Ringrazio Fabio per il pensiero, ma non ho nessuna voglia di passare il dopo cena a fissare un monitor!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAH Sò che è un tasto doloroso per Fabio questo, ma sono felicemente sposato e non ho bisogno delle amichette di nessuno!!! Caro Fabio dovrai trovare qualche altra cosa da fare dopo cena!!!! hihihhihihihihihihi
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
ciao!!!"sai benissimo che non intendevo fissare il "monitor"..........fischio da' sempre lo spunto.......poi ognuno deve provvedere................e giustamente non mi pare il caso che essendo felicemente sposato si vada"con le amichette"!!!casomai per "restare in famiglia" si potrebbe organizzare un triangolo tipo quello di renato zero.........................hihihihihi..............
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Questo mio post voleva essere una cosa seria............................si parla di provare a centrare una quaterna..................e siamo finiti a parlare di fare un triangolo..........................che tristezza...............:))
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
........è un segno del destino!!!il triangolo al lotto evince la spaziometria!per caso hai inserito i tuoi numeri nel cerchio ciclometrico?ne esce un triangolo?
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci