Autore |
Discussione |
|
giorgio
Utente Interessato
82 invii |
Spedito - 08 marzo 2012 : 11:36:13
|
IL PRIMO NOVEMBRE DEL 2011 SCRISSI UN EMAIL A DRAGON DOVE RACCONTAVO UN SOGNO DI MIO MARITO GIORGIO E LUI MI RISPOSE COSI Marina...in cuor mio sapevo che era così, ma dovevo avere una tua precisa conferma! Quel 5 Marina...significa proprio SVOLTARE STRADA a pag. 660 della smorfia "la mela"! Da ciò ho capito il "messaggio" della mamma...di giorgio. NON posso dirti come sono arrivato a capire perchè il 5 significava ciò...perchè sono solo un umile "strumento" nelle mani dell'Onnipotente, e perciò NON posso spiegarti ciò che NON E' POSSIBILE SPIEGARE! SAPPI comunque che nell'ultima estrazione su Bari è sortito 5 66 3 14 23 ...ti spiego il "messaggio"...MA...RIPETO, NON DOVRAI NULLA DIRE A Giorgio! 5 significa SVOLTARE STRADA 3 e 14...indubbiamente indicano una data....infatti se fai la somma dei numeri di 2012..2+0+1+2=5...come vedi ancora 5 mentre 3 nella smorfia de la "la mela" significa mese di MARZO e il giorno MERCOLEDI....ed ora la "coincidenza" più incredibile di tutte il 14 è il giorno. Ho fatto un controllo nell'anno 2012 che verrà e nel mese di MARZO vedrai che c'è effettivamente il giorno 14 che cade di MERCOLEDI., Marina, di ciò non devi fare menzione a Giorgio, ma DOVRAI essere tu a fare in modo che Giorgio quel giorno NON ESCA da casa...o se proprio ti è impossibile che NON ESCA DA SOLO. Di più NON posso dirti Marina...la mamma di giorgio è nel mondo della Verità...è stà mandando un chiaro "messaggio", di più ELLA NON PUO' DIRE...NON le è permesso! Marina...ti prego falle dire una messa, se proprio NON ti è possibile, lo faro io per te...mi devi però dire il suo nome di battesimo e l'esatta data della sua "nuova vita" ...e soprattutto preghiamo, preghiamo col cuore Marina...c'è n'è bisogno, credimi...per tutti!!! ciao!a te e giorgio
Da: "giorgio-massaro@virgilio.it" <giorgio-massaro@virgilio.it>
MA ORA DICO VI METTETE NEI MIEI PANNI COME HO VISSUTO FINO AD ORA E COSA STO' PROVANDO IN QUESTI GIORNI? GRADIREI UNA RISPOSTA ALMENO DI CONFORTO DA QUALCUNO DI VOI GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' MARINA |
sono nato per vincere |
|
oscar
Utente Appassionato
219 invii |
Spedito - 08 marzo 2012 : 12:13:33
|
Premesso che da credente penso che solo Dio conosca il nostro futuro, credo che poi ci siano persone dotate di sesto senso, capaci di intuire quello che è nell'aria. Spesso nei sogni ci sono indicazioni di quanto è dietro l'angolo e, capendone il significato, ciascuno di noi ha la possibilità di crederci o no. Se non ci si crede non possono nascere aspettative o paure di sorta, se invece vogliamo crederci, non ci resta che attende gli eventi positivi se questi i sogni indicano, o cercare di evitare i presagi nefasti. Detto questo, se credi che il 14 marzo sia meglio barricarsi in casa ad attendere la mezzanotte, fallo, ma senza angoscia, perchè, se il sogno è arrivato per premunirti contro un pericolo, allora solo così avrà la sua efficacia. Smetti di sta male...non serve a niente! Ti faccio tanti auguri e ti aspetto online il 15 marzo. Ciao |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato
2954 invii |
Spedito - 08 marzo 2012 : 12:22:54
|
ricordi samarcanda , la canzone di vecchioni ??? certi eventi non si possono evitare.... personalmente non credo sia questo il significato del sogno , dipende da come si interpreta........ i morti non vengono in sogno per dirci quando sarà la nostra fine... io quando sogno i miei genitori guardo più semplicemente se sono sereni, io credo che una mamma ci protegga sempre dall'alto dei cieli , mai e dico mai si è sentito dire che una mamma venga in sogno per dirti quando morirai !!!!! stai tranquillo.... sono sicura che il 15 sarai sul forum e ci saluterai tutti !!! buona giornata Giorgio e stai sereno !! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 08 marzo 2012 : 18:28:06
|
.....non ci posso credere....siamo nel terzo millennio non nel medioevo!!!!e poi io personalmente mai confonderei il sacro con il profano............................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 09 marzo 2012 : 07:18:34
|
Ciao Marina , io sono daccordo con Oscar , nessuno saprà mai quando è il nostro momento. Non so il sogno di Giorgio ma ti dico per esperienza passata che qualsiasi cosa che ci viene detta bisogna prenderla con le pinze. Non per non credere a Dragon , ma stai serena , magari come dice Dragon evita di farlo uscire se questo ti fa sentire più tranquilla . Forse giorgio ha qualke problema , stalle vicino e sopratutto stai serena. Io qualke tempo fà stavo cadendo nel baratro della depressione e non ti dico i sogni che facevo , >ho visto l'incidente di mio nipote Leonardo e la macchina che lo ha investito lo ha conficcato come un chiodo nell'asfalto. >in un'altro mi è stato predetto che mio marito sarebbe morto all'età di 56 anni . Ma adesso ne ha 59. non immagini come ho passato quei giorni.
