Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 FOR LANCYLLOTTO: SI RIPETERANNO ANCORA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

neriana
Utente Fedelissimo

Italy
755 invii

Spedito - 27 novembre 2014 :  16:51:40  Mostra profilo
studiata molto bene mi associo in convergenza con il 90 17 73

sincerità
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11655 invii

Spedito - 27 novembre 2014 :  21:05:16  Mostra profilo
facendo due conti sei numeri sono troppi................o meglio non sarebbero troppi se si avesse una pallida idea di dove giovarli................e se rigiovarli sulle stesse ruote.......perdona questa mia considerazione speculativa ma anche giocando non troppo 10 ruote sono sempre tante.
magari è da considerare piu' per la soddisfazione personale di vederli uscire...........sai sei numeri sono 12 ambi anche giocandoli a TUTTE e 120 euro ad ogni giocata............mi lasciano perplesso..........anche aumentando...........

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  07:14:21  Mostra profilo
mailto:
citazione:
Inviato in origine da milionario

facendo due conti sei numeri sono troppi................o meglio non sarebbero troppi se si avesse una pallida idea di dove giovarli................e se rigiovarli sulle stesse ruote.......perdona questa mia considerazione speculativa ma anche giocando non troppo 10 ruote sono sempre tante.
magari è da considerare piu' per la soddisfazione personale di vederli uscire...........sai sei numeri sono 12 ambi anche giocandoli a TUTTE e 120 euro ad ogni giocata............mi lasciano perplesso..........anche aumentando...........

sicuramente hai ragione .. però ragiona un attimo ..ho copiato dalla prima pagina la scrittura iniziale della previsione ... leggila bene ..
for Lancillotto si ripeteranno ancora
GE 16-51-17-28-62
VE 73-28-75- 6 - 41
lo sai meglio di me quali sono i due punti medi a chiusura di questi quattro numeri ... la somma pari diviso due e woilà ..
45-90
e fin qui lo sai che nell arco di un mese questi sei numeri ne daranno a go go ambi su più ruote . . . . però guarda questo incastro ... (nulla esce per caso) ... In memoria del buon osvaldo manara . .
FI 50- 8 - 90-56-89
GE 16-51-17-28-62
l ambo di genova è di somma 45 col 90 sopra .. inoltre accanto al 90 c è quel 56 che con l ambo di genova forma questo quadrato
90-56
17-28
In questo quadrato mancano due punti per rendere armonica la figura e sono il
45-73
inoltre su genova accanto al 28 che sarebbe il risultato Di questi due numeri blu sommati , c è pure il 62 . . e se non sbaglio con la matematica 28+62 fa 90 si o no ? eheh ...
io taglio però dalla seconda condizione illustrata su firenze-genova il numero a chiudere è solo uno ...Collegando e proiettando tutto ciò sul ragionamento futuro della prima condizione (quella è la base di tutto) di genova-venezia ...
FIRENZE-GENOVA
73 AMBATA
73-45 ** 73-90
ho tagliato ma occhio ...
________________________________________________________________________________________
Ma si vedono le ruote coi numeri verdi?
E al quinto colpo è uscito 17-28 su Venezia?
Inoltre nella spiegazione sotto la condizione di genova-venezia si vede quel particolare sempre di colore Verde? E più sotto si vede quel quadrato ad incastro che riporto ora
90-56
17-28
si vede Questo?
in conclusione se al quinto colpo è uscito 17-28 su venezia ..
E al sesto colpo è uscito 28-56 su firenze .. guarda il quadrato oltre che è uscito pure 90-56 su tutte sempre al sesto colpo .. ma questo nemmeno lo considero ..
Dici che sei numeri sono molti e ti do ragione ecco perché taglio i numeri entrando nel fattore rischio (hai capito ora perché i maghi vincono a ogni estrazione? )
dove dici invece che non si ha la minima idea su quali ruote giocarli
forse ti sbagli perché si vedono nitidamente ...
ciao

Modificato da - Kentalotto su 28 novembre 2014 07:40:33
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:17:34  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

