Autore |
Discussione |
dragonebianco76
Utente Sfegatato
2399 invii |
Spedito - 11 settembre 2012 : 20:27:37
|
Spedito - 10 settembre 2012 : 11:00:28 Mostra profilo Scrivi all'autore Edita la risposta Rispondi con citazione Cancella risposta //19 48 14 // ambi 19 48 . 19 14 . 48 14 . // ambata 48 determinata 3 posizione e 5 posizione .....
era ambo a tutte e a tutte determinata ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e l'ho cambiata
|
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 11 settembre 2012 : 22:16:02
|
Ciao Franca,scusa
Ambata 16 semplice semplice
Saluti |
Modificato da - spada su 14 settembre 2012 17:38:39 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 11 settembre 2012 : 23:36:14
|
citazione: Inviato in origine da GINNY
confermo la precedente
grazie
24 NZ SEMPLICE |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 07:04:11
|
ciao a tutti , coloro che non hanno aggiornato o confermato
SALTANO LA SETTIMANA
buona giornata
ps: se notate errori , vi prego di comunicarle , grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 08:52:40
|
buona giornata franca.... ho il 10 ambata semplice su CA, faccio un piccolo passo avanti in classifica, vado a 20 punti mi allontano da fregoli....e lassù in cima NON intravedo ancora marylu. almeno possiamo cancellare nell'estrazione dell'11 quel "nessun vincitore" di questo forumfamiglia grazie e scusami |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 09:14:51
|
scusa eschate aggiorno subito
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 09:22:19
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
buona giornata franca.... ho il 10 ambata semplice su CA, faccio un piccolo passo avanti in classifica, vado a 20 punti mi allontano da fregoli....e lassù in cima NON intravedo ancora marylu. almeno possiamo cancellare nell'estrazione dell'11 quel "nessun vincitore" di questo forumfamiglia grazie e scusami
questa è la classifica generale
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=32645 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 13:00:25
|
IL POST DELL'11 SETTEMBRE METTE IL RISULTATO NON INDICA UNA PREVISONE |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 15:28:50
|
si ginny certo
ma era ambata in 2° posizione e non semplice . o no?
buon pomeriggio |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 15:40:12
|
mi farebbe comunque piacere che ricontrollassi tu .
ciao |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 17:02:14
|
non avevo capito che l'ambata se mettevi la posizione non si intendeva anche semplice
infatti ho letto il regolamento e dice ambata in posizione O semplice
mi ha tratto in inganno visto che altri le hanno messe sia in posizione che semplici e non "O " avevo dato per scontato che se la beccavi non in posizione era semplice in ogni caso non è importante
cancella pure i post
ciao
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 07:26:30
|
ciao ginny
l'importante è esserci chiariti.
