Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 26 gennaio 2014 : 11:22:04
|
buona domenica marylu...e forum questa notte ho sognato di ordinare (x telefono) del pane, i negozi restavano aperti fino a mezzanotte (stranamente) quando vado in negozio c'era una fila dal panettiere x giocare al lotto, mentre x comprare il pane non c'era nessuno, richiedo il pane che avevo ordinato, e mi rispondono che sono andato troppo presto, allora decido di passare dal retro x prendere il pane direttamente dal forno, lì trovo mio figlio con la morosa che l'avevano già preso, torno in negozio x pagare, e la titolare mi dice "che bella coppia chi sono?e quanti anni hanno?" le dico che è mio figlio e morosa ed hanno 29-31 anni. Poi mi son svegliato, ma in realtà mio figlio e morosa non hanno questa età, e stamattina trovo su NA 29-31...cosa dici, si va x un'altra ruota, visto che i sogni vanno x NA? ciao e felice domenica |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 26 gennaio 2014 : 16:57:03
|
Pa'... a BARI o VENEZIA |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2014 : 11:25:19
|
Grazie Dj, confermo anch'io su BA....leggermente meno a VE, starei attento anche su TO, ma alla fine diventano troppe, vediamo cosa mi dirà l'istinto. grazie comunque |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|