Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 Occhiata in giro
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 26

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:24:22  Mostra profilo
Il primo e forse più importante risultato decisivo dell’opera di Galileo è stata la netta separazione tra religione e scienza e l’affermazione dell’autonomia e dell’indipendenza di quest’ultima: infatti secondo ciò che aveva stabilito la controriforma, ogni forma di sapere doveva essere in armonia con la bibbia, e ciò per Galileo poteva avere come unico risultato quello di cerare un ostacolo per lo sviluppo del sapere; dice Galileo che la scienza ci insegna come è fatto il cielo la fede come andare al cielo. La scienza non deve essere solo indipendente dalla chiesa ma anche dall’autorità culturale passata.

tutto ciò che si può riprodurre in laboratorio è scienza,se qualcosa non si riesce a riprodurre non viene esclusa dalla scienza ma gli si da una scadenza di studi

adesso parliamo di un grande uomo con un idea culturale ed etica di qualche secolo fa,quello che bisognerebbe dirsi è :

ok non si può riprodurre in laboratorio questo e questi metodi che ne calcolano il futuro MA se in qualche modo funziona allora perchè non utilizzarli ?

Personalmente penso che wicore ha delle buone potenzialità,non per seguire questa pratica metodologica ma almeno dedicarci un pò di tempo,dove ognuno crea la propria fortuna e come dice sempre mydevice basta un numero per vincere

questa frase non l'ha mai capito nessuno

basta un numero per vincere non significa che si deve giocare 1 solo numero per aver fortuna ma la fortuna si crea con 1 solo numero non un numero specifico ma qualsiasi numero dei 90 ma prendendone solo 1

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  15:23:49  Mostra profilo
Concordo Mydevice ....basta un numero solo.....
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  21:20:13  Mostra profilo
ciao wicore
sono d'accordo che serve 1 numero x essere vincenti
ora domanda ma tu con i tuoi sistemi giochi,vinci,oppure no ciao
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  06:33:59  Mostra profilo
Ciao Ufo ... come vedi dal mio profilo ho 35 anni .... il che' vuol dire una decina passati a studiare il lotto .... notti sui block notes ...sui programmi per compiuter ...ecc.... come il famoso tuo 'sudare' .....

Non mi sono mai posto il problema della Metodologia .... qualnque essa sia .... purche' abbia risultati.

Con L8 ho visto programmi e metodi di vario genere, statistici, spie, matematici, cabalistici, spazio, circometrici, casuali, etc. etc ....e piu' ne verranno ancora (ma mi sembra che il serbatoio delle idee sia finito visto i forum dei programmi per L8 che oramai nessuno chiede cose nuove ma solo le vecchie "due ambi isotopi.....etc.").....

Si puo' programmare anche la metodologia di Mydevice ...se e' fissa e sempre applicabile allo stesso modo .....ci sono programmatori che ti calcolano tutto e sanno far calcolare al programma veramente di piu' di tutto ....

Ma non ho visto in giro nuove idee .....le stesse di sempre e ...dopo alcuni hanni che avevo mollato ....ho ritrovato poco e nulla di nuovo e niente di veramente nuovo (repetita iuvant ... si dice) ....

Quando ho seguito il folle nel 2000, 2001, 2002 e 2003 e giocavo le di Lui previsioni ....ho portato a casa un netto 4% ...
Lo so': e' una inezia ....ma ora capisco che non lo era ....

Sto cercando di capire dove ho messo le mie cose buone ...che non sono mie comunque ....e poi iniziero' a giocare di nuovo ...con la speranza di almeno eguagliare quel 4% ...aspettando nel colpo di culo ....o fortuna ..come si suggerisce ....

Avevo fatto una domanda al Tale a cui mi riferisco ...(mi chiese di non nominarlo mai che era meglio cosi' e che quando tutti si fossero dimenticati di Lui ....egli era libero) ...<"cosa si poteva fare con la inferenza statistica"> ....

Mi rispose ...non molto ma un sensibile 5/6% in piu' di probabilita' che il caso ti fornisce ...(si e' comunque sempre in perdita)....(pero' vuol dire uscire dalla Legge del terzo e 'Calcolare'"

Avevo fatto poi anche una seconda domanda:<"e se si usano sistemi empirici? Tipo sogni, cabala, monetine, la Tavola del trino settennario, etc.?"> ....

Mi rispose che le probabilita' non si potevano calcolare ... se veramente ci si addentrava in una diversa dimensione del giocabile e del concetto di gioco (Mydevice e' molto simile) .... non siamo piu' nella matematica (o statistica ) classica ./.../.

