Autore |
Discussione |
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 30 giugno 2013 : 18:30:35
|
Ciao a tutti gli amici del Forum oggi vi scrivo perche' ho incontrato questa mia carissima amica che purtroppo un paio di anni fà ha perso il figlio di 18 anni in un incidente stradale, subito dopo alcuni mesi il suo calvario è aumentato perche gli hanno tolto un cancro al seno poi l'anno scorso due melangiomi alla testa di cui una sta ricrescendo per ultimo un tumore alla vena cava, insomma e' sempre da un pedale all'altro. Comunque ha sognato di essere con alcuni amici per una gita presume che si svolgesse in Grecia,la mia amica era vestita di bianco colore che le piace moltissimo, a un certo punto entra in una capanna e vede sopra una panca distesa la sua mamma coperta con un velo bianco lei si avvicina e la sua mamma apre gli occhi la guarda e solleva un braccio come volesse salutarla.poi entra un suo conoscente portando un vassoio con 4 dolcetti con la marmellata.Al che lei si è svegliata molto serena e pacata come se questo ssgno le avesse dato un pò di serenità.Vi prego se potete spiegarmi il significato perchè glielo devo comunicare,lei si è rivolta a me perchè sa che io vi interpello sempre per i miei sogni, e voi siete come sempre molto bravi con me. uun abbraccio con affetto a tutti. |
principessa |
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 30 giugno 2013 : 21:17:14
|
Ciao Pianista...non dici se la mamma della tua amica è ancora in vita |
|
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 01 luglio 2013 : 00:17:41
|
CIAO CARISSIMA ISA SPERAVO PROPRIO CHE MI RISPONDESSI TU MI SEI TANTO CARA, MI VANNO BENE ANCHE GLI ALTRI AMICI, MA CON TE E CON QUALCUN ALTRO SENTO UN CERTO FILING MI DATE UN SENSO DI SERENITA', ALLORA LA MAMMA DELLA MIA AMICA E' MORTA. BACI |
principessa |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato
489 invii |
Spedito - 01 luglio 2013 : 07:51:30
|
chiedi la data di nascita della mamma, vediamo che numeri contiene |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 01 luglio 2013 : 11:44:54
|
Buongiorno a tutti allora vi faccio sapere alcune cose che potrebbero esserVi utilo sia per l'interpretazione che e quella che più interessa alla mia amica che si chiama Adele nata a Cagliari il 7/4/47, mentre la mamma che si chiamava Maria e' nata il 4/10/1912 ed è morta il 10/4/2009. Aspetto notizie grazie di cuore. |
principessa |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 01 luglio 2013 : 14:31:59
|
Allora Gabriella il sogno della tua amica in generale è abbastanza buono. Infatti la gita indica che ci sono o saranno degli affari che vanno un po' a rilento. abito bianco indica che c'è un po' di inquietudine ma prospetta anche guarigioni. I dolci prospettano guadagni e nuovi amori. La persona che ha sognato poi deve trarre le sue conclusioni non sapendo com'è la sua vita. I numeri che ho trovato sono molti quindi cercherò di restringerli. BA-MI 62-20-16-47-4 (su tutte se vuole perché sono 5 numeri.....) SU MI - TT 4-10-12 (è nata lo stesso giorno di mio figlio!) |
|
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 01 luglio 2013 : 14:47:48
|
Grazie carissima ISA come sempre sei carinissima vista la combinazione della data di nascita. ciao a presto. baci. |
principessa |
|
|
|
Discussione |
|