Autore |
Discussione |
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 17 gennaio 2015 : 09:13:18
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
SI LETTO KEN GRAZIE
Milionario si arrabbiera .... ma se vuole , dato il caos cancello tutto ....non credevo andasse a finire così
Ciao Kenta!!Io ,ad onor del vero...mi sono ripromesso di leggere tutto con calma..un po' di caos ...effettivamente c'è....Cancellare?? Mi auguro di nò...il mio giudizio..interessato .....sarebbe tutto più fruibile,se ogni ragionamento e previsione..avesse il suo binario,la sua pagina..Ora come ora ,non sò, nè cosa né se giocherò..rischio solo di fare confusione...e giocare in maniera confusa e sbagliata. Di certo il movimento,che si è creato,è frutto di spunti e di entusiasmo...io che sono spettatore,non posso fare altro che ringraziare..e se anche non giocherò,ne avrò acquisito qualcosa.
Buona serata.
Purtroppo il problema sai qual è? che 3 estraz a settimana sono tremendamente troppe perché ogni estrazione genera una strada diversa da un altra .. poi c è la variabile tempo che sarebbe il tempo di percorrenza della strada per arrivare a destinazione ... ma nel frattempo che intercorre questo tempo freneticamente si formano altre cose ... ecco perché sono troppe 3 estrazioni a settimana ... per questo ho deciso di concentrarmi solo su un numero ovvero il 90 e tralasciare tutti gli altri.. il lotto è troppo caotico ... attualmente questo 90 ha diverse strade perché ne usciranno diversi fino a fine mese .. ogni strada porta almeno 2 ambi da giocare ... 1^strada FIRENZE-GENOVA 90-18 ** 90-63 _______________________ 2^Strada BARI-CAGLIARI 90-19 ** 90-64 ________________________ Poi ci sono alcune coppie di ambi dove si sa che uno dei due potrebbe uscire su qualche ruota e sono 1^ strada 90-22 **; 90- 67 ________________________________ 2^strada 90-43 ** 90-88 ________________________________ Come vedi il quadro è caos ....è difficile giocare in questo modo ... più o meno tutte queste strade prese singolarmente probabilmente daranno un risultato .... ma c è la variabile tempo che gioca contro ....e più il 90 rimane nell urna e non esce e più si formeranno altre strade ....ecco il discorso delle 3 estrazioni settimanali che sono troppe ....una volta c era un estrazione a settimana e tutto filava liscio ....c erano più vincite .. c era meno caos ....era più facile .....ma se ne sono accorti e per aumentare gli introiti delle giocate e generare ulteriore caos hanno messo questo sistema a tre estrazioni che a un certo punto le volevano mettere a 6 estrazioni settimanali praticamente ogni giorno ....immagina il casinò ...... Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 24 gennaio 2015 11:06:01 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 17 gennaio 2015 : 11:01:29
|
Kenta ha scritto :
Purtroppo il problema sai qual è? che 3 estraz a settimana sono tremendamente troppe perché ogni estrazione genera una strada diversa da un altra .. poi c è la variabile tempo che sarebbe il tempo di percorrenza della strada per arrivare a destinazione ... ma nel frattempo che intercorre questo tempo freneticamente si formano altre cose ... ecco perché sono troppe 3 estrazioni a settimana ... per questo ho deciso di concentrarmi solo su un numero ovvero il 90 e tralasciare tutti gli altri.. il lotto è troppo caotico ... attualmente questo 90 ha diverse strade perché ne usciranno diversi fino a fine mese .. ogni strada porta almeno 2 ambi da giocare ... 1^strada FIRENZE-GENOVA 90-18 ** 90-63 _______________________ 2^Strada BARI-CAGLIARI 90-19 ** 90-64 ________________________ Poi ci sono alcune coppie di ambi dove si sa che uno dei due deve uscire su qualche ruota e sono 1^ strada 90-22 **; 90- 67 ________________________________ 2^strada 90-43 ** 90-88 ________________________________ Come vedi il quadro è caos ....è difficile giocare in questo modo ... più o meno tutte queste strade prese singolarmente probabilmente daranno un risultato .... ma c è la variabile tempo che gioca contro ....e più il 90 rimane nell urna e non esce e più si formeranno altre strade ....ecco il discorso delle 3 estrazioni settimanali che sono troppe ....una volta c era un estrazione a settimana e tutto filava liscio ....c erano più vincite .. c era meno caos ....era più facile .....ma se ne sono accorti e per aumentare gli introiti delle giocate e generare ulteriore caos hanno messo questo sistema a tre estrazioni che a un certo punto le volevano mettere a 6 estrazioni settimanali praticamente ogni giorno ....immagina il casinò ...... Ciao
