manca ormai poco alle 18 estrazioni e non ci servono più _______________________________________________________ il problema lo tengo con le 02)previsioni private sono mezze previsioni .........ma non avevo altro!
I numeri ci sono le ruote quasi perchè ho messo solo le due ruote con il peso piu alto cioè procedimento con i numeri in frequenza
NZ=peso 72 VE=peso 70 BA-FI-RM= peso 69
ho preso le 2 quadrature frequenti 8 numeri=84-06-39-51-71-19-26-64 e le ho incrociate con i 4 numeri in ritardo =34-44-57-61 adesso devo capire come escono queste combinazioni, per giocare meno formazioni possibili poi ci siamo.
grazie Franca ________________________________________________
ho capito Maurizio
i numeri in frequenza non ti regalano mai LE 2-3 RUOTE PRECISE stai attento! Il consiglio che ti do è il seguente: 01)inizia tutti i lavori che vuoi sempre con i numeri in frequenza 02)la formazione + alta di valore è la migliore previsione 03)poi l'incroci con i numeri + in ritardo 04)x le ruote precise ti servono i numeri + in ritardo
03=previsioni pubbliche= niente novità _______________________________________________________ 02=previsioni private= AMBETTO A RUOTA 23/04/15 e non mi piaceva la previsione...........