Autore |
Discussione |
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 22:28:11
|
DIAMETRAL"L"3 Uhmmmmmmmmmmmmm !!
a questo punto Mimmo ( con tutto rispetto eh !) visto che stiamo aspettando da giorni la tua favolosa tecnica in regalo e non ti fai più vivo spero che sia questa:
questa è la tua previsione postata qui il 22/10/13
BARI - CAGLIARI
AMBATA 28 AMBO SECCO 28 - 14 (Ambo secco principale)
AMBIO SECONDARI: 28 - 44 // 28 - 74
-------------------------------------------------------------- il 19/10/13 a BARI è sortito l'ambo 73-89
dal nome della tua tecnica diametral L 3 s capisce che usi i diametrali
73--45=28 89-45=44
19/10/13 a Palermo è sortito 28-44
quindi abbiamo 2 ambi diametrali 28-44 e 73-89 sortiti il 19/10/13 e tu giustamente hai fatto la nuova previsione
28:2=14
44-30=14 44+30=74
così abbiamo tutti i tuoi numeri
funziona così la tua favolosa tecnica ? scusa se mi sono permesso!
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 29 ottobre 2013 : 15:29:03
|
sara' il solito scherzomane di halloween............scherzetto o dolcetto? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 30 ottobre 2013 : 11:06:57
|
In attesa che spunta il metodo giocatevi questa . . . questa è una delle tante . . . delle migliaia di tecniche . . vi faccio pure la spiegazione senza andare a scrivere su nessun giornale del lotto e nemmeno in tivù NA 25-70-24-59-63 PA 3 - 61-71-13-85 Sono due ambi che hanno la stessa somma ovvero sia 88 .... per un principio ciclometrico ideato da FABARRI quando si forma una condizione del genere di ambi isotopi con la stessa somma , il quarto elemento della formazione cioè quello rosso tende a ripetersi nell arco di un ciclo (6 estrazioni) max due . . qui sono passate già 5 estrazioni e questo numero non è uscito quindi è abbastanza maturata . . credo entro due settimane questo numero dovrebbe uscire . . se non esce vuol dire che questo caso fa parte della percentuale di esiti negativi che è il 10% cioè su mille casi del genere ben novecento vanno a segno mentre i rimanenti purtroppo no (calcolo delle probabilità-legge del terzo) . . a questo numero se ne potrebbero aggiungere altri ma ne metto solo due formatisi in un altra estrazione e cioè NA 21-32-46-35-55 PA 55-72-18-19-90 Qui invece abbiamo due ambi su napoli di somma 67 e due ambi su palermo di somma 37 . . quando si formano condizioni simili su ruote contigue uno dei due numeri somma o anche tutti e due tendono a riprodursi . . . sperando che uno dei due si abbini all ambata regina cioè quella rossa e dopo aver spiegato non una . . ma due tecniche e aspettando sempre la famosa tecnica del post vi lascio questi due ambi . . . NAPOLI-PALERMO 85 AMBATA 85-67 ** 85-37 . . saluti |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 30 ottobre 2013 : 11:30:37
|
ciao kenta, ora questo metodo così chiaro te lo venderanno gli 899 sui 40/50€ hai visto su "striscia la notizia" come vanno le estrazioni dei "Lottologi"in TV? a TO ieri sera è uscito 85-67, ma su Tutte è un recupero mi sembra. ciao |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 30 ottobre 2013 : 11:57:44
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
ciao kenta, ora questo metodo così chiaro te lo venderanno gli 899 sui 40/50€ hai visto su "striscia la notizia" come vanno le estrazioni dei "Lottologi"in TV? a TO ieri sera è uscito 85-67, ma su Tutte è un recupero mi sembra. ciao
Si ho visto un filmato sulla rete però . . si ma ormai sta diventando una moda . . se accendi la tivù a qualsiasi orario ne trovi di tutti i colori ogni settimana ne escono dieci o venti nuovi esperti . . si ho visto che 85-67 è uscito su torino ieri . . ma quello rosso su quelle ruote deve andare . . come pure uno degli altri due numeri di abbinamento .. ciao |
|
|
blusolemare
Utente Sfegatato
Italy
3726 invii |
Spedito - 30 ottobre 2013 : 12:14:42
|
Grazie Kenta, a me ispirano di piu' a Napoli e li gioco li', ciao ciao ;-)
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 01 novembre 2013 : 21:19:38
|