GE 16-51-17-28-62
VE 73-28-75- 6 - 41
lo sai meglio di me quali sono i due punti medi a chiusura di questi quattro numeri ... la somma pari diviso due e woilà ..
45-90 . .
e fin qui lo sai che nell arco di un mese questi sei numeri ne daranno a go go ambi su più ruote . . . . però guarda questo incastro ... (nulla esce per caso) ... In memoria del buon osvaldo manara . .
FI 50- 8 - 90-56-89
GE 16-51-17-28-62
l ambo di genova è di somma 45 col 90 sopra .. inoltre accanto al 90 c è quel 56 che con l ambo di genova forma questo quadrato
90-56
17-28
In questo quadrato mancano due punti per rendere armonica la figura e sono il
45-73
inoltre su genova accanto al 28 che sarebbe il risultato Di questi due numeri blu sommati , c è pure il 62 . . e se non sbaglio con la matematica 28+62 fa 90 si o no ? eheh ...
io taglio però dalla seconda condizione illustrata su firenze-genova il numero a chiudere è solo uno ...Collegando e proiettando tutto ciò sul ragionamento futuro della prima condizione (quella è la base di tutto) di genova-venezia ...
FIRENZE-GENOVA
73 AMBATA
73-45 ** 73-90
ho tagliato ma occhio ...
ciao

ora ad esempio che dovrei dire ? di leggere attentamente sopra . . . e di guardare cosa è uscito su FIRENZE . .
73-45 che poi c é pure il 28 . . sarebbe terno su RUOTA . . ma per onestà dico solo ambo secco . .
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11655 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:31:58  Mostra profilo
grazie kent ho preso il 73-45 a ruota....................

millions

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:33:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Complimenti Kenta ti ho seguito e finalmente un ambo dopo tanti mesi di digiuno grazie sei veramente bravo buona serata

Salvatore
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:33:59  Mostra profilo
GRANDISSIMO KENTA
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:35:32  Mostra profilo
veramente grande

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11655 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:36:51  Mostra profilo
io posso solo ringraziarti perché di farina del mio sacco non c'è né un granello!!!!!!!!!!!!!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:55:50  Mostra profilo
BRAVISSSSSIMO Kenta COMPLIMENTI

c i a o
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19750 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:56:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Bravissimo Kenta

bel colpo

marylu
Vai ad inizio pagina

BESSI
Utente Interessato

81 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:57:52  Mostra profilo
Grande grande grande.....
Bravissimoooooooooo
Vai ad inizio pagina

BESSI
Utente Interessato

81 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  20:59:14  Mostra profilo
Un messaggio non basta ne devo fare due

Bravissimoooooo ... Di più. ..
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11655 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:00:31  Mostra profilo
ora il 45 si è sbloccato per cui,da cio' che ha scritto kenta,potrebbero sortire altri ambi a tutte...................o forse dato che ha dato tanto a tutto novembre forse è meglio attendere che si verifichi un'altra condizione di gioco.......................

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:18:32  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da milionario

ora il 45 si è sbloccato per cui,da cio' che ha scritto kenta,potrebbero sortire altri ambi a tutte...................o forse dato che ha dato tanto a tutto novembre forse è meglio attendere che si verifichi un'altra condizione di gioco.......................

È abbastanza perché questa formazione ha dato questo
17-28 venezia
28-56 firenze
90-56 tutte
73-45-28 firenze
quando dico un minimo di tre o quattro ambi al mese mi tengo basso ... perché non tutte le formazioni si comportano In questo modo .. ne potrebbe dare ancora . . ma credo bastano questi
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:43:14  Mostra profilo
Buonasera Kentalotto..Viaggiatore (Stefano)..e da un po' che leggo interessato le sue (tue ) proposte ed i suoi (tuoi ) ragionamenti.

Sono ammirato!!

Complimenti!!

Buona serata
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24524 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  07:46:17  Mostra profilo
complimenti!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  08:25:32  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Buonasera Kentalotto..Viaggiatore (Stefano)..e da un po' che leggo interessato le sue (tue ) proposte ed i suoi (tuoi ) ragionamenti.

Sono ammirato!!

Complimenti!!

Buona serata

grazie .. grazie .. la differenza tra me e loro (899 e derivati vari in tv e sui giornali) è questa ...
la saluto
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  10:19:17  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Sono ammirato!!

Complimenti!!

Buona serata

grazie .. grazie .. la differenza tra me e loro (899 e derivati vari in tv e sui giornali) è questa ...
la saluto

Buongiorno Kentalotto...mi pemetto di darti del tu..quella che proponi tu è ..un Enorme differenza.

Buona Domenica.

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  11:30:01  Mostra profilo
Complimenti!
by
lanci

l8
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva