Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 dal 15 gennaio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 21 gennaio 2015 :  20:22:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
RAGAZZI è TORNATO...............HAHAHHHAHAHH.........BUONA SERATA A TUTTI,TRA UN PO" ANDAVAMO TT A CHI LA VISTO

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  10:58:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

citazione:
Inviato in origine da cinzia

magari ha fatto una bella vincita ed è alle maldive!,,,,,,stò scherzando....................forse che forse si avvicina il 90 36.......molto probabile...ma...cme dici tu ci vuol pazienza..................però stò 90 ci ha già rotto i maroni.....!!!!!

cinzia ciao
dillo dillo che ci ha rotto il 90 i
co ...g.......ni
guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente.
ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'....
firenze 60-30 somma novanta
genova 31-59 somma novanta
PER LA CONDIZIONE DI AMBO SECCO MI INTRIGA LA DIST. IN DIAGONALE 1
QUI VI RICORDO CHE GLI AMBI SONO UNITI SU RUOTE CONSECUTIVE
ORA
PRONOSTICO
FI/GE-TT
90-1

se non esce questo 90 su firenze-genova con la condizione di quel quadrato unito e isotopo entro 2 ........ o max 3 settimane (ciclo naturale su 2 ruote) , non scrivo più sul forum .......ciao

Ciao Kenta!! Io ci conto molto,sul fatto che esca...ma se per caso non dovesse uscire...almeno tu non uscire dal forum....sò che stavi scherzando..però....abbiamo bisogno di buoni consigli (almeno io )e di certo tu puoi darli.

Buona giornata!!

hanno combinato una cosa sporca ..... il 90 che esce solo 2 volte da capodanno fino a oggi non è una cosa normale ...ma se è vero che hanno imbrogliato ( non ci credo) , molto presto vedrai o tipo tre 90 nella stessa estrazione oppure un 90 che esce per tre o quattro estrazioni consecutive ... oppure un 90 che esce un estrazione si è un altra no costantemente ....perché deve recuperare lo scompenso che sta avendo ... non hanno scampo .... prima o poi cadranno sotto una scienza più grande di loro ....le strade separate e distinte sono sempre a pagina 3 di questo post ..sono state tagliate (col rischio) ... e questo 90 su firenze-genova che propone il buon lancillotto per la natura della condizione verificatasi , é ottimo ...A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao

Modificato da - Kentalotto su 22 gennaio 2015 10:59:14
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  11:22:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
ciao Kenta sono ARRABBIATO ANCH'IO non ho parole io vado avanti con FI-GE 90-36 e 90-18 e 90-63 non li mollo giusto? stasera si vedrà fammi sapere se devo cambiare qualcosa ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  11:33:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gege.45

ciao Kenta sono ARRABBIATO ANCH'IO non ho parole io vado avanti con FI-GE 90-36 e 90-18 e 90-63 non li mollo giusto? stasera si vedrà fammi sapere se devo cambiare qualcosa ti ringrazio e ti saluto

si ..però per recuperare queste monete che stai giocando , giocane solo 1, pure su tutte ...ciao

Modificato da - Kentalotto su 22 gennaio 2015 11:37:50
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  11:38:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e quale secondo te?.....domandone.......:-)

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  12:13:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

e quale secondo te?.....domandone.......:-)

1 secco ? 90-22 ...ma questo separatamente .... su firenze-genova invece quelli che vedi a pagina 3
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  12:15:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
:-)

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  13:27:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta!!Mi auguro anche io che alla fine..tornerà il giusto "equilibrio"...e che più di tanto,non possano taroccare.

Grazie!!

Buona giornata..

Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 22 gennaio 2015 :  16:24:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Posso aggiungere su Fi e/o Ge 06 o 76 ?
Ciaooo

Modificato da - spada su 22 gennaio 2015 16:25:11
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  08:18:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
Buona giornata Kenta con l'uscita del 18 cambia qualcosa? ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  12:46:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gege.45

Buona giornata Kenta con l'uscita del 18 cambia qualcosa? ti ringrazio e ti saluto

giocali su genova i 2 ambi e su firenze metti solo l altro ....
Ciao
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  13:03:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
grazie Kenta sperismo in bene per domani gioco anche quello su tutte buon pranzo ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  14:13:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta !! Tu hai scritto :

A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao ..io aggiungo (scusate il termine )...le "palline "le stanno veramente facendo girare ...a tutti.
Vediamo gli sviluppi.

Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  16:17:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao ..io aggiungo (scusate il termine )...le "palline "le stanno veramente facendo girare ...a tutti.
Vediamo gli sviluppi.