ciao a tutti!!!dopo aver contattato "lottomimmo" che non è un 899 mi ha scritto che da persona seria qual è "presto" postera' la stessa tecnica vincente che sta' postando su "lottocorriere" per cui abbiamo speranze di risentirlo presto. poiché staro' via un paio di settimane auguro buone vincite a tutte perché presto postera' la tecnica!!! ciaoi,ciao!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
lottomimmo
Utente Molto Appassionato
Italy
428 invii |
Spedito - 01 novembre 2013 : 23:14:02
|
Ciao Forum... Leggendo i vari commenti, permettetemi di fare una personale precisazione.... Forse c'è qualcuno che fraintende oppure mi scambia x un'altra persona.... Io non so neanche cosa siano gli 899... Sono anni che scrivo sulle varie riviste....poi una "pausa" x motivi di lavoro fuori sede...ed adesso, rientrato da poco, ho iniziato a collaborare con questa rivista... Il mio è...e rimarrà solo un bellissimo hobby!!! ed alle persone che mi contattano, non faccio altro che girare le previsioni che gioco personalmente...che sono le stesse che vengono postate qui e sugli altri forum....solo e sempre la medesima previsione!!! Pertanto, non so cosa aggiungere ancora a riguardo....ed ecco la tecnica promessa....
|
Lottomimmo
|
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 01 novembre 2013 : 23:19:47
|
DIAMETRA“ L“ 3…
Salve a tutti… Innanzitutto, permettetemi un doveroso saluto a tutto lo Staff di LottoCorriere che mi ha accolto in questa testata, dove figurano nomi eccelsi della ludologia italiana, ai quali estendo i miei saluti. Con grande orgoglio e soddisfazione inizio questa nuova avventura… Brevemente mi presento: mi chiamo Domenico Di Fonzo, ma una gran parte degli appassionati di questo gioco mi conoscono comeLottomimmo! Non aggiungo nient’altro, mi conoscerete strada facendo… Spero di essere all’altezza della situazione e soprattutto di essere di Vostro gradimento! Come debutto su questo palcoscenico ho optato per una tecnica a me molto cara! Vi regalo una splendida metodologia…. La tecnica che vi presenterò oggi è in assoluto una delle mie preferite, perché raggruppa quasi tutte le caratteristiche che maggiormente prediligo: visiva, semplice, previsioni ristrette…e soprattutto con elevatissima frequenza vincente! Ve la propongo volentieri, sperando sia d’aiuto per ottenere buone vincite al lotto… raccomandando di giocare sempre con cautela, trattandosi di un gioco aleatorio e quindi senza certezza di vincita!!! E’ alla portata di tutti, basta attendere che si verifichi l’evento estrazionale richiesto e fare un po’ di attenzione nei calcoli… ITER OPERATIVO Premessa: la lettera “ L “, rappresenterà, in questo caso, una figura geometrica visiva di interesse, condizione basilare per ricavare le varie previsioni…e proprio 3 sono le condizioni di ricerca: ecco perché DIAMETRA “L” 3….. In qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota bisogna rintracciare in 2 estrazioni consecutive una delle seguenti condizioni: - 2 numeri uguali ed un altro numero della stessa cadenza, formando una figura geometrica a forma di L (vedi 1° esempio);
- Lo stesso numero ripetuto 3 volte, sempre formando una L (vedi 2° esempio);
- 3 numeri, sempre della stessa cadenza, ma 2 di essi devono appartenere alla medesima terzina simmetrica, sempre disposti a forma di L (vedi 3° esempio);
Rintracciata una delle seguenti condizioni ludologiche, andremo ad operare nel seguendo modo: Si prende il 4° numero, cioè quello che ipoteticamente andrebbe a chiudere il quadrato, che per comodità chiameremo X; il rispettivo diametrale di distanza 45 sarà L’AMBATA da mettere in gioco sulla stessa ruota e sulla rispettiva diametrale. Se la condizione di gioco si presenta interessando 2 ruote, la previsione ricavata sarà messa in gioco sulle medesime ruote (facoltativamente, anche sulle rispettive ruote diametrali). ABBINAMENTI x ambo secco: Abbinamento principale: la somma di X e del suo numero laterale presente nella figura L; Abbinamenti secondari: gli altri 2 numeri che compongono la terzina simmetrica del 1° abbinamento; Vi riporto di seguito alcuni esempi reali di gioco, ciascuno per ogni condizione richiesta, in modo da rendere più semplice l’apprendimento.