Modificato da - Kentalotto su 17 gennaio 2015 09:26:58 Ciao Kenta !!Buongiorno.Dal mio punto di vista hai fatto una bella pulizia e riorganizzazione....e pure chiarezza.Hai reso chiaro sia il quadro , che il pensiero tuo ..e di chi gestisce la macchina per portare via soldi ai giocatori del lotto.(3 estrazioni sono troppe...figuriamoci 6...poi la gente si rovina..mi auguro che nel forum ci siano solo persone che si divertono,e che non sono malate di gioco )Da quello che vedo ci sono 2 strade chiare da percorrere..FI-GE...BA-CA per chi le vuole percorrere...altre che dovranno indicare,nelle prossime estrazioni(a chi come te lo può intuire )dove andranno a finire.Secondo me conviene armarsi di pazienza e costanza...scegliere quella /e che più hanno dato indicazioni,e portarle avanti . Credo che molti ti saranno grati per questo messaggio,io di certo.
GRAZIE!!!
Buona giornata.
|
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 17 gennaio 2015 : 11:35:16
|
certo che ti sono grato per quello che hai scritto io scelgo FI-GE e non la mollo; se poi escono altre combinazioni: pazienza; grazie per quello che fai ti auguro un buon fine settimana e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 17 gennaio 2015 : 12:31:02
|
citazione: Inviato in origine da gege.45
certo che ti sono grato per quello che hai scritto io scelgo FI-GE e non la mollo; se poi escono altre combinazioni: pazienza; grazie per quello che fai ti auguro un buon fine settimana e ti saluto
si ma ho messo solo quelle che secondo me sono buone ....però ad esempio anche quelle del buon lancillotto sono ottime .... appunto perché i 90 dovrebbero essere 4 o 5 diversi entro questo mese anche su altre ruote .. su firenze-genova non dovrebbe mancare a meno di trucchi ...poi per prendere l ambo su ruota ( a meno di condizioni particolari che aspetto io e che in questo momento non ho) é difficile , ecco perché si gioca su tutte ......ciao |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 18 gennaio 2015 : 00:04:04
|
ISERIAMO ANCHE QUESTA BARI/CAGLIARI TT DOPPIA AMBATA E AMBO 49/4 UNICO ABBINAMENTO 83 questa previsione e' dedicata al presidente della REPUBBLICA uscente by lanci 1° colpo ambata 49 a cagliari 2°colpo ambata 4 a bari si continua si continua by lanci
|
l8 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 18 gennaio 2015 : 00:52:45
|
citazione: Inviato in origine da milionario
condizione mitica del grande O.Manara relativa alla somma 90 questa sera si presenta l'ambo unito su roma 84-6. dalla prox estrazione doppia ambata a ruota 42.85 e ambi 4-12// 42-47//4-85//47-85 (eventualmente a tutte per recupero).
quartina per ambo e terno 4-42-47-85
Roma DOPPIA AMBATA E AMBO 42/85 ABBINAMENTI 4/47 IL NUMERO CHE MILIONS INSERISCE PER AMBO CIOE' LA GIOCATA CON IL 12 NON ESISTE erroneamente ha scritto12 invece di 42 by lanci estrazione del 18 gennaio l'ambo cade sulla Nz 4-42 (fuori ruota.. quindi nullo) il pronostico si puo' rimettere in gioco sulla ruota di Firenze che presenta condizione di somma 90 unita by lanci
|
l8 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 18 gennaio 2015 : 07:40:49
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 18 gennaio 2015 : 16:01:48
|
Grazie a Milions che rispolvera le vecchie tecniche del Maestro Osvaldo Manara grazie |
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 18 gennaio 2015 16:26:37 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19750 invii |
Spedito - 18 gennaio 2015 : 19:17:28
|
Bravo Milions |
marylu |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 20 gennaio 2015 : 08:19:46
|
Buona giornata Kenta non ti leggo più come mai? io vado avanti sempre con FI e GE ti saluto |
Salvatore |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 20 gennaio 2015 : 11:11:07
|
magari ha fatto una bella vincita ed è alle maldive!,,,,,,stò scherzando....................forse che forse si avvicina il 90 36.......molto probabile...ma...cme dici tu ci vuol pazienza..................però stò 90 ci ha già rotto i maroni.....!!!!! |
CI |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 20 gennaio 2015 : 17:38:51
|
citazione: Inviato in origine da cinzia
magari ha fatto una bella vincita ed è alle maldive!,,,,,,stò scherzando....................forse che forse si avvicina il 90 36.......molto probabile...ma...cme dici tu ci vuol pazienza..................però stò 90 ci ha già rotto i maroni.....!!!!!
