Non posso controllare bene da dove mi trovo per quel poco che ho visto sono usciti 2 terni in lunghetta uno a ruota Ve 71-26-44 uno fuori ruota To 84-39-44 poi aggiorno. era solo uno studio che si puo fare con il metodo sersam ciao a tutti Previsione pag 16
il secondo terno Maurizio è uscito a TO e se lo vuoi sapere non è sbagliata la ruota di Torino. Le ruote migliori in questo ultimo periodo sono le ultime 3= TO-VE-NAZ Le mie previsioni inizialmente erano indirizzate su MI-TO-NZ dopo MI ha perso molte convergenze e VE è salita tantissimo. Pure l'ambo a tutte che ho fatto è uscito a VENEZIA.
Lo dico,tanto ormai una previsioni privata non la gioco più. I numeri erano questi:
39-88=MI-TO-NAZ 39-88=AMBO VE 18/04/15 39-89=AMBETTO TO 23/04/15 A RUOTA
domani mostro le bollette con l'ambo a tutte e l'ambetto a ruota, è vero che non servono a niente ma almeno dimostrano ancora una volta che lo studio è preciso e una vincita di qualunque tipo riesce a farla con 2 numeri in gioco su 3 ruote. La Lottomatica non riesce ancora a battere questo studio: con le previsioni pubbliche ci frega quando vuole con le previsioni private deve stare attenta......... MI VUOLE ROVINARE LO STUDIO ....E IO NON CI STO' CONTINUO A FARE PREVISIONI PUBBLICHE E PRIVATE!
questo dimostra ancora una volta che il nostro amato gioco è un imbroglio totale e a pagarne le conseguenze siamo tutti noi. Non abbiamo nemmeno il diritto di giocare senza brogli statali. Poveri noi!!!!!!!! che ITALIA...................
03=previsioni pubbliche= niente novità _______________________________________________________ 02=previsioni private= AMBETTO A RUOTA 23/04/15 e non mi piaceva la previsione...........
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Visto che sono usciti due terni nelle lunghette provo ad inserire solo questa lunghetta dopo aggiornamento statistiche "vinciamo tutti oppure".......
23-4-2015=
03-05-40-44-50-57-61-85=MI+CA+nz =solo terno e quaterna!! 00-00-00-00-00-00-61-85 =AMBO CA 30/04/15 A RUOTA 00-00-00-43-49-00-61-85 =AMBO MI 02/05/15 SFIORA LA QUATERNA RUOTA un saluto a tutti Chiusa