Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 WORK IN PROGRESS
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 02 luglio 2015 :  09:10:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grande Kenta
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 05 luglio 2015 :  10:41:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon di,Kentalotto, sempre in attesa di capire quando iniziare a giocare l'ultima previsione ..........
Ho letto il contenuto del link che mi hai suggerito e siccome la fame vien mangiando ti chiedo una cortesia,se possibile,potresti aggiornare il quadro generale del 90 con relativi percorsi dopo l'8 febbraio?.....se vuoi puoi mandarmeli all'indirizzo e-mail che ho inserito nel mio profilo.
Questo andare a cercare le previsioni e la loro evoluzione mi sta appassionando e lo ritengo uno studio molto interessante.
Grazie se mi risponderai positivamente.
In attesa ti auguro una buona Domenica.
Saluti
Boris

Modificato da - Boris su 05 luglio 2015 13:12:10
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  06:55:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da diablo

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

Ciao Kenta nell'ultima estrazione ho notato questa formazione può portare a qualcosa o è già esplosa ?

MI- 72 - 8 - 20 - 69 - 27
TO - 1 - 7 - 54 - 24 - 45

Cosa dici ?

Ecco il bello è che non riesco a chiudere ciao Kenta dimmi qualcosa se puoi ciao Lidia

a tempo debito , non subito uscirà uno di questi 2 ambi
90-12 ** 90-57
Le altre cose che segnali non saprei cosa potrebbero dare ...ma ci sono altre situazioni sull ultimo quadro ... è che a me non piace metterle subito ...finché non esce la previsione in alto .... e per non fare casini coi numeri ....ciao

Ciao Kenta ma dimmi come fai a sapere che non uscirà subito? Cosa te lo fa dire , perchè vorrei tanti capire se mi è possibile ( apparte i tuoi anni di studi , che sono tutto , come si dice l'esperienza non si compra e non si vende) , ma c'è qualcosa che mi dice questo viene fuori prima uno e poi l'altro?
Scusa se chiedo troppo mi scuso un saluto Lidia

a tempo debito perché quello che hai visto tu sulla condizione che hai mostrato , poi si evolve e si apre con altre condizioni che indicano la strada per partire .... cioè sulla condizione che tu mostri nei numeri blu la chiusura del quadrato é il 90 ... la somma comune del quadrato è 24 che diviso 2 fa 12-57 .... a tempo debito perché ora , dopo 4 estrazioni è uscito questo ....
MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12
Questo non è altro che un quadrato geometrico perfetto in cui mancano due punti nella figura per formare un esagono geometrico che sono esattamente il 45-57
questa è la chiave che apre a quello che hai visto 4 estrazioni indietro e che conferma l uscita di uno di quei due ambi , che io 4 estrazioni fa ti ho scritto a tempo debito , per questo motivo .....
nel giro di 2 settimane o forse 3 , uscirà ....
saluti .....

Modificato da - Kentalotto su 08 luglio 2015 07:02:48
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  07:02:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Buon di,Kentalotto, sempre in attesa di capire quando iniziare a giocare l'ultima previsione ..........
Ho letto il contenuto del link che mi hai suggerito e siccome la fame vien mangiando ti chiedo una cortesia,se possibile,potresti aggiornare il quadro generale del 90 con relativi percorsi dopo l'8 febbraio?.....se vuoi puoi mandarmeli all'indirizzo e-mail che ho inserito nel mio profilo.
Questo andare a cercare le previsioni e la loro evoluzione mi sta appassionando e lo ritengo uno studio molto interessante.
Grazie se mi risponderai positivamente.
In attesa ti auguro una buona Domenica.
Saluti
Boris

no è una cosa impossibile ciò che chiedi , per il semplice fatto che non ho i mezzi per fare questo lavoro sovrumano , avendo a disposizione una semplice penna e un quaderno ...non ho programmi ...non ho pc ....stò scrivendo da un tablet ... ...
ciao .....
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24536 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  08:04:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se vuoi posso farlo , ho ancora il listato x il controllo delle uscite