cinzia ciao dillo dillo che ci ha rotto il 90 i co ...g.......ni guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente. ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'.... firenze 60-30 somma novanta genova 31-59 somma novanta PER LA CONDIZIONE DI AMBO SECCO MI INTRIGA LA DIST. IN DIAGONALE 1 QUI VI RICORDO CHE GLI AMBI SONO UNITI SU RUOTE CONSECUTIVE ORA PRONOSTICO FI/GE-TT 90-1
|
l8 |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 20 gennaio 2015 : 17:56:05
|
ciao lanci....tu nn ci crederai......sn andata a giocare poco fà....e l ho giocato(vedi anche mio pronostico ge....e di qnto ho rotto parlando dell 1)insieme ad altri 2 numeri.......:-).....'?'?.....e lo dico sì!!!!!!!!!!! |
CI |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 20 gennaio 2015 : 20:18:12
|
lo dico lanci........ci ha rotto i................han riempito la pallina di sabbia!?poi dopo ne usciranno su ogni ruota |
CI |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 09:17:48
|
magari ha fatto una bella vincita ed è alle maldive!,,,,,,stò scherzando....................forse che forse si avvicina il 90 36.......molto probabile...ma...cme dici tu ci vuol pazienza..................però stò 90 ci ha già rotto i maroni.....!!!!!
cinzia ciao dillo dillo che ci ha rotto il 90 i co ...g.......ni guarda il precedente quadro estrattivo ne portava ben dieci di somme 90 di cui tre isotope e perfette, ma succede che quando sono cosi tante i pronostici si inficiano x sor plus previsionali troppo sul quadro estazionale non da niente. ce in quel quadro estrazionale dove sono sortite tutte quelle some n0vanta che sopra ti ho citato una che mi ha colpito ed e'.... firenze 60-30 somma novanta genova 31-59 somma novanta PER LA CONDIZIONE DI AMBO SECCO MI INTRIGA LA DIST. IN DIAGONALE 1 QUI VI RICORDO CHE GLI AMBI SONO UNITI SU RUOTE CONSECUTIVE ORA PRONOSTICO FI/GE-TT 90-1
se non esce questo 90 su firenze-genova con la condizione di quel quadrato unito e isotopo entro 2 ........ o max 3 settimane (ciclo naturale su 2 ruote) , non scrivo più sul forum .......ciao |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 11:28:47
|
se non esce questo 90 su firenze-genova con la condizione di quel quadrato unito e isotopo entro 2 ........ o max 3 settimane (ciclo naturale su 2 ruote) , non scrivo più sul forum .......ciao
e cosi' ne perdiamo un'altro...... |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 15:52:58
|
ah ah ah ah FRANCA .....quella di KEN e' un affermazione al post.... AH AH AH AH AH AH AH MICA SE NE VA.... AH AH AH AH by lanci |
l8 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 15:55:37
|
|
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 16:04:48
|
se non esce questo 90 su firenze-genova con la condizione di quel quadrato unito e isotopo entro 2 ........ o max 3 settimane (ciclo naturale su 2 ruote) , non scrivo più sul forum .......ciao
Ciao Kenta!! Io ci conto molto,sul fatto che esca...ma se per caso non dovesse uscire...almeno tu non uscire dal forum....sò che stavi scherzando..però....abbiamo bisogno di buoni consigli (almeno io )e di certo tu puoi darli.
Buona giornata!!
|
Modificato da - Viaggiatore su 21 gennaio 2015 21:20:17 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 21 gennaio 2015 : 16:16:18
|
citazione: Inviato in origine da franca46
|