Si entra in altro mondo ....e mai possibile?
Non lo so, Ufo, non lo so....

Ecco perche' ho detto che "noi non ci capiamo un acca" ..... e quindi coi miei metodi e sistemi sono sempre nella famigerata casualita' ...(risposta precisa alla Tua domanda) ....

Pero' ..... sento che c'e' differenza e differenza ....(come tra le opinioni) ....e sono convinto che (con lo stesso principio ideatore, ma non pratico, di Mydevice) ... si possa calcolare non la cinquina futura estraenda (allla tavola Settenaria) ma almeno quel numeretto in 4/5 estrazioni che ci porterebbe ad incassare di piu' dello speso.

Sopra c'e' una previsione Spazio/Sinoptica ...o come il Folle diceva 'Posizionale' ....si potevano calcolare 3 sicuri ambi secchi ...almeno uno di loro .....ma io non sono riuscito a farlo ....cosi' <>.
Ma aspetta ancora 3 colpi e vedremo se sono stato (eiaculatio precos) ...troppo veloce.

La previsione fatta da me dara' i suoi frutti .....ed i numeri usciranno giusti.

La frizione .... diversita' di idee ...e' il primo deterrente per incazzarsi ... ma anche per progredire ed avere esperienza dellaltro ....
Grazie della Tua domanda ....

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  09:10:32  Mostra profilo
ciao wicore

io ti posso dire che quando ero un ragazzino con la mia nonnina andavo al banco lotto allora lo chiamavano cosi
ti sto parlando di 40 anni fà,lei giocava sempre un N° ma vinceva raramente l'estrazione era una al sabato detto questo
poi mi misi a studiare un metodo per farla vincere e ci riuscii con la data dell'estrazione stessa era contentissima
3-4 colpi ai tempi passava un mese,non come ora che passa una settimana questo per dirti che si può vincere

tutti ora vogliono vincere al 1° colpo 2-3-4-colpi hanno tutti fretta perchè il mondo ora gira cosi
inumeri escono sempre hanno il loro ciclo ora si gioca il N° ecse poi si abbandona si gioca un altro N° io non la vedo in questo
modo quel N° uscirà ancora e ancora basta sapere dove giocarlo questo te lo dice l'esperienza e lo studio

io con my ho inparato molto cose che non sapevo c'è sempre da inparare tutti i metodi sono buoni più ne conosci
meglio è, usa i tuoi ma sii curioso di leggere anche gli altri

ho tutti i metodi nel mio cassetto,ciclometria ecc ecc e sai con cosa gioco............................gioco con i miei ormai da più di 20
anni perchè ho un mio modo di vedere le cose e la vita sono fatto cosi
la cosa più difficile x i giocatori è la costante ....questo è il motivo perche molti non vincono

ciao spero di non averti annoiato con le mie cose
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  10:08:33  Mostra profilo
Assolutamente no, caro Ufo .... e sono contento di questa Tua spiegazione ..... Io ho fatto un 'corso veloce' negli anni 1996-2003 ...ho visto fotocopie e fotocopie di metodi vari .... e concordo con Te sulla questione che ....se ti fidi dei tuoi studi ...continua con quelli.

Io sono fissato con la cosiddetta 'vincita costante' ... una specie di costanza nella vincita ....e nel gioco.

Mydevice ....docet e ci fa vedere come fare ....
...ma io non voglio copiare e mi muove la voglia di essere IO quello che vede il metodo mio giusto ....(una presunzione?) ....

Pero' sono aperto a tutto e vorrei vedere anche cosa si puo' fare .....

,tempi lontani...da ragazzo....due hanno scommesso che, uno con una moto 250 e l'altro con una vespa 125 avrebbero corso .....ma il secondo disse che lui non avrebbe vinto ma sicuramente sabebbbe stato 'dietro' al primo ....il quale non ha visto l'inghippo ed ha scommesso ....arrivo' primo ...ma perse .....>

Tautologie e altro sono inghippi della logica ....cosa c'entra?

Vediamo i numeri che usciranno giusto (lo spero... he he he).

Grazie Ufo ....mi fa sempre piacere conoscere di piu' ....