Mi è stato insegnato che sognare i nostri cari ci porta consolazione dei nostri affanni.
Ti abbraccio e torna presto .
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 09 marzo 2012 : 16:11:18
|
Ciao Marina
ho letto quello che tu hai scritto ma non ho recepito nel messaggio scritto da Dragon quello che tu hai pensato.
Dragon parla di "svoltare strada" e di non far uscire tuo marito da solo il 14 marzo: il messaggio potrebbe, anche, riferirsi a scelte sbagliate,a decisioni di una certa rilevanza che potrebbero avere un qualche peso negativo nella vita futura.
Non sono un'esperta "nei sogni" ma non sempre i sogni sono premonitori ma solamente il frutto di paure e frustrazioni che noi ci viviamo nel quotidiano. Concordo con quello che ha scritto Oscar
|
marylu |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato
471 invii |
Spedito - 17 marzo 2012 : 00:44:13
|
....cara marylu....sei l'unica che ha avuto una "punta" d'intuizione verso l'amico Dragon!...Brava!.. L'UNICA...che ha "intuito" che Dragon...è sempre per la Verità!. Grazie marylu! Innanzitutto..probabilmente, marina si è confusa, nel dire che era l'interpretazione di un sogno...vero marina??
Da: "giorgio-massaro@virgilio.it" <giorgio-massaro@virgilio.it> A: juvenis53@yahoo.it Inviato: Sabato 29 Ottobre 2011 6:51 Oggetto: all'amico giorgio...Dragon!
CARO AMICO DRAGON COME VA? SPERO TUTTO BENE PER LEI E LA SUA FAMIGLIA, QUESTA NOTTE E' SUCCESSA UNA COSA STRANISSIMA IERI SERA GIORGIO PIANGEVA PENSANDO LA SUA MAMMA ERA DISPERATO LA IMPLORAVA DI FARSI SENTIRE IN QUALCHE MODO, STAMATTINA MENTRE FACCIO IL LETTO NOTO CHE SUL COMODINO DI GIORGIO CI SONO INCISI DUE NUMERI SCRITTI COSI' ( PREMETTO CHE IL COMODINO ORA E' RIGATO CON QUESTI NUMERI) 5 II= COSA VORRA' DIRE LA MAMMA DI GIORGIO CON QUESTI NUMERI? SPERO LEI CI RISPONDA PRESTO PERCHE' GIORGIO E' MOLTO ANSIOSO. GRAZIE AMICO DRAGON E SCUSI IL DISTURBO. MARINA E GIORGIO .......................................... questa è stata la mia risposta: A: giorgio-massaro@virgilio.it Messaggio contrassegnato Martedì 1 Novembre 2011 8:24 Ciao Marina, ciao Giorgio...ho aspettato a rispondervi perchè NON ero sicuro se Tu Marina avevi visto giusto o magari ti eri confusa su questi segni...trovati sul comodino. Ed effettivamente, quanto mi dici è....vero! Infatti se vai a vedere, quando mi hai mandato il messaggio era di sabato alle ore 6.51, alla sera con l'estrazione dei numeri PUNTUALISSIMO E' USCITO IL 5 sulla ruota di Bari, la ruota dei defunti! Ora tu dici di due numeri...ma io vedo il 5 e dei simboli!...I simboli non mi dicono nulla...ma il 5 SI!! PRIMA di continuare...però, Marina MI DEVI DIRE se Giorgio quando si reca alla Chiesa, capita che deve SVOLTARE STRADA!... Attendo una tua rispota. Ciao marina...ciao giorgio! ......................................
