Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 FOR LANCILLOTTO 2 SÌ RIPETERANNO ANCORA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:06:40  Mostra profilo
È uscita una condizione che se fosse capitata su ruote CONSECUTIVE sarebbe stata una bomba di capodanno .. dove avrei protuto mettere 1 solo ambo secco micidiale ... purtroppo non è successo .. però nelle estrazioni che verranno se ti ritrovi sul quaderno ambate che corrispondono agli abbinamenti che metto nella previsione in modo da poter creare un piccolo incastro per determinare la ruota di sortita , credici ... per ora sono queste ruote che vedi in condizione ..
BA 29-82 -20- 4 -65
TO 6 - 29 -67-28-54
VE 45-74 - 5 -55-31
È basato su un vincolo inossidabile che conosci meglio di me di somme e distanze ..
I quattro numeri di bari Venezia .. poi torino la ho aggiunta per quel 29 isotopo all ambo di Venezia ...
la storia è sempre la stessa .. questi quattro numeri nell arco di un mese insieme ad altri due daranno come minimo tre o quattro ambi su più ruote .. ne metto solo due ... però dato che tu già sai la teoria del quarto elemento o altre teorie correlate a questi tipi di condizione sfrutta più che puoi .. e se nelle estrazioni che verranno ti capita un ambata su qualche ruota che corrisponde a questi numeri o agli abbinamenti che metto lo sai già che devi fare
TORINO-VENEZIA
90 AMBATA
90-37 ** 90-82
Ho tagliato .. ma occhio ....
ciao

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:13:35  Mostra profilo
grazie kenta!per curiosita' da quanto tempo giochi al lotto? ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:26:07  Mostra profilo
Ciao Kenta, posso aggiungere solo per VE. 9-84.
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:36:02  Mostra profilo
Grazie Kenta per me e' OTTIMA gia' pronta SU BA 82 SU VE 55 e nell'estraz del 16 12 TO 90 VE 37 col 18 (Distanza che c'e tra 55 28)

C i a o

Modificato da - beppone su 19 dicembre 2014 14:37:29
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2014 :  14:40:59  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da milionario

da sempre ... solo che non a ogni estrazione .. sono capace di stare fermo pure un mese senza giocare niente .. la solita moneta mi gioco solo quando ci sono condizioni particolari .. tipo quella for Lancillotto 1 si ripeteranno ancora
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 gennaio 2015 :  11:32:47  Mostra profilo
citazione:

x MILIONARIO ...occhio a quello che scrivo ora questa è un altra formazione come quelle dei post torino-venezia che vedi in prima pagina ...lo faccio per il tuo gioco speculativo non per altro ....questa previsione è basata sulla seguente sestina geometrica 90-45-37-82-29-74 ...
Il 90 è uscito a venezia dopo aver messo la previsione ..al terzo colpo ...inoltre la formazione ha dato
29-82 su tutte al 7^colpo
90-82 su tutte all 8^colpo
45-74 su tutte all 11^colpo
74-29 su tutta al 13^colpo
È passato un mese più o meno però per il principio della ripetizione che vedi negli altri 2 post dal titolo torino-venezia , questa formazione non ha ancora dato su una delle 2 ruote ....si il 90 è uscito a venezia però senza dare niente , e molto probabilmente su una delle 2 ruote cadrà un ambo della stessa formazione che vedi sopra ....l ho fatto questo per farti rendere l idea del tuo sistema di gioco basato sulla speculazione monetaria ....perché devi sapere che molto presto questo 90 rosso già uscito , si ripresenta nuovamente anche perché nell ultima estrazione si è verificato questo
TO 77-36-19-45-62
VE 73-19-39-10- 17
La vedi la somma dell ambo di Torino che si trova a venezia?
Per formare un quadrato il punto mancante è proprio il 90
Questa figura genera un altra formazione in sestina che attenzione ora non metto ....però dato che c è il 90 come base e prendi come riferimento la sestina vecchia della previsione in alto .... cioè 90-37-82-29-74 che ancora non ha dato niente su queste ruote, ma per quel principio di ripetizione mostratoti negli altri post , forse lo darà ora nell arco di una decina di estrazioni , potresti tentare col tuo gioco speculativo di combinare qualcosa ..... poi è ovvio che l unica certezza è la morte ....però non lo so ....
non mi fare domande strane ...credo che hai capito il discorso ...
ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 26 gennaio 2015 :  15:43:54  Mostra profilo
grazie....................

