece sono passate 12 estrazioni , è non ha dato nessun ambo tra quei tre numeri rossi di chiusura , quello è il momento di iniziare a seguire la combinazione ... perché ripeto , il ciclo di sortita è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni ...estrazione in più o estrazione in meno... e vedrai che ogni caso che avrai trovato , esce ...puoi stare tranquillo ... magari non va sulla ruota della condizione , però hai a che fare con 1 .....o max 2 ambi ....e non centomila ....

Ciao ...

Modificato da - Kentalotto su 02 dicembre 2015 08:48:47
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 02 dicembre 2015 :  07:51:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 02 dicembre 2015 :  17:52:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Kenta..ieri ho giocato solo 71 90, ho deciso di seguire quello bene...lo so che tutto quello che scrivi si chiude prima o poi, lo so...ciao
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 02 dicembre 2015 :  19:28:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Salve a tutti ...
Kentalotto leggere le tue indicazioni e sempre importante.......ma siccome io sto cercando di "capire" ....se permetti ti chiedo ....in merito a quello che hai scritto nel post precedente......sospendere la giocata perchè è sortiro il 45-44- a Genova ... è stata una corretta interpretzaione del tuo Metodo?..........Oppure si doveva continuare perchè si doveva aspettare l'uscita del 90 con uno dei due rossi appartenenti alla stessa terzina?...
Questa domanda perchè sto seguendo e aspettando l'evolversi di altre terzine e desideravo capire se sto applicando le indicazioni che fino ad ora hai messo ha disposizione ......
Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 dicembre 2015 :  20:48:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Salve a tutti ...
Kentalotto leggere le tue indicazioni e sempre importante.......ma siccome io sto cercando di "capire" ....se permetti ti chiedo ....in merito a quello che hai scritto nel post precedente......sospendere la giocata perchè è sortiro il 45-44- a Genova ... è stata una corretta interpretzaione del tuo Metodo?..........Oppure si doveva continuare perchè si doveva aspettare l'uscita del 90 con uno dei due rossi appartenenti alla stessa terzina?...
Questa domanda perchè sto seguendo e aspettando l'evolversi di altre terzine e desideravo capire se sto applicando le indicazioni che fino ad ora hai messo ha disposizione ......
Ciao

certo alla prima sortita la puoi abbandonare ...però alcune volte , durante l intero ciclo potrebbe dare pure 2 ... o anche 3 ambi sulla quartina trovata ..ma questo uno non lo può sapere da prima ....diciamo che alla prima sortita , si può abbandonare...l importante é che esca almeno 1 volta e con certezza ....

In linea di massima (entro il ciclo) , dovrebbe dare la terzina creatasi dal principio ...però a volte anziché darla con la chiusura del quadrato in condizione , la dà col diametrale della chiusura ... perché se non da quella terzina entro il ciclo , vuol dire che la darà nel ciclo successivo al primo ...Ti faccio degli esempi tratti da un unica estrazione a caso ....ad esempio il 31 ottobre ...

31 ottobre

BA 6-16-23- 88 -58 --- chiusura 90
NA 63-83-16- 45-43 Punti medi 44-89

FI 39- 65 -15- 20 -29 --- chiusura 90
NA 63-83-16- 45 -43 punti medi 10-55

PA 56-11 -58-20-84 --- chiusura 90
RO 7- 45 -19-86-51 punti medi 28-73

Queste sono tre strade distinte e separate ...e se ricordi per due di queste ho creato due post separati ... uno è questo stesso post dove ho indicato esattamente questo 90-10 ..

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38363

Un altro l ho scritto sul post di Beppone dove ho scritto solo questo 45-28

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38406

In linee generali di questi tre casi , dalla prima condizione é uscito

45-44 su genova
90-44 su BARI

Della seconda condizione è uscito solo

90-10 su Palermo

Della terza condizione è uscito

90-73 su torino
45-28 su Roma

Come puoi notare , a volte ne dà più di una sortita .. perché poi si dovrebbe fare la verifica al termine del ciclo che ancora non sarebbe finito perché sono passate 13 estrazioni dal 31 ottobre ... però a volte ne dà solo una ...cioè prima non si può sapere mai quante ne dà ...perché dipendono dalla scompensazione delle varie quartine nel passato recente ...cioè di come si sono comportate ...cioè per ogni quartina bisognerebbe indagare con la statistica per capire se sono in scompenso e quindi dovrebbero dare più risultati .... ma io questo lavoro non lo faccio e in genere alla prima sortita , lascio perdere ....a meno che durante il percorso si verificano delle conferme di altro genere che indicano sempre gli stessi numeri ....

Spero che ci hai capito qualcosa ...e attenzione ...perché sempre il 31 ottobre c è una quarta condizione già ampiamente illustrata che gia sai ...

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 03 dicembre 2015 07:34:50
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  10:14:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon di......si piano piano ,leggo e rileggo......qialcosa la riesco a percepire.......dammi il tempo........stamattina una nuova parola
"Scompenso in quartina."......andremo a cercare......
Per la condizione che citi .....sto sperando che esca la condizione ROSSA.
Perchè se esce quella Blu dobbiamo aspettare altre 6 estrazioni?
Buona giornata
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  10:54:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Buon di......si piano piano ,leggo e rileggo......qialcosa la riesco a percepire.......dammi il tempo........stamattina una nuova parola
"Scompenso in quartina."......andremo a cercare......
Per la condizione che citi .....sto sperando che esca la condizione ROSSA.
Perchè se esce quella Blu dobbiamo aspettare altre 6 estrazioni?
Buona giornata
Saluti
Boris

dovrebbe uscire il rosso .... perché si è entrati nella forbice di sortita ...in quanto il ciclo è formato da tre turni di 6 o 7 estrazioni più o meno .. essendo la quartina a tutt oggi al 14 colpo con l estrazione di oggi ... solo l inconveniente dei blu blocca la sortita ....però è 1 blocco temporaneo ...cioè la blocca per il momento ...cioè la sposta in avanti di altre 6 estrazioni ... pero non è che devi aspettare altre 6 estrazioni ...cioè ogni momento è buono dopo l uscita dell inconveniente ...anche il primo colpo ..... poi considera che non è che può ripetere all infinito sempre i numeri blu ... dopo che li ripete 2 o 3 volte , la figura é destinata a spezzarsi dando i rossi ....lì ha già ripetuti 2 volte quelli blu durante il ciclo ...potrebbe ripeterli ancora 1 altra volta e poi si apre la sortita ...come potrebbe pure non ripeterli e dare direttamente quello che deve dare ...

Ad esempio per farti comprendere meglio , ti metto il percorso della famosa quartina tanto agognata e sofferta 45-90-6-51 , in modo il perché non uscì subito e in modo che vedi i tempi di sortita ...

La condizione base si verificò in questo modo

10 settembre

CA 45 -87-11- 12 -74 chiusura 90
GE 40-72- 3 - 57 -88 -----punti medi 6-51

Da qui devi calcolare 3 turni formati da 6 o 7 estrazioni più o meno ..

12 settembre 90-12 su venezia 1^colpo
17 settembre 90-12 su Roma 3^colpo
1 ottobre 45-57 su torino 9^colpo
24 ottobre 90-12 su venezia 19^colpo

Vedi quante volte la sortita dei rossi è stata bloccata ? Ma poi subito dopo

31 ottobre 45-51 su Roma

Cioè la ha data esattamente al 22 esimo colpo ...ma è stata bloccata al 19 esimo e il ciclo iniziale che sarà sempre lo stesso per tutte le condizioni che troverai , é stato rispettato (anche se è stata bloccata da milioni di ripetizioni) ... è stato 1 caso limite ... perché come hai visto dai precedenti esempi sulla scrittura precedente a questa , escono pure prima ....ecco perché ripeto di prenderle in considerazione solo dopo che sono passati 12 colpi , e che non abbiano dato la sortita sui numeri rossi ...

E la stessa storia la farà quella che già sai ....

Ciao ....

Modificato da - Kentalotto su 03 dicembre 2015 13:30:50
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  13:18:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon pranzo ...
Kentalotto OTTIMO CHIARIMENTO per quanto riguarda le estrazioni successive.....
perchè la mia domanda ,rileggendola,poteva portare ad UNA ERRATA INTERPRETAZIONE .
Grazie.....
ci rileggiamo stasera VINCENTIIIIIII
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  14:27:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono andato a vedere dal 31 10 la quatina 90 45 26 71 dove sono usciti questi numeri

il 90 14 11 PA-- 17 11 TO--01 12 BA

il 45 05 11 NAZ-- 10 11 NA --12 11 GE--19 11 MI RO-- 24 11 PA 28 11 PA TO

il 26 05 11 BA RO TO-- 07 11 PA --12 11 BA-- 28 11 MI -- 01 12 GE MI

il 71 03 11 NAZ -- 10 11 TO --12 11 TO -- 19 11 PA -- 21 11 FI RO -- 28 11 NAZ-- 01 12 PA

COMPLETE sono solo PA TO

PA 90 una volta sola 45 due volte 26 una volta 71 due volte

TO 90 una volta sola 45 una volta 26 una volta 71 due volte

Azzardo

PA TO 90 71 26

C i a o

Modificato da - beppone su 03 dicembre 2015 14:27:53
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  20:45:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Buon di. Grazie Kentalotto della risposta...
A proposito del titolo non si sa mai....sto seguemdo la quartina 26.71.90.....45 rilevata dall'estrazione del 31.10.2015 ROMA ---VENEZIA ..............al momento sto aspettando che tu la indichi .per iniziare a giocare ......in attesa sto lanciando una moneta da un euro per la ruota di GENOVA 71--90------tanto per dire NON SI SA MAI.
Grazie sempre che metti la tua esperienza a disposizione degli amici del forum........
Saluti
Boris

di questo quadrato che tu chiedi la condizione si trova esattamente al 31 ottobre ...

31 ottobre

RO 7 - 45 -19-86-51
VE 81- 52 -33-80-70

La chiusura è il 90

E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 26-71

Devi tenere conto 18 estrazioni da questa data ...ne sono passate 8 ...in teoria più o meno la dovresti seguire altre 3 settimane circa ....e anche qui , come dicevo a Mascheredateatro sulla quartina che lui chiedeva, non ho conferme che mi possano far sbilanciare ...perché se non è uscita fino a ora c è pure il perché ...perché li vedi quei tre numeri blu in condizione ? La chiusura è il 90 ?

Il 17 novembre su torino lo vedi quel 90-52 ?

Questo è uno dei motivi per cui non è uscito ..ma in linee generali entro quel tempo rimasto darà la quartina che tu chiedi ... se non la dà ancora è perché sarà uscito un altro ambo formato da quei tre numeri blu insieme al 90 .... cioè è una storia simile alla famosa quartina 45-51-6-90 ...cioè se ripete 1 altro ambo con quei numeri blu , potrei sbilanciarmi, a condizione che esca 1 elemento diametrale isotopo all ambo formato da quei 3 numeri blu ...ma in questo momento senza conferme o indicazioni che mi indicano gli stessi numeri , non sono in grado di dare 1 ambo ed essere più preciso .... ma in linee generali se un giorno a dicembre , rileggi questa scrittura , vedrai che poi alla fine andrà a finire come ti ho scritto ...
Ciao

ti ho messo in grassetto i punti salienti , per farti vedere l evoluzione ...perché quel ragionamento è sempre esatto ...perché ieri

27 Novembre

CA 41- 7-31-37- 45

Come vedi (leggendo la scrittura in grassetto) , ha ripetuto un ambo tra quei numeri blu ... ecco perché il 21 Novembre non ti consigliavo di giocarla ...

Purtroppo ora su quest ambo , non c è un elemento diametrale isotopo su altra ruota ...

Tuttavia (leggendo sempre la scrittura iniziale) , la formazione é arrivata esattamente all 11 esimo colpo ... (18 estrazioni è il ciclo) ...

