Autore |
Discussione |
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 20:22:09
|
RAGAZZI è TORNATO...............HAHAHHHAHAHH.........BUONA SERATA A TUTTI,TRA UN PO" ANDAVAMO TT A CHI LA VISTO |
CI |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 10:58:03
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
citazione: Inviato in origine da cinzia
magari ha fatto una bella vincita ed è alle maldive!,,,,,,stò scherzando....................forse che forse si avvicina il 90 36.......molto probabile...ma...cme dici tu ci vuol pazienza..................però stò 90 ci ha già rotto i maroni.....!!!!!
cinzia ciao dillo dillo che ci ha rotto il 90 i co ...g.......ni guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente. ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'.... firenze 60-30 somma novanta genova 31-59 somma novanta PER LA CONDIZIONE DI AMBO SECCO MI INTRIGA LA DIST. IN DIAGONALE 1 QUI VI RICORDO CHE GLI AMBI SONO UNITI SU RUOTE CONSECUTIVE ORA PRONOSTICO FI/GE-TT 90-1
se non esce questo 90 su firenze-genova con la condizione di quel quadrato unito e isotopo entro 2 ........ o max 3 settimane (ciclo naturale su 2 ruote) , non scrivo più sul forum .......ciao
Ciao Kenta!! Io ci conto molto,sul fatto che esca...ma se per caso non dovesse uscire...almeno tu non uscire dal forum....sò che stavi scherzando..però....abbiamo bisogno di buoni consigli (almeno io )e di certo tu puoi darli.
Buona giornata!!
hanno combinato una cosa sporca ..... il 90 che esce solo 2 volte da capodanno fino a oggi non è una cosa normale ...ma se è vero che hanno imbrogliato ( non ci credo) , molto presto vedrai o tipo tre 90 nella stessa estrazione oppure un 90 che esce per tre o quattro estrazioni consecutive ... oppure un 90 che esce un estrazione si è un altra no costantemente ....perché deve recuperare lo scompenso che sta avendo ... non hanno scampo .... prima o poi cadranno sotto una scienza più grande di loro ....le strade separate e distinte sono sempre a pagina 3 di questo post ..sono state tagliate (col rischio) ... e questo 90 su firenze-genova che propone il buon lancillotto per la natura della condizione verificatasi , é ottimo ...A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao |
Modificato da - Kentalotto su 22 gennaio 2015 10:59:14 |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 11:22:35
|
ciao Kenta sono ARRABBIATO ANCH'IO non ho parole io vado avanti con FI-GE 90-36 e 90-18 e 90-63 non li mollo giusto? stasera si vedrà fammi sapere se devo cambiare qualcosa ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 11:33:46
|
citazione: Inviato in origine da gege.45
ciao Kenta sono ARRABBIATO ANCH'IO non ho parole io vado avanti con FI-GE 90-36 e 90-18 e 90-63 non li mollo giusto? stasera si vedrà fammi sapere se devo cambiare qualcosa ti ringrazio e ti saluto
si ..però per recuperare queste monete che stai giocando , giocane solo 1, pure su tutte ...ciao |
Modificato da - Kentalotto su 22 gennaio 2015 11:37:50 |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 11:38:31
|
e quale secondo te?.....domandone.......:-) |
CI |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 12:13:18
|
e quale secondo te?.....domandone.......:-)
1 secco ? 90-22 ...ma questo separatamente .... su firenze-genova invece quelli che vedi a pagina 3 |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 12:15:45
|
:-) |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 13:27:27
|
Ciao Kenta!!Mi auguro anche io che alla fine..tornerà il giusto "equilibrio"...e che più di tanto,non possano taroccare.
Grazie!!
Buona giornata..
|
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 22 gennaio 2015 : 16:24:49
|
Posso aggiungere su Fi e/o Ge 06 o 76 ? Ciaooo |
Modificato da - spada su 22 gennaio 2015 16:25:11 |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 08:18:35
|
Buona giornata Kenta con l'uscita del 18 cambia qualcosa? ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 12:46:15
|
citazione: Inviato in origine da gege.45
Buona giornata Kenta con l'uscita del 18 cambia qualcosa? ti ringrazio e ti saluto
giocali su genova i 2 ambi e su firenze metti solo l altro .... Ciao |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 13:03:31
|
grazie Kenta sperismo in bene per domani gioco anche quello su tutte buon pranzo ti saluto |
Salvatore |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 14:13:31
|
Ciao Kenta !! Tu hai scritto :
A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao ..io aggiungo (scusate il termine )...le "palline "le stanno veramente facendo girare ...a tutti. Vediamo gli sviluppi.
Buona giornata.
|
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 16:17:40
|
A furia di togliere l aria condizionata sulle palline che girano sulle venus, stanno commettendo un errore umano sulla stessa loro ignoranza ..... ciao ..io aggiungo (scusate il termine )...le "palline "le stanno veramente facendo girare ...a tutti. Vediamo gli sviluppi.