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  10:32:08  Mostra profilo
tranquillo wicore è giusto segui quello che ti dice il tuo intuito e vedrai che ti darà ragione
prendo in prestito una frase che mi dice sempre l'amico mydevice

se il tuo calcolo è giusto i N° usciranno su tutte le ruote con i dovuti tempi

ciao wicore a presto e buona fortuna
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  12:03:09  Mostra profilo
Ciao ragazzi

Volevo dirvi che più passerà il tempo più le
Metodologie rimarranno invariate

Sono semplici calcoli e il calcolo più semplice porta gli esiti concreti

La statistica non è completamente da buttare via

Vi faccio un esempio

Il 18 porta il 23 il 23 il 28

Mettiamo caso che il 18 esca su milano

La statistica deve dirvi come si abbina il 23 con quale percentuale con il 28 ma non su milano

Bensi su venezia genova torino e contrarie

Se avete programmi fate delle prove

Ciao ciao

dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 25 giugno 2011 12:04:29
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  00:50:48  Mostra profilo
mettiamo il caso che esca il 18 a milano è hahaha
io mi domando perchè my hai preso questo n°? hahaha mattacchione ciao
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  07:01:21  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da ufo2012

mettiamo il caso che esca il 18 a milano è hahaha
io mi domando perchè my hai preso questo n°? hahaha mattacchione ciao

81 milano 18 napoli

23.28 se avete programmini fate delle prove

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  08:47:54  Mostra profilo
caro amicomio io non ho bisogno di fare prove
ciò che mi dici è.......................S I C U R O ...............................
ciao buona domenica
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 27 giugno 2011 :  01:02:28  Mostra profilo
Stavo girando per google in cerca di novita' ...purtroppo non ce ne sono ....in campo straniero, con tutte le lotterie che hanno, non c'e' un acca di nuovo o buono .....mi viene da pensare che chi trova qualcosa sparisce e non ne vuole piu' parlare ....
Me lo scriveva il Folle tempo fa. .
Be i motivi sono ovvi ..... non hanno mai permesso che invenzioni buone vengano sfruttare appieno ed in larga scala .... solo se sono monopolizzate ....
La storia del 18 o 81 e' da analizzare .... la cosa e' sicuramente interessante .....
In internet hanno provato anche a giocare i numeri come se fossero una scacchiera di scacchi ....non per il lotto italiano ma per altri tipi come il 6/49 ....
Mi piaceva quello irlandese quando aveva 42 numeri ... poi li hanno portati a 46 e adesso non so quanti siano.
penso che la cosa va sviluppata ....
Un saluto a Voi.
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 02 luglio 2011 :  13:08:54  Mostra profilo
Un puntino su una i .......
Concettualmente, ci sono due maniere di vedere il Lotto:

1-data una certa combinazione, prevederne quando esce (teoria dei ritardi e derivati, frequenze, cili, etc.);
2-data una estrazione, data precisa o inizio, caalcolare una combinazione varia con metodi empirici.

Non mi sembra, ed io non sono una cima quindi posso sbagliare, che ce ne siano altri metodi.

Data una combinazione (metodo 1-) .... e' veramente difficile dire quando uscira'. Rotardo massimo di un numero per estratto e' 208 circa ma puo' essere superato con l'aumentare delle estrazioni .... dalla teoria dei ritardi del Samaritani, etc.
Ci sono poche statistiche che indicano il potenziale in percentuale di tali metodologie (matematico-statistiche o altro).

Data una specifica data di inizio (metodo 2-) .... ci sono un sacco di metodologie empiriche che si assumono la responsabilita' di calcolare i numeri da giocare nell'immediato futuro.
Ci sono un sacco, a milioni, di statistiche fatte su dette metodologie e TUTTE rientrano nella famigerata Legge del Terzo inquando puramente casuali.

Un calcolatore, previsionista, ha da la sua, come statistica, anche la fortuna/sfortuna personale ed altro come la sensazione e inconscio previsionale (quello che dovrebbero assurgere gli esoteristi).

Di metodi empirici ne ho visti un sacco ed anche io mi dilettavo e crearli nel passato.

Di metodi del tipo 1- ne ho visti ben pochi e le teorie ivi connesse sono certamente grezze (ritardi, frequenze, cicli, spie, etc).

Il puntino sulla i ..... e' per dire che "c'e' la novita' .... e alcuni hanno studiato molto in la' ....".
Mi ricordo del Folle, che non capivo, e che parlava di Matematica e Inferenza Statistica .....
"dove sei andato a finire?"

Dite la Vostra che io ho detto la mia........
Ciao

Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 05 luglio 2011 :  12:53:01  Mostra profilo
Teoria dei Ritardi.

Un numero (e vale solo per l'estratto ...niente ambo o altro) ha un ritardo massimo RM di 208 estrazioni (o giu' di li') .....quindi se un numero ha ritardo pari a RT ....abbiamo.... il ritardo massimo RM - meno RT = uguale a XX estrazioni ancora perche' esca con probabilita' al quasi 100% il nostro estratto in esame.
Detta terra terra.

