Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 FOR LANCILLOTTO 2 SÌ RIPETERANNO ANCORA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 02 febbraio 2015 :  23:08:23  Mostra profilo
buonaserata anche a te,,,,,concordo cn qlche sfizio .....e bella soddisfazione....ciao:-)

CI
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  00:34:56  Mostra profilo
Io sono MOLTO imbranata e leggo e rileggo e non trovo una previsione esplicita e chiara. Cosa bisognerebbe giocare? HELP ME!
Ringrazio chi vorrà rispondermi :)

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  07:56:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buona giornata Kenta vado avanti con la solita previsione di TO-VE e l'ambo su tutte ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  08:34:43  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da oscar

Io sono MOLTO imbranata e leggo e rileggo e non trovo una previsione esplicita e chiara. Cosa bisognerebbe giocare? HELP ME!
Ringrazio chi vorrà rispondermi :)

prova a premere questo link ...ti appaiono 2 ambi su torino-venezia

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36869
poi se hai una moneta in più gioca pure 90-15 su tutte .....
oggi non uscirà niente perché sabato sono usciti due 90 ... ma non si sa mai ...
credevo fosse più semplice coi link diretti ....ma credo che qui ci sia bisogno di veri e propri disegni per dare una previsione ...
ciao
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  11:07:10  Mostra profilo
Ciao Kenta!!Buongiorno a te e a tutte/i (lo faccio quà...sò che passeranno in tante/i a dare un'occhiata ai tuoi consigli) .

Grazie!!

Modificato da - Viaggiatore su 03 febbraio 2015 11:07:47
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  13:48:19  Mostra profilo
Ti ringrazio Kent per la risposta e per i consigli
Non è che ho bisogno di disegni, a me basta leggere, ad esempio, BA e Tutte 12-57 e io capisco..... che ci vuoi fare, sono vecchietta ormai!

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  17:53:18  Mostra profilo
ciao oscar...........................magari la previsione che hai scritto a titolo di esempio esce stasera!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  20:55:50  Mostra profilo
toh il 90 è sortito stavolta a napoli!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  20:57:15  Mostra profilo
e siccome su bari è sortito il 5 numero spia per il 90 è possibile che,essendo diametrale possa,un giorno,ripresentarsi anche qua! che gioco strano!

millions

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  21:02:00  Mostra profilo
sicuramente cè anche somma 90

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 03 febbraio 2015 :  21:20:21  Mostra profilo
ciao cinzia.........è vero!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 febbraio 2015 :  13:16:53  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da milionario

grazie kenta!per curiosita' da quanto tempo giochi al lotto? ciao

x MILIONARIO ...occhio a quello che scrivo ora questa è un altra formazione come quelle dei post torino-venezia che vedi in prima pagina ...lo faccio per il tuo gioco speculativo non per altro ....questa previsione è basata sulla seguente sestina geometrica 90-45-37-82-29-74 ...
Il 90 è uscito a venezia dopo aver messo la previsione ..al terzo colpo ...inoltre la formazione ha dato
29-82 su tutte al 7^colpo
90-82 su tutte all 8^colpo
45-74 su tutte all 11^colpo
74-29 su tutta al 13^colpo
È passato un mese più o meno però per il principio della ripetizione che vedi negli altri 2 post dal titolo torino-venezia , questa formazione non ha ancora dato su una delle 2 ruote ....si il 90 è uscito a venezia però senza dare niente , e molto probabilmente su una delle 2 ruote cadrà un ambo della stessa formazione che vedi sopra ....l ho fatto questo per farti rendere l idea del tuo sistema di gioco basato sulla speculazione monetaria ....perché devi sapere che molto presto questo 90 rosso già uscito , si ripresenta nuovamente anche perché nell ultima estrazione si è verificato questo
TO 77-36-19-45-62
VE 73-19-39-10- 17
La vedi la somma dell ambo di Torino che si trova a venezia?
Per formare un quadrato il punto mancante è proprio il 90
Questa figura genera un altra formazione in sestina che attenzione ora non metto ....però dato che c è il 90 come base e prendi come riferimento la sestina vecchia della previsione in alto .... cioè 90-37-82-29-74 che ancora non ha dato niente su queste ruote, ma per quel principio di ripetizione mostratoti negli altri post , forse lo darà ora nell arco di una decina di estrazioni , potresti tentare col tuo gioco speculativo di combinare qualcosa ..... poi è ovvio che l unica certezza è la morte ....però non lo so ....
non mi fare domande strane ...credo che hai capito il discorso ...
ciao

ma chissà se lo hai sfruttato questo ragionamento perché poi subito dopo la scrittura è successo questo
90-29 su tutte
90-82 su tutte
45-82 su tutte
45-74 su tutte
ora ti annuncio che la storia si ripete ancora perché se noti quest ultimo 45-74 non è nient altro che la ripetizione della condizione iniziale dove vedi 45-74 su venezia di capodanno che lo ha ripetuto su Palermo ...ma per lo stesso principio che vedi all inizio , ritorna girare la giostra ... infatti l ultima estrazione c è questo ..
NA 50-25-86- 29 -17
PA 69-55-74-45 -40
Se la guardi bene è la stessa medesima cosa che vedi nella condizione iniziale di torino-venezia di fine dicembre in prima pagina cioè da li è partita la cosa...cioe da qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661&whichpage=1
Ora che succede ? Che la chiusura di questi numeri verdi è sempre il 90 .. che diventa buono su napoli-Palermo e gli ambi da giocare sono sempre gli stessi due della previsione iniziale a pagina 1.. cioè
90-37 ** 90-82 ....
Considerato che il 90-82 dal giorno che ho messo il post a sabato scorso è uscito per ben 2 volte .. chissà che non sia la volta buona per il
90-37? E vuoi vedere che invece di andare su napoli-Palermo , va a finire secco su una delle due ruote iniziali cioè
torino-venezia ?
ardua sentenza ai posteri .... io ti ho spiegato solo il meccanismo .....
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 06 febbraio 2015 13:31:30
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 06 febbraio 2015 :  14:47:57  Mostra profilo
Ciao Kenta!!! Grazie per questo "nuovo" capitolo...ora non resta che aspettare la sentenza.