Da: "giorgio-massaro@virgilio.it" <giorgio-massaro@virgilio.it> A: juvenis53@yahoo.it Inviato: Martedì 1 Novembre 2011 9:57 Oggetto: R: Re: all'amico giorgio...Dragon!
CIAO AMICO DRAGON, SI GIORGIO DEVE VOLTARE STRADA PERCHE' LA CHIESA SI TROVA IN UNA STRADINA SULLA SINISTRA, COSA DEVE ACCADERE? CIAO TI ASPETTO ANSIOSA AL PIU' PRESTO MARINA .......................... la risposta a questa email...la conoscete è quella che ha posto Marina.... ................ Da: "giorgio-massaro@virgilio.it" <giorgio-massaro@virgilio.it> A: juvenis53@yahoo.it Inviato: Mercoledì 2 Novembre 2011 9:37 Oggetto: R: Re: R: Re: all'amico giorgio...Dragon!
CARO AMICO DRAGON COSA VUOI DIRE CHE GIORGIO il 14 MARZO MUORE? HO GUARDATO BENE I SEGNI SUL COMODINO CON LA LENTE D'INGRANDIMENTO E I SEGNI SONO COSI 5 III = E COME HAI VISTO ' USCITO SUBITO A BARI IL 5 E IL 3 IO MI AUGURO CHE SUA MAMMA VOGLIA AIUTARLO E CHE NON SIA VENUTA PER DIRGLI CHE IL 14 MARZO E' MORTO, SONO VERAMENTE AGITATA E PENSO CHE PASSERO 'QUESTI MESI CON FORTE ANSIA. UN CARO SALUTO MARINA .................................. A: giorgio-massaro@virgilio.it Messaggio contrassegnato Giovedì 3 Novembre 2011 4:42
Marina...purtroppo come accade spesso, le mie parole vengono a volte travisate. Mi hai forse visto scrivere la parole Morte??...Mi pare di no!...Ho semplicemente detto che per quel giorno sarebbe opportuno che Giorgio rimanesse a casa o alla peggio che andasse accompagnato....tutto qui! Cara Marina, posso mai io sapere quando qualcuno passerà alla "nuova vita"?...Questa è prerogativa del DioPADRE Onnipotente...NON di un semplice mortale quale io sono. Mi capisci vero? Mi dispiace molto che la mia interpretazione su questo avvenimento abbia potuto causarti questo stato di agitazione che proprio NON c'è BISOGNO di ESSERCI!!! Marina, menziono Giorgio ogni giorno nelle mie preghiere mattutine, e lo raccomando ogni giorno alla Divina protezione...e queste tue parole, credimi...un po' mi "feriscono"...soprattutto perchè questa mia forma di "attenzione" nei suoi confronti, tu l'abbia potuto interpretare in forma diversa. Addio Marina...e salutami caramente l'amico Giorgio! ................................ VI RICORDATE...a CHI ha letto i miei scritti...di quando menzionavo il gioco del...nascondino??...VINCEVA chi prima si...scopriva l'altro!!...e chissà!!.... Comunque con questo....l'amico Dragon, vi saluta TUTTI dal profondo del suo cuore...e in particolare all'amica Marylu!!! Chissà cosa accadrà alla 44esima...estrazione!!...vedremo...anzi vedrò!! Un abbraccio a tutti...indistintamente!! Dragon53!!!! |
Dragon53 |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 17 marzo 2012 : 02:32:22
|
No, caro dragon, mi rifiuto di credere che tu voglia lasciare il forum.
Non puoi farlo perche' ci mancheresti tantissimo; fai parte da un po' di tempo di questa " piccola-grande famiglia." Anche se non scrivo leggo tutti i post che tu metti e rimango incantata ed interessata da cio' che scrivi!!
Nell'attesa di ricevere altri tuoi post, ti auguro di cuore di trascorrere un sereno week end!!
