Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Kozmiski.....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii

Spedito - 26 marzo 2025 :  20:56:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di KOZMISKI62  Rispondi con citazione
Cara Franca 46, Mi dispiace molto per la tua presa di posizione, è per avermi bloccato le previsioni arbitrariamente. Non capisco il motivo e nemmeno sto ad indagare. voglio dirti solo una cosa a te e non ad altri! Le previsioni sono attuali non copia incolla
"dimostratemi il contrario" l'unico cambiamento che c'è stato e l'aver allungato da settimanale a mensile. Per tutti io coltivo il mio orticello non vado a guardare nell'orto altrui, sapete già che non sono una lottologa ma una semplice appassionata, basta fare un viaggio in indietro e controllare le previsioni. Ringrazio tutti per avermi sopportato e vi saluto con affetto dopo 25 anni su questa piattaforma. È giunta l'ora di levare il disturbo. A te Franca 46 dico soltanto che le nostre incomprensioni ci sono sempre state da sempre, Peccato che ho trovato una interlocutricetrice che parla per bocca degli altri, ti saluto. Voglio salutare admin ci conosciamo dalla fine degli anni 90 sono stata anche moderatrice per un periodo di tempo, Grazie amico mio con te ci sentiamo in privato.

Gerarda

franca46
Amministratore

Italy
24798 invii

Spedito - 26 marzo 2025 :  21:38:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi dispiace

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii

Spedito - 26 marzo 2025 :  22:02:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di KOZMISKI62  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da franca46

Mi dispiace

Dire mi dispiace non basta! Avresti dovuto sbloccare il lucchetto sulle previsioni, Ma non lo hai fatto. Non percepisco il tuo dispiacere. Comunque grazie, Vado dove sono accettata senza vincoli e condizioni, libera di pensare e agire.

Gerarda

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24798 invii

Spedito - 26 marzo 2025 :  22:36:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dovresti mettere le tue previsioni con un post fatto con le date correnti,
Altri utenti te lo hanno fatto notare.
Comunque vedo che al momento nessuno dice la sua , vediamo le prossime lamentele.
Buona serata

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii

Spedito - 26 marzo 2025 :  23:03:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di KOZMISKI62  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da franca46

Dovresti mettere le tue previsioni con un post fatto con le date correnti,
Altri utenti te lo hanno fatto notare.
Comunque vedo che al momento nessuno dice la sua , vediamo le prossime lamentele.
Buona serata

Grazie, Accetto volentieri il tuo consiglio,
Buonanotte

Gerarda

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000