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  08:54:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon di ,Kentalotto ,grazie per aver risposto, e per aver dato altra dritta per " ACCHIAPPARE" un ambo.
Ora mi rimetto a consultare il lavoro che gentilmente Franca ha esso ha disposizione .
Buona giornata e a risentirci a presto .
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  09:37:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Buon di ,Kentalotto ,grazie per aver risposto, e per aver dato altra dritta per " ACCHIAPPARE" un ambo.
Ora mi rimetto a consultare il lavoro che gentilmente Franca ha esso ha disposizione .
Buona giornata e a risentirci a presto .
Saluti
Boris

uscirà sia questa dritta che quest altra di questo link ...in tempi diversi e separatamente ....Ma alla fine usciranno tutti e 2 ... tempo al tempo ...
ciao ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=37805
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 08 luglio 2015 :  10:33:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Ciao Kenta nell'ultima estrazione ho notato questa formazione può portare a qualcosa o è già esplosa ?

Cosa dici ?

Ecco il bello è che non riesco a chiudere ciao Kenta dimmi qualcosa se puoi ciao Lidia

90-12 ** 90-57
Le altre cose che segnali non saprei cosa potrebbero dare ...ma ci sono altre situazioni sull ultimo quadro ... è che a me non piace metterle subito ...finché non esce la previsione in alto .... e per non fare casini coi numeri ....ciao

Ciao Kenta ma dimmi come fai a sapere che non uscirà subito? Cosa te lo fa dire , perchè vorrei tanti capire se mi è possibile ( apparte i tuoi anni di studi , che sono tutto , come si dice l'esperienza non si compra e non si vende) , ma c'è qualcosa che mi dice questo viene fuori prima uno e poi l'altro?

a tempo debito perché quello che hai visto tu sulla condizione che hai mostrato , poi si evolve e si apre con altre condizioni che indicano la strada per partire .... cioè sulla condizione che tu mostri nei numeri blu la chiusura del quadrato é il 90 ... la somma comune del quadrato è 24 che diviso 2 fa 12-57 .... a tempo debito perché ora , dopo 4 estrazioni è uscito questo ....
MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12
Questo non è altro che un quadrato geometrico perfetto in cui mancano due punti nella figura per formare un esagono geometrico che sono esattamente il 45-57
questa è la chiave che apre a quello che hai visto 4 estrazioni indietro e che conferma l uscita di uno di quei due ambi , che io 4 estrazioni fa ti ho scritto a tempo debito , per questo motivo .....
saluti .....

Grazie Kenta spero di non lasciarmelo scappare come il 90- 25 su MI , sentivo dentro di me una vocina ma come al solito gli do poca importanza poi quando li vedo mi mangio le dita ma questi me li cucino a fuoco lento ciao e grazie Lidia
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 luglio 2015 :  21:00:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Cosa dici ?

90-12 ** 90-57

MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12
saluti .....

Grazie Kenta spero di non lasciarmelo scappare come il 90- 25 su MI , sentivo dentro di me una vocina ma come al solito gli do poca importanza poi quando li vedo mi mangio le dita ma questi me li cucino a fuoco lento ciao e grazie Lidia

come sopra ampiamente descritto e dato che questo 45-57 é uscito .... ma a bari ruota che non centrava , abbandonala per un poco e segui quella sul link qui ...

... stò 45-57 mi ha fatto innervosire un poco ...
ciao ...

Modificato da - Kentalotto su 12 luglio 2015 07:56:37
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24536 invii

Spedito - 12 luglio 2015 :  07:40:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 12 luglio 2015 :  14:01:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Cosa dici ?

90-12 ** 90-57

MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12
saluti .....

come sopra ampiamente descritto e dato che questo 45-57 é uscito .... ma a bari ruota che non centrava , abbandonala per un poco e segui quella sul link qui ...

ciao ...