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 18 marzo 2012 : 09:47:18
|
Altro che se ci mancherai... DRAGON condivido le parole di PINA , ti posso dire che personalmente ho vissuto sulla mia pelle un esperienza che sai, (in riferimento ai tuoi scritti. .Interessantissimi..) e che non posso dimenticare, è stata dura ma l'ho dovuta accettare! TI ASPETTIAMO DRAGON |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 25 marzo 2012 : 08:43:49
|
ciao a tutti , chissà se prima o poi sapremo qualkosa di giorgio, speriamo che marina ci faccia sapere che tutto è ok.
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 26 marzo 2012 : 14:50:13
|
CHE PASTICCIO ...
DRAGON, MA DOVE SONO FINITI I POST ? E IL DISCORSO DEL NUMERAMMO E ALTRO ?
DAI NON E' POSSIBILE , QUESTE COSE IN NON SOLO LOTTO NON SUCCEDONO ..
SAREBBE UN PECCATO , IO CI RIPENSEREI ....ERA MOLTO INTERESSANTE |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 26 marzo 2012 : 21:25:43
|
TI PREGO CARISSIMO DRAGON NON LASCIARCI HO TI HO SCRITTO ALCUNE VOLTE SUI SOGNI MA NON MI HAI RISPOSTO COME MAI? MI MANCHI UN CARO ABBRACCIO. |
principessa |
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 26 marzo 2012 : 22:52:48
|
...vedo...che il "pasticcio" che si creato...è parecchio "commentato"! Ma è anche vero...che tale "pasticcio" NON lo ha voluto Dragon...e NON sarà risolto, nel senso che SE ne avrà UNA ESATTA VISIONE...di quello che ho proferito a Marina, SOLO quando ELLA...e NON Dragon...sarà capace di dire di quale "disturbo" è affetto...l'amico Giorgio! ...vero marina?? |
Dragon53 |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 26 marzo 2012 : 23:30:48
|
Ciaoooooooo Dragon sono contentissima di rileggerti e, credo, anche gli amici del forum!!
Cosa sia successo a Marina e a Giorgio non lo sappiamo perche' non abbiamo avuto piu' notizie; mi auguro abbiano ascoltato il tuo suggeri- mento.
A presto.
|
|
|
Dragon53
471 invii |
Spedito - 02 aprile 2012 : 07:18:44
|
...Marina....Marina....perchè NON ti fai sentire??? ....Marina...COME hai portato a conoscenza di uno scritto privato, COSI'...ora perchè NON PORTI a CONOSCENZA di quale "sofferenza" è affetto il buon Giorgio??? COSI'...che gli amici del forum, possano finalmente capire PERCHE' il "drago" ha avuto "l'ardire" di consigliarti che per quel giorno...sarebbe stato opportuno che Giorgio NON uscisse, o alla peggio...che fosse accompagnato!!?? ...aspettiamo Marina!!! ...e SI RICORDI...che l'amico Dragon, porta la CROCE nel cuore...per poter CONFONDERE il SACRO con il PROFANO, come qualcuno ha scritto...ed averlo scritto vuol far capire che di TUTTI I MIEI SCRITTI...NON ha capito che una "sonora"...mazza!!......e in verità, è stato proprio questo che mi ha "indotto" a pensare che fosse ora di "levare le tende"...già!.. NELL'ATTESA che Marina..si decida.....Buona Pasqua a...TUTTI!! |
Dragon53 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 02 aprile 2012 : 14:44:36
|
ciao Dragon non voglio polemizzare e non so se "dei tuoi scritti non abbiamo capito nà mazza " come dici Tu ma..... Marina aveva bisogno di conforto e spero Le siano gradite le poche parole rivolte a Lei.
buon pomeriggio |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 04 aprile 2012 : 14:12:51
|
BENTORNATO DRAGON CI SEI MANCATO TANTISSIMO NON SPARIRE PIÙ CON AFFETTO. |
principessa |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 04 aprile 2012 : 17:09:31
|
sinceramente non si capisce molto di tutta questa storia ma cancellare anni e anni di lavoro e di post mi sembra eccessivo , tutto qui
in ogni caso rispetto sempre le decisioni e idee altrui e quindi vi dico
AUGURI BUONA PASQUA A TT E VI AUGURO UN TERNO A TESTA .. DI QUESTI TEMPI CI VUOLE CIAOO |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 07 aprile 2012 : 21:41:37
|
Felice Pasqua, a te Dragon
Pace nei cuori |
marylu |
|