ESEMPIO DI GIOCO N° 1:
Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Roma e Torino si verificava la sortita di 47-57-47, numeri appartenenti alla stessa cadenza e disposti a forma di L. Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 76 ( il 4° numero che chiude il quadrato); Pertanto: 76 (X) – 45 = 31 AMBATA Abbinamento principale: 76 + 47= 123-90= 33 Abbinamenti secondari: 3 – 63 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 33); Previsione da giocare sulle ruote di ROMA e TORINO (facoltativamente anche sulle ruote diametrali): Ambata 31 Ambo secco principale: 31 – 33 Ambi secchi secondari: 31 – 3 // 31 – 63 ESITO: Al 2° colpo di gioco su TORINO…Ambata 31 ed Ambo secco 31 – 33
ESEMPIO DI GIOCO N° 2:
Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Palermo e Roma si verificava la sortita del 68 ripetuto 3 volte e sempre disposti a forma di L. Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 15 ( il 4° numero che chiude il quadrato); Pertanto: 15 (X) + 45 = 60 AMBATA Abbinamento principale: 15 + 68= 83 Abbinamenti secondari: 23 – 53 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 83); Previsione da giocare sulle ruote di PALERMO e ROMA (facoltativamente anche sulle ruote diametrali): Ambata 60 Ambo secco principale: 60 – 83 Ambi secchi secondari: 60 – 23 // 60 – 53 ESITO: Al 1° colpo di gioco su PALERMO…Ambata 60 ed Ambo secco 60 – 23
ESEMPIO DI GIOCO N° 3:
Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Cagliari si verificava la sortita di 8 – 38 – 48, numeri con medesima cadenza e con la presenza dell’ambo 8 – 38 appartenenti alla stessa terzina simmetrica. I 3 numeri sono sempre disposti a forma di L, condizione fondamentale richiesta dalla tecnica… Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 25 ( il 4° numero che chiude il quadrato); Pertanto: 25 (X) + 45 = 70 AMBATA Abbinamento principale: 25 + 48= 73 Abbinamenti secondari: 13 – 43 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 73); Previsione da giocare sulle ruote di CAGLIARI - PALERMO: Ambata 70 Ambo secco principale: 70 – 73 Ambi secchi secondari: 70 – 13 // 70 – 43 ESITO: Al 2° colpo di gioco su CAGLIARI…Ambata 70 ed Ambo secco 70 – 13; Al 3° colpo di gioco su CAGLIARI…Ambata 70 ed ambo secco 70 – 43;
Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l’occasione propizia per salutare tutti coloro che utilizzeranno questo metodo, augurando un caloroso “in bocca al lupo”, non solo per quanto riguarda i numeri, ma per tutte le occasioni quotidiane che la Vita Vi offre!!! Appuntamento alla prossima…
|
Lottomimmo
|
Modificato da - lottomimmo su 02 novembre 2013 00:36:00 |
|
|
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 02 novembre 2013 : 01:03:08
|
citazione: Inviato in origine da maxtie
citazione: Inviato in origine da maxtie
a me vengono fuori sia il 14 che il 28 ma separati, cmq cè convergenza ci abbinerei i loro vertibili 41-82
guardacaso l'82 è arrivato, ma di mimmo neanche l'ombra!!! ed anceh il terzo colpo è andato!!!!! cmq. tranquillo che otto corrieri non li compro!!!
