Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 NON SI SA MAI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 20 novembre 2015 :  15:02:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta

c i a o
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 20 novembre 2015 :  17:50:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona sera a tutti è da tempo che non intervengo ,,ho solo letto tutti gli interventi ,,,come al solito leggere le "lezioni di vera ciclometria di Kentalotto", è un piacere e per questo lo ringrazio sempre per la sua disponibilità
e proprio per le see DRITTE mi permetto di chiedere un chiarimento in merito all'estrazione qui di segutio trascritta dall'intervento di Kentalotto
"31 ottobre
BA 6-16-23- 88 -58
NA 63-83-16- 45-43

Lo vedi questo ambo di Napoli di somma 88 ?
L 88 è isotopo ed è il diametrale del 43 ...

Per chiudere questo quadrato manca il diametrale del 45 che è il 90

I punti medi nel quadrato per completarlo in un esagono sono esattamente 44-89

Ora devi sapere che ogni volta che si forma una condizione così , nell arco di 3 cicli di 6 estrazioni ciascuno , deve dare quel 44-89 in ambo o col 90 ...o col 45 ..."

Io questa previsione non la sto più seguendo perchè in data 12/11/2015 è stato estratto ambo a Genova 45-44......
Chiedo cortesemente a Kentalotto è stato un esempio oppure non ho ancora chiaro alcuni procedimenti?
Sempre grato
Saluti
Boris

Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 20 novembre 2015 :  22:49:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta ,domani leggo tutto con calma...ciao
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  08:18:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Guardavo l'estrazione del 19/11 Kenta..che ci sia un bel 90 in arrivo fra FI NA? 1° FI 43 NA 47...5° FI 4 NA 86...sto cercando l'abbinamento migliore...quel bel numero che con il 90 farà male alla Lottomatica...boh!!
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  08:41:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon di. Grazie Kentalotto della risposta...
A proposito del titolo non si sa mai....sto seguemdo la quartina 26.71.90.....45 rilevata dall'estrazione del 31.10.2015 ROMA ---VENEZIA ..............al momento sto aspettando che tu la indichi .per iniziare a giocare ......in attesa sto lanciando una moneta da un euro per la ruota di GENOVA 71--90------tanto per dire NON SI SA MAI.
Grazie sempre che metti la tua esperienza a disposizione degli amici del forum........
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  10:02:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Guardavo l'estrazione del 19/11 Kenta..che ci sia un bel 90 in arrivo fra FI NA? 1° FI 43 NA 47...5° FI 4 NA 86...sto cercando l'abbinamento migliore...quel bel numero che con il 90 farà male alla Lottomatica...boh!!

firenze - Napoli è 1 traiettoria del 90 da almeno 3 o 4 condizioni distinte e separate passate ... purtroppo su queste 2 ruote il 90 si sta comportando come un ritardatario ...perché non esce su nessuna delle due da ben 55 estrazioni ...e sono molte .. perché in teoria dovrebbe uscire in media ogni 9 estrazioni su una delle due ...ma non credo che arriva a natale senza uscire ... come abbinamento non saprei dire ... non sono un mago .... loro ci riescono perché adottano la magia nera o bianca e vedono le sfere di cristallo ....io non sono in grado ...le mie sfere sono le condizioni e le conferme sulle stesse condizioni ...senza quelle non so fare niente ...
Ciao ....
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  10:26:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

A proposito del titolo non si sa mai....sto seguemdo la quartina 26.71.90.....45 rilevata dall'estrazione del 31.10.2015 ROMA ---VENEZIA ..............al momento sto aspettando che tu la indichi .per iniziare a giocare ......in attesa sto lanciando una moneta da un euro per la ruota di GENOVA 71--90------tanto per dire NON SI SA MAI.
Grazie sempre che metti la tua esperienza a disposizione degli amici del forum........
Saluti
Boris

di questo quadrato che tu chiedi la condizione si trova esattamente al 31 ottobre ...