Buona giornata.
la legge del terzo dice che qualsiasi numero da 1 a 90 ha una media di uscita di 1 volta ogni 18 estrazioni su ruota singola ...cioè ogni numero dovrebbe uscire in media 1 volta in questo arco di tempo ....le ruote sono 10 ( la nazionale non contarla) ...18:10= 1,8 che sarebbe il ciclo medio di sortita di 1 numero su tutte le ruote ...cioè qualsiasi numero in " teoria" dovrebbe uscire in media 1 volta ogni 1,8 estrazioni su una ruota delle 10 .....ma in realtà non è così ....perché c è lo scompenso e il compenso di cui mi secca parlare perché è Lungo .... ricapitolando se il 90 in media dovrebbe uscirà in teoria 1 volta ogni 1,8 estrazioni e ora non sta uscendo non ricordo bene se da sette o otto estrazioni , vuol dire che nel prossimo ciclo futuro formato da 18 estrazioni, uscirà tante volte quanto quelle in cui non sta uscendo ora andando a recuperare la media di sortita ....ma queste cose i lotto loghi degli 899 non le dicono e allora la gente è portata a pensare che esiste l imbroglio ... potrebbe pure esserci per carità ....ma questa storia che il 90 non uscirà mai più non ci credo |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 16:24:41
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Buona giornata.
la legge del terzo dice che qualsiasi numero da 1 a 90 ha una media di uscita di 1 volta ogni 18 estrazioni su ruota singola ...cioè ogni numero dovrebbe uscire in media 1 volta in questo arco di tempo ....le ruote sono 10 ( la nazionale non contarla) ...18:10= 1,8 che sarebbe il ciclo medio di sortita di 1 numero su tutte le ruote ...cioè qualsiasi numero in " teoria" dovrebbe uscire in media 1 volta ogni 1,8 estrazioni su una ruota delle 10 .....ma in realtà non è così ....perché c è lo scompenso e il compenso di cui mi secca parlare perché è Lungo .... ricapitolando se il 90 in media dovrebbe uscirà in teoria 1 volta ogni 1,8 estrazioni e ora non sta uscendo non ricordo bene se da sette o otto estrazioni , vuol dire che nel prossimo ciclo futuro formato da 18 estrazioni, uscirà tante volte quanto quelle in cui non sta uscendo ora andando a recuperare la media di sortita ....ma queste cose i lotto loghi degli 899 non le dicono e allora la gente è portata a pensare che esiste l imbroglio ... potrebbe pure esserci per carità ....ma questa storia che il 90 non uscirà mai più non ci credo
Ciao Kenta...Questo mondo..è tutta una truffa..ma anche io come te,voglio credere..che se anche ci fosse l'imbroglio...poi le cose finiscono per tornare alla normalità..il 90 uscirà presto e spesso e chi avrà avuto pazienza e costanza ,sarà ricompensato.
Buon pomeriggio.
|
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 19:10:21
|
cinzia ciao dillo dillo che ci ha rotto il 90 i co ...g.......ni guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente. ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'.... firenze 60-30 somma novanta genova 31-59 somma novanta PER LA CONDIZIONE DI AMBO SECCO MI INTRIGA LA DIST. IN DIAGONALE 1 QUI VI RICORDO CHE GLI AMBI SONO UNITI SU RUOTE CONSECUTIVE ORA PRONOSTICO FI/GE-TT 90-1
ECCO IL N°1 A FIRENZE E IL 90??? PRONOSTICO 90-45 by lanci |
l8 |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 19:15:34
|
CINZIA DOPO L ULTIMA ESTRAZIONE DICE QLCOS'ALTRO...........................:-)MEGLIO NN ESPRIMERMI |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 19:34:48
|
CINZIA DOPO L ULTIMA ESTRAZIONE DICE QLCOS'ALTRO...........................:-)MEGLIO NN ESPRIMERMI
Ciao Cinzia!!!Esprimiti Esprimiti...naturalmente se ti và.
|
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 19:38:44
|
SAREBBERO BRUTTE PAROLE |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 23 gennaio 2015 : 19:39:32
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
ECCO IL N°1 A FIRENZE E IL 90??? PRONOSTICO 90-45 by lanci
Ciao Kenta..Ciao Lanci...certo che sono proprio fuso...ho ricontrollato l'estrazione..qualcosa ho vinto(una manciatina di € )ho unito le vostre indicazioni (credo che lo rifarò anche in futuro,viste le vostre capacità )..ed avevo messo in gioco 90-63-18-1- FI-GE. Ho recuperato qualcosa per le mie future micro giocate.
GRAZIE AD ENTRAMBI !!
BUONA SERATA!!
|
Modificato da - Viaggiatore su 23 gennaio 2015 19:42:00 |
|
|
Discussione |
|