Autore |
Discussione |
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 03 giugno 2011 : 15:24:36
|
Ho dato una occhiata in giro e mi piace. Tanti anni fa, circa una decina, ero in contatto con uno studioso non molto conosciuto ma veramente folle .... ne sapeva da vendere e faceva anche vincere. Non vi dico il nome perche' ha lasciato e non so che fine abbia fatto. Bene, miscrisse che bisognava avere sempre tre metodi: 1-cabalista; 2-casuale; 3-ciclometrico (o nome simile). Mi scrisse che si dovevano chiedere i numeri da giocare ai bambini ....come per gioco. "dimmi tre numeri da 1 a 90?". Per il casuale diceva che bisognava tirare un libro e vedere le pagine aperte a caso. Per il ciclometrico, mi scrisse che andava preso un metodo dei tanti della ciclometria o spaziometria (che e' lo stesso). Mi scrisse che cosi' facendo si mettevano a confronto tre diferse radici che interagivano con il nostro subconscio e si doveva per forza vincere qualcosa. Il tutto andava giocato almeno 6/7 colpi. Io ho anche vinto .... |
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 05 giugno 2011 : 10:02:30
|
oK. La tecnica di chiedere i numeri ai bambini e' semplice .... Si puo' usare una tavola dei numeri da uno a 90, come figure, cadenze, etc. or come il cerchio ciclometrico .....questo per i 90 numeri. Di solito si chiedono almeno 4 numeri (o cinque). per le ruote si puo' usare una lista di nomi delle citta ...o dei numeri tipo 1-10 per le 10 ruote N e t per Nazionale e tutte. Io non uso la nazionale, non so'...ho iniziato cosi' e cosi' continuo). Deve essere considerato un gioco ...solamente un gioco a tirare i numeri per noi. Si deve chiedere al bambino espressamente di tirare fuori, di darci, i numeri che usciranno nei prossimi giorni al gioco del Lotto. Tutto come un gioco. Molte volte sono riuscito a vincere con questo metodo.
|
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 07:17:05
|
Per la tecnica del libro o casuale ./...ci sono molte possibilita'. L'importante e' mettersi nella condizione di interrogare il futuro e chiedersi 'quali saranno i prossimi estratti' nei prossimi giorni. E si aprono le pagine del libro a caso .... se superiore a 90 si toglie 90 come nella ciclometria o cabalistica. Importante e' un po' di calma. Ci si puo' organizzare anche con altre cose come software o cose meccaniche , etc. Anche questa previsione deve esere composta da almeno 3/4/5 numeri .... Per le ruote si puo' chiedere di piramidare il numero della pagina ed arrivare fino a 0-9 come cifra che potrebbe corrispondere alle ruote Bari-Venezia ....per tutte e nazionale si puo' fare una richiesta aggiunta. Buone vincite. |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 14:56:24
|
Benvenuto wicore... riguardo la casualità ti suggerisco quello di un amico, beh! un conoscente, a lui funziona....questo tipo ogni lunedì mattina, uscendo vede la prima auto che incontra e gioca la sua targa, la gioca x le 3 estr. settimanali, il lunedì successivo cambia,ho provato anch'io NON ha mai funzionato.... altra casualità...c'era una ragazza che giocava la maglia del suo idolo (Bierhoff-Udinese)..con il nr. dei gol in classifica, l'udinese giocava a Roma...e lei giocava l'ambo su Roma....andava a Torino etc. etc. ha vinto diverse volte, con me ha funzionato SOLO quando l'Inter vinse con il Lecce 5 a 0_____Ronaldo maglia(10) e 14 erano i gol...dimenticavo, NON sono interista possono essere delle nuove idee ciao wicore |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 15:25:00
|
forza inter :) |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 16:37:58
|
Ben dici eschate51 ...e' una ottima metodologia. |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 17:18:30
|
benvenuto tra noi wicore se posso......il metodo migliore per vincere........perdi 5 minuti del tuo tempo ti fai un giro in sezione previsioni li trovi tutti i n° vincenti .........è il sistema migliore ciao ciao |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 17:40:07
|
era sottinteso che le cose migliori le trovi tra un post e l'altro, come dice ufo.... quello che ho descritto sopra è tutto vero, ho riprovato con Batistuta...con Del Piero...Kakà...maglia e gol...ma NON ha più funzionato!!! se qualcuno "ricorda" Ronaldo-Inter con la maglia nr. 10, può capire quanto tempo è passato da quell'ambo, è stato proprio un colpo di "CASUALITA'"....ciao My....per non diventarti "antipatico" NON ti dico che sono MILANISTA....no!!!...no!!! NON te lo dico_____comunque grazie ancora Ronaldo-Inter. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 17:42:24
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
era sottinteso che le cose migliori le trovi tra un post e l'altro, come dice ufo.... quello che ho descritto sopra è tutto vero, ho riprovato con Batistuta...con Del Piero...Kakà...maglia e gol...ma NON ha più funzionato!!! se qualcuno "ricorda" Ronaldo-Inter con la maglia nr. 10, può capire quanto tempo è passato da quell'ambo, è stato proprio un colpo di "CASUALITA'"....ciao My....per non diventarti "antipatico" NON ti dico che sono MILANISTA....no!!!...no!!! NON te lo dico_____comunque grazie ancora Ronaldo-Inter.
mi sei diventato antipatico
forzainter |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 06 giugno 2011 : 17:49:44
|
*I*D*E*M* x me e inoltre NON ho cugini !!! ciao p.s. ho letto il post (qui sotto) sulla fig. 1 FANTASTICO My !!! |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 07 giugno 2011 : 04:54:10
|
Be! Che dire. Avete tutti una certa esperienza mentre io avevo mollato per un po' di anni. Avevo iniziato giovanissimo, colpa la nonna di turno, negli anni 1998 .... poi avevo amesso nel 2004 perche' lo studioso che seguivo e' sparito come d'incanto. Lui era semplicemente folle ed era difficile seguirlo. Pero' mi scriveva sempre e poi con le emails mi mandava cose strane. Forse trovo ancora qualcosa in giro per la casa. Sicuramente i migliori previsionisti fanno vincere ed hanno i loro bei metodi. Ci vorrei provare anche io quando mi saro' un po'mbientato, col lotto, di nuovo. Un grazie per adesso. |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 07 giugno 2011 : 06:10:52
|
per ilMetodo Ciclometrico o Spaziometrico (quello studioso diceva che e' la stessa cosa e solo gli illusi vedevano differenze) ...qui' sto cercando di trovare qualcosa che mi ricordo dal passato.....eppur deve venir fuori .... Vedete ci sono un sacco di script salvati di L8 che non riesco piu' atrovare quello che mi interessa. Colpa una cattiva archiviazione ed una ignoranza mia nel fare le cose e nel non dare un nome definitivo e unico. Cosi' debbi andare a cercare uno alla volta e non mi piace. Ad ogni modo .. a memoria....Fabarri e' stato quello che diceva di prendere due ambi isotopi e isocroni in perfetto circolo (dal numero maggiore al numero minore in senso orario o antiorario) e di giocare per ambata il numero ultimo (piu' in basso a destra) abbinato con gli altri quattro numeri. O il numero piu' grande, vicino al 90. Questo fabarri ... avv. Fabrizio Arrigoni ...dimostra che la Spaziometria se l'e' inventata lui o quasi. Ecco perche' quello studioso diceva che erano simili e praticamente uguali. Anche se ragioniamo in termini sinottici ... uno 'vede' tra i quattro numeri ...quello che puo' sortire ...guardando il canovaccio estrattivo e quindi gli altri numeri delle ruote anche vicine e delle vicine estrazioni. Ok. Scritto cosi' e' un po' incasinato ...ma si legge tra le righe cosa voglio significare. Se trovo ... posto. |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 07 giugno 2011 : 13:02:39
|
Non e' una previsione ma una proposizione.
Si evidenzia alcune ultime estrazioni.....
Cagliari Firenze
54 71 35 68 74 38 72 79 37 14 28-05-11 76 8 56 73 17 44 50 9 54 16 31-05-11 3 59 46 57 45 46 47 30 75 6 03-06-11 37 74 6 59 29 57 43 35 82 28 04-06-11
Per la Sinopsi, il canovaccio e' il seguente: Ca 46.57 del 03-06-11 Fi 46 del 03-06-11 e 57 del 04-06-11 La struttira va allargata con il canovaccio completo: Ca 6 e Fi 6. Si evince: Ca-Fi-Tutte ambo secco 28.59, ambata 45. Ca-Fi 45.28.59.77 ambo e terno. Ca-Fi 46.57.6.28.59 ambo e terno.
