Autore |
Discussione |
|
vinci
Utente Sfegatato
Italy
1364 invii |
Spedito - 24 settembre 2008 : 15:17:00
|
* |
Roberto Vinci |
Modificato da - vinci su 17 giugno 2011 22:52:08 |
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 21 ottobre 2008 : 23:54:04
|
Ho provato con 5 somme comprendendo anche il 5° col 1°. Mi aiuto con un programmino EXCEL per evidenziare le somme e le sortite. Sembra abbastanza buono. Ciao, Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
|
|
n/a
deleted
639 invii |
Spedito - 22 ottobre 2008 : 07:28:44
|
Vinci prova a considerare la sequenza del fibonacci come una matrice contenente distanze, e prova a modularla incrementandola tutta di +1 poi +2 poi +3 fino a +89, vedrai che di ambi c'è ne sono tantissimi ma anche la possibilita di terni nel concorso da te preso in esame infatti più interessante è stata la matrice master sequenza del fibonacci che hai proposto a più 69 che ha manifestato un terno nella cinquina.
se al 02 sommi +69 ottieni il 71 se al 55 sommi +69 ottieni il 34 se al 89 sommi +69 ottieni il 68
In questa cattura immagine di un mio programma ti mostro in asse cartesiano le relazioni esistenti tra la matrice e la cinquina, gli studi che se ne possono derivare sono davvero tanti, ma si comprende subito che guardare limitatamente una sola sequenza non ci fa ben comprendere un fenomeno molto più ampio.
Ciao Pino
|
|
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 22 ottobre 2008 : 08:06:42
|
Vinci...mi sembra buono ...ho guardato un po a caso indietro e ho visto qualche ambo.
Pinelot invece il tuo non l'ho capito....ma senz'altro perchè io sono un po' tarda...(sai l'età) infatti guardando una sola sequenza come ben dici tu non si capisce, ma per vedere tutte le sequenze e riuscire a capirci un po' di più come si fa?
Cmq grazie a entrambi....io quando vedo qualcosa di nuovo (per me) da studiare vado in un brodo di giuggiole...eheheheh |
|
|
|
n/a
deleted
639 invii |
Spedito - 22 ottobre 2008 : 18:49:05
|
Vinci nessun problema, un'immagine vale più di mille parole, mi sono quindi permesso di crearti questa per vedere se si comprende meglio.
Pesciolina non preoccuparti tali concetti sono semplicissimi l'età non è un problema è questione di comprendere il concetto portante.
Vinci ritornando a noi, io volevo solamente portarti a conoscenza che tecnicamente a volte potresti non veder lavorare la tua sequenza del filius Bonacci ma la stessa essendo una successione numerica all'interno del sistema lotto (insieme chiuso dei 90 numeri) può anzi ritengo sia più corretta vederla nell'ottica di matrice contenente distanze, il gioco del lotto è il gioco delle distanze.
Sarai tu poi a valutare se la tua idea possa shiftarsi trovando possibili risvolti non nella matrice base, personalmente io che lavoro da moltissimi anni con queste tecniche posso dirti di si, alla fin fine tutti con i numeri facciamo tutto ed il contrario di tutto ma trovarci logica al loro interno ci appaga senza ogni ombra di dubbio.
questa immagine guardala con calma, dovresti riuscire a comprenderla e capire il concetto che volevo esprimerti.
a disposizione per qualsiasi chiarimento
Ciao Pino
|
|
|
|
n/a
deleted
639 invii |
Spedito - 23 ottobre 2008 : 12:27:47
|
Vinci ti faccio i migliori auguri per la scelta della tua nuova macchina il mondo mac è sicuramente un altro mondo, ritengo però che esista la possibilità di emulatori che ti facciano girare applicazioni windows.
solo per chiarezza, i miei interventi non sono a carattere pubblicitario dei miei programmi o studi ma sono a dimostrazione e divulgazione di metodologie molto logiche ma che non vengono trattate cosi facilmente, in sintesi non relizzo programmi per nessuno e neanche le mie opere le dò facilmente, ho un percorso che faccio seguire con programmi free e tanto materiale pubblicato che non ho difficoltà a mostrare e illustrare ovunque dove mi si dà opportunità e si mostri interesse, ma sempre nel rispetto che non dia problemi alla comunità che gentilmente mi ospita, nel qual caso mi limito a mettere solo previsioni, onestamente è da molto che conosco il forum nonsololotto, ma è da poco che sto provando ed esprimermi mostrando le mie ricerche, devo dire il vero complimentandomi con l'amministratore trovo questo forum per le persone che ci sono molto vivo e attento, tutte qualità che fanno onore alla gestione dello staff.
ciao Pino |
|
|
|
vinci
Utente Sfegatato
Italy
1364 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 16:01:53
|
Ripropongo ancora questo vecchio post dove ci sono delle teorie di Pinelot che trovo molto interessanti come argomenti da approfondire meglio. |
Roberto Vinci |
|
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 06 settembre 2012 : 18:44:59
|
Nuova proposta fibonacci. Quando esce un ambo di fibonacci, sommare ad ognuno dei 3 numeri restanti ilnumero di fibonacci più vicino. Le 3 ambate così ottenute sortiscono in pochi colpi. Ciao, Giuseppe. |
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
Modificato da - Belgius su 06 settembre 2012 18:47:07 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 10 settembre 2012 : 18:35:44
|
ciao belgius
potresti chiarire questo concetto , magari con un esempio??
grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 11 settembre 2012 : 20:32:29
|
Ecco l'esempio:
BARI ESTRAZIONE DEL 25/02/2012 13 2 76 73 53
13 e 2 sono ambo di Fibonacci. restano 76 73 53 sommiamo con fuori 90 76+89=75 73+89=72 53+55=18 22/03/2012 7 34 72 29 20 (11° colpo) 24/03/2012 18 51 63 14 87(12° colpo) 05/04/2012 13 18 34 19 75 (ambo al 17°colpo) ESEMPIO PRESO A CASO. Ciao, Giuseppe.
|
Modificato da - Belgius su 11 settembre 2012 20:39:55 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 12 settembre 2012 : 07:30:57
|
ciao Giuseppe , grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
|
Discussione |
|