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 26 gennaio 2015 :  19:45:41  Mostra profilo
Venezia offre un bel 73 in prima posizione che con il 17 e' gia somma 90
e poi ce a conferma l'incastro di KEN
CHE E' UN GENIETTO
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  13:02:51  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

Venezia offre un bel 73 in prima posizione che con il 17 e' gia somma 90
e poi ce a conferma l'incastro di KEN
CHE E' UN GENIETTO
by lanci

ahah dai ... cerco solo di dare indicazioni a milionario ...stesso incastro lo trovi qua ..
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=7&TOPIC_ID=36761#229722
però poi passa il tempo e rimangono nascoste ....non devi dire genietto a me ma alla scienza che hai studiato .... perché se guardi ad esempio la previsione in alto rivedi di nuovo 90-82 su Napoli e 90-29 su genova ....questa è la famosa ripetizione di cui cerco di far capire a milionario ...fatti vivo ogni tanto ciao

Modificato da - Kentalotto su 01 febbraio 2015 09:00:10
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  13:18:43  Mostra profilo
GRANDE KENTA !!

Buon pomeriggio!!

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 01 febbraio 2015 :  11:27:14  Mostra profilo
ciao ken
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 01 febbraio 2015 :  13:52:06  Mostra profilo
vero,verissimo che la ciclometria è matematica quindi scienza esatta!
da un po' con risultati buoni mi dedico anche al 10 e lotto;non ci sono ruote di riferimento in teoria ma in pratica si' perché dato che si considerano in verticale le prime due colonne e quindi i primi due numeri delle 10 ruote tradizionali,confrontando in un lasso discretamente lungo di 14 estrazioni riesco ad estrappolare previsioni con un buon livello di attendibilita' ovviamente senza mai cambiare i numeri,con tanta pazienza ed anche monotonia.
bisogna pero' accontentarsi perché io gioco quattro max. 5 numeri e tantissime volte vado in pari;altre volte,poche,guadagno secondo la posta giocata.
credo che la ciclometria avrebbe un buon peso.hai mai provato applicandola al 10 & lotto?
ti auguro un buon inizio settimana! ciao fabio

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 01 febbraio 2015 :  14:51:50  Mostra profilo
ehm....son di nuovo qua!!!contemporaneamente sto' giocando una sfilza di estratti;bari 80,bari 8,venezia 41,,venezia 14,milano 14,milano 60,,bari 6,napoli 60..........................ho provato con il cerchio di spilimberfo secondo le "parabole" della cottone ma mi pare che alla fine della fiera ci capisca solo lei anche se il suo intento è far guadagnare anche il prossimo................magari tipo me che sbagliando le centra le sue previsioni..............ora a te questi numeri sono chiusura di qualcosa?ti dicono nulla?li ho presi facendo il giochino del terzo estratto dei numeretti..............tanto per darti l'idea................come vorrei trovare ad appassionarmi di altro!!!!!con tutti i ceri che accendo in chiesa potrei essere considerato "nerone2".............ciao

millions

Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 01 febbraio 2015 :  19:42:29  Mostra profilo
90-82 su Napoli, che dire ?

