Autore |
Discussione |
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 30 novembre 2014 : 13:36:07
|
si e' generato su FIRENZE un terno somma dove due elementi sommati danno il terzo. Si fa interessante il riscontro perché i tre elementi rintracciati sono di ordine distanziale 45 la regina delle distanze e in questo caso anche delle "SOMME" firenze 45-73-28 somma dei due x rilevare il terzo 45+28=73 (si indica tale rilevazione come terno di somma, dove due elementi o numeri sommati danno il terzo creando il legame) by lanci
|
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 30 novembre 2014 : 14:12:44
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
si e' generato su FIRENZE un terno somma dove due elementi sommati danno il terzo. Si fa interessante il riscontro perché i tre elementi rintracciati sono di ordine distanziale 45 la regina delle distanze e in questo caso anche delle "SOMME" firenze 45-73-28 somma dei due x rilevare il terzo 45+28=73 (si indica tale rilevazione come terno di somma, dove due elementi o numeri sommati danno il terzo creando il legame) by lanci
Ah finalmente ... e se guardi bene prendo In considerazione solo ed esclusivamente i casi In cui la somma di due punti portano sempre il terzo ... cioè questo è un vincolo ciclometrico fondamentale ... i casi li trovi tutti sul post x marilù appassionata del 90 . . guardali bene perché c è sempre 45 e 90 ? ahah ... lo so che lo sai . . quelle sono distanze e somme di particolari figure geometriche aventi come numeri legati tra loro da questo vincolo ... che si ripeterà fino alla fine dei tempi del lotto .. In eterno . . ciao |
Modificato da - Kentalotto su 30 novembre 2014 14:16:21 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 30 novembre 2014 : 14:25:20
|
SI. I VINCOLI TRA I NUMERI GENERANO A LORO VOLTA NEL CERCHIO UNA PERFETTA VISIONE CICLO DISTANZIALE. by lanci |
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 02 dicembre 2014 : 08:17:14
|
SI. I VINCOLI TRA I NUMERI GENERANO A LORO VOLTA NEL CERCHIO UNA PERFETTA VISIONE CICLO DISTANZIALE. by lanci
Lo so che le sai queste cose ... un ultima cosa però vorrei farti notare (non so se te ne sei accorto ... sia il tuo fotogramma ..sia il mio portano due condizioni diverse che però erano concatenate dalle distanze e dalle somme ... però quel principio del quarto elemento che si ripete del quadrato te lo ricordi vero ? ... ti mostro visivamente così vedi la quaterna su firenze . . . la mia condizione con incastro allegato era 17-62 73-28 il quarto elemento lancillotto ... la tua condizione invece era .. 31-76 14-59 il quarto elemento ... tutte e due i quadrati portavano il 45-90 a chiusura delle rispettive Figure . . e il quarto elemento ha fatto la differenza ... perché su firenze è uscito .. 73-45-28-59 ... queste cose non escono per caso ... ciao .. |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 21:09:44
|
Buonasera a tutte/i,premesso che non ci capisco un acca...mi limito a segnalare(ma non ce n'è,di certo , bisogno )la presenza di 2 ambi di somma 90 ,isotopi,non su ruote consecutive 26-64 a MI,e 11-79 a TO. può essere lo spunto o la conferma di qualcosa?
Buona serata.
|
Modificato da - Viaggiatore su 04 dicembre 2014 21:12:29 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 21:22:17
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
Buonasera a tutte/i,premesso che non ci capisco un acca...mi limito a segnalare(ma non ce n'è,di certo , bisogno )la presenza di 2 ambi di somma 90 ,isotopi,non su ruote consecutive 26-64 a MI,e 11-79 a TO. può essere lo spunto o la conferma di qualcosa?
Buona serata.
Proviamo abbiamo due ambi somma 90 in verticale stessa tripla 26 11 tripla 08 02 manca 05 poi 64 79 stessa tripla 01 07 manca 04
26+06=32 11--06=05 64--06=58 79+06=85 In data 02 12 su torino uscito 05 85 PREV MI TO 90 32 58
Altra opzione
PREV MI TO 90 15 37 L'ambata 90 in terza e quarta posizione
C i a o |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 21:25:21
|
citazione: Inviato in origine da beppone
Buona serata.
Proviamo abbiamo due ambi somma 90 in verticale stessa tripla 26 11 tripla 08 02 manca 05 poi 64 79 stessa tripla 01 07 manca 04
26+06=32 11--06=05 64--06=58 79+06=85 In data 02 12 su torino uscito 05 85 PREV MI TO 90 32 58
Altra opzione
PREV MI TO 90 15 37 L'ambata 90 in terza e quarta posizione
C i a o
Buona sera Beppone...Stefano. sono proprio allo 0,in quanto a conoscenze...leggo..cerco di capire ..elaboro..per ora Ti ringrazio.
