Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 ho sognato di aver vinto una quaterna ma...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  10:16:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Sarà forse il desiderio di realizzare una quaterna che stanotte mi ha fatto sognare l'evento tanto atteso.
Il ricordo dei particolari non è molto nitido, tranne qualcuno.

Tre-quattro persone dovevamo recarci dal dentista, con l'auto, nel comune di V..... e con noi anche una zingara (di quelle che si sono, ormai, insediate da anni e vivono integrate in città) che ci aveva chiesto un passaggio. Ancora fermi a chiacchierare, forse la zingara ha detto il numero 100 ed un'altra persona un altro numero. Non so come, dopo un pò mi accorgo di aver fatto quaterna e tra me e me pensavo devo fare un bel regalo alle due persone che mi hanno dato gli altri due numeri. Cambia la scena, evidentemente si era sparsa la voce della vincita non ancora quantificata ed alcuni familiari della zingara, insieme a lei invadono la mia casa alla ricerca degli scontrini da prendere e si dimostrano così violenti anche nei miei confronti ma io non riporto nè ferite nè contusioni al termine dell'arrembaggio. Io avevo conservato i quattro scontrini nel portafoglio e non so come gli aggressori riescono ad entrare in possesso di uno, accontentandosi solo di quello (era come affermare una loro appartenenza a questo scontrino) Dopo la loro uscita di scena, mi guardo gli scontrini rimasti (3) e mi chiedo ma a cosa serve loro lo scontrino sottratto, perchè non utilizzabile e comunque di poco conto;
cambia, ancora, la scena e mi trovo dai Carabinieri avendo deciso di denunciare l'aggeressione e mentre stavo raccontando l'accaduto forse al maresciallo che era seduto diertro la scrivania, mi sono svegliata.
Mah

Solitamente non ricordo i sogni. Forse un pò di stress in questi giorni per i troppi impegni. (Mi è arrivata, anche, una multa da un paesino sconosciuto dove non sono mai stata)
Che ne pensate voi per dei numeri o per il significato?

marylu

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  11:51:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cara Marylù, dai miei libri dei sogni sognare degli zingari indica una insicurezza dannosa, dubbi e incertezze che il sognatore ha nei confronti del futuro, la vincita indica che devi stare attenta a non farti dei nemici.

4 - 35 - 64 - 81 VENEZIA E TUTTE.

Ciao in bocca al lupo.

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  17:06:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Isa
grazie per l'interpretazione e per i numeri. Stasera non potrò giocare. Sono presa da mille cose che ho trascurato durante le feste e che sto cercando di riordinare.

Forse il sogno potrebbe dirmi che uscirà la quaterna ed io la perderò per colpa della confusione del momento
Ciao

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  19:32:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
WoW marylù

che sogno !!!!!!

sembra uno di quelli che facevo io tempo addietro , molti flash-back e confusione.

mi dicevano che era lo stress.

speriamo che i numeri escano più avanti , cosi' potrai giocarli

ciao

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  21:49:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Beh intanto è uscito un ambo a tutte 4-64 Palermo poi....si vedrà spero che ti esca su ruota qualcosa.

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 14 gennaio 2014 :  22:12:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Brava Isa

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000