Mi aspetto qualcosa entro 3-4 colpi. |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 10 giugno 2011 : 02:11:50
|
Due colpi e non e' successo niente ...sono fiducioso nei rimanenti altri due colpi .... almeno spero ... |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 12 giugno 2011 : 03:05:29
|
Al terzo colpo Ge 06.59 ma non nelle ruote indicate; Pa 45.77 ma non nelle ruote indicate. Vediamo il prossimo colpo.
|
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 15 giugno 2011 : 16:01:42
|
Anche al quarto colpo niente! Vediamo in seguito ma e' andata. |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 04:46:35
|
Un fallimento totale .... sicuro. Nessun risultato. Sara' vero? vediamo gli esiti nei numeri sopra estratti nelle due ruote:
07-06-11 Ca 54.08.17.03 Fi 03.68.16 09-06-11 Ca -- Fi 37 11-06-11 Ca 54.73.59.43 Fi 82 14-06-11 Ca 08.73 Fi 14 16-06-11 Ca 43.47.68.09 Fi 54 18-06-11 Ca -- Fi 74 21-06-11 Ca 30.68.74.14 Fi 29.82.72
Beh, col senno del poi, caro dottor wicore, tutti sono capaci di avere esiti in una trentina di numeri a due ruote!!!!!! Si' Ragione. Pero' ci sono degli ambi che potevano essere previsti dalla sinopsi .... come rapporto spazio temporale sugli estratti. Belle parole, dottore wicore, ma cosa vogliono dire? Qui' servono i numeri vincenti e non ... bubbles ...(gomma da masticare). perche' non hai previsto prima questi numeri? Boh? Non lo so. Se lo sapessi non sarei per siti lotto ma in ricevitoria a riscuotere.
Fate voi ... sono io che ho sbagliato la sinopsi spazio/temporale o....sono i numeri che sono usciti sbagliati? bel quesito ... qualcuno sa rispondere? (non fa niente ) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 08:15:57
|
risposta : non conosci i numeri
risposta numero 2 : ti servirebbe anche quel pizzico di fortuna che non guasta
risposta numero 3 : sarebbe ora di studiare i numeri e mollare la statistica temporale
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 08:35:17
|
ciao wicore
nella lunga vita non ti viene regalato nulla,i risultati si ottengono con tanto sudore "tanto lavoro" il lotto è un bellissimo (gioco ) i N° vincenti li devi trovare da solo con lo studio ci vuole tempo...........anni....anni di impegno se ti impegni seriamente i N° ti premieranno
la statistica lasciala ai sondaggi
cambia metodo di studio dei N° sperò che le mie parole di un SIG. nessuno ti facciano riflettere
buona fortuna WICORE |
|
|
wicore
Utente Fedelissimo
541 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 11:15:25
|
Grazie per le vostre risposte .... interessante. non conosco i numeri : certamente! la fortuna ci vuole sempre (e non sappiamo cosa voglia dire....fortuna (o culo come si suole dire)) mollare la statistica temporale e studiare i numeri e' una cosa bella .... non chiedo da dove si comincia perche' e' ovvio ....
la filosofia di Ufo non e' esattamente la mia ....dissento (ed il mondo e' bello per questo) .... non concordo sul fatto di 'sudare' .... ho visto gente andare, giocare alla ca..o, riscuotere (poi non hanno piu' vinto se si sono messi a studiare) ... sono solo casi ....(avevo un amico che ha vinto una quaterna e poi se l'e' mangiata tutta con gli interessi)
Non concordo con il fatto anche di mollare la Spazio (statistica temporale?) ....
La domanda era ed e' .... ho io sbagliato i numeri (una specifica filosofia e pratica di vita) o.... i numeri sono usciti sbgliati di loro? (una seconda filosofia di vita) ....
ripeto ...se sapessi la risposta ...sarei in ricevitoria a dare il numero del mio cc ....
Vi ringrazio per le Vostre risposte .... ma ve ne propongo una mia .... .... non ne sappiamo un' acca ....
Vi potrei dimostrare che tutte le nostre previsioni stanno dentro la 'statistica del calcolo delle probabilita'' .... Ho visto dare un ambo secco a Roma ...1.2 ed al secondo colpo e' uscito .....(i numeri lo avevano premiato?) (forse)
Mydevice ha una buona teoria dietro di lui e la consapevolezza che i numeri verranno fuori secondo la di lui previsione ..... forse e' una sintesi delle due domande di cui sopra? Boh? Egli lavora su questo ....(aureo):
174 285 396 417 528 639 741 852 963
che sono frequenze auree naturali
(17[4)1(7]41) (28[5)2(8]52) (39[6)3(9]63)
utilizzando un eneagramma speciale .... (ma forse non e' solo questo) (a me il sudore di cercare ancora)
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 12:05:17
|
fai come vuoi wicor tu dici ho visto gente andare a giocare e incassare ..........poi non hanno più vinto..............è solo culo questa frase dice tutto
amico io non ho problemi sei tu che hai problemi coi numeri e hai chiesto un parere passo e chiudo buona fortuna |
|
|
Discussione |
|