Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 maggio 2013 :  10:57:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora franca, x quando mi leggerai i capelli della persona sono realmente lunghi e neri, e idem anche nel sogno che erano lunghi fino alle caviglie, camminava e l'ho vista di schiena. Ne approfitto qui x non aprire un'altra discussione, questa notte ho sognato e ben visto 81 a CA.
ciao e grazie mille

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 10 maggio 2013 :  15:34:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Pasquale

il mio libro dice: i capelli femminili evocano l'attrazione e potere seduttivo, i capelli neri sono segnale di forte erotismo,

se lisci annunciano un periodo di grande serenità. 55

deduco io Capelli = Ca 55 - 81

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 maggio 2013 :  17:39:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie franca gentilissima....e poi il significato mi piace, questa persona mi diceva che capelli lunghi è segno di malattia, beh! preferisco alla lunga la tua interpretazione. buona serata e grazie anche x i numeri.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii

Spedito - 10 maggio 2013 :  20:43:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusa se mi intrometto, non ho capito bene il sogno puoi spiegarlo meglio? te lo chiedo perchè capelli neri fa 27...
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 11 maggio 2013 :  08:05:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao margherita

questo è quello che aveva scritto Eschate

citazione:
Inviato in origine da Eschate51

ho sognato una mia carissima amica che aveva i capelli lunghi fino alle caviglie, è mora ed ha i capelli lunghi all'altezza del seno.
Stava parlando al cellulare e quando si è incamminata l'ho vista da dietro con questa lunghezza di capelli. Più che i numeri mi interessa il significato.
grazie1000 a chi....... ciao

io non so smorfiare i sogni leggo solo un libro che mi è stato regalato.

il tuo aiuto potrebbe essere provvidenziale al nostro amico

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 11 maggio 2013 :  10:49:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da franca46

ciao margherita

questo è quello che aveva scritto Eschate

citazione:
Inviato in origine da Eschate51

ho sognato una mia carissima amica che aveva i capelli lunghi fino alle caviglie, è mora ed ha i capelli lunghi all'altezza del seno.
Stava parlando al cellulare e quando si è incamminata l'ho vista da dietro con questa lunghezza di capelli. Più che i numeri mi interessa il significato.
grazie1000 a chi....... ciao

io non so smorfiare i sogni leggo solo un libro che mi è stato regalato.

il tuo aiuto potrebbe essere provvidenziale al nostro amico

d'accordissimo capelli fa 55, lunghi 84, donna 21 + 81 a cagliari
17-32 ve-na
Sognare amica/o porterebbe un momentaneo disaccordo familiare...forse nell'ambito dell'economia, tuttavia i capelli (anche perchè focalizzi l'attenzione sui capelli dell'amica) ci parlano dell'economia, visto che sono lunghi sia nel sogno e sia realmente di una buona economia!
questa è una mia interpretazione... se sai la data di nascita potrebbe essere buona a Ca e iniz nome.
ciao carissimo Pa!

Modificato da - Marilikalotto su 11 maggio 2013 10:50:36
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 11 maggio 2013 :  12:26:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao margherita, era seduta ad un tavolino di un bar e parlava animosamente al cellulare, fin qui niente di particolare ma poi si è alzata e andava via, io non facevo parte delle sue azioni, l'ho vista di schiena e aveva i capelli lunghi-lisci-neri fino alle caviglie indossava un cappotto non stretto ma largo in basso.
x Marilika la sua data è ........ nata a VE e il nome inizia x A. nella realtà i suoi capelli sono lunghi-neri-leggermente mossi (ma pochissimo) fino sopra il seno. Invece 2/3 notti dopo ho visto CA 81 su una tabella bianca,
p.s. nel tardo pomeriggio/sera cancellerò la sua data. grazie 1000 a voi tutte x la gentilezza.

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 14 maggio 2013 11:01:33
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 21 maggio 2013 :  21:33:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO CARO ESCHATE 51 VISTO IL TUO SOGNO NON E' ANDATO COMPLETAMENTE A SEGNO 81 A CA GIUSTO COME LO HAI SOGNATO SPERO TU L'ABBIA GIOCATO INVECE 81-55 SE NE' ANDATO ALLA NZ. PECCATO.

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 21 maggio 2013 :  21:38:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
SCUSA CARISSIMO COME AL SOLITO SBAGLIO SEMPRE PERCHE' IL TUO 81 A CA E' ANDATO A SEGNO E' L'AMBO 81 - 55 CHE HA SBAGLIATO RUOTA NON SO SE LI HAI GIOCATI SE SI SONO CONTENTA SE HAI VINO.

principessa
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 maggio 2013 :  09:49:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
neanche più visto pianista, e l'ultima volta è uscito 27 di margherita e 81 a FI. Ora ho questo sogno con i numeri trovati nella mia smorfia.
"Ho sognato che la prof. di francese di mia figlia, ha rotto nella mia cantina un bottiglione di vino rosso, e facendo finta di niente se n'è andata senza dir nulla, il giorno dopo un tipo alto e grosso (x me sconosciuto) è andato a pulire, togliendo prima i cocci di vetro e poi asciugando il vino, era alterato dicendo che non era da lasciare lì dal giorno prima, poi mi son svegliato"
6 - 33 - 60 VE e CA

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000