31 ottobre

RO 7 - 45 -19-86-51
VE 81- 52 -33-80-70

La chiusura è il 90

E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 26-71

Devi tenere conto 18 estrazioni da questa data ...ne sono passate 8 ...in teoria più o meno la dovresti seguire altre 3 settimane circa ....e anche qui , come dicevo a Mascheredateatro sulla quartina che lui chiedeva, non ho conferme che mi possano far sbilanciare ...perché se non è uscita fino a ora c è pure il perché ...perché li vedi quei tre numeri blu in condizione ? La chiusura è il 90 ?

Il 17 novembre su torino lo vedi quel 90-52 ?

Questo è uno dei motivi per cui non è uscito ..ma in linee generali entro quel tempo rimasto darà la quartina che tu chiedi ... se non la dà è perché sarà uscito un altro ambo formato da quei tre numeri blu insieme al 90 .... cioè è una storia simile alla famosa quartina 45-51-6-90 ...cioè se ripete 1 altro ambo con quei numeri blu , potrei sbilanciarmi ...ma in questo momento senza conferme o indicazioni che mi indicano gli stessi numeri , non sono in grado di dare 1 ambo ed essere più preciso .... ma in linee generali se un giorno a dicembre , rileggi questa scrittura , vedrai che poi alla fine andrà a finire come ti ho scritto ...
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 21 novembre 2015 10:36:20
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  10:42:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
O.K. sono ancora questi passaggi che tu segui (numeri blu) che non riesco a considerare ......ma piano piano leggendo e rileggendo quello che scrivi forse mi avvicinerò ad entrare nel meccanismo per rintracciare le giocate da fare....
comunque
seguo ED ASPETTO con molto interesse le tue DRITTE.....
molte volte non intervengo con eventuali previsione SULLE RUOTE DOVE GIOCARE LE TUE PREVISIONI,per non creare confusione e magari incrementare le spese di chi ti legge .
Grazie
Buona giornata
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 novembre 2015 :  11:37:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

O.K. sono ancora questi passaggi che tu segui (numeri blu) che non riesco a considerare ......ma piano piano leggendo e rileggendo quello che scrivi forse mi avvicinerò ad entrare nel meccanismo per rintracciare le giocate da fare....
comunque
seguo ED ASPETTO con molto interesse le tue DRITTE.....
molte volte non intervengo con eventuali previsione SULLE RUOTE DOVE GIOCARE LE TUE PREVISIONI,per non creare confusione e magari incrementare le spese di chi ti legge .
Grazie
Buona giornata
Saluti
Boris

è semplice la questione dei numeri blu e di quelli rossi ...perché uniti non sono nient altro che 1 esagono geometrico completo che durante 1 ciclo di 18 estrazioni deve ripetere in media 3 o 4 o 5 o 6 o anche 7 ambi su diverse ruote e con certezza ...
Di solito tutti questi esagoni li ho segnati tutti sul quaderno ...e li prendo in considerazione solo quando sono passate 12 estrazioni dalla condizione base , senza che abbiano dato nessun ambo tra i tre numeri rossi determinati dalla condizione base ... in modo da avere una sortita veloce entro le 6 estrazioni ....ecco perché non le metto subito ... e durante il tempo annoto le eventuali conferme che si dovessero presentare ... un po come ho fatto con la previsione iniziale di questo stesso post e tutti gli altri che ho messo .....
Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  10:27:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

Saluti
Boris

di questo quadrato che tu chiedi la condizione si trova esattamente al 31 ottobre ...

31 ottobre

RO 7 - 45 -19-86-51
VE 81- 52 -33-80-70

La chiusura è il 90

Devi tenere conto 18 estrazioni da questa data ...ne sono passate 8 ...in teoria più o meno la dovresti seguire altre 3 settimane circa ....e anche qui , come dicevo a Mascheredateatro sulla quartina che lui chiedeva, non ho conferme che mi possano far sbilanciare ...perché se non è uscita fino a ora c è pure il perché ...perché li vedi quei tre numeri blu in condizione ? La chiusura è il 90 ?