Magico Kenta :)

Modificato da - spada su 01 febbraio 2015 19:42:40
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  09:28:17  Mostra profilo
citazione:

ehm....son di nuovo qua!!!contemporaneamente sto' giocando una sfilza di estratti;bari 80,bari 8,venezia 41,,venezia 14,milano 14,milano 60,,bari 6,napoli 60..........................ho provato con il cerchio di spilimberfo secondo le "parabole" della cottone ma mi pare che alla fine della fiera ci capisca solo lei anche se il suo intento è far guadagnare anche il prossimo................magari tipo me che sbagliando le centra le sue previsioni..............ora a te questi numeri sono chiusura di qualcosa?ti dicono nulla?li ho presi facendo il giochino del terzo estratto dei numeretti..............tanto per darti l'idea................come vorrei trovare ad appassionarmi di altro!!!!!con tutti i ceri che accendo in chiesa potrei essere considerato "nerone2".............ciao

premi questo link e ti appare un fotogramma
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=7&TOPIC_ID=36761#229722
sotto c è una previsione già uscita ....più sotto ancora trovi un secondo fotogramma sempre del buon lancillotto con relativa previsione ...il rischio di darti 1 ambo secco non se lo prende nessuno perché hanno paura di sbagliare ....ecco perché si usa lo stratagemma dei vertibili .. dei controvertibili delle ruote opposte per arrivare a una vincita presunta semplicemente giocando 10 numeri insieme ...ma così è troppo facile ... te lo testimonia la sestina geometrica di questo post ... dopo che hai letto quell ambo nel link , separatamente ti do altri 2 ambi da giocare su torino-venezia ..
90-31 ** 90-76 ...
buona fortuna ...
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  10:39:41  Mostra profilo
Ciao Kenta!! Buongiorno.

Io li gioco...(anche se poi sarebbe meglio dire che nessuno li gioca...almeno non ci sono manipolazioni..o ritardi strani )

GRAZIE!!

Modificato da - Viaggiatore su 02 febbraio 2015 12:34:58
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  12:35:52  Mostra profilo
anche io ,ciao :-)

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  12:57:50  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Kenta!! Buongiorno.

Io li gioco...(anche se poi sarebbe meglio dire che nessuno li gioca...almeno non ci sono manipolazioni..o ritardi strani )

GRAZIE!!

se non si mette di intralcio il 45 ( cioè ad esempio che esca 45-31 o 45-76 e la stessa cosa con quell altro ambo del link) , usciranno .... cioè è condizionata la cosa ... perché poi col tempo se si mette d intralcio il 45 , slitta il ciclo , alla fine cioè uscirà ...ma spostato più avanti nelle estrazioni di un altro ciclo ..... però di post strani così ne hai visti già .... staremo a vedere
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  14:42:16  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Kenta!! Buongiorno.

GRAZIE!!

se non si mette di intralcio il 45 ( cioè ad esempio che esca 45-31 o 45-76 e la stessa cosa con quell altro ambo del link) , usciranno .... cioè è condizionata la cosa ... perché poi col tempo se si mette d intralcio il 45 , slitta il ciclo , alla fine cioè uscirà ...ma spostato più avanti nelle estrazioni di un altro ciclo ..... però di post strani così ne hai visti già .... staremo a vedere

Ciao Kenta!!Sarebbe da giocare anche il 45...ma nel dover contenere le spese...vorrà dire che aspetterò pazientemente ..se necessario ,anche il ciclo successivo...alla fine..

Grazie!!

Buon pomeriggio.

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  19:17:41  Mostra profilo
ciao ho giocato il giocabile,considerando anche il 45,e il 9.....che potrebbe sortire al posto sia del 45 che del 90.
grazie kenta per i preziosi consigli......vorrei davvero capire anche solo 1/10 della ciclometria applicata al gioco............non credo uno ci possa vivere ma giocare con oculatezza di sicuro!!! buona fortuna!!!

millions

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  22:03:53  Mostra profilo
citazione:

ciao ho giocato il giocabile,considerando anche il 45,e il 9.....che potrebbe sortire al posto sia del 45 che del 90.
grazie kenta per i preziosi consigli......vorrei davvero capire anche solo 1/10 della ciclometria applicata al gioco............non credo uno ci possa vivere ma giocare con oculatezza di sicuro!!! buona fortuna!!!

Ciao milionario...viverci sarebbe chiedere troppo,ma sarebbe un modo divertente di arrotondare e togliersi,qualche sfizio,e qualche bella soddisfazione.

Buona serata a te e a tutte/i

Modificato da - Viaggiatore su 02 febbraio 2015 22:05:24
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000