é uscito anche il 41 e purtroppo ê andato ance a fi mimmo la previsione ê ancora valida ? |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4210 invii |
Spedito - 02 novembre 2013 : 06:47:40
|
AL NOSTRO AMICO MIMMO GRAZIE
MA CHE COSA HAI CAPITO? IO TI HO RINGRAZIATO X IL METODO E TI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA, SE QUI' NON SI PUO' NEMMENO DIRE GRAZIE E MEGLIO NON RISPONDERE PIU' A NESSUNO E LASCIARE PERDERE TUTTO, MI SA' CHE E SOLO TEMPO PERSO SCUSAMI SE PER TE DIRE GRAZIE SI INTERPRETA COME UNA OFFESA CIAO
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 02 novembre 2013 22:12:54 |
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 02 novembre 2013 : 18:50:48
|
Prego lottoni.... ho solo messo a disposizione di tutti una bella tecnica....anche se dispiace leggere certi commenti e vien voglia di lasciar perdere sti forum.... |
Lottomimmo
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 02 novembre 2013 : 22:51:49
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
In attesa che spunta il metodo giocatevi questa . . . questa è una delle tante . . . delle migliaia di tecniche . . vi faccio pure la spiegazione senza andare a scrivere su nessun giornale del lotto e nemmeno in tivù NA 25-70-24-59-63 PA 3 - 61-71-13-85 Sono due ambi che hanno la stessa somma ovvero sia 88 .... per un principio ciclometrico ideato da FABARRI quando si forma una condizione del genere di ambi isotopi con la stessa somma , il quarto elemento della formazione cioè quello rosso tende a ripetersi nell arco di un ciclo (6 estrazioni) max due . . qui sono passate già 5 estrazioni e questo numero non è uscito quindi è abbastanza maturata . . credo entro due settimane questo numero dovrebbe uscire . . se non esce vuol dire che questo caso fa parte della percentuale di esiti negativi che è il 10% cioè su mille casi del genere ben novecento vanno a segno mentre i rimanenti purtroppo no (calcolo delle probabilità-legge del terzo) . . a questo numero se ne potrebbero aggiungere altri ma ne metto solo due formatisi in un altra estrazione e cioè NA 21-32-46-35-55 PA 55-72-18-19-90 Qui invece abbiamo due ambi su napoli di somma 67 e due ambi su palermo di somma 37 . . quando si formano condizioni simili su ruote contigue uno dei due numeri somma o anche tutti e due tendono a riprodursi . . . sperando che uno dei due si abbini all ambata regina cioè quella rossa e dopo aver spiegato non una . . ma due tecniche e aspettando sempre la famosa tecnica del post vi lascio questi due ambi . . . NAPOLI-PALERMO 85 AMBATA 85-67 ** 85-37 . . saluti
ciao kenta, ora questo metodo così chiaro te lo venderanno gli 899 sui 40/50€ hai visto su "striscia la notizia" come vanno le estrazioni dei "Lottologi"in TV? a TO ieri sera è uscito 85-67, ma su Tutte è un recupero mi sembra. ciao
visto che ho tirato in ballo io l'899, volevo PRECISARE che il riferimento era x Kentalotto, visto che in diverse occasioni ci facciamo 4 infatti è stato inserito subito dopo il post di kenta, altri commenti non ne ho inseriti perché la cosa non mi riguarda. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 03 novembre 2013 : 01:45:42
|
citazione: Inviato in origine da lottomimmo
Prego lottoni.... ho solo messo a disposizione di tutti una bella tecnica....anche se dispiace leggere certi commenti e vien voglia di lasciar perdere sti forum....
Ciao Tony....hai frainteso!!! Non era niente rivolto a te, assolutamente!!! Mi riferivo a cose ricevute anche in privato... Ciaooooooo |
Lottomimmo
|
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 03 novembre 2013 : 01:52:09
|
La bacchetta magica nel lotto non ce l ha nessuno . . . e poi non vi siete accorti che questo post con identico titolo e pari pari francobollato è riportato su almeno altri quindici o venti siti diversi ? non è una polemica la mia . . . .
Ciao Kenta.... Io ho molti amici che mi seguono in vari forum e pertanto sono abituato a scrivere la medesima cosa dappertutto! Che senso avrebbe postare una previsione x ogni forum? assolutamente noooo La previsione che inserisco col copia-incolla in tutti i forum è la medesima che gioco personalmente, è la medesima che suggerisco se qualcuno mi chiama.... ti dico di più...sono stato escluso da un forum..perchè non accettavano questo mio "fotocopiare", l'avevano chiamato con un nome inglese che nenache ricordo.... Ciao ragazzo!!!! A presto.... |
Lottomimmo
|
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 03 novembre 2013 : 06:27:36
|
citazione: Inviato in origine da lottomimmo
La bacchetta magica nel lotto non ce l ha nessuno . . . e poi non vi siete accorti che questo post con identico titolo e pari pari francobollato è riportato su almeno altri quindici o venti siti diversi ? non è una polemica la mia . . . .