Questo è uno dei motivi per cui non è uscito ..ma in linee generali entro quel tempo rimasto darà la quartina che tu chiedi ... se non la dà ancora è perché sarà uscito un altro ambo formato da quei tre numeri blu insieme al 90 .... cioè è una storia simile alla famosa quartina 45-51-6-90 ...cioè se ripete 1 altro ambo con quei numeri blu , potrei sbilanciarmi, a condizione che esca 1 elemento diametrale isotopo all ambo formato da quei 3 numeri blu ...ma in questo momento senza conferme o indicazioni che mi indicano gli stessi numeri , non sono in grado di dare 1 ambo ed essere più preciso .... ma in linee generali se un giorno a dicembre , rileggi questa scrittura , vedrai che poi alla fine andrà a finire come ti ho scritto ...
Ciao

ti ho messo in grassetto i punti salienti , per farti vedere l evoluzione ...perché quel ragionamento è sempre esatto ...perché ieri

27 Novembre

CA 41- 7-31-37- 45

Come vedi (leggendo la scrittura in grassetto) , ha ripetuto un ambo tra quei numeri blu ... ecco perché il 21 Novembre non ti consigliavo di giocarla ...

Purtroppo ora su quest ambo , non c è un elemento diametrale isotopo su altra ruota ...

Tuttavia (leggendo sempre la scrittura iniziale) , la formazione é arrivata esattamente all 11 esimo colpo ... (18 estrazioni è il ciclo) ...

Non ti dico di seguirla subito ...però nel giro di 1 turno formato da 6 estrazioni più o meno , darà o la quartina che tu chiedi , oppure ripete di nuovo un altro ambo formato sempre da quei numeri blu ... non ho conferme sulle distanze nelle estrazioni precedenti , (altrimenti gli spaccavo le corna al banco) ,tuttavia il ciclo è quello (non si sfugge) ...

Se non esce sabato 29 Novembre e martedì 2 dicembre , puoi tirare la quartina fuori dal cassetto e iniziare moderatamente a giocare quell ambo di cui tu chiedi ...o al limite l altro ambo 90-26 ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 27 novembre 2015 13:59:40
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  15:05:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kentalotto.......
Buon pomeriggio
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  16:10:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Grazie Kentalotto.......
Buon pomeriggio
Saluti
Boris

ma di niente ....ti ho messo quell ambo rosso , perché secondo me uscirà in questo modo ...

90-26 ** 45-71

E c è 1 motivo .... che risale al 29 ottobre , cioè un estrazione prima della condizione base ....

29 ottobre

CA 72- 77 -89-12-69
FI 67- 32 -41-35- 13

Come puoi vedere la ambo di firenze è di somma 45
In diagonale l ambo di somma è 90

L ambo di somma 90 in diagonale ha una distanza pari a 26 unità
L ambo di somma 45 in orizzontale ha una distanza pari 19 unità ...

In matematica 19+26 fa 45 ?
E in matematica come in geometria 26-19 fa 7 ?

Non è un caso che quel 45-7 è uscito a cagliari ....

Ti ho fatto vedere un altro meccanismo che però io uso solo per le conferme ...perché questi sono tutti numeri collegati tra loro geometricamente dalle distanze e dalle somme ...perché sono figure dinamiche ...

Tu segui quell indicazione che ti ho scritto sopra sull intervento precedente ... se dovesse ripetere un altro ambo con quei cavolo di numeri blu ancora , appena esce , conta 6 estrazioni e ti apparirà il rosso (se dio vuole) ... male che va esce l altro ... ma l importante é che poi si verifica la certezza della quartina .... ...

