Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 speriamo mi capirete
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 02 settembre 2012 :  11:56:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate ma per motivi di privacy, inerenti la mia tutela sull'esposizione dei pronostici, sono stato anche costretto ad eliminare la tecnica in oggetto - per quanto riguardo la previsione esatta ve la posso fornire in privato, e/o comunque se potete possibilmente aiutarmi, a farvi un passa parola, ve ne sono grato - non posso svelarvi il motivo preciso di questa decisione, ma credo che a fin di bene, abbia fatto la cosa giusta - grazie

Modificato da - pasquale campana su 03 settembre 2012 22:30:23

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 02 settembre 2012 :  13:46:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
semplicamente .... STUPENDO !!!!
grazie Pasquale per averci illustrato questo metodo !!! sei veramente generoso...e la Dea bendata deve dartene merito !!!
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6883 invii

Spedito - 02 settembre 2012 :  14:16:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Visto che e cosi rara giochiamo questa. Non perdiamo il treno. Bravo pasquale

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 02 settembre 2012 :  14:48:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cosa dire ... gra!! e complimenti.
Sperem
Max64
Vai ad inizio pagina

steasia67
Utente Nuovo

22 invii

Spedito - 03 settembre 2012 :  00:03:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie x questo avvincente metodo Pasquale ...la previsione è da giocare sulle ruote di roma e torino?
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 03 settembre 2012 :  01:20:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Pasquale
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 03 settembre 2012 :  09:35:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao pina - si certo steasia la previsione la si deve puntare sulle due ruote, e facoltativamente su tutte - dopodichè esssendo una condizione che doveva verificarsi da ben 8 anni, e dato che non sappiamo se la tecnica in oggetto è ancora funzionante, non ci rimane altro che sperare e confidare con devozione nella buona sorte -_-
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 03 settembre 2012 :  09:41:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pina

Grazie Pasquale

Ciao pina - questa è la tecnica di cui ti parlavo circa due settimane fà, quando accennavo , anche in discussione con enzo, della presente tecnica, che nel dicembre del 2003 sforno, ben due quaterne a ruota singola, regalando a chi le realizzo, delle stupende vacanze di natale, di quell'anno, e degli altri a seguire - beati loro - sarà arrivato il momento propizio per festeggiare anche noi?
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 03 settembre 2012 :  10:02:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per avere una maggiore certezza di puntare sul pronostico esatto, chiedo cortesemente, a tutti quelli che decideranno di giocare questa previsione, di dargli un'occhiata, fino a martedi pomeriggio, in quanto stà subendo delle variazioni dovute, alle continue monitorazioni dei calcoli - solo allora ci sarà una conferma definitiva del pronostico - poi non ci rimane che attendere e sperare nella sortita
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 05 settembre 2012 :  19:39:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro Pasquale
anch' io ho delle tecniche simili alle tue SU UNA RUOTA con gli stessi risultati e non le metto su internet,ti comprendo benissimo !!!
Devo aggiungere purtroppo che sono tutti risultati casuali,ecco perchè non siamo diventati miliardari e stiamo quì a parlare di lotto.
Per quanto mi riguarda prima o poi le metto a disposizione dei visitatori di questo sito (come ho già incominciato a fare ).
Ti saluto
sersam
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 19 settembre 2012 :  13:07:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie sersam - è vero quello che dici, ma oramai le tecniche sono cambiate nel tempo, questo per dirti che ci stanno anche tecniche lotto non ciclometriche, cioè che non funzionano nel tempo , è questa che avevo postato è una di queste, e tra parentesi, non era di mia personale creazione, ma l'avevo trovata su un sito internet - però dato che in passato aveva anche realizzato 2 quaterne, sempre nello stesso mese del dicembre 2003, allora ho pensato di evidenziarla - quindi postarla non farebbe piacere a nessuno, perchè tanto ha perso la sua efficacia - tra non molto, posterò una mia "vera" tecnica che anche se non funziona per la quaterna, o almeno finora non ha dato esito di terno/quaterna, da comunque i suoi certi risultati , soprattutto per ambate sia semplici che determinate - la posterò non appena avrò un pò di tempo - ciao alla prossima :-)
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 19 settembre 2012 :  20:14:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Carissimo Pasquale
Su queste cose ho una semplice logica;PER VINCERE UNA GROSSA SOMMA DI DENARO l'ambata non serve a niente o quasi ,perchè dovresti puntare una notevole somma di denaro e se non dovesse uscire subito manco li cani …. e questo è il più semplice risultato per arrivare subito alla vincita,e devi saperci fare perchè non'è per niente facile vincere l'ambata a ruota. Diversamente sei costretto a giocare su 2 o più ruote e automaticamente si allontana la grossa vincita.Le difficoltà aumentano vertiginosamente se si punta a vincere l'ambo a ruota o a tutte; poi secondo la mia modesta esperienza se ne dovrebbero giocare almeno 4 per formare una previsione completa. Per il terno peggio ancora …..........
Che dovevo dirti con la tua singola proposta di quaterna secca a ruota ?
In questo gioco possiamo solo migliorare una previsione con nuove ricerche e nuove tecniche ma alla fine ci frega sempre e se puoi far vincere qualcuno perchè non regalare questa rara opportunità ? C'è tanta fame in giro !!!se ci capita dobbiamo regalare questa opportunità.
Io ti ammiro molto per aver regalato a tutti la tua previsione e devo confessarti che l'avevo registrata pure io,ciao Pasquale e in bocca al lupo con i tuoi nuovi lavori
sergio sersam
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 26 settembre 2012 :  15:20:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Seppure dopo i colpi previsti (6 estrazioni) al 10°colpo ambo in quartina 56.8 su Torino - e sarebbe stato terno, in quartina se sarebbe sortito l'87 anzichè il suo vertibile.
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 26 settembre 2012 :  20:10:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ottimo Pasquale
sersam
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 26 settembre 2012 :  20:11:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao sersam te lo avevi giocato?
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 26 settembre 2012 :  20:17:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
12 euro perchè ho visto una grande opportunità di fare una grossa vincit
sersam
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 27 settembre 2012 :  12:57:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mannaggia mi rammarico che hai speso i tuoi soldi senza utile, come anche io gli d'altronde
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000