Ciao Kenta.... Io ho molti amici che mi seguono in vari forum e pertanto sono abituato a scrivere la medesima cosa dappertutto! Che senso avrebbe postare una previsione x ogni forum? assolutamente noooo La previsione che inserisco col copia-incolla in tutti i forum è la medesima che gioco personalmente, è la medesima che suggerisco se qualcuno mi chiama.... ti dico di più...sono stato escluso da un forum..perchè non accettavano questo mio "fotocopiare", l'avevano chiamato con un nome inglese che nenache ricordo.... Ciao ragazzo!!!! A presto....
Grazie per il ragazzo ma non lo sono purtroppo ... comunque la polemica su questo post non l ha fatta nessuno nel senso che forse alcuni come il buon MILIONARIO(che scherza) che a volte fa dei commenti provocatori,avevano una certa fretta nel leggere la tecnica e col passare delle settimane si sono spinti in commenti piccanti (ma scherzosi) e allora per calmare le acque ho scritto questo commento ma più che altro per spiegare che nel lotto di certo non esiste nulla anche se i risultati poi si vedono lo stesso e così nel frattempo della spiegazione del metodo ho inserito una previsione che per un soffio non ha dato il terno secco a tre numeri su PALERMO solo perché l ultimo elemento del quadrato del buon fabarri non si è voluto manifestare subito (ma uscirà) come uscirà uno dei tanti 90 che è questo FI 57-75-33-78-44 VE 42-87-69-21-64 ciao |
Modificato da - Kentalotto su 03 novembre 2013 06:45:44 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 03 novembre 2013 : 10:26:04
|
Ciao Mimmo, volevo chiederti con l'estrazione di ieri sera e quella precedente su BA.CA. secondo me c'è una condizione di gioco che riguarda il tuo metodo a L, se e giusta la condizione mi potresti fare lo sviluppo BA.61-31 CA. 80-41.
Ciao e Grazie |
Modificato da - andrea81 su 04 novembre 2013 08:58:20 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 04 novembre 2013 : 10:50:31
|
Ciao Andrea
da quello che scrive Mimmo i numeri devono essere contigui in estrazioni consecutive: su due ruote in 5° e 1° posizione e su un'unica ruota in posti consecutivi. Su quadro si forma una L anche capovolta. Il tuo esempio non va bene |
marylu |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 04 novembre 2013 : 14:09:39
|
Ciao Mary Non vorrei di aver capito male lo sviluppo, ma Lui non parla di pozizioni dei numeri secondo Me ma parla solo di estrazioni consecutive e i numeri devono essere vicini (gli esempi riportati ci sono solo estrazioni di 2 date diverse, vedi esempio n°3 due estrazioni di date diverse la prima con pozizione dei numeri 1°-2° e l'altra in 1° pozizione. Io direi che sarebbe il caso che Mimmo intervenisse visto che ha postato per noi questo metodo che se funziona ne saremmo grati Ciao e buon resto di giornata |
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 04 novembre 2013 : 14:30:30
|
Ciao Forum.... Ho riportato 1 esempio per ciascuna condizione di gioco richiesta...leggete bene all'inizio della tecnica e guardate i relativi esempi creati! I NUMERI DEVONO SEMPRE ESSERE UNITI...per formare la L (anche capovolta...)...ed in 2 estrazioni consecutive!!! Altrimenti il tutto non avrebbe senso...e si può interpretare a proprio il piacimento... Ma se vi ho presentato questa TECNICA....è perchè esistono delle condizioni da rispettare e soprattutto FUNZIONA negli anni a ritroso (tantissimi...), avendo effettuato i dovuti controlli e riscontri prima di giungere a questa conclusione.... A presto.... |
Lottomimmo
|
|
|
Discussione |
|