Autore |
Discussione |
lottomimmo
Utente Molto Appassionato
Italy
428 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 00:52:58
|
Ciao Forum... Come annunciato...posterò una tecnica bellissima che si chiama DIAMETRA"L" 3!!! E sono sicuro che ne apprezzerete le previsioni molto ristrette che ricava...e soprattutto gli esiti vincenti.... Sto mettendo a punto gli ultimi dettagli...un pò di pazienza ed arriverà presto!!! Una volta postata la tecnica, mi piacerebbe coinvolgere un pò tutti Voi, nel senso che andremo tutti insieme a unire le convergenze che magari vi trovate a disposizione per le vostre giocate personali.... E se qualcuna di esse coinciderà con qualcuno dei pochi abbinamenti che ricava la tecnica, beh....credo che quello sarà un ambo da tenere assolutamente in osservazione!!!
Con immensa soddisfazione personale vi posso dire che, notizia di qualche giorno fa, mi hanno accolto come collaboratore della famosa rivista LOTTOCORRIERE!!! Dopo un periodo di assenza, rientro nel mondo della ludologia...facendolo dalla porta principale! Perdonatemi per quello che vi scrivo, ma ho deciso di far pubblicare LA TECNICA che Vi voglio regalare proprio su LottoCorriere...come "biglietto da visita"!!! E la pubblicazione avverrà QUESTA settimana....e quindi avrete in contemporanea il metodo! Nel frattempo però, vi inserirò qui la previsione che sto ricavando e perfezionando, trovando i migliori abbinamenti x cercare di vincere qualcosina! Okkio alla previsione che posterò....e scusatemi per il ritardo...giustificato... A presto....e grazie a tutti, come sempre, per la Vostra accoglienza.... Ancora un pò di pazienza e si parte.... Intanto, fatemi sapere se l'dea è di vostro gradimento.... A prestissimo.....
La Tecnica che vi regalerò entro sabato prossimo mi evidenzia questa previsione... Eccola già bella (speriamo...) e pronta che metteremo in gioco X SOLI 3 COLPI....
Io la giocherò nello stesso modo in cui ve la scrivo...
BARI - CAGLIARI
AMBATA 28 AMBO SECCO 28 - 14 (Ambo secco principale)
AMBIO SECONDARI: 28 - 44 // 28 - 74
NAPOLI - PALERMO (ruote diametrali di Bari e Cagliari)
AMBO SECCO 28 - 14
Sperando che ci dia un bel risultato... A presto... |
Lottomimmo
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 06:44:29
|
Ben venga una cosa del genere . . questo 14-28 su NAPOLI-PALERMO è un ambo che mi sono mangiato ma era chiaro come luna . . infatti sei estrazioni indietro si era verificata questa condizione sul quadro NA 69-60-61 - 3 - 11 PA 35-44-66 - 1 - 53 ambi stessa distanza 9 ... bastava solo la somma comune in verticale 14 più la somma delle somme del quadrato che era 28 ... come infatti al 3^colpo su NAPOLI è uscito secco 14-28 ..... guardando l ultimo numero del quadrato cioè il 44 prendendo spunto da una teoria di fabarri era un altro numero possibile . . ma ahimè pure questo è uscito sabato su PALERMO e accoppiatosi proprio col 28 . . l ho messa perché mi sono balzati agli occhi i numeri della previsione che coincidevano su una cosa facile facile persa ... comunque ben venga questa iniziativa ... aspetterò di vedere questa tecnica essendo appassionato . . specie se è basata sulla ciclometria ... saluti . |
Modificato da - Kentalotto su 22 ottobre 2013 06:47:38 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 07:42:52
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 15:09:03
|
Ciao Lottomimmo..... ben vengano le nuove tecniche e i nuovi suggerimenti....più siamo a collaborare e meglio è. Anche se ultimamente mi sono un po' avvilita perché non esce quasi nulla se non delle misere ambate. Mah....sarà il periodo così....forse la Lottomatica ha altre idee da seguire. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!! |
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 15:40:11
|
ciao!grazie per aver pensato intanto di far partecipi tutti alle tue metodiche personali ed alla positivita' della idea della sinergia tra utenti per cio' che concerne le convergenze. personalmente come il nick "pesciolina" pure io sono demotivato al gioco perché rispetto ad un paio di anni fa il lotto non è piu' un gioco con alti e bassi ma solo visto come un abitudine in cui ancora si cerca di "credere" proprio per non smettere completamente. speriamo in positivo pero'!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 21:16:23
|
questa sera l'ambata 28 principe è sortita a venezia gemella di bari per cui consideri buona ancora la previsione? grazie,ciao! |
millions
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 22 ottobre 2013 : 21:45:22
|
ciao
vedo benino 14-44 se può servire.....................
tanto --- ---- !!!!!!!!!!!!! ormai................. |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 18:08:06
|
sersam ciao! ho letto la tua ultimissima frase e cio' che avevi postato sopra................secondo te la previsione di mimmo la reputi valida o essendo a breve termine gia' sortiti gli ambi di ormai "difficile" estrazione per validita'? grazie! |
millions
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 18:48:30
|
volevo dire questo Fabio ------------------------------------------------------------------ ciao
tanto non esce !!!!!!!!!!!!! ormai la Lottomatica decide tutto. -------------------------------------------------------------------- se non lo gioca nessuno esce- |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 19:16:28
|
leggi il topic di marylu' relativamente alla Lottomatica.................la penso come te!!! pero' che dispiacere decretare la fine del lotto!!!! |
millions
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 19:36:20
|
a me lo dici! ho fatto di tutto ma proprio di tutto per cercare di vincere qualche euro ed ecco il risultato. Grazie del consiglio Fabio! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 25 ottobre 2013 : 16:20:29
|
nn si sente piu' lottomimmo se stai studiando fermati e conferma o meno la previsione! ciao |
millions
|
|
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 26 ottobre 2013 : 11:52:25
|
Che per caso devo comprare otto corrieri ? |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 26 ottobre 2013 : 13:27:11
|
per ora nn ha dato una cippa........................codesto metodo peraltro nn evidenziato................ |
millions
|
|
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 26 ottobre 2013 : 15:17:00
|
a me vengono fuori sia il 14 che il 28 ma separati, cmq cè convergenza ci abbinerei i loro vertibili 41-82 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 26 ottobre 2013 : 23:59:42
|
citazione: Inviato in origine da sersam
volevo dire questo Fabio ------------------------------------------------------------------ ciao
tanto non esce !!!!!!!!!!!!! ormai la Lottomatica decide tutto. -------------------------------------------------------------------- se non lo gioca nessuno esce-
********************************************************************** ********************************************************************** CHE SORPRESA!!!
CI HANNO DATO L'AMBATA 44 A CAGLIARI E A NAPOLI E IL 14 A PALERMO
non sono mai in "Venus" di fare un regalo completo |
Modificato da - sersam su 27 ottobre 2013 00:38:29 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 27 ottobre 2013 : 11:13:34
|
sara' contento lottomimmo!!!io pero' ho giocato solo gli ambi!!!e tu? ciao |
millions
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 27 ottobre 2013 : 16:08:15
|
io niente Fabio e non giocherò + niente |
|
|
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 01:42:59
|
citazione: Inviato in origine da maxtie
a me vengono fuori sia il 14 che il 28 ma separati, cmq cè convergenza ci abbinerei i loro vertibili 41-82
guardacaso l'82 è arrivato, ma di mimmo neanche l'ombra!!! ed anceh il terzo colpo è andato!!!!! cmq. tranquillo che otto corrieri non li compro!!! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 18:32:49
|
neppure io!!!!quei giornali sono pieni zeppi di cialtroni 899................................c'è chi ci casca ancora altrimenti nn venderebbero piu'!!! |
millions
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 20:32:25
|
La bacchetta magica nel lotto non ce l ha nessuno . . . e poi non vi siete accorti che questo post con identico titolo e pari pari francobollato è riportato su almeno altri quindici o venti siti diversi ? non è una polemica la mia . . . . |
|
|
Discussione |
|