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 28 novembre 2015 07:54:45
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  16:36:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sulla certezza della quartina che uscirà,ormai sono convinto che il tuo metodo e davvero forte.
io vorrei azzardare un 26.-90 sulle ruote di CA-FI-------
e poi 71.90 sulla ruota di GENOVA.
Poi se non sbaglio sulla ruota di VENEZIA ancora non si è visto nessun numero della quartina.
Che ne pensi?
Saluti
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  17:18:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sulla certezza della quartina che uscirà,ormai sono convinto che il tuo metodo e davvero forte.
io vorrei azzardare un 26.-90 sulle ruote di CA-FI-------
e poi 71.90 sulla ruota di GENOVA.
Poi se non sbaglio sulla ruota di VENEZIA ancora non si è visto nessun numero della quartina.
Che ne pensi?
Saluti

su venezia non ti so dire niente ... ma non per qualcosa ...è che sono proprio ignorante sul settore statistico ... ... invidio quelli che hanno programmi sofisticati che ti riescono a dare 1 ambo secco a due numeri (e non 10) su ruota unica ... sulla sezione previsioni di questo sito ognittanto ne spunta qualcuno con questi programmi ... diciamo che la statistica non fa per me ...sono negato .....
Ciao
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 27 novembre 2015 :  19:30:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma devo dirti che neanche io sono uno statistico e non ho programmi sofisticati........sto solo cercando di utilizzare i suggerimenti...che hai dato di volta in volta sulle domande che io o qualche altro del forum ti abbiamo fatto.
Non c'è dubbio che sulle indicazioni dei numeri rossi che dai ,l'Ambo a tutte lo prendiamo.....ma se per caso riusciamo ogni tanto ad indovinare la ruota dell'ambo certamente ci fa tutti contenti.
Ed questo lo scopo dei suggerimenti sulle ruote che cerco di dare......niente di più.....quindi anche per chi legge vi ivito a non esagerare nelle puntate sulle ruote che ogni tanto indico.......nulla di certo....mi raccomando.
Scusa Kentalotto di queste mia precisazione ma di questi tempi OCCORRE STARE MOLTO ATTENTI E SENZA ILLUSIONE.
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  06:20:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

Grazie Kentalotto.......
Buon pomeriggio
Saluti
Boris

ma di niente ....ti ho messo quell ambo rosso , perché secondo me uscirà in questo modo ...

90-26 ** 45-71

E c è 1 motivo .... che risale al 29 ottobre , cioè un estrazione prima della condizione base ....

29 ottobre

CA 72- 77 -89-12-69
FI 67- 32 -41-35- 13

Come puoi vedere la ambo di firenze è di somma 45
In diagonale l ambo di somma è 90

L ambo di somma 90 in diagonale ha una distanza pari a 26 unità -- 71
L ambo di somma 45 in orizzontale ha una distanza pari 19 unità -- 64

31 ottobre 45-19 roma

24 novembre 45-64 palermo

28 novembre 45-64 torino

In matematica 19+26 fa 45 ? Così come 71+64 ?
E in matematica come in geometria 26-19 fa 7 ? Così come 71-64 ?

Non è un caso che quel 45-7 è uscito a cagliari ....

Ti ho fatto vedere un altro meccanismo che però io uso solo per le conferme ...perché questi sono tutti numeri collegati tra loro geometricamente dalle distanze e dalle somme ...perché sono figure geometriche dinamiche ...

Tu segui quell indicazione che ti ho scritto sopra sull intervento precedente ... se dovesse ripetere un altro ambo con quei cavolo di numeri blu ancora , appena esce , conta 6 estrazioni e ti apparirà il rosso (se dio vuole) ... male che va esce l altro ... ma l importante é che poi si verifica la certezza della quartina .... ...

Ciao

ti sto facendo la cronostoria live di come si muovono queste figure geometriche , leggi quello che ho quotato ..così ti rendi conto della scienza geometrica con cui hai a che fare ..se hai capito perché è uscito quel 45-7 su CAGLIARI , ora ti faccio notare questo ..guarda sempre la condizione ...le due distanze degli ambi di somma 90 in diagonale è di somma 45 in orizzontale , non sono forse pari a 19-26 ?

29 Novembre

MI 61-34- 26-19 - 5

C è una bella notizia per te (e anche per me e per tutti) , ma te la scriverò solo se è quando mi risponderai ..non voglio passare per 1 pazzo che scrive da solo ...perché questa è 1 scienza seria ...si tratta di geometria ...