Si Kenta anche a me me sfuggito ancora che iella ma grazie pensa che lo avevo giocato l'altra volta poi questa volta non potevo e ...è uscito che iella
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 13 luglio 2015 :  20:56:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao kent,pur, leggendo pure io volentieri cio' che scrivi per cercare di spiegare con chiarezza,e sicuramente ci riuscirai per coloro che entrano nel vivo del contesto virtuale della figura geometrica in cui mancano le relative chiusure per ambata e/o ambo credo che molti sia nel forum,un esempio è pina,che scrive "io ci rinuncio...." o anche fuori dal forum cerchino una previsione semplice dopo magari una spiegazione del perché qualcosa debba prima o poi accadere. la semplicita' è la cosa migliore,e nel caso,postare "x" previsioni a tutte o su ruota senza responsabilita',una sorta di trasparenza che aiuta gente come me'.
spero di non aver offeso nessuno scrivendo cio' che penso.
per esempio beppelotto scrive una condizione da cui scaturisce una previsione da giocare con facilita'.
e' un esempio...................non è una critica ma essendo un mondo di avventori qui per guadagnare ammetto che tra numeri e spiegazioni è facile confondersi.
mi dirai,che preferisci continuare come fai ma io non ti do torto..............ho solo scritto la mia opinione da zero assoluto.
buon proseguimento!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 13 luglio 2015 :  20:59:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beppelotto....................esistera' ma mi riferivo a beppone.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 14 luglio 2015 :  20:58:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Cosa dici ?

90-12 ** 90-57

MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12
saluti .....

ciao ...

Si Kenta anche a me me sfuggito ancora che iella ma grazie pensa che lo avevo giocato l'altra volta poi questa volta non potevo e ...è uscito che iella

ma come puoi vedere , l ambo era solo UNO ? Dalla spiegazione sopra è chiaro che era solo uno ... questo ambo unico 45-57 é uscito per 3 volte in tre giorni ..uno sabato a bari , uno stasera a Roma e un altro stasera a TORINO (guarda la condizione che avevi visto tu e nota se c era torino) ....
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 14 luglio 2015 :  21:44:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 15 luglio 2015 :  00:57:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ora ho capito almeno spero non ho preso niente ma almeno ho capito :
dunque ricapitoliamo correggimi se sbaglio , tra quello che ho visto io

e quello che è uscito il 7 Luglio

MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12

formano un esagono perfetto manca solo un elemento il 57 che per forza di cose dovrebbe uscire con il 45 o il 90 .
Spero di aver fatto il ragionamento giusto ecco su TO era una delle ruote come MI e VE ma MI IL 90 no forse il 45- 57 potrebbe anche uscire su VE sia il 90 che il 45 con il 57 ma su ROMA non ho capito ? Ma cercando ho trovato un tuo pos dove avevi messo anche questa uscita del 16 Maggio
Cagliari 74 63 12 79 20
Roma 55 89 45 47 57
ed ecco spiegato ROMA . kenta spero di aver capito bene vorrei una conferma o una tirata di orecchi più che altro vorrei non lasciarmeli scappare se ho capito ed è quello che voglio poi il resto viene . Quello che non mi è chiaro sono le ruote ma grazie perchè mi dai le dritte giuste perché senza di te sarei già in alto mare .
Non che io non lo sia, non si può capire una cosa così dall'oggi al domani come tutte le cose si deve assimilarla e ci vuole tempo e pazienza. Ciao Kenta aspetto tue nuove Lidia
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24536 invii

Spedito - 15 luglio 2015 :  06:57:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 luglio 2015 :  08:48:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ora ho capito almeno spero non ho preso niente ma almeno ho capito :
dunque ricapitoliamo correggimi se sbaglio , tra quello che ho visto io

e quello che è uscito il 7 Luglio

MI 33-90 -64-25-72
VE 84-88- 9 - 78-12

formano un esagono perfetto manca solo un elemento il 57 che per forza di cose dovrebbe uscire con il 45 o il 90 .
Spero di aver fatto il ragionamento giusto ecco su TO era una delle ruote come MI e VE ma MI IL 90 no forse il 45- 57 potrebbe anche uscire su VE sia il 90 che il 45 con il 57 ma su ROMA non ho capito ? Ma cercando ho trovato un tuo pos dove avevi messo anche questa uscita del 16 Maggio
Cagliari 74 63 12 79 20
Roma 55 89 45 47 57
ed ecco spiegato ROMA . kenta spero di aver capito bene vorrei una conferma o una tirata di orecchi più che altro vorrei non lasciarmeli scappare se ho capito ed è quello che voglio poi il resto viene . Quello che non mi è chiaro sono le ruote ma grazie perchè mi dai le dritte giuste perché senza di te sarei già in alto mare .
Non che io non lo sia, non si può capire una cosa così dall'oggi al domani come tutte le cose si deve assimilarla e ci vuole tempo e pazienza. Ciao Kenta aspetto tue nuove Lidia

Il discorso delle ruote è complicato perché io prendo tutte le chiusure 90 è le segno sul quaderno e tutte le chiusure 45 la stessa cosa ...e man mano che passano le settimane se escono , cancello la strada e continuo l altra , stessa cosa per il 45 ...perché le chiusure sono tutte destinate a uscire ... e più sono vecchie , più diventano probabili , e gioco le previsioni solo sulle ruote delle chiusure , che a volte coincidono con quelle delle condizioni ... è un aggiornamento che faccio da estrazione a estrazione perché tutte queste chiusure del 90 è del 45 sono tutte collegate tra loro nel meccanismo generale di questi esagoni ...
questo esagono e in particolare 45-57 non seguirlo più perché ora passerà tempo , e quando uscirà un altra volta , uscirà col 90 ...perché in realtà avrebbe dovuto uscire il 90 ieri sera e non il 45 ... è difficile spiegare perché io guardo queste formazioni in un campo vasto di estrazioni ...ti consiglio di seguire quei 2 ambi che ti ho scritto ieri o che vedi premendo quel link blu sotto .... perché su quell esagono ancora non è uscito niente ed è proprio per questo che diventa molto probabile ...e di giocare solo su quelle 4 ruote perché quelle 4 ruote sono tutte ruote dove in precedenza si erano formate condizioni di esagoni diversi con il 90 a chiusura ... e lo vedi dalle stesse che hai messo tu , ad esempio quella di cagliari Roma é una ...perché alla fine o su cagliari o su roma uscirà il 90 ma spiegarti tutto è impossibile perché ci vorrebbe un libro e nemmeno capiresti alla fine perché bisogna avere nella testa come l ave o Maria , i concetti basilari di ciclometria ..ecco perché giustamente milionario , scrive in quel modo ..perché in un certo senso ha ragione ... perché potrebbero sembrare tutte parole e bla bla bla queste ..che non servono a niente .....

ciao .....

Modificato da - Kentalotto su 15 luglio 2015 14:47:02
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 15 luglio 2015 :  09:01:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
90-53
45-08

su Palermo-Cagliari-Venezia-Roma

ho capito giusto ?Cioè sono questi i
due ambi da seguire ?
Grazie per la risposta e ovviamente per
tutto il resto

PS:magari ti facciamo impazzire Kenta a furia di chiedere spiegazioni,
ma ti garantisco che le rileggiamo (vale per me ma credo di parlare a nome di tutti)fino a farci incrociare gli occhi
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 luglio 2015 :  09:30:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da spada

90-53
45-08

su Palermo-Cagliari-Venezia-Roma

ho capito giusto ?Cioè sono questi i
due ambi da seguire ?
Grazie per la risposta e ovviamente per
tutto il resto

PS:magari ti facciamo impazzire Kenta a furia di chiedere spiegazioni,
ma ti garantisco che le rileggiamo (vale per me ma credo di parlare a nome di tutti)fino a farci incrociare gli occhi

si questi ... ma dato che sono usciti tutti questi 45 ultimamente , segui 90-53 e 90 -8 .... ciao ....
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000