Buona giornata.

la legge del terzo dice che qualsiasi numero da 1 a 90 ha una media di uscita di 1 volta ogni 18 estrazioni su ruota singola ...cioè ogni numero dovrebbe uscire in media 1 volta in questo arco di tempo ....le ruote sono 10 ( la nazionale non contarla) ...18:10= 1,8 che sarebbe il ciclo medio di sortita di 1 numero su tutte le ruote ...cioè qualsiasi numero in " teoria" dovrebbe uscire in media 1 volta ogni 1,8 estrazioni su una ruota delle 10 .....ma in realtà non è così ....perché c è lo scompenso e il compenso di cui mi secca parlare perché è Lungo ....
ricapitolando se il 90 in media dovrebbe uscirà in teoria 1 volta ogni 1,8 estrazioni e ora non sta uscendo non ricordo bene se da sette o otto estrazioni , vuol dire che nel prossimo ciclo futuro formato da 18 estrazioni, uscirà tante volte quanto quelle in cui non sta uscendo ora andando a recuperare la media di sortita ....ma queste cose i lotto loghi degli 899 non le dicono e allora la gente è portata a pensare che esiste l imbroglio ... potrebbe pure esserci per carità ....ma questa storia che il 90 non uscirà mai più non ci credo
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  16:24:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

Vediamo gli sviluppi.

Buona giornata.

la legge del terzo dice che qualsiasi numero da 1 a 90 ha una media di uscita di 1 volta ogni 18 estrazioni su ruota singola ...cioè ogni numero dovrebbe uscire in media 1 volta in questo arco di tempo ....le ruote sono 10 ( la nazionale non contarla) ...18:10= 1,8 che sarebbe il ciclo medio di sortita di 1 numero su tutte le ruote ...cioè qualsiasi numero in " teoria" dovrebbe uscire in media 1 volta ogni 1,8 estrazioni su una ruota delle 10 .....ma in realtà non è così ....perché c è lo scompenso e il compenso di cui mi secca parlare perché è Lungo ....
ricapitolando se il 90 in media dovrebbe uscirà in teoria 1 volta ogni 1,8 estrazioni e ora non sta uscendo non ricordo bene se da sette o otto estrazioni , vuol dire che nel prossimo ciclo futuro formato da 18 estrazioni, uscirà tante volte quanto quelle in cui non sta uscendo ora andando a recuperare la media di sortita ....ma queste cose i lotto loghi degli 899 non le dicono e allora la gente è portata a pensare che esiste l imbroglio ... potrebbe pure esserci per carità ....ma questa storia che il 90 non uscirà mai più non ci credo

Ciao Kenta...Questo mondo..è tutta una truffa..ma anche io come te,voglio credere..che se anche ci fosse l'imbroglio...poi le cose finiscono per tornare alla normalità..il 90 uscirà presto e spesso e chi avrà avuto pazienza e costanza ,sarà ricompensato.

Buon pomeriggio.

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  19:10:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cinzia ciao
co ...g.......ni
guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente.
ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'....
ORA
PRONOSTICO
FI/GE-TT
90-1

ECCO IL N°1 A FIRENZE
E IL 90???
PRONOSTICO
90-45

by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  19:15:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CINZIA DOPO L ULTIMA ESTRAZIONE DICE QLCOS'ALTRO...........................:-)MEGLIO NN ESPRIMERMI

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  19:34:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

CINZIA DOPO L ULTIMA ESTRAZIONE DICE QLCOS'ALTRO...........................:-)MEGLIO NN ESPRIMERMI

Ciao Cinzia!!!Esprimiti Esprimiti...naturalmente se ti và.

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  19:38:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SAREBBERO BRUTTE PAROLE

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  19:39:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

cinzia ciao
co ...g.......ni
ORA
PRONOSTICO
FI/GE-TT
90-1

ECCO IL N°1 A FIRENZE
E IL 90???
PRONOSTICO
90-45

by lanci

Ciao Kenta..Ciao Lanci...certo che sono proprio fuso...ho ricontrollato l'estrazione..qualcosa ho vinto(una manciatina di € )ho unito le vostre indicazioni (credo che lo rifarò anche in futuro,viste le vostre capacità )..ed avevo messo in gioco 90-63-18-1- FI-GE.
Ho recuperato qualcosa per le mie future micro giocate.

GRAZIE AD ENTRAMBI !!

BUONA SERATA!!

Modificato da - Viaggiatore su 23 gennaio 2015 19:42:00
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000