Buon di Kentalotto..... che dici ...........si continua?
con la stessa previsione?
Buona giornata
con queste previsioni è difficile che vinci se il 90 non esce ...comanda lui ..ecco perché avere 1 ambo o 2 a portata di mano è sempre buono senza giocare mille combinazioni e mille numeri .... in Italia tutti stanno aspettando il 90 ... io 1 sola previsione ho messo che ancora non ha dato ...tutto il resto non lo guardo più perché è tutto uscito .... 1 unica previsione di cui il link lo avrò messo un centinaio di volte ... ma lo rimetto ancora per la 101 esima volta .... http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=37805 Poi so benissimo che si potrebbe accoppiare coi restanti numeri dell esagono del link stesso cioè col 16 o col 61 ...ma il rischio è bello proprio per questo , tanto vale , giocare solo 1 o max 2 ...e sono quelli in rosso .....ciao
Buon giorno Kentalotto......... seguo il tuo suggerimento .......anche a me piace il rischio come lo intendi tu........saranno quelli in rosso e con pochi eurini.... e che l'immagine che ci invia Franca sia di AUSPICIO. Buon di
Anch'io seguo quei numeri ma facendo dei ragionamenti ho notato questo era solo curiosità grazie Kenta come al solito sei sempre molto gentile . Speriamo che escano by Lidia