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11656 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 21:36:11
|
ciao Viaggiatore!!!piacere di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io rispetto a te a livello di conoscenze....sono sottozero........... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 04 dicembre 2014 : 23:07:35
|
citazione: Inviato in origine da milionario
ciao Viaggiatore!!!piacere di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io rispetto a te a livello di conoscenze....sono sottozero...........
Ciao Milionario!!Piacere mio...non ci credo che tu sei sottozero..magari il tuo nik,deriva dal fatto che vinci spesso e bene.A parte gli scherzi,mi stò appassionando,ma mi mancano le basi...per arrivare a comprendere,a quali forze sono soggetti i numeri..dovrei partire dall' ABC , comunque ci sono svariati ed interessanti post,sui quali mettere la testa....cercherò di applicarmi.
|
Modificato da - Viaggiatore su 04 dicembre 2014 23:08:51 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11656 invii |
Spedito - 05 dicembre 2014 : 12:54:48
|
credici invece!!!!il nickname è uno "sfotto'" per me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!è vero all'inizio e ti parlo di circa vent'anni fa quando non abitavo in italia ma ci venivo per lavoro giocavo e anche a casaccio.....e ti assicuro che a TUTTE spesso le sorti uscivano giocando forte. poi poco la volta cercando di capire da gli utenti di questo unico e bellissimo forum di lotto le modalita' di gioco,pur ogni tanto,facendo delle belle vincite grazie a loro,mi son reso conto che giocare forte significava alla fine dell'anno andare in netta perdita.il lotto è un gioco comunque ma ho drasticamente ridotto. solo per darti un idea di coloro che sono piu' attivi e preparati nell'applicare metodi o avere l'intuizione di una vincita,senza voler far torto a nessuno,ti suggerisco di guardare le previsioni di piermarco,di marylu',di sersam,di beppone,di kenta e di Lancillotto. ciao fabio
|
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 05 dicembre 2014 : 16:44:17
|
citazione: Inviato in origine da milionario
credici invece!!!!il nickname è uno "sfotto'" per me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!è vero all'inizio e ti parlo di circa vent'anni fa quando non abitavo in italia ma ci venivo per lavoro giocavo e anche a casaccio.....e ti assicuro che a TUTTE spesso le sorti uscivano giocando forte. poi poco la volta cercando di capire da gli utenti di questo unico e bellissimo forum di lotto le modalita' di gioco,pur ogni tanto,facendo delle belle vincite grazie a loro,mi son reso conto che giocare forte significava alla fine dell'anno andare in netta perdita.il lotto è un gioco comunque ma ho drasticamente ridotto. solo per darti un idea di coloro che sono piu' attivi e preparati nell'applicare metodi o avere l'intuizione di una vincita,senza voler far torto a nessuno,ti suggerisco di guardare le previsioni di piermarco,di marylu',di sersam,di beppone,di kenta e di Lancillotto. ciao fabio
Ciao Fabio...onore alla sincerità...condivido ciò che dici,sul gioco...io ..o non gioco(per il budget,troppo limitato...purtroppo ho perso il lavoro...o gioco 2/3 €..non di più.Ho scoperto da poco,questo forum,grazie a Sersam..è come dici tu..è bellissimo,e ci sono persone molto serie e preparate.
A rileggerti presto.Buona serata.
|
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 12:29:54
|
la materia come vedete e' vasta ma anche qui l'armonia non si e' smentita e presto o tardi l'ambo secco a ruota si presenta NAPOLI 90-28 by lanci
|
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 13:00:35
|
la materia come vedete e' vasta ma anche qui l'armonia non si e' smentita e presto o tardi l'ambo secco a ruota si presenta NAPOLI 90-28 by lanci
Esatto lanci ... questo fotogramma l ho messo dappertutto . . le strade erano tante e tutte sono arrivate chi prima chi dopo al traguardo . . erano 45-90 le chiusure ? è il quarto elemento ? ha dato pure 45-59 su firenze . . . altra strada ? misura solo le distanze verticali e diagonali . . ti esce 17-28 ? e 17-28 è uscito pure ... altra strada ? era quella messa all inizio del post . . questo fotogramma è una pietra miliare . . . tu lo avevi capito che erano concatenate le due condizioni di firenze napoli e genova venezia perché erano le stesse somme e distanze ... . queste erano le due condizioni ge 17-62 ve 73-28 concatenata alla tua fi 31-76 na 14-59 tutte e due hanno la stessa chiusura 45-90 . . solo con la ripetizione del quarto elemento ha dato 45-28 a firenze e 45-59 a firenze oltre al 17-28 a venezia dall altra strada . . oltre all incastro iniziale che ha dato il terno su firenze 73-45-28 . . ma osvaldo diceva unificate . . era 73-45-28-59 su firenze solo col quarto elemento oltre a tutto il resto . . perché legate tutte e due . . guarda che questi non li trovi nemmeno nelle biblioteche di lotto . . |
Modificato da - Kentalotto su 07 dicembre 2014 13:17:50 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 07 dicembre 2014 : 21:54:39
|
Ciao Kenta...Ciao Lanci l8...ho provato a quotare la vostra conversazione...ma la pagina rischia di scoppiare...Mi auguro un giorno ,di poter comprendere,un po' di più questa meravigliosa..ciclometria,dà risultati incredibili.
Buona serata.
|
Modificato da - Viaggiatore su 07 dicembre 2014 22:00:12 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 07:00:02
|
Ciao Kenta...Ciao Lanci l8...ho provato a quotare la vostra conversazione...ma la pagina rischia di scoppiare...Mi auguro un giorno ,di poter comprendere,un po' di più questa meravigliosa..ciclometria,dà risultati incredibili.
Buona serata.
la materia come dice il buon lancillotto è vasta ... ci vuole tempo per comprendere i meccanismi giusti e scartare tutti gli altri .. ma uno per scartare tutti gli altri prima deve compiere molti errori negli anni valutando tutte le teorie su questa materia ... lancillotto negli anni 80 era già attivo ... come pure io ... veniamo da una scuola di studiosi di ciclometria allo stato puro ... prima che venisse macchiata da pseudo professionisti con teorie inventate basate sul nulla ... si sono solo riempiti la bocca con questo termine "ciclometria" ... ciao |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 10:36:43
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Buona serata.
la materia come dice il buon lancillotto è vasta ... ci vuole tempo per comprendere i meccanismi giusti e scartare tutti gli altri .. ma uno per scartare tutti gli altri prima deve compiere molti errori negli anni valutando tutte le teorie su questa materia ... lancillotto negli anni 80 era già attivo ... come pure io ... veniamo da una scuola di studiosi di ciclometria allo stato puro ... prima che venisse macchiata da pseudo professionisti con teorie inventate basate sul nulla ... si sono solo riempiti la bocca con questo termine "ciclometria" ... ciao
Buongiorno Kenta...Quando e se sarà possibile,cercherò di prendere ,qualche buon consiglio da ciò che condividete,nelle vostre interessanti e preziose ,conversazioni.
Ciao!!
|
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 08 dicembre 2014 : 17:53:12
|
un messaggio d'augurio: L'Immacolata, sia la Ns. guida per le vie del mondo ci consigli e ci accarezzi nelle Ns. tristezze umane, L'Amore sia unico x tt gli esseri della terra di tt le razze perché la bio diversita sia la gloria dell'Amore by lanci |
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 dicembre 2014 : 11:22:29
|
questo seguendo la strada di destra caro lancillotto .. mentre seguendo la strada di sinistra di questi numeri rossi che portavano le chiusure a 45 e 90 ..ora che è passato un mese si possono vedere .. dato che la materia è vasta .. strada a destra 4^colpo 28-17 tutte 6^colpo 45-73-28 FIRENZE 9^colpo 90-28 NAPOLI 10^colpo 90-73 tutte 14^colpo 28-17 tutte
Strada a sinistra 4^colpo 90-76 tutte 6^colpo 45-59 FIRENZE 11^colpo 90-59 tutte 12^colpo 31-76 NAPOLI 14^colpo 45-31 tutte nell altro post ne hai messo un altro nuovo di questi fotogrammi .. e sarà la stessa storia .. per sempre sarà così |
Modificato da - Kentalotto su 19 dicembre 2014 14:35:41 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 19 dicembre 2014 : 15:26:46
|
e certo KEN. by lanci |
l8 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 dicembre 2014 : 20:17:34
|
e certo KEN. by lanci
se trovi un fotogramma che coincide con questo qua sotto , facciamo un altro bingo ... ma se non mi sbaglio da qualche parte tu hai messo questa cosa MI 73-30- 26-64 - 1 TO 69-23- 11-79 -38 le due famose misurazioni ... su tutte ancora non ha dato niente .. ma una di esse corrisponde a questa cosa verde ... http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36661 Ciao .. |
|
|
Discussione |
|