Autore |
Discussione |
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 19:19:51
|
Franca la mia ambata è semplice. ciao e buona serata
bolo59 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 14 settembre 2012 : 06:57:13
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Carissima Franca, non vorrei alzare un polverone, esprimo un mio parere personale, direi di assegnare i 10 punti a Ginny, il motivo è che siamo ancora sul nastro di partenza della gara, i punti sono pochi....fossero stati 150/250 si potevano creare malintesi, Ginny è una nostra affezionata del forum da "vecchia" data (molto prima di me e di tanti altri) e come è sottinteso che la vincita vale anche x TUTTE le ruote, credo che in questa occasione era sottinteso l'ambata semplice, piuttosto direi che dovranno essere inserite SOLO una posizione all'estratto determinato. Ripeto, è solo un mio parere personale, sorvoliamo ma che da oggi, non si accettino più incomprensioni alle regole. Scusami Franca, se ho espresso un parere pur essendo un semplice iscritto alla gara. felice giornata a tutti
citazione: Inviato in origine da franca46
Ambata semplice a ruota 10 punti
Ambata determinata 50
Ambo a ruota 250 ......
Terno 4500.... su tutte 450
ciao Eschate51
nessuno aveva opposto pareri contrari.
ps: mi indichi la tua ambata semplice o determinata?
grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 14 settembre 2012 : 09:00:00
|
buona giornata Franca, io non ho preso nessuna ambata ieri sera...ho il 10 semplice e in 5° pos. come hai riassunto anche tu nelle previsioni generali, nelle righe del mio intervento,che hai riportato mi riferivo all'ambata di Ginny con i vari disguidi, ripeto io ancora x domani ho il 10 in gioco. L'intervento su "complimenti" è riferito al tuo 9 che ha mosso la classifica.
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 14 settembre 2012 : 15:38:43
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
buona giornata Franca, io non ho preso nessuna ambata ieri sera...ho il 10 semplice e in 5° pos. come hai riassunto anche tu nelle previsioni generali, nelle righe del mio intervento,che hai riportato mi riferivo all'ambata di Ginny con i vari disguidi, ripeto io ancora x domani ho il 10 in gioco. L'intervento su "complimenti" è riferito al tuo 9 che ha mosso la classifica.
si si grazie ,
ma vorrei che modificassi il tuo gioco di ambata semplice o determinata
molti lo hanno già fatto .
buon pomeriggio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 14 settembre 2012 : 17:02:27
|
citazione: Inviato in origine da franca46
si si grazie , ma vorrei che modificassi il tuo gioco di ambata semplice o determinata molti lo hanno già fatto .
buon pomeriggio
OK ! fatto grazie1000 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 14 settembre 2012 : 20:04:46
|
ok
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 15 settembre 2012 : 20:24:50
|
Ambata semplice sulla NAZ. 10.... piccoli passi |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 15 settembre 2012 : 20:50:24
|
ambata 77 semplice cagliari |
|
|
Discussione |