Buon pomeriggio.

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 07 febbraio 2015 :  12:55:55  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:
Inviato in origine da milionario

grazie kenta!per curiosita' da quanto tempo giochi al lotto? ciao

x MILIONARIO ...occhio a quello che scrivo ora questa è un altra formazione come quelle dei post torino-venezia che vedi in prima pagina ...lo faccio per il tuo gioco speculativo non per altro ....questa previsione è basata sulla seguente sestina geometrica 90-45-37-82-29-74 ...
Il 90 è uscito a venezia dopo aver messo la previsione ..al terzo colpo ...inoltre la formazione ha dato
29-82 su tutte al 7^colpo
90-82 su tutte all 8^colpo
45-74 su tutte all 11^colpo
74-29 su tutta al 13^colpo
È passato un mese più o meno però per il principio della ripetizione che vedi negli altri 2 post dal titolo torino-venezia , questa formazione non ha ancora dato su una delle 2 ruote ....si il 90 è uscito a venezia però senza dare niente , e molto probabilmente su una delle 2 ruote cadrà un ambo della stessa formazione che vedi sopra ....l ho fatto questo per farti rendere l idea del tuo sistema di gioco basato sulla speculazione monetaria ....perché devi sapere che molto presto questo 90 rosso già uscito , si ripresenta nuovamente anche perché nell ultima estrazione si è verificato questo
TO 77-36-19-45-62
VE 73-19-39-10- 17
La vedi la somma dell ambo di Torino che si trova a venezia?
Per formare un quadrato il punto mancante è proprio il 90
Questa figura genera un altra formazione in sestina che attenzione ora non metto ....però dato che c è il 90 come base e prendi come riferimento la sestina vecchia della previsione in alto .... cioè 90-37-82-29-74 che ancora non ha dato niente su queste ruote, ma per quel principio di ripetizione mostratoti negli altri post , forse lo darà ora nell arco di una decina di estrazioni , potresti tentare col tuo gioco speculativo di combinare qualcosa ..... poi è ovvio che l unica certezza è la morte ....però non lo so ....
non mi fare domande strane ...credo che hai capito il discorso ...
ciao

ma chissà se lo hai sfruttato questo ragionamento perché poi subito dopo la scrittura è successo questo
90-29 su tutte
90-82 su tutte
45-82 su tutte
45-74 su tutte
ora ti annuncio che la storia si ripete ancora perché se noti quest ultimo 45-74 non è nient altro che la ripetizione della condizione iniziale dove vedi 45-74 su venezia di capodanno che lo ha ripetuto su Palermo ...ma per lo stesso principio che vedi all inizio , ritorna girare la giostra ... infatti l ultima estrazione c è questo ..
NA 50-25-86- 29 -17
PA 69-55-74-45 -40
Se la guardi bene è la stessa medesima cosa che vedi nella condizione iniziale di torino-venezia di fine dicembre in prima pagina cioè da li è partita la cosa...cioe da qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661&whichpage=1
Ora che succede ? Che la chiusura di questi numeri verdi è sempre il 90 .. che diventa buono su napoli-Palermo e gli ambi da giocare sono sempre gli stessi due della previsione iniziale a pagina 1.. cioè
90-37 ** 90-82 ....
Considerato che il 90-82 dal giorno che ho messo il post a sabato scorso è uscito per ben 2 volte .. chissà che non sia la volta buona per il
90-37? E vuoi vedere che invece di andare su napoli-Palermo , va a finire secco su una delle due ruote iniziali cioè
torino-venezia ?
ardua sentenza ai posteri .... io ti ho spiegato solo il meccanismo .....
Ciao

Buongiorno Kenta !!Per un saluto e per riportare alla memoria..i tuoi consigli e ragionamenti.

Ciao!!

Modificato da - Viaggiatore su 07 febbraio 2015 12:56:25
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  14:37:57  Mostra profilo
up

millions

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  21:36:38  Mostra profilo
ciao kenta........si avvicinano............?...........da qsta sera vedo un 31 cn fig.to e gemella....o in dc......sarà quel 31? :-)

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 febbraio 2015 :  09:39:10  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da cinzia

ciao kenta........si avvicinano............?...........da qsta sera vedo un 31 cn fig.to e gemella....o in dc......sarà quel 31? :-)

tutto potrebbe essere .... Ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11651 invii

Spedito - 16 febbraio 2015 :  13:25:38  Mostra profilo
il 14 c.m. è uscito il 90 a roma da solo......

millions

Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 19 febbraio 2015 :  18:04:38  Mostra profilo
Anche il 37 a Napoli
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy