Autore |
Discussione |
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 02 settembre 2012 : 11:56:56
|
scusate ma per motivi di privacy, inerenti la mia tutela sull'esposizione dei pronostici, sono stato anche costretto ad eliminare la tecnica in oggetto - per quanto riguardo la previsione esatta ve la posso fornire in privato, e/o comunque se potete possibilmente aiutarmi, a farvi un passa parola, ve ne sono grato - non posso svelarvi il motivo preciso di questa decisione, ma credo che a fin di bene, abbia fatto la cosa giusta - grazie
|
Modificato da - pasquale campana su 03 settembre 2012 22:30:23 |
|
fregoli
Utente Sfegatato
2954 invii |
Spedito - 02 settembre 2012 : 13:46:38
|
semplicamente .... STUPENDO !!!! grazie Pasquale per averci illustrato questo metodo !!! sei veramente generoso...e la Dea bendata deve dartene merito !!! |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6883 invii |
Spedito - 02 settembre 2012 : 14:16:01
|
Visto che e cosi rara giochiamo questa. Non perdiamo il treno. Bravo pasquale |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
max64
Utente Fedelissimo
685 invii |
Spedito - 02 settembre 2012 : 14:48:00
|
Cosa dire ... gra!! e complimenti. Sperem Max64 |
|
|
steasia67
Utente Nuovo
22 invii |
Spedito - 03 settembre 2012 : 00:03:43
|
Grazie x questo avvincente metodo Pasquale ...la previsione è da giocare sulle ruote di roma e torino? |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 03 settembre 2012 : 01:20:18
|
Grazie Pasquale |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 03 settembre 2012 : 09:35:17
|
Ciao pina - si certo steasia la previsione la si deve puntare sulle due ruote, e facoltativamente su tutte - dopodichè esssendo una condizione che doveva verificarsi da ben 8 anni, e dato che non sappiamo se la tecnica in oggetto è ancora funzionante, non ci rimane altro che sperare e confidare con devozione nella buona sorte -_- |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 03 settembre 2012 : 09:41:45
|
citazione: Inviato in origine da pina
Grazie Pasquale
Ciao pina - questa è la tecnica di cui ti parlavo circa due settimane fà, quando accennavo , anche in discussione con enzo, della presente tecnica, che nel dicembre del 2003 sforno, ben due quaterne a ruota singola, regalando a chi le realizzo, delle stupende vacanze di natale, di quell'anno, e degli altri a seguire - beati loro - sarà arrivato il momento propizio per festeggiare anche noi? |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 03 settembre 2012 : 10:02:46
|
Per avere una maggiore certezza di puntare sul pronostico esatto, chiedo cortesemente, a tutti quelli che decideranno di giocare questa previsione, di dargli un'occhiata, fino a martedi pomeriggio, in quanto stà subendo delle variazioni dovute, alle continue monitorazioni dei calcoli - solo allora ci sarà una conferma definitiva del pronostico - poi non ci rimane che attendere e sperare nella sortita |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 05 settembre 2012 : 19:39:35
|
Caro Pasquale anch' io ho delle tecniche simili alle tue SU UNA RUOTA con gli stessi risultati e non le metto su internet,ti comprendo benissimo !!! Devo aggiungere purtroppo che sono tutti risultati casuali,ecco perchè non siamo diventati miliardari e stiamo quì a parlare di lotto. Per quanto mi riguarda prima o poi le metto a disposizione dei visitatori di questo sito (come ho già incominciato a fare ). Ti saluto sersam |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 19 settembre 2012 : 13:07:00
|
grazie sersam - è vero quello che dici, ma oramai le tecniche sono cambiate nel tempo, questo per dirti che ci stanno anche tecniche lotto non ciclometriche, cioè che non funzionano nel tempo , è questa che avevo postato è una di queste, e tra parentesi, non era di mia personale creazione, ma l'avevo trovata su un sito internet - però dato che in passato aveva anche realizzato 2 quaterne, sempre nello stesso mese del dicembre 2003, allora ho pensato di evidenziarla - quindi postarla non farebbe piacere a nessuno, perchè tanto ha perso la sua efficacia - tra non molto, posterò una mia "vera" tecnica che anche se non funziona per la quaterna, o almeno finora non ha dato esito di terno/quaterna, da comunque i suoi certi risultati , soprattutto per ambate sia semplici che determinate - la posterò non appena avrò un pò di tempo - ciao alla prossima :-) |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 19 settembre 2012 : 20:14:30
|
Carissimo Pasquale Su queste cose ho una semplice logica;PER VINCERE UNA GROSSA SOMMA DI DENARO l'ambata non serve a niente o quasi ,perchè dovresti puntare una notevole somma di denaro e se non dovesse uscire subito manco li cani …. e questo è il più semplice risultato per arrivare subito alla vincita,e devi saperci fare perchè non'è per niente facile vincere l'ambata a ruota. Diversamente sei costretto a giocare su 2 o più ruote e automaticamente si allontana la grossa vincita.Le difficoltà aumentano vertiginosamente se si punta a vincere l'ambo a ruota o a tutte; poi secondo la mia modesta esperienza se ne dovrebbero giocare almeno 4 per formare una previsione completa. Per il terno peggio ancora ….......... Che dovevo dirti con la tua singola proposta di quaterna secca a ruota ? In questo gioco possiamo solo migliorare una previsione con nuove ricerche e nuove tecniche ma alla fine ci frega sempre e se puoi far vincere qualcuno perchè non regalare questa rara opportunità ? C'è tanta fame in giro !!!se ci capita dobbiamo regalare questa opportunità. Io ti ammiro molto per aver regalato a tutti la tua previsione e devo confessarti che l'avevo registrata pure io,ciao Pasquale e in bocca al lupo con i tuoi nuovi lavori sergio sersam
|
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 15:20:52
|
Seppure dopo i colpi previsti (6 estrazioni) al 10°colpo ambo in quartina 56.8 su Torino - e sarebbe stato terno, in quartina se sarebbe sortito l'87 anzichè il suo vertibile. |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 20:10:13
|
Ottimo Pasquale sersam |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 20:11:29
|
Ciao sersam te lo avevi giocato? |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 20:17:17
|
12 euro perchè ho visto una grande opportunità di fare una grossa vincit sersam |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 27 settembre 2012 : 12:57:50
|
mannaggia mi rammarico che hai speso i tuoi soldi senza utile, come anche io gli d'altronde |
|
|
|
Discussione |
|