buona giornata |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 10:35:17
|
si ho capito che le regole vanno bene per alcuni si e alcuni no
io mi ritiro dalla gara
ciao
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 12:06:46
|
Carissima Franca, non vorrei alzare un polverone, esprimo un mio parere personale, direi di assegnare i 10 punti a Ginny, il motivo è che siamo ancora sul nastro di partenza della gara, i punti sono pochi....fossero stati 150/250 si potevano creare malintesi, Ginny è una nostra affezionata del forum da "vecchia" data (molto prima di me e di tanti altri) e come è sottinteso che la vincita vale anche x TUTTE le ruote, credo che in questa occasione era sottinteso l'ambata semplice, piuttosto direi che dovranno essere inserite SOLO una posizione all'estratto determinato. Ripeto, è solo un mio parere personale, sorvoliamo ma che da oggi, non si accettino più incomprensioni alle regole. Scusami Franca, se ho espresso un parere pur essendo un semplice iscritto alla gara. felice giornata a tutti |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 12:30:42
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Carissima Franca, non vorrei alzare un polverone, esprimo un mio parere personale, direi di assegnare i 10 punti a Ginny, il motivo è che siamo ancora sul nastro di partenza della gara, i punti sono pochi....fossero stati 150/250 si potevano creare malintesi, Ginny è una nostra affezionata del forum da "vecchia" data (molto prima di me e di tanti altri) e come è sottinteso che la vincita vale anche x TUTTE le ruote, credo che in questa occasione era sottinteso l'ambata semplice, piuttosto direi che dovranno essere inserite SOLO una posizione all'estratto determinato. Ripeto, è solo un mio parere personale, sorvoliamo ma che da oggi, non si accettino più incomprensioni alle regole. Scusami Franca, se ho espresso un parere pur essendo un semplice iscritto alla gara. felice giornata a tutti
Grazie Eschate la penso come te , ma non per i dieci punti , figurati è che secondo me non è stato chiaro quello che si doveva fare con quello che si è accettato pertanto l'errore è stato mio ovvio in buona fede di dare per scontato l'ambata semplice , io ho letto una cosa e ne ho vista fare un'altra da tutti e nessuno aveva eccepito nulla , quindi ho tratto conclusioni sbagliate , sicuramente però qualcosa me le ha fatte trarre . sicuramente non sono una che modifica le previsioni dopo un'estrazione, questo no e non ne ho neanche bisogno, tutto qui . ciao a tutti e grazie |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 16:16:40
|
ragazzi , non mi sento un giudice insindacabile , e non ho nessuna difficoltà. sicuramente non sono i 10 punti che rompono l'armonia , ma....
si ho capito che le regole vanno bene per alcuni si e alcuni no
se è successo questo , mi spiace , ma vorrei che mi facessi vedere dove ho sbagliato per correggermi.
perchè è giusto che anche se è un gioco la legge(se cosi si può dire sia uguale per tutti).
avevo capito dopo che
IL POST DELL'11 SETTEMBRE METTE IL RISULTATO NON INDICA UNA PREVISONE
questa era un'affermazione.
vorrei che restassi nella gara.
grazie e scusa
|
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 16:31:19
|
Franca voglio spiegarmi meglio perchè rischio di essere fraintesa.
il regolamento dice : un'ambata in posizione o semplice
quindi "o" presuppone per me o in posizione o semplice e quindi avevo messo la seconda posizione
poi vedo che quasi tutti hanno messo la posizione e semplice pertanto ho tratto come conclusione "errata" che fosse sottinteso che se non usciva in posizione erano 10 punti in quanto semplice
ora il problema non sta nei dieci punti ma forse non è stato carino scrivermi che una previsione modificata dopo l'estrazione non è valida .. (il post non c'è più è stato rimosso) sinceramente non è nel mio stile , credo di essermi fatta conoscere in questi anni di permanenza di essere una persona corretta e leale anche se questo è un gioco .. semplicemente alla sera io ho messo il 24 semplice indicando il mio risultato convinta che fosse valido tutto qui ... sicuramente per dieci punti in una gara non faccio furbate
spero di essermi spiegata ma ripeto non c'è nessun tipo di problema |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 16:40:12
|
si si Ginny hai perfettamente ragione , l'errore credo sia stato mio nell'accettare le due posizioni , sbagliando ad applicare il regolamento ma se Tu adesso non me lo avessi fatto notare avrei continuato a sbagliare
per il post rimosso ( all'impatto non l'ho capito , ma dopo si e ti chiedo scusa)
hai ragione infatti non sono i 10 punti a spezzare l'armonia.
ora vorrei che tornassi indietro sui tuoi passi e restassi nella gara
ok??
|
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 16:51:01
|
ok
|
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19753 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 18:32:23
|
Ciao Franca
Vista la regola, penso che mi debbano essere tolti i punti dell'ambata semplice che mi sono stati calcolati nelle due estrazioni precedenti.
Per la nuovA PREVISIONE CONFERMO AMBATA IN POSIZIONE |
marylu |
|
|
Discussione |
|