Non ti dico di seguirla subito ...però nel giro di 1 turno formato da 6 estrazioni più o meno , darà o la quartina che tu chiedi , oppure ripete di nuovo un altro ambo formato sempre da quei numeri blu ... non ho conferme sulle distanze nelle estrazioni precedenti , (altrimenti gli spaccavo le corna al banco) ,tuttavia il ciclo è quello (non si sfugge) ...

Se non esce sabato 29 Novembre e martedì 2 dicembre , puoi tirare la quartina fuori dal cassetto e iniziare moderatamente a giocare quell ambo di cui tu chiedi ...o al limite l altro ambo 90-26 ....

Ciao

nel frattempo il 29 Novembre si presenta questo ....

MI 61-34- 26-19 - 5
TO 59- 64 -53- 45 -21

Questo è 1 quadrato geometrico in cui i punti di chiusura per formare 1 esagono completo sono esattamente 90-71 che chiude in quadrato col 45-26

La domanda l'hai posta tu dall inizio ...devi rileggere tutto dall inizio per capire il percorso ...perché la quartina di cui chiedi ora è arrivata esattamente al 12 esimo colpo ....il ciclo è 18 estrazioni più o meno ...quindi si entra nella forbice di sortita della quartina che chiedi ...solo 1 inconveniente si può frapporre in mezzo come una specie di blocco temporaneo ...questo inconveniente è solo quello che ti ho ripetutamente scritto sulla questione dei numeri blu .... quindi se ci sarà l inconveniente nel prossimo turno di 6 estrazioni , non appena esce l inconveniente , conta 6 estrazioni dal giorno dopo e ti apparirà quello che tu chiedi ... se invece l inconveniente non si verifica , vorrà dire che entro quel tempo , quello che chidi sarà già uscito , estrazione in più o estrazione in meno ...

Spero che hai capito ... (ma io credo di si) ....

Buona fortuna ....

a me non credere che non dispiace quando succede così ...quando invece di uscire il rosso , esce l altro che chiude in quadrato.... l avevo scritto Domenica .....

Poi mi da fastidio pure il fatto che se guardi la condizione del 31 ottobre ...e guardi quello che è uscito .... e cioè

Firenze 45-26 - 52

Roma 90 - 7

Dovrei strapparmi i capelli ....ma capitano a volte queste cose strane ...l importante per me comunque è la certezza ...ne troverò altre ...mi conforta solo che te l ho fatta giocare solo 1 o 2 colpi ...senza farti perdere milioni ....
Sarà per la prossima ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 03 dicembre 2015 20:49:07
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 03 dicembre 2015 :  22:53:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta, vedo adesso...Peccato ...e Complimenti...alla fine hai ragione sempre....io dico che lo secchi un'ambo per Natale...aspetto la prossima se e quando la trovi...ciao
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  07:17:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 dicembre 2015 :  07:47:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, vedo adesso...Peccato ...e Complimenti...alla fine hai ragione sempre....io dico che lo secchi un'ambo per Natale...aspetto la prossima se e quando la trovi...ciao

ma non ho ragione io .. (io sono solo lo strumento) .. colei che ha ragione è la geometria , e il ciclo dei numeri ... non so più guardare tutti gli ambi ..perché se guardi ad esempio la scrittura iniziale di questo post del famoso 90-10 che poi puntualmente è uscito , accanto vedi un altro ambo ...che proprio ieri è uscito .. ovvero
Il 45-55 su genova ...cioè è una miriade di cose ...

Ciao
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 13 dicembre 2015 :  15:22:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lo riporto su anche se , lo confesso , ne capisco poco :

ciò non toglie sia ammirato

Faccio questo perchè ho corrispondenza con il 71 e

con un 74 , che è pure ritardatario :)

PS:magari la previsione è già uscita/finita/finita in un universo parallelo.....

se così fosse dimenticate questo post...ora conterò fino a 3 e quando vi sveglierete non ricorderete d'averlo letto...1.....2............................................................................................................................................
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000