La notizia te l ho messa sotto alla buona domenica di Mascheredateatro che saluto ....
Buona fortuna ....
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 30 novembre 2015 08:14:26
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  07:27:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  07:46:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona domenica Kenta...ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  08:32:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

Saluti
Boris

31 ottobre

RO 7 - 45 -19-86-51
VE 81- 52 -33-80-70

La chiusura è il 90

Questo è uno dei motivi per cui non è uscito ..ma in linee generali entro quel tempo rimasto darà la quartina che tu chiedi ... se non la dà ancora è perché sarà uscito un altro ambo formato da quei tre numeri blu insieme al 90 .... cioè è una storia simile alla famosa quartina 45-51-6-90 ...cioè se ripete 1 altro ambo con quei numeri blu , potrei sbilanciarmi, a condizione che esca 1 elemento diametrale isotopo all ambo formato da quei 3 numeri blu ...ma in questo momento senza conferme o indicazioni che mi indicano gli stessi numeri , non sono in grado di dare 1 ambo ed essere più preciso .... ma in linee generali se un giorno a dicembre , rileggi questa scrittura , vedrai che poi alla fine andrà a finire come ti ho scritto ...
Ciao

ti ho messo in grassetto i punti salienti , per farti vedere l evoluzione ...perché quel ragionamento è sempre esatto ...perché ieri

27 Novembre

CA 41- 7-31-37- 45

Come vedi (leggendo la scrittura in grassetto) , ha ripetuto un ambo tra quei numeri blu ... ecco perché il 21 Novembre non ti consigliavo di giocarla ...

Purtroppo ora su quest ambo , non c è un elemento diametrale isotopo su altra ruota ...

Tuttavia (leggendo sempre la scrittura iniziale) , la formazione é arrivata esattamente all 11 esimo colpo ... (18 estrazioni è il ciclo) ...

Non ti dico di seguirla subito ...però nel giro di 1 turno formato da 6 estrazioni più o meno , darà o la quartina che tu chiedi , oppure ripete di nuovo un altro ambo formato sempre da quei numeri blu ... non ho conferme sulle distanze nelle estrazioni precedenti , (altrimenti gli spaccavo le corna al banco) ,tuttavia il ciclo è quello (non si sfugge) ...

Se non esce sabato 29 Novembre e martedì 2 dicembre , puoi tirare la quartina fuori dal cassetto e iniziare moderatamente a giocare quell ambo di cui tu chiedi ...o al limite l altro ambo 90-26 ....

Ciao

nel frattempo il 29 Novembre si presenta questo ....

MI 61-34- 26-19 - 5
TO 59- 64 -53- 45 -21

Questo è 1 quadrato geometrico in cui i punti di chiusura per formare 1 esagono completo sono esattamente 90-71 che chiude in quadrato col 45-26

La domanda l'hai posta tu dall inizio ...devi rileggere tutto dall inizio per capire il percorso ...perché la quartina di cui chiedi ora è arrivata esattamente al 12 esimo colpo ....il ciclo è 18 estrazioni più o meno ...quindi si entra nella forbice di sortita della quartina che chiedi ...solo 1 inconveniente si può frapporre in mezzo come una specie di blocco temporaneo ...questo inconveniente è solo quello che ti ho ripetutamente scritto sulla questione dei numeri blu .... quindi se ci sarà l inconveniente nel prossimo turno di 6 estrazioni , non appena esce l inconveniente , conta 6 estrazioni dal giorno dopo e ti apparirà quello che tu chiedi ... se invece l inconveniente non si verifica , vorrà dire che entro quel tempo , quello che chidi sarà già uscito , estrazione in più o estrazione in meno ...

Spero che hai capito ... (ma io credo di si) ....

Buona fortuna ....

Modificato da - Kentalotto su 30 novembre 2015 08:18:42
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 29 novembre 2015 :  10:29:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Veramente Eccezionale........diceva un noto artista ed io sottolineo e sottoscrivo......sei un GRANDE........
SI .....leggero e rileggero il tutto ....ma non sei solo su questo post.....e nemmeno uno come dici tu.....ma un
VERO CONOSCITORE DELLA CICLOMETRIA.
Buona domenica e tanta serenità a te e chi legge.
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000