In formula; RM-RT=XX (estrazioni)

Fare un piano di progressione per la giocata dell' estratto per XX estrazioni.....(non sempre possibile per evidenti motivi di capitale e tetto massimo delle puntate (che c'e'anche se si scopre solo giocando))

Ok. Non sempre e' possibile. Cosa fare? Usare degli arzigogoli per ridurre XX......

(dagli scritti del Folle arrangiati e re-scritti da me)

Cosa e' un arzigogolo? Come funziona?

Vediamo se porto qualche esempio.
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 06 luglio 2011 :  09:58:48  Mostra profilo
Gli arzigogoli, per ridurre XX, sono molto semplici .... i matematici hanno inventato ed usato le divisioni dei domini ....un concetto forte quanto fittizzio.

Prendo in esame il numero 88 .... il suo ritardo RT e', mettiamo, 123 settimane .... allora per la formula data abbiamo ...
RM-RT=XX ... 208-123=85 estrazioni da giocare sul sicuro.

L'arzigogolo. I matematici dicono che il numero 88 fa parte della decina (, cadenza, figura ) dell'ottantina che sulla ruota ha avuto un RM ritardo massimo di 186 estrazioni, mettiamo ....
Quindi, i matematici, sostituiscono il RM ritrdo massimo di un numero qualsiasi con il ritardo massimo della combinazione RMC che e' 186 estrazioni.
La formula diventa 186-123=64 estrazioni di gioco. Una bella riduzione di 21 estrazioni per il gioco. Davvero notevole. E fittizio.

Con questo sistema di divisione dei domini in sottodomini (il folle diceva 'aggregati') ....si accorciano fittiziamente i ritardi e le attese sperate.
Naturalmente, usando decine, figure, cadenze e quant'altro si vuole (ecco perche' i matematici sono pieni di combinazioni dette omogenee) si arriva a contenere i ritardi di un numero che appartiene a questi sotto domini. La cosa pero' e' fittizia.

Ma ce ne sono altri di arzigogoli.
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 07 luglio 2011 :  13:18:06  Mostra profilo
Si puo' definire tutta una serie di estratti doppi, tripli, o di piu ..... mi riferisco a due ambate, tre ambate, etc.

Questi sono altri arzigogoli per cercare di accorciare le estrazioni di gioco per avere una vincita vicino al 100% (detta sicura).

Certamente si puo' applicare il concetto di cui sopra ... le due ambate (per la sorte di una) sono del tipo in decina, cadenza, figura .... etc. ed hanno quasi sempre ritardi inferiori al ritardo massimo o RM .... si considera quindi il ritardo massimo della combinazione RMC.

Cosi', ci avviciniamo sempre piu' al punto di rottura (break point) in cui .... se calcoliamo la reale probabilita' .... ci dovremmo spaventare e non giocheremo mai dei numeri vicino al loro ritardo massimo di combinazione ... perche' questi ritardi sono sempre in attesa di essere superati .... perche' tendono al RM ritardo massimo di una ambata 208 estrazioni .... 2 ambate per una 185 estrazioni circa (non e' importante saperlo esattamente) ....

Pero' iniziamo a giocare su una specifica ruota .... quando le due ambate hanno ritardo di 57 estrazioni perche' il loro RMC ritardo massimo di combinazione e' 60 estrazioni ....illusi e sicuri di vincere entro 3 estrazioni .... illusi, appunto.
C'e' una reale distribuzione della probabilita' di esito per colpi di gioco della casualita'. Per due ambate, si arriva al 65,4 % a 9 estrazioni di gioco .... ed e' sempre cosi' ... per il CASO.

Ogni metodo di calcolo dei numeri empirico e casuale ha questo tipo di distribuzione della probabilita' di sortita a 9 colpi di gioco. E' un chiodo fisso e non c'e' nessuna certezza che la nostra combinazione giocata al momento faccia parte di quel 65,4% o no (cioe' che non esca in 9 colpi di gioco).

Ma l'essere umano ha mille risorse nel suo sacco del sapere ..... e alle volte aggira questi ostacoli.

(da alcuni scritti del folle)

Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 08 luglio 2011 :  05:13:21  Mostra profilo
In questa mia, non voglio criticare il lavoro degli altri ma esporre le mie constatazioni .... ognuno e' libero di dire la Sua.

Per la Spazio o Posiziometria che si voglia dire.....riprendo la previsione data in altro post.
Ci sono i risultati di 13 estrazioni.

