Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Punto alla quaterna
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  16:08:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Genova-Palermo-Tutte
01-03-06-17-19-34-62-79

Puntando 1 euro su ruota per la quaterna se vincono oltre 1700 e 1 euro su tutte, sempre solo quaterna se vincono 171.........

Moderazione e costanza, nulla è certo!! Cmq chi non risica non rosica.......

Ciao ciao!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"

Modificato da - stefano73 su 19 novembre 2013 16:09:26

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  16:30:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e i vertibili non li giochi?e se escono invece i vertibili? hihihihihih................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  16:59:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
È inutile Fabio che tenti di gufare sulla mia ottina, io ti dico che la quaterna è probabile, non possibile, ma probabile. E se poi esce davvero hihihi lo faccio io!!........

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  17:35:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti dò ragione!al lotto tutto è probabile................la tua ottina,i relativi vertibili,le figure che ne escono fuori...............hihihihihi............

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  20:46:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Stefano e Milions

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  21:03:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao marilu'!!!complimenti per i TUOI risultati................deludenti invece i miei....per non parlare di chi "spera nella quaterna".......hihihihihihi!!!!!!!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  21:06:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Caro Milions

la quaterna un giorno arriverà; spero solo di giocarla e prenderla pure io

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  21:11:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma ci stai studiando seriamente?mi propongo come mecenate.......

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  21:17:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Si Milions ma non sono costante nello studio di un metodo: mi piace ideare all'istante nel momento in cui mi soffermo a guardare il tabellone delle estrazioni

Ho notato che prendendo direttamente dalle estrazioni (ambi-terni già usciti) con una piccola modifica si possono realizzare dei terni e qualche quaterna - in sestina. Ma ancora non ho capito la condizione che fornisce la quaterna e le ruote. Al momento sono in una fase di rilassamento e non di studio

marylu
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 19 novembre 2013 :  21:30:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ciao Mary, complimenti come sempre anche da parte mia. Continua a studiare che chi cerca trova.......caro Fabio io almeno ci provo......non ci riuscirò probabilmente, ma sono un sognatore e voglio coltivare questo sogno, fra l'altro frutto di miei metodi personali. È vero che utilizzando ambi o terni già sortiti e apportando qualche numero proprio si può riuscire nell'impresa.........e poi i numeri sono sempre 90 no?! La quaterna non si può ottenere al primo colpo, quello è solo il caso o l'aiuto soprannaturale a poterlo realizzare. La quaterna va cercata, va inseguita, con costanza. Se credi in un metodo come ci credo io, farò esattamente questo. Come dice il mio motto la pazienza è la virtù dei forti!!

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5723 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  10:28:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Stefano fai bene a puntare x la quaterna
ciao buona fortuna

Bolo59
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  11:07:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da stefano73

Ciao Mary, complimenti come sempre anche da parte mia. Continua a studiare che chi cerca trova.......caro Fabio io almeno ci provo......non ci riuscirò probabilmente, ma sono un sognatore e voglio coltivare questo sogno, fra l'altro frutto di miei metodi personali. È vero che utilizzando ambi o terni già sortiti e apportando qualche numero proprio si può riuscire nell'impresa.........e poi i numeri sono sempre 90 no?! La quaterna non si può ottenere al primo colpo, quello è solo il caso o l'aiuto soprannaturale a poterlo realizzare. La quaterna va cercata, va inseguita, con costanza. Se credi in un metodo come ci credo io, farò esattamente questo. Come dice il mio motto la pazienza è la virtù dei forti!!

Ciao!la mia non è una critica al tuo gioco!scrivo sempre in maniera scherzosa.
il fatto è che se da un lato i numeri sono sempre novanta e tu studi magari su di un mese di estrazioni per cercare i numeri da abbinare per la ricerca della quaterna o è il destino determinante nel farne uscire quattro oppure la vedo dura perché i numeri cambiano ad ogni estrazione.
ad esempio nelle tabelle di sortita del 10 & lotto se è vero che ci sono molti numeri ripetuti ad ogni estrazione la massa numerica,tranne quei pochi,è sempre differente riferendomi al gioco abbinato alle estrazioni serali.
inoltre sono sorteggiati solo venti numeri,apparentemente pochi.

millions

Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  12:39:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Caro Fabio, i numeri cambiano con i numeri, certo che la massa di numeri cambia. Meno male che è così......;))
Chi meglio di te dovrebbe capire questo concetto!! Cmq io non me la sono presa più di tanto, sei sempre il milionario preferito!! hihihihihi

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  13:48:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Stefano, questi numeri sono stati ricavati da un tuo metodo???
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  15:36:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Si Pina, esatto. Però questa previsione è frutto di una circostanza particolare verificatasi qualche estrazione fa..... Non chiedetemelo però qual'è perchè per scaramanzia non ve lo dirò!!! :))

Modificato da - stefano73 su 20 novembre 2013 15:40:26
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  16:57:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Stefano,non voglio sapere altro; mi basta quello che hai scritto!

Buona serata ed.....in bocca al lupo
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  19:35:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Stefano li rigioco almeno sino alla sortita dell'ambo ovviamente a ruota piu' anche la cinquina a tutte.........chissa'!!!

millions

Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 21 novembre 2013 :  16:21:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ciao Fabio, se esce la cinquina come minimo mi dovresti offrire una cena!! Ma credo che resterò a pancia vuota, ma non mettiamo limiti alla potenza dei numeri........

Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 21 novembre 2013 :  16:29:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie Stefano, questi numeri li vedo bene a Milano ;-)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 21 novembre 2013 :  20:53:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da stefano73

Ciao Fabio, se esce la cinquina come minimo mi dovresti offrire una cena!! Ma credo che resterò a pancia vuota, ma non mettiamo limiti alla potenza dei numeri........

una cena è poco......................e per il dopo cena si va' dalle amichette di fischio,contento???

millions

Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 22 novembre 2013 :  10:55:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma figurati che Fischio vi fa uscire con le sue amichette!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000