Si evidenzia alcune ultime estrazioni.....
Cagliari Firenze

54 71 35 68 74 38 72 79 37 14 28-05-11
76 8 56 73 17 44 50 9 54 16 31-05-11
3 59 46 57 45 46 47 30 75 6 03-06-11
37 74 6 59 29 57 43 35 82 28 04-06-11

Per la Sinopsi, il canovaccio e' il seguente:
Ca 46.57 del 03-06-11
Fi 46 del 03-06-11 e 57 del 04-06-11
La struttira va allargata con il canovaccio completo: Ca 6 e Fi 6.
Si evince:
Ca-Fi-Tutte ambo secco 28.59, ambata 45.
Ca-Fi 45.28.59.77 ambo e terno.
Ca-Fi 46.57.6.28.59 ambo e terno.

Mi aspetto qualcosa entro 3-4 colpi.

07-06-11 Ca 54.08.17.03 Fi 03.68.16
09-06-11 Ca -- Fi 37
11-06-11 Ca 54.73.59.43 Fi 82
14-06-11 Ca 08.73 Fi 14
16-06-11 Ca 43.47.68.09 Fi 54
18-06-11 Ca -- Fi 74
21-06-11 Ca 30.68.74.14 Fi 29.82.72
23.06.11 Ca 59.29 Fi 47
25-06-11 Ca 14.74.79 Fi 44.14.72
28.06.11 Ca 29.75.06 Fi 75
30-06-11 Ca 30 Fi 72.71
02-07-11 Ca 08 Fi 44.56.57.30
05-07-11 Ca 03.72 Fi 47.72

In verita' ho toppato alla grande! Non sono usciti ambi o l'ambata nelle combinazioni segnalate.

Pero' gli 'spaziatori' potrebbero arguire che sono sortiti:

07-06-11 Ca 54.08.03 triangolo; 54.17.03 triangolo
16-06-11 Ca 43.47 ambo in verticale a fianco di 46.57
21-06-11 Ca 68.74 ambo in orrizontale Fi 29.82.72 triangolo
23.06.11 Ca 59.29 ambo in arrizontale
25-06-11 Ca 14.74.79 triangolo in linea Fi 44.14.72 varie
28.06.11 Ca 29.75.06 doppio ambo in linea 06.29 e 06.75
30-06-11 Fi 72.71 ambo in stessa posizione
02-07-11 Fi 44.57.30 triangolo
05-07-11 Fi 47.72 ambo in triangolo

In totale sono 34 numeri su due ruote (tolti i ripetuti).

Una attenta analisi ci dice quanti numeri appartengono a decine, figure, cadenze, etc. (per discorsi di frequenze varie ed esiti come ripetizioni).
Ambi 54.59 e 56.57 sono in decina come 03.08; 43.47; 74.79; 72.71; ci sono poi esiti in cadenze e figure ....lascio a Voi l'analisi.

(sempre dal Folle) I numeri del Lotto da 90 sono stati ridotti a 34 ma su due ruote; ora e' chiaro che anche la vincita viene ridotta (non essendo i numeri 90, e' chiaro che non avendo tutti i numeri si riducono le vincite di cinquina etc.).
Si puo' puntare all'ambo ed aleatoriamente al terno.

Questo arzigogolo viene usato per 'sviluppare' le capacita' di intuizione del previsionista...e se la imbrocca vince.
Evidentemente non ci sono 'figure' geometriche che portano alla vincita costante se applicate nella stessa maniera e per altre occasioni simili; bisogna semplicemente sviluppare un altro senso per indovinare i numeri basandosi su quelli estratti (spazio o posiziometria che sia) e 'vedere' in base a questo senso sviluppato cosa giocare per vincere.

Non pensate che questo arzigogolo sia usato solo per il Lotto ....... molti managers lo usano per gestire ingenti risorse in campi e domini molto piu' vitali che il Lotto.

Sicuramente questo e' stato un caso fortunato (non per il mio senso) e molti numeri sono andati in frequenza.....ci sono altri casi in cui si hanno pochi esiti.....

C'e' da chiedersi se ci possa aiutare la conoscienza di altre scienze per ridurre la previsione e per poter affinare sempre di piu' il nostro strano senso dell'intuito. Per esempio, trovare momenti di frequenza e che continui per altre estrazioni, etc.
Da vedere.
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii

Spedito - 10 luglio 2011 :  11:28:54  Mostra profilo
by wicore

Modificato da - wicore su 21 settembre 2011 01:01:28
Vai ad inizio pagina

wicore
Utente Fedelissimo

541 invii